PDA

Visualizza Versione Completa : SALERNO 2° raduno AUDI RS CLUB al centro/sud DOMENICA 6 LUGLIO



Pagine : [1] 2

ehemanuele
26-05-2014, 12:12
Cari ragazzi DOMENICA 6 LUGLIO non potete assolutamente mancare al 2° raduno del 2014 dell'AUDI RS CLUB nel centro/sud Italia!!!!
L'appuntamento è direttamente all'agriturismo Tenuta Baroni Galdieri (http://www.tenutabaronigaldieri.it/) nel paese di Carpineto di Fisciano in Via Padre Pio 14 (http://www.tenutabaronigaldieri.it/dove-siamo) a circa 15 km da Salerno alle ore 10!!! E' facile da raggiungere. Basta seguire le indicazioni per CARPINETO, a circa 2,5 km dall'Università degli studi di Salerno. Ci ritroveremo direttamente nel parcheggio di questo splendido ristorante dove ammirare e degustare un ricco aperitivo di benvenuto!! Dopo aver brindato, chiaccherato ed ammirato le nostre amate AUDI verso le 13 inizieremo con il pranzo!

L'agriturismo Tenuta Baroni Galdieri è un vero e proprio spettacolo!! Si trova alle falde del Monte San Michele, la Tenuta è completamente immersa nel verde, circondata da uliveti, vigneti, nocelleti, castagneti e da un giardino con alberi secolari di rilevante valore botanico.
Dai terrazzi della Tenuta è possibile ammirare i Golfi di Salerno e di Napoli, l'isola di Ischia, la Valle dell'Irno e gli agglomerati urbani fino alla piana vesuviana. E' un luogo ideale anche per i più piccoli perchè ha anche una fattoria con tantissimi animali!!

Volendo c'è anche la possibilità di pernottare!!!

http://www.tenutabaronigaldieri.it/images/phocagallery/tenuta/thumbs/phoca_thumb_l_img_0080.jpg

http://www.tenutabaronigaldieri.it/images/phocagallery/tenuta/thumbs/phoca_thumb_l_immagine%20002.jpg


http://www.tenutabaronigaldieri.it/images/phocagallery/ricevimenti/thumbs/phoca_thumb_l_dscn0539.jpg

http://www.tenutabaronigaldieri.it/images/phocagallery/ricevimenti/thumbs/phoca_thumb_l_img_0054.jpg

http://www.tenutabaronigaldieri.it/images/phocagallery/ricevimenti/thumbs/phoca_thumb_l_img_0119.jpg

http://www.tenutabaronigaldieri.it/images/phocagallery/ricevimenti/thumbs/phoca_thumb_l_img_0065.jpg

http://www.tenutabaronigaldieri.it/images/phocagallery/fattoria/thumbs/phoca_thumb_l_100_0093.jpg


Dopo il pranzo (per gli utenti diretti a nord) ci uniremo tutti alla "carovana costiera"!!! Percorreremo tutta la costiera Amalfitana dal paesaggio spettacolare!!! Se avremo tempo ci fermeremo a degustare le famosissime e gustosissime delizie al limone!!!

MENù prezzo €30


Aperitivo di benvenuto:

-Cocktail alcolici e analcolici con stuzzichini e focacce

Antipasti:

-Bocconcino, ricottina, formaggio locale, tris affettati e salumi (al piatto)
-Verdure al centro tavolo a cura del cuoco (tre tipi)

Primi piatti:

-Crepes al pomodoro con ripieno di ricotta e mozzarella al forno
-Scialatielli con zucchine e speck

Secondo:

-Costata di manzo alla griglia

Contorni:

-Patate al forno
-Insalata mista

Frutta:

-Cestino di frutta mista

Dolce:

-Crostata ripiena di crema e amarena

Bevande incluse.

MENù BIMBI €15

Antipasto:

-Bocconcini e prosciutto crudo

Primo piatto:

-Penne al pomodoro

Secondo piatto/Contorno:

-Cotoletta alla milanese e patatte fritte

Gelato:

-Gusto cioccolato e vaniglia

Dessert:

-Dolce della casa

Bevande incluse

L'ultima data per le adesioni è il 1 Luglio!!

Per qualsiasi cosa potete contattarmi 3291312941

Mi raccomando!!! Forza con le adesioni!!!!!


PARTECIPANTI:

2) ehemanuele +1 CONFERMATO
3) casugian CONFERMATO
6) Giampierolombardo +1 +1 bambina CONFERMATO
8) endy87 +1 CONFERMATO
9) Marco CONFERMATO
13) max71 + 2 + 1 bambina CONFERMATO
14) maniaA3 CONFERMATO
15) giuseppe82 CONFERMATO
17) Raffy84 + 1 CONFERMATO
19) AleRomaNord +1 CONFERMATO
20) francoamitrano CONFERMATO
21) Nitro CONFERMATO
23) cltgpp +1 CONFERMATO
26) Dman +1 + 1 bambina CONFERMATO
27) farfarella 78 CONFERMATO
29) S3Alex + 1 CONFERMATO
31) templare +1 CONFERMATO
33) raffaele mango +1 CONFERMATO

IntrusoGT
27-05-2014, 11:27
vedo quello che posso fare... è poi potrebbe essere una buona scusa per andare a trovare cugini e zii... :)

ehemanuele
27-05-2014, 21:19
vedo quello che posso fare... è poi potrebbe essere una buona scusa per andare a trovare cugini e zii... :)

He he non puoi mancare Valè!!! :wink:

blasix'70
28-05-2014, 21:46
Presente!!!!!

ehemanuele
28-05-2014, 21:47
Grandeeee Peppe!!! Non potevi assolutamente mancare!!! Devi provare come va l'allroad di gianluca nella sabbia.... Questa ti manca... :evil6::evil6:
Vieni da solo?

blasix'70
28-05-2014, 21:52
ti faro sapere piu' in la' Manu....

ehemanuele
28-05-2014, 21:53
Va benissimo!!! :wink:

Utente (cancellato) 6
28-05-2014, 22:35
Come posso mancare...????. Il mio quarto raduno in meno di un anno in Audi e meno di un anno sul forum.....

Emanuele credo saremo io, la mia signora e padrona ed una bimba. Confermerò a breve!!!!

endy87
29-05-2014, 01:41
Io per quella data non so ancora se ce la faccio, speriamo bene, mai dire mai :wink:

Tidus
29-05-2014, 08:47
Come posso mancare...????. Il mio quarto raduno in meno di un anno in Audi e meno di un anno sul forum.....

Emanuele credo saremo io, la mia signora e padrona ed una bimba. Confermerò a breve!!!!
Giampiero finalmente credo ci rivedremo....molto probabilmente però non avrò l'Audi....ma un salto a salutarvi spero di farlo...

Utente (cancellato) 6
29-05-2014, 08:55
Giampiero finalmente credo ci rivedremo....molto probabilmente però non avrò l'Audi....ma un salto a salutarvi spero di farlo...

Marcoooo!!!! Come mai non avrai la tua belkisisma a6??? Mi son perso qualcosa...???


Inviato dal mio iPhone 5s by Tapatalk

Tidus
29-05-2014, 11:10
Marcoooo!!!! Come mai non avrai la tua belkisisma a6??? Mi son perso qualcosa...???


Inviato dal mio iPhone 5s by Tapatalk
Se non hai seguito IP mio post ti sei perso qualche piccolo upgrade....è semplicemente per motivi logistici che non avrò la macchina...credo..cm vediamo più in là. ...ma nella peggiore delle ipotesi vi vengo almeno a salutare

ehemanuele
29-05-2014, 21:35
Come posso mancare...????. Il mio quarto raduno in meno di un anno in Audi e meno di un anno sul forum.....

Emanuele credo saremo io, la mia signora e padrona ed una bimba. Confermerò a breve!!!!

Infatti Giampè!!! Non DEVI assolutamente mancare che mo è troppo tempo che non ci vediamo!!!! :wink: :icon_pidu:



Io per quella data non so ancora se ce la faccio, speriamo bene, mai dire mai :wink:

Oh noooo andrè!!!! Devi troppo esserci!!!! :sad:



Marcoooo!!!! Come mai non avrai la tua belkisisma a6??? Mi son perso qualcosa...???

Ha fatto molti Up moolto interessanti... Però ora gli rimane solo l'assetto!! He he...

Utente (cancellato) 6
29-05-2014, 22:54
Wow!!! Sarà un altro incontro bellissimo, ne sono sicuro...!!! Marco corro a vedere la tua berlinona!!!


Inviato dal mio iPhone 5s by Tapatalk

ehemanuele
31-05-2014, 21:54
Wow!!! Sarà un altro incontro bellissimo, ne sono sicuro...!!!

Sicuramente Giampiè!!! Non vedo l'oraaaa :icon_pidu:

Marco
01-06-2014, 01:24
Finalmente un raduno dove potrò partecipare! non ve lo garantisco al 100% ma ci proverò!

Tidus
01-06-2014, 09:41
a quando il programma completo?

hornet900
01-06-2014, 16:09
Accettate gli utenti che si presentano in bici????

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

ehemanuele
01-06-2014, 21:48
Finalmente un raduno dove potrò partecipare! non ve lo garantisco al 100% ma ci proverò!

Ottimooo Marcooo!!! Pensi di venire da solo o in compagnia?



a quando il programma completo?

Stiamo aspettando le risposte di 2 ristoranti e poi metterò il programma completo! :wink:



Accettate gli utenti che si presentano in bici????

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

ahaha sono accettate bici, monopattini e rollerblade purchè abbiano almeno un adesivo audi! :asd::asd:

hornet900
01-06-2014, 23:13
Allora me ne farò uno ad hoc x la bike.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

ehemanuele
02-06-2014, 21:46
Allora me ne farò uno ad hoc x la bike.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Ottimo!!! Dai allora ti segno tra i "forse" così se lo trovi vieni....... :asd::asd:

hornet900
02-06-2014, 22:10
Probabilmente il 6 luglio sarà la data che fisserá il parroco per il battesimo della seconda mia figlia.

