PDA

Visualizza Versione Completa : pastiglie



guido
15-12-2008, 22:41
Quali sono lepastiglie migliori per un utilizzo sportivo strada/pista con impianto originale???

S3-Diego
15-12-2008, 22:43
EBC rosse! http://www.ebcbrakes.com/
Ti parlo di qualità/prezzo

FedeS3
16-12-2008, 20:25
EBC rosse! http://www.ebcbrakes.com/
Ti parlo di qualità/prezzo

quoto, avendole sia ant che post da un pò, ma non avendone mai provate altre...:smile:

cidibi
16-12-2008, 20:55
EBC rosse! http://www.ebcbrakes.com/
Ti parlo di qualità/prezzo

Ottimo, ma a quanto pare tanta qualità e tanta resa :smile:

essecinque
17-12-2008, 01:58
ebc rosse sono oneste..non mi han fatto gridare al miracolo,ma oneste. Un grande pregio? Non fischiano!

Pigi1.8T
19-12-2008, 20:37
le ferodo racing DS2500 come vanno sulle A3? qualcuno le ha mai provate? premsessa, le userei con dischi forati e baffati....

pagno"S"
23-12-2008, 14:30
Volevo sapere un consiglio da voi..... Sono dietro per cambiare le pasticche dei freni alla mia S3 8P.....

Seguendo il consiglio di Diego mi sono fermato a guardare il sito delle EBC.....
Vedendo le statistiche volevo provare a montare le Gialle e volevo sapere da voi cosa ne pensate???? ;)

http://www.ebcbrakes.com/italianopages/yellowstuffinfo-it.html

Grazie mille PAGNO

cidibi
23-12-2008, 14:45
Volevo sapere un consiglio da voi..... Sono dietro per cambiare le pasticche dei freni alla mia S3 8P.....

Seguendo il consiglio di Diego mi sono fermato a guardare il sito delle EBC.....
Vedendo le statistiche volevo provare a montare le Gialle e volevo sapere da voi cosa ne pensate???? ;)

http://www.ebcbrakes.com/italianopages/yellowstuffinfo-it.html

Grazie mille PAGNO

Pagnotto le Pastiglie...le pasticche sono quelle che usi tu in disco:ph34r:....:tongue::tongue::tongue:

Non le ho provate ma me ne hanno parlato benissimo

user
23-12-2008, 14:47
Volevo sapere un consiglio da voi..... Sono dietro per cambiare le pasticche dei freni alla mia S3 8P.....

Seguendo il consiglio di Diego mi sono fermato a guardare il sito delle EBC.....
Vedendo le statistiche volevo provare a montare le Gialle e volevo sapere da voi cosa ne pensate???? ;)

http://www.ebcbrakes.com/italianopages/yellowstuffinfo-it.html

Grazie mille PAGNO

Beh che dire.... le monto anche io all'anteriore :rolleyess: Unico difetto che satuariamente fischiano se non freni energicamente. Sono ancora in pseudoo rodaggio quindi non le ho ancora testate bene. Chiedi a Superteox e Macs. Le hanno anche loro chi rosse e chi gialle :ph34r:

cidibi
23-12-2008, 14:52
Beh che dire.... le monto anche io all'anteriore :rolleyess: Unico difetto che satuariamente fischiano se non freni energicamente. Sono ancora in pseudoo rodaggio quindi non le ho ancora testate bene. Chiedi a Superteox e Macs. Le hanno anche loro chi rosse e chi gialle :ph34r:

.....basta che siano pasticche :cooool::blink:

pagno"S"
23-12-2008, 14:53
Pagnotto le Pastiglie...le pasticche sono quelle che usi tu in disco:ph34r:....:tongue::tongue::tongue:

Non le ho provate ma me ne hanno parlato benissimo

ahahaha!!!!!! :laugh::laugh::laugh: me la immaginavo una tua risposta così......:wink::laugh::laugh:


Beh che dire.... le monto anche io all'anteriore :rolleyess: Unico difetto che satuariamente fischiano se non freni energicamente. Sono ancora in pseudoo rodaggio quindi non le ho ancora testate bene. Chiedi a Superteox e Macs. Le hanno anche loro chi rosse e chi gialle :ph34r:

Grazie, infatti Stefano mi ha detto che li hai montati sotto anche te sul junior kit, comunque attenderò anche il loro consiglio... Sperendo che lo leggano..... ;)

