Visualizza Versione Completa : Come sbloccare il video mmi su A3 8v
ervarvola68
08-05-2014, 20:54
Qualcuno è riuscito a sbloccare il video su A3 ultima con mmi plus?
ervarvola68
16-05-2014, 17:05
finalmente sbloccato
krackers
16-05-2014, 17:22
Come hai fatto?
lucaropa
16-05-2014, 17:48
utile questo 3d..potresti anche dire come l'hai sbloccato, magari almeno tu
potresti essere d'aiuto in futuro ad altri utenti.
ervarvola68
16-05-2014, 21:43
Certo ho comprato il programma vcp è eseguito le istruzioni loro praticamente si scarica il file dal loro sito e poi col programma si salva il file e il gioco e fatto il tutto in poco più di 1 minuto e senza riavvio
---------- Post added at 21.43.33 ---------- Previous post was at 21.38.15 ----------
A ho anche installato il digitale terrestre. Alpine
Si per mmi plus :( .Però qualcuno sul tubo ha sbloccato anche su mmi pacchetto business... vedasi video " mmi mirroring"
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
ervarvola68
16-05-2014, 22:31
Comprato qui http://www.stemei.de/pages/coding/audi-a3-8v/ambientebeleuchtung.php
gianpyx78
17-05-2014, 00:16
Digitale terrestre funziona bene?
Dove lo hai comprato?
Dacci info
Sent from my iPhone by Tapatalk
ervarvola68
17-05-2014, 09:17
dire ottimamente , e il digitale alpine ,io lo avevo gia' sulla vecchia auto. lo trovi pure su ebay ma devi prendere il sensore ir e il cavo video originale per mmi
fedecosta92
17-05-2014, 09:47
Si per mmi plus :( .Però qualcuno sul tubo ha sbloccato anche su mmi pacchetto business... vedasi video " mmi mirroring"
Non hanno sbloccato il VIM (Video In Motion) Bensì hanno fatto il mirroring del loro cellulare.
Mirroring ovvero che hanno condiviso lo schermo del loro telefono e pure le funzionalità.
e se guardano un video nel telefono lo si vede pure nell'MMI.
Non ha nulla a che fare con il VIM che parlano dell'MMI PLUS perché in quel caso i video sono caricati direttamente nell'SD presente nella gestione dell'MMI e se superi i 5km/h non si possono più vedere.
sbloccando il tutto attraverso quel softwere installato possono vedere sempre i video anche ai 180km/h
ervarvola68
17-05-2014, 09:58
quoto
Non hanno sbloccato il VIM (Video In Motion) Bensì hanno fatto il mirroring del loro cellulare.
Mirroring ovvero che hanno condiviso lo schermo del loro telefono e pure le funzionalità.
e se guardano un video nel telefono lo si vede pure nell'MMI.
Non ha nulla a che fare con il VIM che parlano dell'MMI PLUS perché in quel caso i video sono caricati direttamente nell'SD presente nella gestione dell'MMI e se superi i 5km/h non si possono più vedere.
sbloccando il tutto attraverso quel softwere installato possono vedere sempre i video anche ai 180km/h
Sempre esaustivo fedecosta. Grazie della spiegazione. Reputo il mirroring comunque una figata non per I video in se per se ma per altre applicazioni tipo torque o dashcommand su mmi o piu semplicemente come navigatore extra. L'unica cosa che mi blocca è quella che per fare questo mirror si abbia bisogno di sbloccare qlcs tramite vcds.
fedecosta92
17-05-2014, 10:08
Sotto quel punto di vista si.
Però forse resta, se l'auto in movimento, secondo me, fonte di distrazione!
Secondo me è rischiosa come cosa:)
Io volevo collegarci la play station :)
ervarvola68
17-05-2014, 10:24
http://img.tapatalk.com/d/14/05/17/hu7e9u5e.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/05/17/desa7usy.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/05/17/3emysequ.jpg
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
---------- Post added at 10.24.59 ---------- Previous post was at 10.24.39 ----------
Questo e come li collego io
Grazie per le foto ervarvola68. L'alimentazione usb del modulo hdmi2av la prendi nella presa usb di fianco quella mmi? Che io non ho accidenti :(
ervarvola68
17-05-2014, 18:53
Si esatto proprio li, ma scusa compra la presa e montala. Tanto dietro al modulo del navigatore hai il connettore
Scusami per le domande a martello. Dove si trova questo connettore? Ho girato dentro il bracciolo e l unica presa presente è quella mmi ...di usb neanche l'ombra. Grazie per le info
ervarvola68
17-05-2014, 21:00
Allora la presa usb nella mia e accanto al connettore mmi ma io ti dicevo di comprare sul bay tedesco la presa che è tutt'uno con la presa mmi e portare il cavo dietro al lettore DVD che è locato nel cassetto , altrimenti puoi andare a uno sfascio e prendere una presa usb di qualunque auto tedesca tanto il connettore sono uguali , io l'avevo presa per la vecchia A3 è modificate per conetterla al monitor alpine
---------- Post added at 20.56.36 ---------- Previous post was at 20.53.48 ----------
A scusa ma io ho mmi plus con audi conect però anche tu la puoi montare
---------- Post added at 21.00.08 ---------- Previous post was at 20.56.36 ----------
http://bit.ly/1gd8rTQ
gianpyx78
17-05-2014, 21:29
Dove lo hai comprato l'apparecchietto bianco?
Su ebay c'e solo da Usa.
Fammi sapere
ervarvola68
17-05-2014, 22:28
Dalla Cina
lukappaseidue
17-05-2014, 23:39
Ciao ervarvola, potresti spiegare più dettagliatamente come recuperare la presa USB accanto al connettore USB. Io ho visto sulla baia tedesca il blocchetto con la presa sia USB che MMI (AMI) ma non saprei come e dove collegare la presa USB
VIsto che tu hai fatto la modifica potresti postare qualche foto?
grazie
Allora la presa usb nella mia e accanto al connettore mmi ma io ti dicevo di comprare sul bay tedesco la presa che è tutt'uno con la presa mmi e portare il cavo dietro al lettore DVD che è locato nel cassetto , altrimenti puoi andare a uno sfascio e prendere una presa usb di qualunque auto tedesca tanto il connettore sono uguali , io l'avevo presa per la vecchia A3 è modificate per conetterla al monitor alpine
---------- Post added at 20.56.36 ---------- Previous post was at 20.53.48 ----------
A scusa ma io ho mmi plus con audi conect però anche tu la puoi montare
---------- Post added at 21.00.08 ---------- Previous post was at 20.56.36 ----------
http://bit.ly/1gd8rTQ
ervarvola68
17-05-2014, 23:52
Purtroppo le foto non le ho fatte , ma devi prendere anche il cavo e poi dietro al lettore che hai nel cassetto c'è il connettore. Del usb però guarda che funziona. Solo come alimentazione. Quindi 5 v e non come flusso dati il cavo io l'ho preso su un BMW 320 sw perché il cavo e uguale per tutti .
---------- Post added at 23.52.42 ---------- Previous post was at 23.51.08 ----------
Se non ricordo male dovrei averne uno corto se vuoi domani sera guardo e gli faccio le foto
ervarvola68
18-05-2014, 22:54
http://img.tapatalk.com/d/14/05/19/taburaty.jpg
lukappaseidue
18-05-2014, 23:08
bellissimo .... .complimentoni .... sbav sbav sbav
Certo ho comprato il programma vcp è eseguito le istruzioni loro praticamente si scarica il file dal loro sito e poi col programma si salva il file e il gioco e fatto il tutto in poco più di 1 minuto e senza riavvio
---------- Post added at 21.43.33 ---------- Previous post was at 21.38.15 ----------
A ho anche installato il digitale terrestre. Alpine
Ma quindi per sbloccare il video in movimento hai preso un cavo tipo VAG? Senza ulteriori marchingegni da installare (mi riferisco solo alla parte sblocco VIM, non digitale terrestre)?
ervarvola68
19-05-2014, 09:53
esatto , il mio e mmi plus, si scarica dal sito del produttore del programma un file e lo si carica tramite il programma e il gioco e fatto
esatto , il mio e mmi plus, si scarica dal sito del produttore del programma un file e lo si carica tramite il programma e il gioco e fatto
E questo cavo si chiama VCP, cugino quindi del VAG? Qui sembra che in molti abbiano il VAG ma in effetti non si riusciva a sbloccare il VIM se non con un bypass hardware
ervarvola68
19-05-2014, 10:19
esatto
esatto
Anche se dal link da te postato, si entra nel menù VCP ed appare un cavo con scritto VAG....non capisco quindi la differenza :-/
ervarvola68
19-05-2014, 11:44
guarda che e il programma che e diverso dal vcds, se cerchi sul sito c'e un video che ti fa vedere come fare, e nel sito puoi scaricare il file da caricare io il tutto lo trovato tramite il forum della golf 7 . Poi io sono stato fortunato perche il programma lo aveva un mio amico e quindi non ho speso nulla ,ma ti assicuro che con vcds che ho io non siamo riusciti e con vcp ci abbiomo messo al dire 30secondi troppi.
ervarvola68
19-05-2014, 13:50
http://youtu.be/g7vaUkFZXV0 ecco il video per la rocedura
gianpyx78
28-05-2014, 21:52
Un po scomodo il mirroring cosi' per 2 motivi:
Il primo e' che non ho la presa usb sotto al bracciolo percui devo alimentare l'apparecchietto bianco dalla presa accendisigari
Il secondo e' che il cavo bianco hdmi apple perde il segnale ed e' troppo corto per avere una manualita' con il telefono
Ma nessuno ha provato con connessione airplay ?
ervarvola68
28-05-2014, 22:08
Si devi mettere un Appel tv
gianpyx78
29-05-2014, 19:57
Apple tv collegata al wifi audi insieme al cell??
Funzionera?
Alimentazione della apple tv?
Come colleghi apple tv all'mmi?
Consiglio l'ezcast invece dell'apple tv e' piu' comoda e costosa meno, solo 27€ , e funziona perfettamente con android e io7, ovviamente deve essere utilizzata con il modulo hdmi2av postato in alto!
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00IJNT0VA/ref=mp_s_a_1_3/275-8993384-7416202?qid=1401400609&sr=8-3
gianpyx78
30-05-2014, 21:55
Skygo nn funziona in mirroring....😱😱😱😱😭😭😭😭
Ma questo ezcast si collega al hmdi2av e poi emette un segnale wifi al quale si deve collegare l'iphone?
Oppure devono essere collegati emtramdi sul wifi audi?
A3 4ever
31-05-2014, 10:34
Ezcast si collega al dispositivo mobile (ifon o android) tramite wifi e restituisce i dati alla presa HDMI, che passa allo "scatolotto bianco" che converte il segnale e finalmente arriva all' MMI.
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
gianpyx78
31-05-2014, 14:35
Tivizen dgtb non funzionerebbe poi quindi.....e skygo idem credo
Penso che funzioni tranquillamente perche duplica il desktop del tuo cell e quindi vedi tutte le applicazioni a pieno schermo e puoi collegarlo tramite hotspot per navigare!
gianpyx78
31-05-2014, 17:23
Ma tivizen si collega wifi all iphone quindi o l'uno o l'altro.
Skygo invece dice che non puo riprodursi su una sorgente esterna, xo' era collegato tramite cavo apple
gianpyx78
01-06-2014, 22:02
http://img.tapatalk.com/d/14/06/02/3egyqa3y.jpg
Questo e' lo stesso???
gianpyx78
05-06-2014, 19:01
Ho acquistato chromecast della google che mi richiede accesso al wifi da condividere col telefono.
In auto ho wifi audi1258, ma nn riesco a collegarlo perche dice verificare connessione di rete.
Ma la password del wifi audi1258 e ' preimpostata?? Sul manuale nn riesco a trovarla
Qualkuno mi aiuti!!!
Per collegarti all'ezcast devi mettere la password che vedi a video in alto a dx del programma poi una volta connesso puoi collegarlo alla wifi dell'auto, ma se non erro esiste un passaggio che è possibile visualizzare il desktop del cellulare sull'mmi e usare la connessione del cellulare..... funzione molto utile per far girarci tutto l'ambaradam!
Per sapere se è corretta collegati prima con il cellulare sul wifi dell'audi e vedi se è corretta di solito è quella di defualt.
gianpyx78
05-06-2014, 20:12
Ma io con il telefono gia mi collego in automatico al wifi audi e' solo che non ricordo all'epoca cosa misi.
Poi la passw di googlecast mi dice minimo 8
Caratteri.
---------- Post added at 20.12.50 ---------- Previous post was at 19.38.13 ----------
Ma come si vede la password su mmi?
ervarvola68
05-06-2014, 20:12
Devi andare nel menù mmi e controllare la pas del wifi e guarda che il cel si colega in Bluetooth
gianpyx78
05-06-2014, 20:42
Io nn ho audi connect ,ma ho il wifi audi1258 e nn riesco dalle impostazioni a vedere dove c'e la password
---------- Post added at 20.42.45 ---------- Previous post was at 20.37.44 ----------
Pin my audi c'entra qualcosa?
Dall Applicazione mmi connect
gianpyx78
06-06-2014, 08:32
No nn c'entra niente pin my audi.
Ma dove posso vedere la password del wifi??
è uscita un'applicazione per la chiavetta Google Chromecast, che rende possibile effettuare il mirroring di tutto ciò che passa sul display del telefono android.
Ora mi domando, il chromecast può essere interfacciato con mmi base non plus?
Avremmo risolto i nostri problemi!
Qualcuno ne sa qualcosa?
Grazie
gianpyx78
12-07-2014, 22:29
Qual'e sta applicazione?
Forse voleva dire aggiornamento, non applicazione... effettivamente con il penultimo firmware non funzionava bene, ora e' tornato a funzionare ed e' piu' stabile!!!
gianpyx78
13-07-2014, 23:01
Nn l ho provato a cora dopo ultimo aggiornamento
---------- Post added at 23.01.08 ---------- Previous post was at 22.56.37 ----------
Ma comunque il chromecast richiede password
---------- Post added at 23.01.27 ---------- Previous post was at 23.01.08 ----------
Wifi audi.....ma qual'e?
ho letto che è uscita un'applicazione non un'aggiornamento, ma non conoscendo come funziona il prodotto non lo so.
Forse un'app da installare sul telefono per comunicare con la chiavetta.
L'app c'e sempre stata, x ios, android e per Pc e permette di fare il mirroring e funziona alla grande!!!
L'app c'e sempre stata, x ios, android e per Pc e permette di fare il mirroring e funziona alla grande!!!
A cosa ti riferisci sii più chiaro per favore. e funziona anche su mmi del pacchetto business o solo sul plus?
Grazie.
Mi riferisco solo al funzionamento dell'ezcast!!
Mi riferisco solo al funzionamento dell'ezcast!!
Ez cast e chromecast sono la solita cosa? Tutti e due basati su Android? Non riesco a capire il funzionamento e non vorrei buttare soldi
Se vedi qui al post 36 trovi il link e funziona perfettamente al 100% con android e ios7, chromecast non ho avuto modo di testarlo!Ovviamente ti dovrai munire anche di adattatore hdmi2av vedi post 15 terza foto!
Grazie. Appena posso mi leggo tutto e provo.
milan1989
15-07-2014, 15:42
Su mmi base quindi funziona ezcast o chromecast? Che app e funzioni riesce a far vedere a schermo?
Sarò mai in grado di utilizzare waze nel display del mio mmi?
gianpyx78
15-07-2014, 20:07
Io non credo ezcast e chrome siano uguali e funzionino allo stesso modo!
Tu che usi ezcast o chrome?
Mmi plus ho io e chrome richiede password
milan1989
17-07-2014, 14:58
Qualcuno è gentile da spiegare se con questo metodo tutto ciò funziona anche in movimento?
gianpyx78
17-07-2014, 16:45
Se sblocchi il video in movimento si
milan1989
17-07-2014, 16:55
Allora invece di tutto lambaradan di chromecast ecc non è meglio comprare un cavo rca mmi e attaccarci relativo adattatore per iPhone o smartphone?
Allora invece di tutto lambaradan di chromecast ecc non è meglio comprare un cavo rca mmi e attaccarci relativo adattatore per iPhone o smartphone?
Il problema è l'iphone 5, il cavo costa 50/60€, questo invece ti costa la metà e poi non hai intralci di cavi e fili!!
milan1989
17-07-2014, 18:34
Scusa ma se non ho capito male si attacca il chromecast alla presa usb, che a sua volta va alimentato alla presa di corrente e collegato tramite adattatore (da comprare a parte) all iphone... A questo punto l'intralcio è più grande così no? E non fa visualizzare tutto bensì solo ciò che permette la chromecast e la ezcast! L'adattatore hdmi a iphone 5 comunque lo devi comprare e costa anche di più di quello vca! Invece come dico io non si ha ingombro di mille cavi in macchina ma solo uno fondamentalmente.
Hai bisogno cavo rca mmi, ezcast e hdmi2av!!!
Il problema e' che il cavo per l'iphone e' troppo corto basta che lo tocchi un po' e salta tutto, vedi post 15 !!!
milan1989
17-07-2014, 18:49
Lo lasci nel cassetto sotto il poggiabraccio no? E non c'è bisogno di comprare l'ezcast!
E' inutilizzabile, una cosa e' avere in mano solo il telefono, e una cosa con tutti quei cavi! Specialmente se guidi, poi ognuno fa come meglio crede!!!
gianpyx78
17-07-2014, 20:50
Come lo fai a gestire il telefono se lo lasci sotto al poggiabraccio???
dentro il cassetto portaoggetti, c'è uno sportello che si apre, cosa c'è dentro?
da lì si potrebbe modificare qualcosa? qualcuno sa a che serve?
Grazie.
Simo_189
19-07-2014, 12:13
Ho letto tutta la discussione ma non ho ben capito .. Per utilizzare la funzione mirror sul display dell MMi cosa occorre oltre all EZcast? Inoltre questa funzione si può utilizzare anche con l MMi normale del pacchetto business ? O per forza col Plus? ..e lo si può utilizzare anche con iPhone 4S? Grazie in anticipo..
ervarvola68
19-07-2014, 20:02
Con iPhone 4S ti serve solo il cavo video e lo sblocco del video .
Simo_189
20-07-2014, 10:22
Con iPhone 4S ti serve solo il cavo video e lo sblocco del video .
Ma se invece non vorrei avere cavi in giro e collegati all iPhone non mi basterebbe comprare EZCast e collegare il telefono con wifi ?
ervarvola68
20-07-2014, 10:38
Certo ma devi anche comprare un adattatore video e poi lo devi alimentare . Certo così hai il tel libero
Simo_189
20-07-2014, 11:02
Quindi in poche parole devo comprare l adattatore video che sarebbe lo scatolotto bianco che c e nelle foto della discussione giusto? E collegarlo all mmi con il cavo RCA dell audi, e alimentarlo tramite la presa una presa usb? E attaccare allo scatolotto l Ezcast? Grazie ..