Ne abbiamo parlato proprio oggi a pranzo con mia moglie.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

darbo
03-06-2014, 12:24
A questo vorrei esserci

Spericolato72
04-06-2014, 20:43
Ciao a tutti essendo che non ho mai partecipato ad un raduno mi potere dire come funzione x iscriversi e cosa si fa durante il raduno


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ehemanuele
04-06-2014, 21:41
A questo vorrei esserci

Grandeeee darioooooooo!!!! Ottimo così mi fai vedere la tua nova car!!!! Vieni solo? Per il tragitto poi verrano altri utenti da roma... potete partire insieme :wink:

---------- Post added at 21.36.19 ---------- Previous post was at 21.32.31 ----------


Ciao a tutti essendo che non ho mai partecipato ad un raduno mi potere dire come funzione x iscriversi e cosa si fa durante il raduno


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao!!! DI solito ci si incontra tutti quanti in un piazzale,. Si fa amicizia e si ammirano le nostre Audi... Dopodichè ci si sposta in carovana fino al ristorante per pranzare... Ti posto un video del raduno fatto l'anno scorso a castel del monte in modo da renderti conto meglio....


http://www.youtube.com/watch?v=TeECeb2gRdc

---------- Post added at 21.41.34 ---------- Previous post was at 21.36.19 ----------


Probabilmente il 6 luglio sarà la data che fisserá il parroco per il battesimo della seconda mia figlia.

Ne abbiamo parlato proprio oggi a pranzo con mia moglie.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Ah tantissimi auguri!!! Allora facci sapere se sarai dei nostri!!! :smile:

Spericolato72
04-06-2014, 21:45
Non riesco ad aprirlo neanche su youtube


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ehemanuele
04-06-2014, 23:06
Non riesco ad aprirlo neanche su youtube


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Purtroppo ci abbiamo provato in tutti i modi a capire perchè da smartphone non si riesce a vedere! Mistero!! Devi vederlo solo da pc putroppo...

hornet900
05-06-2014, 00:01
Questioni di codifiche audio-video. Neanche io riesco a far partire il video.
Grazie per gli auguri.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

ehemanuele
05-06-2014, 01:59
Non so xche faccia cosi... Però se lo guardate tramite pc si vede... Ora ho provato dall'iphone e me lo fa vedere... Prima non andava neanche a me...

max71
05-06-2014, 21:25
IO POSSO VENIRE!!! beh direi proprio di si + 3 forse:huh::laugh:

ehemanuele
05-06-2014, 21:37
Eccolo!!!! :asd::asd: Come potevi mancare???? Ti aggiungo subito max :wink:

ehemanuele
07-06-2014, 20:55
Scusate ragazzi se il programma non è ancora pronto! Ma siamo in trattativa con 2 ristoranti!!! Presto vi farò sapere il programma completo!

Nygagi
08-06-2014, 08:55
raga io se riesco a ritirare l'auto dal ricovero in tempo, ci sono! Speriamo non si allunghino i tempi!

blasix'70
08-06-2014, 19:40
Scusate ragazzi se il programma non è ancora pronto! Ma siamo in trattativa con 2 ristoranti!!! Presto vi farò sapere il programma completo!

Nn ci fare spendere troppo Manu......


:wink:

Tidus
08-06-2014, 20:02
Soprattutto chiarisce bene il discorso extra delle bevande, se non sono comprese o non le porta o prima di portarle si segna chi l'ha ordinata. ..

ehemanuele
08-06-2014, 21:33
raga io se riesco a ritirare l'auto dal ricovero in tempo, ci sono! Speriamo non si allunghino i tempi!

Perfetto!!! Dai speriamo allora!!!!! :smile:

---------- Post added at 21.33.54 ---------- Previous post was at 21.32.57 ----------


Nn ci fare spendere troppo Manu......


:wink:


Soprattutto chiarisce bene il discorso extra delle bevande, se non sono comprese o non le porta o prima di portarle si segna chi l'ha ordinata. ..


Tranquilli ragà!!! :wink: Sarà tutto perfetto quel giorno!!!

maniaA3
10-06-2014, 00:00
Se tutti va bene ci sarò anche ioooooo

Utente (cancellato) 6
10-06-2014, 00:06
Se tutti va bene ci sarò anche ioooooo

😃alla grande!!!!


Inviato dal mio iPhone 5s by Tapatalk

tsunamirs
10-06-2014, 01:05
Programma?

ehemanuele
10-06-2014, 09:31
Se tutti va bene ci sarò anche ioooooo

Francè non puoi mancare che mi devi fa vedè il tuo nuovo clima!!! :wink:

---------- Post added at 09.31.54 ---------- Previous post was at 09.26.27 ----------


Programma?

Ciao Alberto! Il programma consiste nell'incontrarci direttamente al parcheggio del ristorante... Faremo un bell'aperitivo prima di pranzo... Dato che nei precedenti raduni, con luogo d'incontro diverso dal ristorante, creava troppi disagi tra cui mancanza di toilette e servizi specialente per gli utenti più lontanti ed anche il poco tempo per ammirare le auto e chiacchierare del più e del meno. Così, dato l'ottimo risultato ottenuto nel precedente raduno a Bari ho pensato di fare lo stesso anche qui. Purtroppo dovete pazientare un pò perchè devono darci risposta 2 ristoranti...

maniaA3
10-06-2014, 12:07
Ema sarò felicissimo di mostrarti il mio nuovo clima e il mio nuovo parà posteriore.......

Tidus
11-06-2014, 14:49
Raga a Salerno centro è quasi tutta ZTE. ...attenzione a dove si organizza l'inconto

kevin#34
11-06-2014, 16:35
raga scusate:icon_pray: ma io non ce la faccio a venire....
quel week-end, il sabato mi devo fare un anda/rianda di 400 km per recupeare il pargolo al campo estivo, il lunedi seguente devo ripartire per lavoro e farmi altri 360 km:blink:, poi rientro il ven sera con altri 360:blink: sul groppone e probabilmente non riesco neanche a farmi una doccia:ph34r: perche' forse abbiamo la cena a Tolfa che sono pur sempre altri 90+90...
sorry ma proprio non ce la farei a metterci dentro pure i 260+260 per venire giu' all'incontro...

tsunamirs
11-06-2014, 23:23
Ciao Alberto! Il programma consiste nell'incontrarci direttamente al parcheggio del ristorante... Faremo un bell'aperitivo prima di pranzo... Dato che nei precedenti raduni, con luogo d'incontro diverso dal ristorante, creava troppi disagi tra cui mancanza di toilette e servizi specialente per gli utenti più lontanti ed anche il poco tempo per ammirare le auto e chiacchierare del più e del meno. Così, dato l'ottimo risultato ottenuto nel precedente raduno a Bari ho pensato di fare lo stesso anche qui. Purtroppo dovete pazientare un pò perchè devono darci risposta 2 ristoranti...

Ok, ma ci sarebbe anche un giro salernitano, tanto per sapere e per invogliare la moglie ( vedi Pisa)?

maniaA3
12-06-2014, 01:03
Dai ragazzi dai siamo partiti un po' lentucci.....

Tidus
12-06-2014, 08:46
Secondo me è più bello vedersi sul lungomare di Salerno e poi andare al ristorante. ...

ehemanuele
12-06-2014, 09:08
Allora ragà come diceva Marco Salerno è piena di ztl ed essendo il 6 luglio il lungomare alle 10 di mattina sarà praticamente strapieno e senza nessun posto auto... Purtroppo o c'incontriamo (come sempre) davanti ad un parcheggio di un supermercato oppure direttamente al ristorante che ha sia servizi igienici e la possibilità di fare un aperitivo vicino le nostre auto...



Ema sarò felicissimo di mostrarti il mio nuovo clima e il mio nuovo parà posteriore.......

Che paraurti Francè?? Hai messo quello S3???



raga scusate:icon_pray: ma io non ce la faccio a venire....
quel week-end, il sabato mi devo fare un anda/rianda di 400 km per recupeare il pargolo al campo estivo, il lunedi seguente devo ripartire per lavoro e farmi altri 360 km:blink:, poi rientro il ven sera con altri 360:blink: sul groppone e probabilmente non riesco neanche a farmi una doccia:ph34r: perche' forse abbiamo la cena a Tolfa che sono pur sempre altri 90+90...
sorry ma proprio non ce la farei a metterci dentro pure i 260+260 per venire giu' all'incontro...

Mannaggia che sfiga non riusciamo mai a beccarci!!! :sad:

endy87
12-06-2014, 09:49
Io consiglierei il ristorante direttamente vista la buona riuscita dello scorso raduno barese :sisi::smile:

Tidus
12-06-2014, 13:47
allora ia salvo diverso programma io credo farò un salto a salutarvi nel parcheggio del ristorante, poi dovrò andare via....

ehemanuele
12-06-2014, 16:45
allora ia salvo diverso programma io credo farò un salto a salutarvi nel parcheggio del ristorante, poi dovrò andare via....

Mannaggia ma a pranzo proprio che non riesci a rimanere?

kevin#34
12-06-2014, 19:00
Allora ragà come diceva Marco Salerno è piena di ztl ed essendo il 6 luglio il lungomare alle 10 di mattina sarà praticamente strapieno e senza nessun posto auto... Purtroppo o c'incontriamo (come sempre) davanti ad un parcheggio di un supermercato oppure direttamente al ristorante che ha sia servizi igienici e la possibilità di fare un aperitivo vicino le nostre auto...




Che paraurti Francè?? Hai messo quello S3???




Mannaggia che sfiga non riusciamo mai a beccarci!!! :sad:

dai, prima o poi ci si riesce!:smile:

Tidus
12-06-2014, 23:01
Mannaggia ma a pranzo proprio che non riesci a rimanere?
Purtroppo si...infatti sarò di passaggio senza l'A6....

maniaA3
12-06-2014, 23:41
Ema o urtato l'auto di un mio collega e o tagliato il mio parà post......;(

Ma sbaglio o sto post lo vedo poco attivo?????????

ehemanuele
13-06-2014, 09:37
dai, prima o poi ci si riesce!:smile:

Sicuramente!! Ci becchiamo a vallelunga! :wink:

---------- Post added at 09.34.55 ---------- Previous post was at 09.34.28 ----------


Purtroppo si...infatti sarò di passaggio senza l'A6....

Mannaggia... perdò dai almeno ti fai un aperitivo con noi! :wink:

---------- Post added at 09.35.18 ---------- Previous post was at 09.34.55 ----------


Ema o urtato l'auto di un mio collega e o tagliato il mio parà post......;(

Ah giaa!!! Mi mandasti la foto su whats app!!!

---------- Post added at 09.37.54 ---------- Previous post was at 09.35.18 ----------


Ma sbaglio o sto post lo vedo poco attivo?????????

