Visualizza Versione Completa : Cerchi GMP
Ciao, ho la possibilità di acquistare 4 cerchi replica RS4 (quello a 7 raggi doppi) nuovi della GMP ex OROBICA LINE.
Qualcuno sa darmi qualche info sulla qualità?
Sono da 18 et35.
PS: l'azienda ha sede nel bergamasco
☞ Inviato dal mio
Ma scusa, sul sito dell'azienda gli RS4 non ci sono ancora, giusto ?
Allora ti spiego, in realtà l'azienda ha ritirato gli stampi della orobica line (fallita) i quali facevano questi ed ora li fanno loro ma sul sito c'è solo la loro produzione
☞ Inviato dal mio
---------- Post added at 11.31.05 ---------- Previous post was at 11.23.49 ----------
Questi sono i cerchi
http://img.tapatalk.com/d/14/05/21/se6y2ase.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/05/21/y3yteju3.jpg
☞ Inviato dal mio
Pirandello
21-05-2014, 13:49
Li monta qualcuno in sezione a3 mi pare con soddisfazione
Provo a scrivere li...vediamo un po
☞ Inviato dal mio
Utente (cancellato)
21-05-2014, 14:38
Mi inserisco per chiedere se qualcuno conosce la qualita' dei cerchi three face. Ho trovato dei 18 s-line ( VELA ) nuovi a 400 euro ma non conoscendo questo produttore sono perplesso.
Pirandello
21-05-2014, 14:49
Di sicuro sono in giro da un pò,ma li conosco solo di nome,nessun feed. Però piuttosto che repliche sconosciute.......
utente (cancellato) 2
22-05-2014, 21:52
Ciao Francesco non sono sicurissimo ma i miei cerchi dovrebbero essere i fratelli di quelli cui fai riferimento. Io li monto e smonto da 4 anni e non ho mai avuto nessun tipo di problema anche se sono repliche.Ciao
http://www.pctunerup.com/up/results/_201405/20140522214104_301600x1200.jpg
Ho scoperto oggi che la eltex ruote produce i replica...qualcuno la conosce?
☞ Inviato dal mio
---------- Post added at 20.57.57 ---------- Previous post was at 20.56.40 ----------
Ciao veronese mi dici anche in PM da chi li hai presi? Magari è la stessa persona...
☞ Inviato dal mio
utente (cancellato) 2
23-05-2014, 09:58
Mi sembra che la scritta MADE IN ITALY della seconda foto non sia del cerchio nella prima foto....o sbaglio?
Sicuramente è di un altro cerchio ma mi ha garantito che è presente su tutti i cerchi.
Alla fine il tipo è di Bergamo e quindi andrei a ritirarli di persona e volendo se non ci fosse scritto Made in Italy posso lasciarglieli.
Ma io non è che mi fidi molto della scritta...dovrei?
☞ Inviato dal mio
---------- Post added at 10.19.03 ---------- Previous post was at 10.03.06 ----------
Cmq al 99% credo che sia la ELTEX RUOTE a produrre questi cerchi e non la GMP. Ora li chiamo...vediamo se confermano
☞ Inviato dal mio
Aggiornamento: il venditore mi informa che i cerchi li produce la IWD a chiuduno (BG)...mai sentita! Almeno è stato onesto!
Ma quante aziende producono cerchi replica?!?!
Solo a Chiuduno ho trovato questa e la Eltex ruote.
Cmq ho mollato tutto troppi dubbi e incertezze...
Se poi magari qualcuno è in zona e riesce a fare un salto da questa azienda magari ci guadagniamo tutti
☞ Inviato dal mio
Pirandello
23-05-2014, 13:37
Sicuramente è di un altro cerchio ma mi ha garantito che è presente su tutti i cerchi.
Alla fine il tipo è di Bergamo e quindi andrei a ritirarli di persona e volendo se non ci fosse scritto Made in Italy posso lasciarglieli.
Ma io non è che mi fidi molto della scritta...dovrei?
;
No per diversi motivi,potrebbe essere falsa,inoltre non è sinonimo di maggiore qualità.
Già...
☞ Inviato dal mio
Già...
☞ Inviato dal mio
Ma, per curiosità, qual'era il prezzo ?
utente (cancellato) 2
23-05-2014, 16:49
Se non sbaglio i miei sono made in P.R.C. ma come ho già detto nessun problema.......
480
☞ Inviato dal mio
Effettivamente ci sarebbe un bel risparmio ...
Pirandello
23-05-2014, 19:59
Se non sbaglio i miei sono made in P.R.C. ma come ho già detto nessun problema.......
Quello che sostengo sempre,made in Italy non significa assolutamente nulla.In cina,quando vogliono, hanno fabbriche e macchinari che in Italia ci sogniamo.
marcodriver
23-05-2014, 21:37
Quello che sostengo sempre,made in Italy non significa assolutamente nulla.In cina,quando vogliono, hanno fabbriche e macchinari che in Italia ci sogniamo.
Infatti, vedi ad esempio i tasti alzavetri che ho preso io, fatti in cina, marchiati audi, anche se potrebbe non voler dire nulla, vanno che è una meraviglia
È questo il problema! Made in ITALY...boo
Made in Cina...forse anche meglio dei Made in ITALY?boo
Come fa uno a capirci qualcosa?
Marchi famosi? E be se spendo almeno 1000 € è chiaro che dovrebbero essere ottimo...ma poi magari quelli addirittura Made in Cina sono alla pari
Fatto sta che al momento ho sospeso tutto.
Qualcuno mi potrebbe dire se si nota tanto la differenza tra un ET 42 ed un ET 35?
☞ Inviato dal mio
Pirandello
24-05-2014, 11:06
La differenza tra un et 42 ed un 35 si nota,poi dipende anche da misura cerchio e pneumatico.......
Per i cerchi secondo me se ti affidi ad i marchi già citati come GMP e Threeface,oppure dai un occhio a WSP,Avus,Sat puoi andare tranquillo.
AUDI A4 2.0 TDI
24-05-2014, 12:21
Io preferisco l'ET sempre molto basso, figuratevi che i miei vela replica hanno ET 30 e sono a filo prafango e non devo manco scimunirmi nel scegliere bene i distanziali...non servono...:biggrin: