PDA

Visualizza Versione Completa : Icom JTChp per motori FSI



Seraph
15-12-2008, 00:43
ciao ragazzi, sono appena tornato dal motorshow, e li ho visto allo stand della icom una nuova a4 2.0tfsi alla quale era stato montato un impianto gpl...il tipo della icom ha detto che gli impianti in questione saranno in cvendita nei primi mesi del 2009, ma la cosa interessante, è che questo impianto usa centralina ed iniettori originali della benzina!...quindi il passaggio da benza a gpl avviene a monte della centralina stock della macchina...e lui mi ha anche detto che nel caso di rimappature, scarichi ecc, non dovrebbero esserci problemi in quanto la centralian gpl si autoadatta in base ai parametri di quella originale...voi ne sapete qualcosa di più??...

vincenzokr
15-12-2008, 00:50
ciao ragazzi, sono appena tornato dal motorshow, e li ho visto allo stand della icom una nuova a4 2.0tfsi alla quale era stato montato un impianto gpl...il tipo della icom ha detto che gli impianti in questione saranno in cvendita nei primi mesi del 2009, ma la cosa interessante, è che questo impianto usa centralina ed iniettori originali della benzina!...quindi il passaggio da benza a gpl avviene a monte della centralina stock della macchina...e lui mi ha anche detto che nel caso di rimappature, scarichi ecc, non dovrebbero esserci problemi in quanto la centralian gpl si autoadatta in base ai parametri di quella originale...voi ne sapete qualcosa di più??...

Che io sappia, gli impianti GPL su auto a iniezione diretta danno qualche problema... Come tutte le cose, le nuove vanno prima sperimentate...

ziopedro
10-04-2012, 03:18
oggi stanno commercializzando questo impianto. A milano i primi installatori hanno fatto il corso. La centralina viene rimappata a Latina (RM) presso la casa madre..... per me rispetto ai concorrenti sono i soli a fare sta cosa ...... tutti usano centraline master slave...... perchè?
Se l'impianto per una 2000 cc ha la metà dei componenti di un PRINS o un VIALLE, ... e costa 2.800 neuri che è una sassata !!!!, secondo me rimappano la centralina originale solo per risparmiare una centralina (e fare margine maggiore). Non lo vedo come un vanataggio per il cliente.................................