E' vero... ed è davvero un peccato perchè gli utenti della campania sono molto attivi e l'abbiamo organizzato qui proprio per loro :sad:

endy87
13-06-2014, 10:03
Dai ragazzi fatevi avanti con le adesioni :smile::smile:

maniaA3
13-06-2014, 12:25
Ecco l'ennesima prova tangibile. Mooooolti utenti, si lamentano sia direttamente che indirettamente, che i raduni si organizzano sempre lontano da loro. Poi uno si scapicolla per accontentare il più possibile tutti, e come viene ringraziato??????

Con l'indifferenza............

Che deve capire capira'...............

Abbiate almeno l'educazione di rispondere hai Pm. Che vi inviano.

Nn pretendere solo, ma ogni tanto date qualcosa al forum.....

Poi ricordo ad alcuni utenti che il club nn e di tutti, ma bensì DEI SOCI........

ehemanuele
13-06-2014, 13:06
Infatti Francè! Forza ragààààà che ci divertiremo come sempreee!!!

ehemanuele
14-06-2014, 16:56
Ragazzi ho inserito tutti i dettagli dell'incontro in prima pag!!!!! L'appuntamento è direttamente all'Agriturismo Tenuta Baroni Galdieri a Carpineto di Fisciano (15 km da Salerno)

http://www.tenutabaronigaldieri.it/

Ringrazio l'utente zerowatt per avermi dato un aiuto enorme per la scelta della location!!!

Marco
14-06-2014, 17:51
Ragazzi al raduno ci sarà qualche GURU del VAG COM? Mi farebbe piacere imparare ad usare a pieno questo ottimo strumento e riuscire ad abilitare funzioni che ora non riesco ad abilitare...

ehemanuele
14-06-2014, 17:52
Ragazzi al raduno ci sarà qualche GURU del VAG COM? Mi farebbe piacere imparare ad usare a pieno questo ottimo strumento e riuscire ad abilitare funzioni che ora non riesco ad abilitare...

Porto il mio così ti insegno un pò di cosette... :wink:

giuseppe82
14-06-2014, 18:03
ooooo ragaaaaaa,ma quando mi avvisate?ci sto anche io....:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: :biggrin::biggrin::biggrin:

ehemanuele
14-06-2014, 18:05
Hahaahah da mo che te l'ho detto pè!!! Te possino :tongue:
:asd::asd:

Vieni da solo?

giuseppe82
14-06-2014, 18:07
Hahaahah da mo che te l'ho detto pè!!! Te possino :tongue:
:asd::asd:

Vieni da solo?

emanuele,ti giuro che non avevo capito,ssi vengo da solo,visto che mia moglie non piacciono proprio le auto.

ehemanuele
14-06-2014, 18:59
emanuele,ti giuro che non avevo capito,ssi vengo da solo,visto che mia moglie non piacciono proprio le auto.

Tranquillo pè!!! L'importante è che parteciperai!! :wink:

max71
14-06-2014, 20:32
Veramente un bel posto Emanuè, ne vale veramente la pena, però ce mosceria con le adesioni...... forzaaaa ragà su andiamooo !!!!!

GiuseppeDM
14-06-2014, 21:59
Spero di riuscire a fare un cambio di turno per poterci essere :)

Marco
15-06-2014, 11:42
Ok! il computer te lo porti tu o devo portare il mio???

ehemanuele
16-06-2014, 10:20
Aggiunto menù e prezzi in prima pagina!!!




Veramente un bel posto Emanuè, ne vale veramente la pena, però ce mosceria con le adesioni...... forzaaaa ragà su andiamooo !!!!!

E' bellissimo Max!!!! Ne vale troppo la pena!!!



Spero di riuscire a fare un cambio di turno per poterci essere :)

Speriamo così vedrai come sono belli i nostri raduni! :wink:



Ok! il computer te lo porti tu o devo portare il mio???

Devo portare il mio perchè il programma va installato sul pc :wink:

Spericolato72
16-06-2014, 19:31
Ciao vokevo chiedere se qualcuno viene con moglie e figki giusto x organizzarmi e non far annoiare la consorte


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ehemanuele
16-06-2014, 19:35
Se non erro max71 e giampierolombardo dovrebbero venire con famiglia e figli....

maniaA3
16-06-2014, 20:18
Ciao vokevo chiedere se qualcuno viene con moglie e figki giusto x organizzarmi e non far annoiare la consorte


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


ciao spericolato, se tutto va bene io saro con signora e i miei due piccoli..............................

venghino signori venghino signori venghino signori al raduno a SALERNO........................................... ........

Tidus
16-06-2014, 20:47
vi lancio un idea...se vi venissi a prendere dopo pranzo e ci facciamo tutti quanti la costiera amalfitana in carovana?

tsunamirs
16-06-2014, 23:38
Un giro turistico per Salerno e dintorni magari con scali multipli (per risistemare le budella dei passeggeri viste le molte curve della costiera) sarebbe gradito per invogliare moglie e figli per la gita..

Tidus
17-06-2014, 08:42
Lungo la costiera possiamo fermarci più volte per vedere anche il panorama! Cmq le curve sono larghe, non danno molto fastidio.
Dai se qualcuno si accoda tardo ad arrivare e ci facciamo la costiera insieme...chi ci sta? :)

ehemanuele
17-06-2014, 09:20
Ciao vokevo chiedere se qualcuno viene con moglie e figki giusto x organizzarmi e non far annoiare la consorte


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sei riuscito a vedere il video del raduno di andria? Ti aggiungo tra i forse?

---------- Post added at 09.20.59 ---------- Previous post was at 09.20.17 ----------


vi lancio un idea...se vi venissi a prendere dopo pranzo e ci facciamo tutti quanti la costiera amalfitana in carovana?

E' proprio un'ottima idea Marco!!!! Perfetto!! Io ci sto!!!

Rewind
17-06-2014, 22:01
Vorrei venire anche io!

Matpat3
17-06-2014, 22:14
Vorrei venire anche io!

Sei il benvenuto.

AUDI A4 2.0 TDI
18-06-2014, 09:54
vi lancio un idea...se vi venissi a prendere dopo pranzo e ci facciamo tutti quanti la costiera amalfitana in carovana?

Sarebbe stupendo...:w00t: però ogni volta ci troviamo a finir di mangiare alle 4-5 di pomeriggio e visto che ci son persone che vengono da lontano e si devono fare 2-3 ore di viaggio non possono trattenersi fino a tardi e non c'è mai tempo per farci un bel giretto panoramico...il pranzo dovrebbe essere una cosa veloce, giusto per far tacere lo stomaco...un antipasto, un primo, un secondo, caffe...e viiiiaaaaa...:s-bluecap: il resto del tempo a passarlo con le nostre car :iroc: oppure a far giri panoramici nella località prescelta...noi pensiamo troppo a magnà, tanto nunnè che ce serve più de tanto...la panza già ce l'abbiamo:laugh: :laugh: :biggrin:

ehemanuele
18-06-2014, 11:12
Vorrei venire anche io!

Ottimo!!!! Vieni da solo o in compagnia?

---------- Post added at 11.11.33 ---------- Previous post was at 11.07.40 ----------


Sarebbe stupendo...:w00t: però ogni volta ci troviamo a finir di mangiare alle 4-5 di pomeriggio e visto che ci son persone che vengono da lontano e si devono fare 2-3 ore di viaggio non possono trattenersi fino a tardi e non c'è mai tempo per farci un bel giretto panoramico...il pranzo dovrebbe essere una cosa veloce, giusto per far tacere lo stomaco...un antipasto, un primo, un secondo, caffe...e viiiiaaaaa...:s-bluecap: il resto del tempo a passarlo con le nostre car :iroc: oppure a far giri panoramici nella località prescelta...noi pensiamo troppo a magnà, tanto nunnè che ce serve più de tanto...la panza già ce l'abbiamo:laugh: :laugh: :biggrin:

hahaahhahaha è vero michè!!! Siamo tutti magnoni!!!! Ma quindi tu verrai????

---------- Post added at 11.12.32 ---------- Previous post was at 11.11.33 ----------

Ho aggiunto in prima pag chi parteciperà alla "carovana costiera"!!! Fatemi sapere chi vorrà percorrerla!!!!

AUDI A4 2.0 TDI
18-06-2014, 11:48
Ottimo!!!! Vieni da solo o in compagnia?

---------- Post added at 11.11.33 ---------- Previous post was at 11.07.40 ----------



hahaahhahaha è vero michè!!! Siamo tutti magnoni!!!! Ma quindi tu verrai????

---------- Post added at 11.12.32 ---------- Previous post was at 11.11.33 ----------

Ho aggiunto in prima pag chi parteciperà alla "carovana costiera"!!! Fatemi sapere chi vorrà percorrerla!!!!

Non só Emanuè, ti faccio sapere più in là...😉


Inviato dal mio iPhone 4 - 32gb
utilizzando Tapatalk

ehemanuele
18-06-2014, 11:52
Non só Emanuè, ti faccio sapere più in là...😉

:wink:

Tidus
18-06-2014, 13:36
Sono d'accordo sul discorso di non fare tardi, ma considerando che l'appuntamento è direttamente al ristorante, e che la costiera non allunga poi tanto la strada del rientro, partendo verso le 16 dal ristorante non credo si faccia molto tardi per il rientro
PS: Giampierolombardo dovrebbe unirsi anche lui alla carovana costira
pps: ho chiamato la polizia municipale e mi hanno detto che lungo tutta la costiera non ci sono o ci saranno ne zone a traffico limitato ne limitazioni di targhe alterne

FORZA DATE CONFERMA SIA PER IL PRANZO CHE PER LA CAROVANA COSTIERA, ENTRO IL 1 LUGLIO 2014!!!

maniaA3
18-06-2014, 14:33
allora io ci starei per la costriera ma capite bene che mi faro' 850 km quasi tra andata e ritorno...................

