PDA

Visualizza Versione Completa : Rottura Alzacristalli elettrico Audi A6



nellomix
15-12-2008, 10:39
Buongiorno a tutti...

Ho un problema con l'alzacristalli elettrico anteriore lato guidatore...

In pratica il motorino gira ma ne sale ne scende... o meglio a volte si e a volte no...
Comuque ho deciso di aprire lo sportello per vedere cosa sia successo...penso molto probabilmente si siano rotte le due alette (quelle in plastica blue)...

La cosa mi rimane molto difficile visto che non so dove sono posizionate le viti...

Vi chiedo la cortesia di indicarmele e se esiste una speciale procedura...

Grazie davvero... e buona girnata

dan_87
15-12-2008, 14:45
secondo me devi cambiare tutta la macchinetta alzacristallo. costa 50 euro. io alla mia ho sostituito tutte e due quelle anteriori-:)

nellomix
15-12-2008, 15:37
Grazie Dan

Sai dirmi anche la posizione delle viti... quello è il mio problema!!!

Grazie.....

bubi62
15-12-2008, 21:02
Ciao ,per aprire il pannello portiera devi togliere la vite di testa con cacciavite a croce poi per togliere la pulsantiera alzacristalli devi con un cacciavite fino di precisione spingere attraverso un forellino che si trova sotto la stessa pulsantiera per sollevare il gancio che la tiene ancorata al pannello staccare i collegamenti elettrici,sollevere il pannello togliere il fermo dell'asta dell'apriporta ,sfilare l'asta scollegare la cassa dello stereo e infine togliere il pannello insonorizzante.http://img388.imageshack.us/img388/1733/alim0578ud8.jpg