ervarvola68
23-07-2014, 17:14
si propio cosi perfetto
Ma chi ha mmi base e non plus ce l'ha la presa usb? Altrimenti come si alimenta lo scatolotto?
anto86na
20-02-2015, 15:28
ragazzi alla fine come avete risolto?
anto86na
22-02-2015, 19:11
ragazzi ho preso il cavo ami/rca...la chrome cast ed il convertitore hdmi to roca...premetto che ho mmi base...con queste cose ed un alimentatore usb portatile a due porte dovrebbe funzionare tutto con iphone 6? ho letto anche del civico one...cosa ha di diverso dalla chromecast o da ezcast? per lo sblocco vim che metodo avete usato?
freddies
04-04-2015, 10:10
Ragazzi buongiorno,
ho sulla mia A3 8v mmi base ho provato ad inserire sd con video ma non legge il formato ne dvd, ho letto la discussione vorrei collegare il mio 4s e in futuro il 5s per vedere film e vedere sul MMI il navigatore con autovelox come posso fare è cosa dovrei acquistare onde evitare di spendere soldi inutilmente?.
Grazie a tutti
beomondo
07-01-2016, 15:19
Ragazzi buongiorno,
ho sulla mia A3 8v mmi base ho provato ad inserire sd con video ma non legge il formato ne dvd, ho letto la discussione vorrei collegare il mio 4s e in futuro il 5s per vedere film e vedere sul MMI il navigatore con autovelox come posso fare è cosa dovrei acquistare onde evitare di spendere soldi inutilmente?.
Grazie a tutti
ho la stessa esigenza... hai risolto in qualche modo?
Stavo pensando di fare il mirroring audio/video senza fili dello smartphone sul MMI Touch con un adattatore EZcast (compatibile sia con IOS 9 che con Android) e l'adattatore Hdmi2rca.
Non considero soluzioni con cavi in vista e sotto il bracciolo ho solo una presa AMI.
Dato che non esistono cavi che da una parte hanno la presa AMI e dall'altra le RCA + USB, rimane il problema su come fornire energia ai due adattatori, che rimmarranno nel vano sotto il bracciolo.
Qualcuno sa se è possibile montare il blocco connettori 8V0035736B, che ospita sia il connettore AMI che una presa USB (charge only), al posto di quello solo AMI che ho ora?
Se cambio il blocco connettori è necessario aggiungere un cavo che va dalla usb alla unità centrale o il cavo è sempre lo stesso?!
c.o.d.79
07-01-2016, 21:30
Ciao,
leggiti il mio post sullo sblocco vim se non lo hai già fatto, se hai domande chiedi pure
Grazie, prima dello sblocco VIM dovrei capire come installare il blocco connettori con AMI+USB altrimenti non ci sarà niente da riprodurre 😁
In realtà potrei anche mettere una power bank a cui collegare gli adattatori EZcast e Hdmi2rca, penso ci metterebbero molte ore a scaricarla ma preferirei avere tutto sempre collegato e pronto all'uso.
Dunque, ieri ho preso la mia a3 gtron e oggi ho installato il collegamento telefono - MMI.
Premesse: ho un samsung note 4 e mmi base
Ho acquistato un convertitore hdmi-rca, un cavo hdmi, un cavo rca maschio-maschio, l'adattatore hdmi apposito per il mio telefono e il cavo AMI con uscite RCA. Collegati i vari cablaggi lo schermo del mio telefono è apparso sul MMI. Ovviamente servirà lo sblocco in movimento però intanto ho potuto vedere che la risoluzione è a mio avviso sufficiente per vedere video (anche sky go ho provato) e soprattutto per il navigatore. Appena avrò modo farò qualche foto e video. Ora non mi resta che trovare una sistemazione a tutti questi cavi magari cercandone di piu corti. Ho provato a evitare il cavo hdmi usando un dongle wifi ma il mio telefono con l'ultimo aggiornamento android non supporta purtroppo... per quanto riguarda lo sblocco vim si riesce a fare via vag su a3 8v? o come altro posso fare?
ADRY1981
22-12-2016, 23:21
Se è come la A6 serve il vag ed il generatore di codice
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
kagn3tto
22-12-2016, 23:22
Dunque, ieri ho preso la mia a3 gtron e oggi ho installato il collegamento telefono - MMI.
Premesse: ho un samsung note 4 e mmi base
Ho acquistato un convertitore hdmi-rca, un cavo hdmi, un cavo rca maschio-maschio, l'adattatore hdmi apposito per il mio telefono e il cavo AMI con uscite RCA. Collegati i vari cablaggi lo schermo del mio telefono è apparso sul MMI. Ovviamente servirà lo sblocco in movimento però intanto ho potuto vedere che la risoluzione è a mio avviso sufficiente per vedere video (anche sky go ho provato) e soprattutto per il navigatore. Appena avrò modo farò qualche foto e video. Ora non mi resta che trovare una sistemazione a tutti questi cavi magari cercandone di piu corti. Ho provato a evitare il cavo hdmi usando un dongle wifi ma il mio telefono con l'ultimo aggiornamento android non supporta purtroppo... per quanto riguarda lo sblocco vim si riesce a fare via vag su a3 8v? o come altro posso fare?
ciao :D
per lo sblocco non si può fare con il VAG, ma con il cavo VCP od con altri aggeggi che però comunque costano sui 100 E.
Io ho un cavo vag con vcds 16.8 ma non so di che tipo sia... altrimenti quali sono le alternative? Concessionaria? Altro?
ADRY1981
23-12-2016, 13:57
Io ho un cavo vag con vcds 16.8 ma non so di che tipo sia... altrimenti quali sono le alternative? Concessionaria? Altro?
Sbloccato con tuo stesso cavo
sbloccato con tuo stesso cavo
inviato dal mio iphone utilizzando tapatalk
hai fatto lo sblocco con vag 16.8
kagn3tto
23-12-2016, 22:59
è il tipo di cavo di cui parlavo, cioè quello che NON sblocca il VIM.
Almeno il cavo 15.7.0 non sbloccava il VIM, ne dubito altamente che il 16.8 lo farà.
Di alternative ce ne sono, vedi su Ebay e cerchi l'annuncio di Samuele di Parma, da cui sono andato l'ultima volta per la prestyling.
Se vorrai altri dettagli te ne darò in PM o qui o nell'altro
ADRY1981 quei 2 codici non funzionano sulla A3 8V prestyling.
ADRY1981
24-12-2016, 00:20
hai fatto lo sblocco con vag 16.8
Si con 16.8
Si con 16.8
ci puoi postare la guida
ADRY1981
25-12-2016, 17:47
http://www.audienthusiasts.com/Articles_VIM.html
se vi interessa io faccio gli sblocchi al vim su a3 8v|
speedy-dado
27-12-2016, 07:30
se vi interessa io faccio gli sblocchi al vim su a3 8v|
Potresti dirci come? Io sarei interessato, ti ho già mandato un mp settimane fa ma non ho ricevuto risposta. Grazie
milan1989
28-12-2016, 00:00
http://www.audienthusiasts.com/Articles_VIM.html
Bisogna fare necessariamente il reset dell'mmi?
ADRY1981
28-12-2016, 00:01
Bisogna fare necessariamente il reset dell'mmi?
Si
milan1989
28-12-2016, 00:03
Si
Quali sono i tasti? Li non si capisce bene... tu hai mmi base o plus?
Buongiorno a tutti sono riuscito a trovare chi mi fa lo sblocco vim..cosa mi serve per vedere dei film con la penna usb?cosa usate voi?fatemi sapere..
Con il cavo ami-usb se hai la presa ami riesci ad avere la presa usb ma credo che sia solo per audio
Mi sono dimenticato di dirvi che Ho L mmi base con navigatore