Tidus
18-06-2014, 14:37
allora io ci starei per la costriera ma capite bene che mi faro' 850 km quasi tra andata e ritorno...................
vedrai che ne vale la pena...la costiera è uno spettacolo, per non parlare della delizia a limone! XD

maniaA3
18-06-2014, 14:45
ciao tidus lo so' perche' ci sono gia' stato................................

nn escludo che un giretto si possa fare, vedremo.............

endy87
18-06-2014, 17:27
L'importante è che per la carovana non si faccia troppo tardi, altrimenti noi che dobbiam fare tanti chilometri andiamo via :sisi:

PS: L'esperienza degli scorsi raduni parlano chiaro purtroppo :sad:

max71
18-06-2014, 18:22
Emanuè maa la passeggiata in carovana come la facciamo su la bisarca sai che spettacolo....:asd::asd:

AUDI A4 2.0 TDI
18-06-2014, 18:25
L'importante è che per la carovana non si faccia troppo tardi, altrimenti noi che dobbiam fare tanti chilometri andiamo via :sisi:

PS: L'esperienza degli scorsi raduni parlano chiaro purtroppo :sad:


Giustissimo Andrè, infatti fin'ora su 4 raduni che mi son fatto non abbiamo mai avuto tempo di farci un giretto panoramico :sad: volendo o nolendo prima delle 16-17 dal ristorante non si esce, bisogna ridure il numero delle portate e guadagnare tempo (se no così passiamo tranquillamente 3-4 ore seduti al tavolo:wacko:) così da dedicare più tempo alle nostre car, oppure a menù libero, si prenota per un tot di persone e uno prende ciò che vuole... :sisi: se non lo si può fare già da questo almeno d'ora in poi prendiamo in considerazione queste due opzioni :wink:

Tidus
18-06-2014, 21:36
basta iniziare all'1....per le 15:30 si è in viaggio in carovana

maniaA3
18-06-2014, 23:06
Scusate ma dal ristorante alla costiera quanto è distante, nn vorrei far passare alla mia famiglia tutta la domenica in macchina.............
Però l'idea nn e male

Tidus
19-06-2014, 08:46
Non è distante però considera che facendo la costiera ti stai comunque avvicinando a casa

ehemanuele
19-06-2014, 09:55
Emanuè maa la passeggiata in carovana come la facciamo su la bisarca sai che spettacolo....:asd::asd:

ahhahahahahahahahahahahahaha

:evil6::evil6:

---------- Post added at 09.55.09 ---------- Previous post was at 09.53.42 ----------


Giustissimo Andrè, infatti fin'ora su 4 raduni che mi son fatto non abbiamo mai avuto tempo di farci un giretto panoramico :sad: volendo o nolendo prima delle 16-17 dal ristorante non si esce, bisogna ridure il numero delle portate e guadagnare tempo (se no così passiamo tranquillamente 3-4 ore seduti al tavolo:wacko:) così da dedicare più tempo alle nostre car, oppure a menù libero, si prenota per un tot di persone e uno prende ciò che vuole... :sisi: se non lo si può fare già da questo almeno d'ora in poi prendiamo in considerazione queste due opzioni :wink:

Hai troppo ragione Michè.... Il tempo maggiore lo passiamo a mangiare!!! La prossima volta pranzo al sacco!!! :asd::asd:

---------- Post added at 09.55.59 ---------- Previous post was at 09.55.09 ----------


basta iniziare all'1....per le 15:30 si è in viaggio in carovana

Impossibile..... Ti ricordi a campitello? abbiamo iniziato alle 13 e alle 16:30 ancora stavamo a tavola... :sad:

maniaA3
19-06-2014, 10:05
purtroppo e vero, si sta molto tempo a pranzare, anzi l'ultimo raduno meno male che ci siamo trovati al ristorante e quindi abbiamo avuto tempo per stare un poco insieme.

dai raduno dopo raduno troveremo la soluzione piu' migliore assai per tutti, basta che ci sia collaborazione da parte di tutti, e rispetto di chi nell'ombra si prodiga a fare tutto.......................

Tidus
19-06-2014, 13:45
Emanuè basta dire a quello del ristorante di accelerare un po' i tempi di portata...al Campitello abbiamo aspettato molto tra le varie portate e ci siamo anche intrattenuti molto dopo il pranzo....

AUDI A4 2.0 TDI
19-06-2014, 19:21
Purtroppo i tempi del ristorante sono quelli, non ci siamo solo noi e devono servire anche molte altre persone...basta ridurre di 2-3 portate e già si risparmia circa un paio d'ore...:sisi:

---------- Post added at 19.21.25 ---------- Previous post was at 19.20.21 ----------



Hai troppo ragione Michè.... Il tempo maggiore lo passiamo a mangiare!!! La prossima volta pranzo al sacco!!! :asd::asd:

Non male come idea...:thumbsup:

giuseppe82
19-06-2014, 20:49
Raga non vedo l'ora che viene il 6 luglio, così potrò conoscervi di persona

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk

Tidus
19-06-2014, 20:53
si può chiedere se si può ridurre il menù, se sono tutti d'accordo.....

ehemanuele
20-06-2014, 10:53
Quella di ridurrere il menù la scarterei come ipotesi... Proviamo a chiedere se magari riuscissero ad accorciare i tempi tra una portata e l'altra... erò purtroppo non noto tutto questo entusiamo nella carovana... :sad:

---------- Post added at 10.25.36 ---------- Previous post was at 10.25.05 ----------


Raga non vedo l'ora che viene il 6 luglio, così potrò conoscervi di persona

Oh finalmenteee ci potremo conoscere Pè!!!!

---------- Post added at 10.53.09 ---------- Previous post was at 10.25.36 ----------

Ragazzi dato che entro il 1 luglio dobbiamo comunicare al ristorante il numero esatto dovreste darmi le conferme definitive con il numero esatto dei partecipanti
Gracias!

maniaA3
20-06-2014, 11:14
io direi piu' che altro direi di far fare un esame di coscienza agli utenti che fanno finta di nn vedere questo post.

E ribadisco la location di questo raduno, e' stata scelta proprio per dare la possibilita' a quegli utenti che lamentavano le lunghe distanze degli ultimi raduno.

basta dimostrano quello, sanno solo lamentarsi e basta............. e approfittano del forum, che ricordo e' sostenuto dai soci e dagli sponsor, altrimenti addio forum e club..............

sfelix
20-06-2014, 11:32
Per la carovana in costiera io la escluderei, calcolando che sara' di domenica, all'andata non ci saranno problemi vista l'ora ma per il ritorno si rimarrà imbottigliati al 100% tra pulman e auto che rientrano e poi con tutte quelle auto sarà difficile trovare anche parcheggio, alla fine si corre il rischio di fare un tour di svariate ore in macchina per non vedere un bell nulla, decidete voi, ovviamente mi riferisco a chi deve poi farsi 300km per tornare a casa !

Ehemanuele vedi di aggiungermi alla lista con un forse, poi ti do' conferma in seguito.

endy87
20-06-2014, 11:36
io direi piu' che altro direi di far fare un esame di coscienza agli utenti che fanno finta di nn vedere questo post.

E ribadisco la location di questo raduno, e' stata scelta proprio per dare la possibilita' a quegli utenti che lamentavano le lunghe distanze degli ultimi raduno.

basta dimostrano quello, sanno solo lamentarsi e basta............. e approfittano del forum, che ricordo e' sostenuto dai soci e dagli sponsor, altrimenti addio forum e club..............

poche conferme dagli utenti campani, dai ragazzi, fatevi avanti, è il vostro raduno questo :sad:

maniaA3
20-06-2014, 11:41
Per la carovana in costiera io la escluderei, calcolando che sara' di domenica, all'andata non ci saranno problemi vista l'ora ma per il ritorno si rimarrà imbottigliati al 100% tra pulman e auto che rientrano e poi con tutte quelle auto sarà difficile trovare anche parcheggio, alla fine si corre il rischio di fare un tour di svariate ore in macchina per non vedere un bell nulla, decidete voi, ovviamente mi riferisco a chi deve poi farsi 300km per tornare a casa !

Ehemanuele vedi di aggiungermi alla lista con un forse, poi ti do' conferma in seguito.

putroppo quoto sfelix................

---------- Post added at 11:41 ---------- Previous post was at 11:40 ----------


poche conferme dagli utenti campani, dai ragazzi, fatevi avanti, è il vostro raduno questo :sad:

endy scusami anche laziali.............

Marco
20-06-2014, 14:53
confermo un solo posto.

cuore_audi
20-06-2014, 16:39
Emanuele. Forse vengo anch'io

endy87
20-06-2014, 17:06
Emanuele. Forse vengo anch'io

Grande Giusè :smile:

maniaA3
20-06-2014, 17:31
Emanuele. Forse vengo anch'io

Nnu forse. sicuru .................................

ehemanuele
21-06-2014, 10:06
Ehemanuele vedi di aggiungermi alla lista con un forse, poi ti do' conferma in seguito.

Grandeeeeeeeeee!!! Dai devi assolutamente venireee!!!!

---------- Post added at 10.01.44 ---------- Previous post was at 10.00.55 ----------


Emanuele. Forse vengo anch'io

Quoto quanto detto da Francesco!!! Sicur devi veniree!!! :asd::asd:

---------- Post added at 10.02.46 ---------- Previous post was at 10.01.44 ----------


confermo un solo posto.

Perfetto!!! Grazie per la conferma!!!

maniaA3
21-06-2014, 14:02
dai dai ragazzi daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... ................................................

ehemanuele
22-06-2014, 21:02
Forza ragazzi!! Avanti con le conferme!!!!

Utente (cancellato) 6
22-06-2014, 21:04
Se non erro max71 e giampierolombardo dovrebbero venire con famiglia e figli....

Si si ragazzi io confermo almeno una delle mie bimbe!!! Normalmente veniamo io mia moglie una bimba ed una sua amichetta....

Stavolta forse vengo io è tre amichette di 25 anni moldave.....


Inviato dal mio iPhone 5s by Tapatalk

Raffy84
23-06-2014, 00:42
Ciao a tutti ragazzi,per me "è la prima volta":biggrin:e non vedo di parteciparvi....Confermo che saremo io e la mia ragazza....(salvo imprevisti che cmq prima del 1 luglio comunicherò)
Chiedo a agli organizzatori se lungo il tragitto per raggiungere il ristorante ci saranno delle indicazioni altrimenti studierò il percorso su Google maps perché il navi è rotto.
Ciao e a presto:cooool:

maniaA3
23-06-2014, 01:17
Giampiero questo post me lo salvo è lo faccio leggere alla tua signora.......

endy87
23-06-2014, 01:20
Stavolta forse vengo io è tre amichette di 25 anni moldave.....

:asd::asd::asd::asd:

ehemanuele
23-06-2014, 09:22
Si si ragazzi io confermo almeno una delle mie bimbe!!! Normalmente veniamo io mia moglie una bimba ed una sua amichetta....

Stavolta forse vengo io è tre amichette di 25 anni moldave.....


Inviato dal mio iPhone 5s by Tapatalk

ahhahahahahahaha perfetto giampiè!!! ahahaha :asd::asd:

---------- Post added at 09.22.49 ---------- Previous post was at 09.19.44 ----------


Ciao a tutti ragazzi,per me "è la prima volta":biggrin:e non vedo di parteciparvi....Confermo che saremo io e la mia ragazza....(salvo imprevisti che cmq prima del 1 luglio comunicherò)
Chiedo a agli organizzatori se lungo il tragitto per raggiungere il ristorante ci saranno delle indicazioni altrimenti studierò il percorso su Google maps perché il navi è rotto.
Ciao e a presto:cooool:

Ciao!!! Fidati dopo che parteciperai ad un evento dell'audi rs club non te ne perderai neanche uno!! PEr quanto riguarda il tragitto ti farò sapere a breve! :wink:

ehemanuele
23-06-2014, 17:59
Allora per arrivare al ristorante bisogna seguire le indicazioni per Carpineto. La tenuta si trova dopo 2.5 km dopo l'università degli studi di Salerno... Se ci dovessero essere problemi puoi contattarmi direttamente...

3291312941

Raffy84
23-06-2014, 22:20
Grazie per le info.....come sempre molto veloci e precisi nel dare aiuti

maniaA3
24-06-2014, 01:06
Raffy se nn trovi il luogo del raduno semplice, chiami una guida e la fai pagare ad Emanuele........

Semplice no.........!!!!!!!!!!!

ehemanuele
24-06-2014, 10:08
Grazie per le info.....come sempre molto veloci e precisi nel dare aiuti

Grazie a te per la partecipazione!!!!

---------- Post added at 10.07.01 ---------- Previous post was at 10.06.30 ----------


Raffy se nn trovi il luogo del raduno semplice, chiami una guida e la fai pagare ad Emanuele........

Semplice no.........!!!!!!!!!!!

No no mi costa meno andarlo a prendere personalmente :asd::asd:

---------- Post added at 10.08.10 ---------- Previous post was at 10.07.01 ----------

Ragazzi volendo c'è la possibilità di pernottare!!! La tenuta ha anche numerosi posti letto!!!

Raffy84
24-06-2014, 14:55
:laugh::laugh::laugh::laugh::laugh::laugh: Troverò a tutti i costi la strada tranquilli.......

maniaA3
24-06-2014, 17:33
Dai dai Campani, Molisani, Abbruzzesi, Laziali,parte alta della Puglia........

Dai dai una grande occasione di conoscerci di persona abbiamo messo a vostra nostra disposizione.

Dai approfittiamone tutti DAIIIIIIIIIIIIIIIIII....................

Spericolato72
24-06-2014, 21:01
Posso chiedevi quanti di voi vengono con moglie e figki x così posso valutare se venire con tutti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nitro
25-06-2014, 07:02
Vengo anch'io, appuntamento dove e a che ora?

ehemanuele
25-06-2014, 09:47
Posso chiedevi quanti di voi vengono con moglie e figki x così posso valutare se venire con tutti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dovrebbero essere 2 coppie con figli :smile:
Però la tenuta è molto attrezzata per i bimbi!!! Ci sono animali, giochini ecc...

---------- Post added at 09.47.02 ---------- Previous post was at 09.46.04 ----------


Vengo anch'io, appuntamento dove e a che ora?

Ottimo!!! Avremo 2 TTs allora!!!
L'appuntamento è direttamente al ristorante alle ore 10! Per tutte le info puoi leggere in prima pag... :wink:
Ah ma vieni da solo?

ehemanuele
26-06-2014, 09:34
RAGAZZI AVANTI CON LE CONFERME DEFINITIVE!!!!!!


PARTECIPANTI:

2) ehemanuele +1 CONFERMATO
3) casugian CONFERMATO
4) Blasix'70 +?
6) Giampierolombardo +1 bambina CONFERMATO
7) zerowatt +?
9) endy87 +1 CONFERMATO
10) Marco CONFERMATO
11) hornet900 +? (FORSE)
12) darbo +?
16) max71 + 2 + 1 bambina CONFERMATO
XX) Tidus CONFERMATO Dopo pranzo
17) maniaA3 CONFERMATO
18) giuseppe82 CONFERMATO
19) GiuseppeDM +? (FORSE)
20) Rewind +?
21) tsunamirs +? (FORSE)
22) AUDI A4 2.0 TDI (FORSE)
23) cuore_audi (FORSE)
24) sfelix (FORSE)
26) Raffy84 + 1 CONFERMATO
28) AleRomaNord +1 CONFERMATO
29) francoamitrano CONFERMATO
30) Nitro CONFERMATO
32) Dman + 1 + 1 bambina CONFERMATO
34) cltgpp + 1 CONFERMATO

ehemanuele
27-06-2014, 12:59
Ragazzi su su!!!!

giuseppe82
27-06-2014, 19:55
RAGAZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIII

FORZA CON LE PRENOTAZIONI SUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

max71
27-06-2014, 19:58
E DAJEEEEEEEEEEEE ............NAMOOOOOO............SUUUUUUUUUU !!!!!!!!!! SVEEEEEEEEEEEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!! !!!:clock::clock:

DMan
28-06-2014, 17:15
Raga, coi saremo anche io e consorte con figlia. E ci sarà pure Giuseppe Cltgpp con consorte.

cltgpp
28-06-2014, 17:44
Fermi tutti..eccone altri due!!!!!!!!!! :w00t::w00t::w00t:
Non potevamo mica mancare..che raduno sarebbe senza la mia titina e il mostro del mio bros!!! :biggrin::biggrin::biggrin::tongue:
cltgpp (A4 b8) +1
Dman (Q5) + 1 + bambina
Arriviamooooooo :laugh::laugh::laugh::tongue:

endy87
28-06-2014, 17:53
Confermo anche io endy87 + 1 :smile::smile:

ehemanuele
28-06-2014, 18:24
E vaiiiiiiiiiiiiiii ragaaaaaaa!!! Non potevate assolutamente mancareeeeeeeeeeee :occasion18:

---------- Post added at 18.24.35 ---------- Previous post was at 18.18.39 ----------

PARTECIPANTI:

2) ehemanuele +1 CONFERMATO
3) casugian CONFERMATO
5) Giampierolombardo +1 bambina CONFERMATO
6) zerowatt +?
8) endy87 +1 CONFERMATO
9) Marco CONFERMATO
10) hornet900 +? (FORSE)
11) darbo +?
15) max71 + 2 + 1 bambina CONFERMATO Carovana costiera
XX) Tidus CONFERMATO Dopo pranzo Carovana costiera
16) maniaA3 +?
17) giuseppe82 CONFERMATO
18) GiuseppeDM +? (FORSE)
19) Rewind +?
20) AUDI A4 2.0 TDI (FORSE)
21) cuore_audi (FORSE)
22) sfelix (FORSE)
24) Raffy84 + 1 CONFERMATO
26) AleRomaNord +1 CONFERMATO
27) francoamitrano CONFERMATO
28) Nitro CONFERMATO
30) cltgpp +1 CONFERMATO
33) Dman +1 + 1 bambina CONFERMATO

farfarella 78
28-06-2014, 20:00
Io ci sarò confero . Grazie

---------- Post added at 18.00.44 ---------- Previous post was at 17.55.14 ----------

Io ci sarò .. confermo .

fabio4avant
28-06-2014, 20:33
Ragazzi vi faccio i miei complimenti 33 adesioni FANTASTICO!!!!

IlMonaco
29-06-2014, 09:35
mi spiace ragazzi ma questa non posso essere presente causa lavoro ,divertitevi

maniaA3
29-06-2014, 16:02
Dai dai Gianfranco sarà per la prossima............

AleRomaNord
30-06-2014, 07:47
Ci vediamo domenica...

ehemanuele
30-06-2014, 09:33
Io ci sarò confero . Grazie

Perfettoo!!! Ti aggiungo subitissimo!!!!

---------- Post added at 09.12.45 ---------- Previous post was at 09.12.09 ----------


Ragazzi vi faccio i miei complimenti 33 adesioni FANTASTICO!!!!

Grazie Fabio!!! Speriamo cresca ancora di più il numero!!!

---------- Post added at 09.13.04 ---------- Previous post was at 09.12.45 ----------


mi spiace ragazzi ma questa non posso essere presente causa lavoro ,divertitevi

Mannaggia Gianfrà!! Che peccato!! :sad:

---------- Post added at 09.13.23 ---------- Previous post was at 09.13.04 ----------


Ci vediamo domenica...

Noi invece dovremmo beccarci oggi :asd::asd:

---------- Post added at 09.13.27 ---------- Previous post was at 09.13.23 ----------

PARTECIPANTI:

2) ehemanuele +1 CONFERMATO
3) casugian CONFERMATO
6) Giampierolombardo +1 +1 bambina CONFERMATO
7) endy87 +1 CONFERMATO
8) Marco CONFERMATO
12) max71 + 2 + 1 bambina CONFERMATO
XX) Tidus CONFERMATO Dopo pranzo
13) maniaA3 +? CONFERMATO
14) giuseppe82 CONFERMATO
15) cuore_audi (FORSE)
16) sfelix CONFERMATO
18) Raffy84 + 1 CONFERMATO
20) AleRomaNord +1 CONFERMATO
21) francoamitrano CONFERMATO
22) Nitro CONFERMATO
24) cltgpp +1 CONFERMATO
27) Dman +1 + 1 bambina CONFERMATO
28) farfarella 78 CONFERMATO

---------- Post added at 09.33.30 ---------- Previous post was at 09.13.27 ----------

ENTRO DOMANI DOVRETE DARMI TUTTE LE CONFERME DEFINITIVE

blasix'70
30-06-2014, 16:37
Ragazzi mi dispiace ma per motivi vari che nn sto qui ad elencare
nn potrò esserci........

Divertitevi sarà x il prossimo!!!!

maniaA3
30-06-2014, 21:53
Ragazzi mi dispiace ma per motivi vari che nn sto qui ad elencare
nn potrò esserci........

Divertitevi sarà x il prossimo!!!!

Peppe mi spiace davvero nn incontrati......spero che almeno il nostro nn incontro possa risolvere i casini.........

Alla prossima..........

Utente (cancellato) 6
30-06-2014, 21:54
Emanuele scusami noi saremo:
Io, la mia signora e padrona, ed una bimba (probabilmente porterò una sua amichetta)!


Inviato dal mio iPhone 5s by Tapatalk

sfelix
30-06-2014, 22:00
Azz Giampie' e le tre amichette moldave che fine hanno fatto???