P.S. Per acquistarli sapete come fare?????:wink:

cidibi
23-12-2008, 14:57
ahahaha!!!!!! :laugh::laugh::laugh: me la immaginavo una tua risposta così......:wink::laugh::laugh:



Grazie, infatti Stefano mi ha detto che li hai montati sotto anche te sul junior kit, comunque attenderò anche il loro consiglio... Sperendo che lo leggano..... ;)

P.S. Per acquistarli sapete come fare?????:wink:

Come ha detto giustamente davide senti macs o teox in pm

SuperTeox
23-12-2008, 20:15
Eccomi qui :D :D
che dire, io monto le gialle e sono gia al secondo set di pastiglie.. mi sono trovato sempre molto bene.. consumano uniformemente il disco e resistono molto bene in pista..
non aspettarti una frenata piu' energica, semplicemente piu' resistenza... anzi, forse come coefficente di attrito sono inferiori alle originali, ma io comunque mi trovo molto bene..
come difetti... beh... si consumano "abbastanza" in fretta rispetto alle originale, a freddo frenano qualcosina meno e fanno veramente tanta polvere, ogni 3 x 2 bisognerebbe lavare i cerchi :D :D :D
x quanto riguarda le rosse sono molto buone anche quelle ma le definirei "ammazzadischi", ho dato un occhiata ai dischi di macs e sono conciati veramente male... il vantaggio e' che fanno poca polvere e frenano bene anche da freddo.. a te la scelta!!!
x ordinarle, se non hai fretta fretta telefona a Weiss con loro abbiamo forti sconti con il club :D :D
il referente e' il signor Dell'Orto :D :D

user
23-12-2008, 20:31
Eccomi qui :D :D
che dire, io monto le gialle e sono gia al secondo set di pastiglie.. mi sono trovato sempre molto bene.. consumano uniformemente il disco e resistono molto bene in pista..
non aspettarti una frenata piu' energica, semplicemente piu' resistenza... anzi, forse come coefficente di attrito sono inferiori alle originali, ma io comunque mi trovo molto bene..
come difetti... beh... si consumano "abbastanza" in fretta rispetto alle originale, a freddo frenano qualcosina meno e fanno veramente tanta polvere, ogni 3 x 2 bisognerebbe lavare i cerchi :D :D :D
x quanto riguarda le rosse sono molto buone anche quelle ma le definirei "ammazzadischi", ho dato un occhiata ai dischi di macs e sono conciati veramente male... il vantaggio e' che fanno poca polvere e frenano bene anche da freddo.. a te la scelta!!!
x ordinarle, se non hai fretta fretta telefona a Weiss con loro abbiamo forti sconti con il club :D :D
il referente e' il signor Dell'Orto :D :D



ATTENZIONE !!! !!! !!!


Non è più il Sig. Dell'Orto. Ho comunicato il cambio a Gabriele quando ho acquistatoi miei.
Il nuovo referente è comunque disponibilissimo.
Per il costo chiedi direttamente ai ragazzi visto che i miei me li hanno pagati loro in contrassegno. Essendo in area pubblica non ti posso postare il prezzo. :wink:

Chiamali con dovuto anticipo.... i miei allla fine li abbiamo dovuti limare in quanto erano 2 mm più spessi. Ormai ero senza freni e non potevo aspettare ancora.:rolleyess:

pagno"S"
23-12-2008, 20:32
Eccomi qui :D :D
che dire, io monto le gialle e sono gia al secondo set di pastiglie.. mi sono trovato sempre molto bene.. consumano uniformemente il disco e resistono molto bene in pista..
non aspettarti una frenata piu' energica, semplicemente piu' resistenza... anzi, forse come coefficente di attrito sono inferiori alle originali, ma io comunque mi trovo molto bene..
come difetti... beh... si consumano "abbastanza" in fretta rispetto alle originale, a freddo frenano qualcosina meno e fanno veramente tanta polvere, ogni 3 x 2 bisognerebbe lavare i cerchi :D :D :D
x quanto riguarda le rosse sono molto buone anche quelle ma le definirei "ammazzadischi", ho dato un occhiata ai dischi di macs e sono conciati veramente male... il vantaggio e' che fanno poca polvere e frenano bene anche da freddo.. a te la scelta!!!
x ordinarle, se non hai fretta fretta telefona a Weiss con loro abbiamo forti sconti con il club :D :D
il referente e' il signor Dell'Orto :D :D

Sapevo che saresti venuto in mio aiuto...... Grazie mille Teox, sapevo che potevo contare su di voi, allora dopo le ferie ordino le Gialle....:wink::laugh:


P.S. no mi preoccupo per lo sporco sui cerchi tanto il colore non dovrebbe cambiare più di tanto..... :D:D:D:D:D:D



ATTENZIONE !!! !!! !!!



Non è più il Sig. Dell'Orto. Ho comunicato il cambio a Gabriele quando ho acquistatoi miei.
Il nuovo referente è comunque disponibilissimo.
Per il costo chiedi direttamente ai ragazzi visto che i miei me li hanno pagati loro in contrassegno. Essendo in area pubblica non ti posso postare il prezzo. :wink:

Chiamali con dovuto anticipo.... i miei allla fine li abbiamo dovuti limare in quanto erano 2 mm più spessi. Ormai ero senza freni e non potevo aspettare ancora.:rolleyess:

P.S. Ma parlano in italiano?????:wacko::wacko::wacko:

user
23-12-2008, 20:45
Pagnotta a te l' Amore da alla testa !!!!!!

Se non ti parlano in dialetto...... a Milano parlano italiano!!!!!

Weiss s.p.a.
Importatore per l'Italia dei prodotti Koni, H&R, EBC Brakes, LIP, Setrab
Via dei Crollalanza 4 - 20143 Milano (MI)

Tel: +39 02 8358141
Fax: +39 02 8375576
Email: [email protected] - Web: www.weiss.it

SuperTeox
23-12-2008, 22:03
:D :D :D :D se non parlano italiano a Milano non saprei dove allora :D :D

Macs
07-01-2009, 14:27
Ciao Pagno....
scusami se ti rispondo solo ora ma ero in ferie...

Quoto quasi tutto quanto detto da Teox per quanto riguarda le EBC.

I miei dischi hanno un aspetto un po' "vissuto"... ma non credo siano rovinati, la frenata è sempre pronta e efficace.

Credo che quando dovrò sostituire le pastiglie sceglierò nuovamente le rosse...

Sonny S3
07-01-2009, 15:01
Pagno...se ti interessa ho una conoscenza in Uk che fa dei buoni prezzi..tanto io devo ordinargli dicshi e pastiglie dietro da questo ragazzo qua...e ora con la sterlina debole si va da dio...cosi risparmiamo di spedizione

pagno"S"
08-01-2009, 17:57
Ciao Pagno....
scusami se ti rispondo solo ora ma ero in ferie...

Quoto quasi tutto quanto detto da Teox per quanto riguarda le EBC.

I miei dischi hanno un aspetto un po' "vissuto"... ma non credo siano rovinati, la frenata è sempre pronta e efficace.

Credo che quando dovrò sostituire le pastiglie sceglierò nuovamente le rosse...

Grazie tante MACS, per me i vostri consigli sono sempre ben accetti, ora valuto un'pò.....:wink:


Pagno...se ti interessa ho una conoscenza in Uk che fa dei buoni prezzi..tanto io devo ordinargli dicshi e pastiglie dietro da questo ragazzo qua...e ora con la sterlina debole si va da dio...cosi risparmiamo di spedizione

COme in UK, te dici che risparmio qualcosa???? Anche se sono un socio del Club e dovrei risparmiare qualcosa per via dello sconto...:rolleyess::wink:

Cele s3
27-01-2009, 20:55
Ho letto un po il 3d e le EBC potrebbero fare al caso mio.

Qualcuno sa dirmi i codici esatti per quelle rosse sia anteriori che posteriori per l'S3 8l? Almeno le ordino che il listino è un po complicato...

Grazie...

Cele s3
30-01-2009, 22:14
Nessuno sa aiutarmi?

Audi-Porsche Avant RS2
08-02-2009, 01:37
Come scritto in altri 3D riporto anche qua la mia decisione.

Io ho preso EBC gialle sia per anteriore che posteriore dell'RS2, ora montavo le Textar di serie, davanti dischi forati e autoventilati da 322x32 con pinza Brembo/Porsche a 4 pompanti, dietro dischi autoventilati e forati da 299x24 con pinza Brembo/Porsche a 4 pompanti, le metto su per lo Speedays a Monza di Domenica prossima, vediamo come vanno, come olio vado di Castrol SRF ed ho tutto il kit anteriore e posteriore aeronautico.

Alessio