Utente (cancellato) 6
30-06-2014, 22:01
Ehmmmmm.....ho appena scoperto che mia moglie legge sul forum...........😱😱😱😱😎😎😎😎😎


Inviato dal mio iPhone 5s by Tapatalk

fabio4avant
30-06-2014, 22:05
:toothy5::toothy5::toothy5:

maniaA3
30-06-2014, 22:07
Allora ragazzi come ogni raduno fatto in passato anche per questo abbiamo creato il badge.
Per chi lo volesse avere tramite contatti me o Emanuele, e vi mandiamo email .

eccolo:

http://i1314.photobucket.com/albums/t565/pippipinetto/Salerno-_Panorama_da_castello_di_Arechi_II1_zpsf4c976b5.jp eg (http://s1314.photobucket.com/user/pippipinetto/media/Salerno-_Panorama_da_castello_di_Arechi_II1_zpsf4c976b5.jp eg.html)


ecco il mio:


http://i1314.photobucket.com/albums/t565/pippipinetto/Salerno-_Panorama_da_castello_di_Arechi_II1-Copia_zps8490e9cf.jpeg (http://s1314.photobucket.com/user/pippipinetto/media/Salerno-_Panorama_da_castello_di_Arechi_II1-Copia_zps8490e9cf.jpeg.html)



Spero che vi piaccia.......

Per qualunque cosa siamo qua a vostro disposimento..........

Ricordo che le dimensioni che io lo stamperò saranno formato A5.......

Utente (cancellato) 6
30-06-2014, 22:08
BELLISSIMO!!!!!!!!!! Ti mando un pM con la mail!


Inviato dal mio iPhone 5s by Tapatalk

maniaA3
30-06-2014, 22:22
BELLISSIMO!!!!!!!!!! Ti mando un pM con la mail!


Inviato dal mio iPhone 5s by Tapatalk

Lo so lo so che sono Bellissimo. Nn c'è bisogno che lo dici in giro........

Utente (cancellato) 6
30-06-2014, 22:22
Mamma mia.....non emozionarmi......che il tampax mi diventa un dirigibile....!!!!!


Inviato dal mio iPhone 5s by Tapatalk

fabio4avant
30-06-2014, 22:36
Mamma mia.....non emozionarmi......che il tampax mi diventa un dirigibile....!!!!!


Inviato dal mio iPhone 5s by Tapatalk

:wacko::wacko::wacko::sick::sick::sick:

maniaA3
30-06-2014, 22:37
Giampiero dai, mi lo dico a tua moglie. Nn dire ste cose........

Utente (cancellato) 6
30-06-2014, 22:38
Giampiero dai, mi lo dico a tua moglie. Nn dire ste cose........

Tranquillo, ma mugliera lo sa che sono....innocuo! Secondo me adesso mi bacchettano per reiterato OT.....😰


Inviato dal mio iPhone 5s by Tapatalk

cltgpp
30-06-2014, 23:08
Tranquillo, ma mugliera lo sa che sono....innocuo! Secondo me adesso mi bacchettano per reiterato OT.....😰


Inviato dal mio iPhone 5s by Tapatalk

Sei un grande Giampiè..mi stai facendo morire dal ridere! :laugh::laugh::laugh:

Utente (cancellato) 6
30-06-2014, 23:09
😄😄😄😄😊😊😜😜😜😜


Inviato dal mio iPhone 5s by Tapatalk

fabio4avant
30-06-2014, 23:23
Tranquillo, ma mugliera lo sa che sono....innocuo! Secondo me adesso mi bacchettano per reiterato OT.....😰


Inviato dal mio iPhone 5s by Tapatalk

per questa volta.......passi:cooool:

endy87
01-07-2014, 01:47
Ragazzi mi dispiace ma per motivi vari che nn sto qui ad elencare
nn potrò esserci........

Divertitevi sarà x il prossimo!!!!

Mi spiace Peppe :sad:

---------- Post added at 01:47 ---------- Previous post was at 01:46 ----------


Mamma mia.....non emozionarmi......che il tampax mi diventa un dirigibile....!!!!!

:asd::asd::asd::asd::asd::asd:

ehemanuele
01-07-2014, 12:12
Ragazzi vedete se vi trovate o manca qualcuno nella lista!

PARTECIPANTI:

2) ehemanuele +1 CONFERMATO
3) casugian CONFERMATO
6) Giampierolombardo +1 +1 bambina CONFERMATO
8) endy87 +1 CONFERMATO
9) Marco CONFERMATO
13) max71 + 2 + 1 bambina CONFERMATO
XX) Tidus CONFERMATO Dopo pranzo
14) maniaA3 CONFERMATO
15) giuseppe82 CONFERMATO
16) cuore_audi (FORSE)
17) sfelix CONFERMATO
19) Raffy84 + 1 CONFERMATO
21) AleRomaNord +1 CONFERMATO
22) francoamitrano CONFERMATO
23) Nitro CONFERMATO
25) cltgpp +1 CONFERMATO
28) Dman +1 + 1 bambina CONFERMATO
29) farfarella 78 CONFERMATO

AUDI A4 2.0 TDI
01-07-2014, 13:59
Niente da fà ragazi, purtroppo questa volta non riesco proprio a venire...fervono i preparativi per il matrimonio, domenica stò impegnato col ristorante...

maniaA3
01-07-2014, 14:57
Niente da fà ragazi, purtroppo questa volta non riesco proprio a venire...fervono i preparativi per il matrimonio, domenica stò impegnato col ristorante...


Mi dispiace Michele...........

Dai sarà per la prossima

blasix'70
02-07-2014, 09:55
Peppe mi spiace davvero nn incontrati......spero che almeno il nostro nn incontro possa risolvere i casini.........

Alla prossima..........


Mi spiace Peppe :sad:


:hello:

AUDI A4 2.0 TDI
02-07-2014, 10:17
Mi dispiace Michele...........

Dai sarà per la prossima

Certo, sperando che si riesca ad organizare il maxi raduno nord/sud :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

ehemanuele
02-07-2014, 12:28
Porca miseria ragà!! Proprio voi 2 non potevate mancancare :sad:

Tidus
02-07-2014, 13:44
Raga ma da come ho capito la carovana costiera dopo pranzo non si fa?

S3Alex
02-07-2014, 19:14
Ciao Ragazzi! Scusate il ritardo pazzesco, ma sono in pieni lavori a casa e il forum é passato un attimo in secondo piano...
Mi ha appena avvisato ManiaA3 che ringrazio tanto tramite Wazzappa riguardo questo raduno!
Io dovrei esserci quasi sicuramente. Devo solo andare a prendere e mettere in moto l'S3 e credo comprare una batteria nuova perché é ferma da un po!!
Intanto confermo io e mia moglie, se non dovesse partire o se dovesse avere qualsiasi altro problema vi avviso!!!
P.S. Credo che pernotteremo e staremo li già da sabato visto il posto!!

S3Alex
02-07-2014, 21:19
Perfetto! Confermo la mia presenza!
La macchina é partita e ora é in garage sotto carica!
Domani una bella lavata ed é pronta per il raduno!

Aggiungete S3Alex + 1

maniaA3
02-07-2014, 21:48
Grande alexxxxxxxxxd ci vediamo a Salerno alloraaaaa

---------- Post added at 21.48.34 ---------- Previous post was at 21.44.00 ----------

Ema aggiorna la listaaaaaaa.........

endy87
03-07-2014, 08:45
PARTECIPANTI:

2) ehemanuele +1 CONFERMATO
3) casugian CONFERMATO
6) Giampierolombardo +1 +1 bambina CONFERMATO
8) endy87 +1 CONFERMATO
9) Marco CONFERMATO
13) max71 + 2 + 1 bambina CONFERMATO
XX) Tidus CONFERMATO Dopo pranzo
14) maniaA3 CONFERMATO
15) giuseppe82 CONFERMATO
16) cuore_audi (FORSE)
17) sfelix CONFERMATO
19) Raffy84 + 1 CONFERMATO
21) AleRomaNord +1 CONFERMATO
22) francoamitrano CONFERMATO
23) Nitro CONFERMATO
25) cltgpp +1 CONFERMATO
28) Dman +1 + 1 bambina CONFERMATO
29) farfarella 78 CONFERMATO
31) S3Alex + 1 CONFERMATO

ehemanuele
03-07-2014, 09:34
Perfetto! Confermo la mia presenza!
La macchina é partita e ora é in garage sotto carica!
Domani una bella lavata ed é pronta per il raduno!

Aggiungete S3Alex + 1

Garandeeeeeeeeeeeeee Aleeeeeeeeeeeee mi sembrava troppo strano un raduno senza te!!!!!!!

S3Alex
03-07-2014, 09:36
Garandeeeeeeeeeeeeee Aleeeeeeeeeeeee mi sembrava troppo strano un raduno senza te!!!!!!!

Sai bene che non posso mancare!!!
Purtroppo sono stato un po distante dal forum e dagli eventi recentemente. Ma non preoccupatevi... Mi rifarò!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

primaA3
03-07-2014, 09:47
Grandi ragazzi, questo è proprio lo spirito giusto....!!!!!

Tidus
03-07-2014, 13:35
vabbè raga visto la poca fattibilità della carovana dopo pranzo...mi sa che ci vediamo al prossimo incontro....

maniaA3
03-07-2014, 14:16
vabbè raga visto la poca fattibilità della carovana dopo pranzo...mi sa che ci vediamo al prossimo incontro....


Marco il discorso carovana lo valuteremo al momento quando saremo al ristorante.
Secondo me la faranno i napoletani e i romani comunque chi deve prendere direzione Roma, io come altri saremmo più ne felici a disposti a farla, ma calcola che noi per tornare a casa dobbiamo andare nella direzione opposta della carovana.
Penso di essermi spiegato bene..........

max71
03-07-2014, 17:40
Emanue' ma il trentesimo chi è.....:biggrin::biggrin:

AleRomaNord
04-07-2014, 09:30
Ragazzi forse anche Templare + 1, vi aggiorno...

ehemanuele
04-07-2014, 10:36
E vaiiiiiiiiiii grande Morenooooooo!!!

AleRomaNord
04-07-2014, 12:18
Confermo presenza di Moreno con amico...

ehemanuele
04-07-2014, 17:57
Confermo presenza di Moreno con amico...

E vaiiiiii lo aggiungo subito insieme ad un'altra coppia!!!

PARTECIPANTI:

2) ehemanuele +1 CONFERMATO
3) casugian CONFERMATO
6) Giampierolombardo +1 +1 bambina CONFERMATO
8) endy87 +1 CONFERMATO
9) Marco CONFERMATO
13) max71 + 2 + 1 bambina CONFERMATO
XX) Tidus CONFERMATO Dopo pranzo
14) maniaA3 CONFERMATO
15) giuseppe82 CONFERMATO
16) cuore_audi (FORSE)
17) sfelix CONFERMATO
19) Raffy84 + 1 CONFERMATO
21) AleRomaNord +1 CONFERMATO
22) francoamitrano CONFERMATO
23) Nitro CONFERMATO
25) cltgpp +1 CONFERMATO
28) Dman +1 + 1 bambina CONFERMATO
29) farfarella 78 CONFERMATO
31) S3Alex + 1 CONFERMATO
33) templare +1 CONFERMATO
35) raffaele.marino +1 CONFERMATO

cuore_audi
04-07-2014, 18:47
ragazzi. mi dispiace ma non posso venire. sarà per la prossima.

ehemanuele
04-07-2014, 19:11
ragazzi. mi dispiace ma non posso venire. sarà per la prossima.

Mannaggia che peccato!! :sad:

PARTECIPANTI:

2) ehemanuele +1 CONFERMATO
3) casugian CONFERMATO
6) Giampierolombardo +1 +1 bambina CONFERMATO
8) endy87 +1 CONFERMATO
9) Marco CONFERMATO
13) max71 + 2 + 1 bambina CONFERMATO
14) maniaA3 CONFERMATO
15) giuseppe82 CONFERMATO
16) sfelix CONFERMATO
18) Raffy84 + 1 CONFERMATO
20) AleRomaNord +1 CONFERMATO
21) francoamitrano CONFERMATO
22) Nitro CONFERMATO
24) cltgpp +1 CONFERMATO
27) Dman +1 + 1 bambina CONFERMATO
28) farfarella 78 CONFERMATO
30) S3Alex + 1 CONFERMATO
32) templare +1 CONFERMATO
34) raffaele mango +1 CONFERMATO

maniaA3
04-07-2014, 22:02
ragazzi. mi dispiace ma non posso venire. sarà per la prossima.

Noooooooooooooooooooooooo...............

sfelix
05-07-2014, 11:23
Nnaccia,anche io vi dovro' abbandonare, non me ne sono perso uno, ma ho dovuto accontentare la mia signora e purtroppo non saro' dei vostri, peccato mi sarebbe piaciuto....sara' per la prossima!

maniaA3
05-07-2014, 11:59
Nnaccia,anche io vi dovro' abbandonare, non me ne sono perso uno, ma ho dovuto accontentare la mia signora e purtroppo non saro' dei vostri, peccato mi sarebbe piaciuto....sara' per la prossima!

È no no noooooooooooooooooooooooo:.............

sfelix
05-07-2014, 12:03
France, se fosse per me ero gia' li, fin quando si puo'... ma sai purtroppo non e' facile.... e lo sai sono stato sempre il primo!

maniaA3
05-07-2014, 12:05
Lo so lo so ........

Tranquillo poi con le signore nn bisogna mai tirare troppo la corda..........

sfelix
05-07-2014, 12:31
Esatto, vedo che hai capito..altrimenti poi dalle e dalle...

ehemanuele
05-07-2014, 16:42
Nnaccia,anche io vi dovro' abbandonare, non me ne sono perso uno, ma ho dovuto accontentare la mia signora e purtroppo non saro' dei vostri, peccato mi sarebbe piaciuto....sara' per la prossima!

Oh noooooooo mannaggia!!!! :cry::cry:

---------- Post added at 16.42.14 ---------- Previous post was at 16.38.36 ----------

Ragazzi se inserite sul navigatore Carpineto di Fisciano non ve lo da!!! Dovete provare a mettere o:

1) Fisciano e da li seguire i cartelli per la tenuta (che dista a 2,5 km)
2) Inserire Carpineto via Padre Pio 14
3) Inserire Carpineto via San Nicola 20 (vecchio indirizzo)



http://oi59.tinypic.com/2mgqhqu.jpg


http://oi60.tinypic.com/eg940k.jpg

max71
05-07-2014, 17:51
Va bene Fisciano, poi troverete le indicazioni della tenuta è abbastanza facile :hello:

ehemanuele
05-07-2014, 18:51
Per qualsiasi cosa potete contattarmi al 3291312941 oppure potete chiamare direttamente la tenuta al numero 3333680554

Utente (cancellato) 6
05-07-2014, 18:57
Ragazzi mi spiace davvero TANTO x chi non riuscirà a venire!!!! Ma capisco perfettamente che le esigenze di famiglia sono fondamentali, a nkn si scherza con le signore. Io lascerò la mia poi piccola a casa dei miei stanotte x partire tranquillo domattina...è il quarto raduno in meno di un anno e son davvero felice....!

Ps francesco più tardi ti chiamo così ci facciamo un tratto di strada assieme!


Pps sono davvero contento di rivedere tanto altri amici che ho incontrato anche solo una volta!! A domani!!


Inviato dal mio iPhone 5s by Tapatalk

ehemanuele
05-07-2014, 19:07
Ragazzi mi spiace davvero TANTO x chi non riuscirà a venire!!!! Ma capisco perfettamente che le esigenze di famiglia sono fondamentali, a nkn si scherza con le signore. Io lascerò la mia poi piccola a casa dei miei stanotte x partire tranquillo domattina...è il quarto raduno in meno di un anno e son davvero felice....!

Ps francesco più tardi ti chiamo così ci facciamo un tratto di strada assieme!


Pps sono davvero contento di rivedere tanto altri amici che ho incontrato anche solo una volta!! A domani!!


Inviato dal mio iPhone 5s by Tapatalk

Quindi giampiè non vieni più con tua moglie? Verrai da solo? xche devo comunicarlo al ristorante

Utente (cancellato) 6
05-07-2014, 19:38
Noooo noooo Emanuele vengo con mia moglie mia figlia ed ance un'altra bimba che è mia nipote! Lascio la mia piccola che ha meno di cinque anni dai miei, scusami se sono stato poco chiaro!! 😃


Inviato dal mio iPhone 5s by Tapatalk

fabio4avant
05-07-2014, 20:45
Buon raduno a tutti gli amici del centro sud !!!

ehemanuele
05-07-2014, 23:05
Noooo noooo Emanuele vengo con mia moglie mia figlia ed ance un'altra bimba che è mia nipote! Lascio la mia piccola che ha meno di cinque anni dai miei, scusami se sono stato poco chiaro!! 😃


Inviato dal mio iPhone 5s by Tapatalk

Ah ok ok!! Perfetto Giampié!! Ci vediamo domaniii ciaoooo

---------- Post added at 23.05.00 ---------- Previous post was at 23.04.25 ----------


Buon raduno a tutti gli amici del centro sud !!!

Grazie fabioooo!! :wink:

endy87
05-07-2014, 23:54
Live from Salerno by night :smile:

http://img.tapatalk.com/d/14/07/06/uze9udu8.jpg

Utente (cancellato) 6
06-07-2014, 00:08
😃😃😃😃😃😃😃


Inviato dal mio iPhone 5s by Tapatalk

maniaA3
06-07-2014, 06:08
SALERNOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ARRIVIAMOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!

maniaA3
06-07-2014, 08:40
Appena partiti da Bari con Giampierolombardo e family.......


Cielo sereno temp. Est. 27 gradi
Temp. A terra 35 gradi
Vento 3 nodi nord- est.


Sono i sintomi di 205 km fatti da solo..........

Se nn è dimostrazione di attaccamento al club...........

---------- Post added at 08.40.36 ---------- Previous post was at 08.20.58 ----------

Ema aggiungi un posto c'è un mio amico......

Marco
06-07-2014, 09:29
Ragazzi forse arriverò con un po di ritardo ma ci sarò!

IlMonaco
06-07-2014, 09:46
divertitevi ragazzi ,io sono li con il cuore.che brutto non esserci

cuore_audi
06-07-2014, 10:27
buon divertimento!!!

mauro68
06-07-2014, 12:13
buona giornata e buon divertimento ...peccato non esserci ...

endy87
06-07-2014, 14:20
Le prime foto in diretta :wink:

http://img.tapatalk.com/d/14/07/06/uvu2y5yb.jpg

http://img.tapatalk.com/d/14/07/06/evuvete8.jpg

http://img.tapatalk.com/d/14/07/06/by5yva6u.jpg

primaA3
06-07-2014, 15:20
Un saluto anche da parte mia.....!!!!!! :biggrin:

Marco
06-07-2014, 18:27
ragazzi è stata una giornata bellissima! Grazie a tutti i partecipanti!

maniaA3
06-07-2014, 18:34
Si ritorna a casa ..........

Temp. Aria 30.0 gradi
Temp. Suolo 39.0 gradi
Vento 2 nodi nord- est

Km percorsi 150
Km da percorrere 245.....

Fatti con piacere

Grazie a tutti ............
Ema grazie di cuore per tutto..........

fabio4avant
06-07-2014, 19:13
ora le foto!

maniaA3
06-07-2014, 19:34
ora le foto!


No no

fabio4avant
06-07-2014, 19:43
No no

motivo????

giuseppe82
06-07-2014, 20:09
Bellissima giornata trascorsa in vostra compagnia. ...sono contento di avervi conosciuti tutti

Raffy84
06-07-2014, 20:34
Giornata magnifica.....grazie a tutti coloro che hanno organizzato questa giornata e un saluto a tutti voi che avete partecipato..

S3Alex
06-07-2014, 20:50
Appena arrivato a casa! Grazie a tutti per la splendida giornata!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ehemanuele
06-07-2014, 21:20
Che bellissima giornata!!!! Grazie mille a tutti di aver partecipato!!! Grazie ragà siete fantastici!!!!
Ringrazio anche francesco ed andrea per avermi aiutato nell'organizzazione di questo splendido evento!!!!

fabio4avant
06-07-2014, 21:34
Ema le foto!!

ehemanuele
06-07-2014, 21:48
Ema le foto!!

Fabio non mi crederai ma non ne ho potuta fare neanche 1 perchè avevo il tel morto!!! Mannaggiaaa

Utente (cancellato) 6
06-07-2014, 22:30
Grandi ragazzi!!! Davvero una bellissima atmosfera come al solito! Ragazzi svegli, auto meravigliose, oh non ce n'è uno normale tra noi!!! Che bella compagnia....davveroooo!!! La cosa bella poi, è che anche le mogli e fidanzate si trovano bene assieme....che gruppo!!!

Grazie grazie grazie di cuore a tutti...! Ed alla prossima!


Inviato dal mio iPhone 5s by Tapatalk

fabio4avant
06-07-2014, 22:54
Fabio non mi crederai ma non ne ho potuta fare neanche 1 perchè avevo il tel morto!!! Mannaggiaaa

ma non le ha fatte nessun'altro?

endy87
06-07-2014, 23:40
Fatte tutte io le foto, no problem :smile:

Ragazzi come al solito giratemi tutte le foto che avete che provvedo a creare il solito archivio unico :smile:



PS: Grazie a tutti per aver partecipato, sono da pochissimo rientrato a casa, compagnia splendida come sempre, a prestissimo :wink:

:hello:

---------- Post added at 23:40 ---------- Previous post was at 23:38 ----------


Bellissima giornata trascorsa in vostra compagnia. ...sono contento di avervi conosciuti tutti

Finalmente ci siamo conosciuti Peppe :smile:

giuseppe82
06-07-2014, 23:41
Si Andrea, però come già ho detto, sono un ragazzo semplice. ...

endy87
06-07-2014, 23:44
Si Andrea, però come già ho detto, sono un ragazzo semplice. ...

Siamo stati benissimo tutti insieme infatti Peppe :sisi:

endy87
07-07-2014, 09:48
http://img.tapatalk.com/d/14/07/07/e6e7yse8.jpg

Black-Angel
07-07-2014, 12:43
E' sempre bello leggere comenti così entusiastici per la riuscita di un raduno!
Emanuele ed Andrea hanno saputo organizzare come sempre uno splendido raduno per tutti gli amici del sud Italia.
Ma la cosa più importante è che sono stati in grado di creare la giusta atmosfera nel gruppo, un clima di amicizia e spensieratezza, che sono fondamentali per trasformare quello che è un semplice raduno ben organizzato, in un raduno che verrà portato nel cuore.
Spero che questa bella atmosfera possa durare nel tempo e che l'alchimia che si è creata tra tutti i partecipanti sia base per la creazione di un gruppo forte e sempre più numeroso.

E ora forza con le foto!

endy87
07-07-2014, 16:53
Grazie Gabriele, fanno sempre piacere questi commenti.

Ci terrei però a ringraziare pubblicamente l'amico Francesco ManiaA3 il cui aiuto è stato prezioso e fondamentale per la riuscita di ogni evento qui al Sud Italia, ha aiutato me ed Emanuele e ci è stato vicino in ogni particolare e nell'organizzazione di ogni minimo dettaglio :sisi:

:hello:

AUDI A4 2.0 TDI
07-07-2014, 17:07
Grandi Ragazzi...ottimo raduno, come sempre riuscito alla grande :thumbsup:, ma quà urgono fotoooo...

primaA3
07-07-2014, 20:13
In ritardo, ma arrivano anche i miei complimenti e ringraziamenti.
Complimenti a Emanuele, Andrea e Francesco, che per mesi si sono coordinati con il Direttivo (in particolare con Matteo e Michele) e questa cooperazione ha fatto sì che si è riusciti a organizzare un altro bellissimo raduno.
Un ringraziamento va ovviamente a tutti i partecipanti all'evento.
Purtroppo la lontananza è sempre tanta per me.
Nello scorso raduno di Bari, sia il Presidente che il Vice Presidente sono riusciti a presenziare, purtroppo in questo non ce l'ha fatta nessuno di noi, ma state pur certi che le occasioni per rivedersi non mancheranno...!!!

E ora aspettiamo le foto, per poterci mangiare ulteriormente le mani...!! :tongue: :tongue:

giuseppe82
07-07-2014, 21:36
http://img.tapatalk.com/d/14/07/07/e6e7yse8.jpg

wwwwwwaaaaaaaaaaaauuuuuuuuuuuuuuu

---------- Post added at 21:36 ---------- Previous post was at 21:32 ----------


E' sempre bello leggere comenti così entusiastici per la riuscita di un raduno!
Emanuele ed Andrea hanno saputo organizzare come sempre uno splendido raduno per tutti gli amici del sud Italia.
Ma la cosa più importante è che sono stati in grado di creare la giusta atmosfera nel gruppo, un clima di amicizia e spensieratezza, che sono fondamentali per trasformare quello che è un semplice raduno ben organizzato, in un raduno che verrà portato nel cuore.
Spero che questa bella atmosfera possa durare nel tempo e che l'alchimia che si è creata tra tutti i partecipanti sia base per la creazione di un gruppo forte e sempre più numeroso.

E ora forza con le foto!
ciao,noi cerchiamo di essere sempre un gruppo forte di amici,ma purtroppo con le regole che ci sono in questo forum,stiamo perdendo parecchi amici,da come ho capito,i capi vogliono avere la testa sempre alta,ma se noi utenti abbandoniamo tutti il forum,i capi che faranno?
cerchiamo di essere veramente una sola famiglia,e non a chiacchiere,perciò chiedo se e possibile un po di piu liberta...

primaA3
07-07-2014, 21:48
La libertà è un diritto.
Però in ogni luogo ci sono delle regole che vanno seguite per quieto vivere e per il rispetto della comunità stessa :smile:
State certi che ogni vostro parere è per noi importante, anche questo tuo pensiero lo è.
Noi non siamo certamente dei capi, abbiamo responsabilità, ma IO non mi reputo affatto un capo.
Da sempre sono stato disponibile al dialogo e a cercare di capire cosa è meglio e cosa è peggio.
Sicuramente le tue parole sono e saranno spunto di riflessione, perchè come detto, siamo un bel gruppo forte di AMICI.
Anzi, se hai qualcosa di cui voler discutere, ti invito a mandarmi un PM in modo da approfondire meglio.
Siamo qui per far crescere il gruppo di amici e di Soci del Club, quindi se ci sono dei "malumori" meglio saperli e trovare INSIEME una soluzione :wink:

Raffy84
07-07-2014, 22:46
Ciao Ragazzi qualche foto del raduno di Salerno
http://imagizer.imageshack.us/v2/100x75q90/819/fmi5.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/819/fmi5.jpg/)
http://imagizer.imageshack.us/v2/100x75q90/850/8r4x.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/850/8r4x.jpg/)
http://imagizer.imageshack.us/v2/100x75q90/819/rvgm.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/819/rvgm.jpg/)

---------- Post added at 22.42.58 ---------- Previous post was at 22.31.29 ----------

Ragazzi sto ImageShak non lo capisco proprio
Scusate le dimensioni delle foto ma non riesco a cambiarle :BangHead::cussing::angry4:[COLOR="Silver"]

quattrofs
07-07-2014, 23:00
Perdonatemi ma questa volta non sono riuscito a venire!!!! Complimenti a tutti gli organizzatori ed hai partecipanti....pochi ma buoni!!!!
Ci rifaremo in autunno... spero!!!

blasix'70
08-07-2014, 00:09
Grande ragazzi sono contento per voi che vi siete divertiti,peccato nn esserci stato:icon_dho:

AleRomaNord
08-07-2014, 06:09
Grazie a tutti della compagnia, e' stato bello rivedervi...

ehemanuele
08-07-2014, 09:50
Mannaggia ragà non trovo un attimo di tempo per inserire le foto!!! :sad:

DMan
08-07-2014, 10:03
E' stato bello rincontrare vecchi amici e conoscerne di nuovi. Bravi anche gli organizzatori. Al prossimo radunoooooooooooooo

:hello::hello:

ehemanuele
08-07-2014, 13:01
Finalmente ecco un pò di foto ragà!!! Gentilmente mandate da giuseppe82


http://oi61.tinypic.com/1e4bbc.jpg


http://oi59.tinypic.com/aau8hf.jpg


http://oi57.tinypic.com/a3pkw4.jpg


http://oi60.tinypic.com/9ibc4z.jpg


http://oi59.tinypic.com/23krrs3.jpg

---------- Post added at 13.00.27 ---------- Previous post was at 12.57.39 ----------


Ragazzi sto ImageShak non lo capisco proprio
Scusate le dimensioni delle foto ma non riesco a cambiarle :BangHead::cussing::angry4:

Lascia perdere imageShak.. usa TinyPic :wink:

---------- Post added at 13.01.31 ---------- Previous post was at 13.00.27 ----------

A BREVE ALTRE FOTO!!!! :tongue:

sfelix
08-07-2014, 13:43
Dai su con queste foto....propongo di buttare giu' qualche location per il prossimo incontro per il 21 Settembre in modo da coincidere con la data del raduno '' Colli Piemontesi'' e magari anche in videoconferenza in modo da essere un tutt'uno!!!!

maniaA3
08-07-2014, 14:39
E' stato bello rincontrare vecchi amici e conoscerne di nuovi. Bravi anche gli organizzatori. Al prossimo radunoooooooooooooo

:hello::hello:

Michele come nn quotarti...... È stato un piacere conoscerti..........

---------- Post added at 14.37.05 ---------- Previous post was at 14.35.50 ----------


Grazie a tutti della compagnia, e' stato bello rivedervi...

Anche per me e stato un vero piacere reincontrare te consorte e moreno........... Spero di rivederci presto...........

---------- Post added at 14.38.12 ---------- Previous post was at 14.37.05 ----------


Perdonatemi ma questa volta non sono riuscito a venire!!!! Complimenti a tutti gli organizzatori ed hai partecipanti....pochi ma buoni!!!!
Ci rifaremo in autunno... spero!!!

Franco questa volta ti perdoniamo...............

---------- Post added at 14.39.02 ---------- Previous post was at 14.38.12 ----------


Grande ragazzi sono contento per voi che vi siete divertiti,peccato nn esserci stato:icon_dho:

Dai Peppe dai sarà per il prossimo...........

blasix'70
08-07-2014, 15:07
Sicuramente Francesco :sisi:

maniaA3
08-07-2014, 15:09
Peppe ma per quest'anno io nn penso farò po' raduni..........
Causa lavoro........

max71
08-07-2014, 18:33
Bellissimo raduno, bellissimo il luogo,grandissimi gli organizzatori,felicissimo di aver rincontrato persone squisite e felicissimo di averne conosciute nuove altrettanto squisite, che dire avanti il prossimo; ........ ah una cosa Peppe ( Blasix ) dico a te ,al prossimo devi esserci se no ti vengo a prendere a casa...è chiaro :asd:

giuseppe82
08-07-2014, 19:56
Grazie a tutti della compagnia, e' stato bello rivedervi...

grazie a te alessandro,sei di un ottima compagnia..

---------- Post added at 19:56 ---------- Previous post was at 19:56 ----------


E' stato bello rincontrare vecchi amici e conoscerne di nuovi. Bravi anche gli organizzatori. Al prossimo radunoooooooooooooo

:hello::hello:

anche per me e stato bello conoscerti michele..

blasix'70
08-07-2014, 23:23
Bellissimo raduno, bellissimo il luogo,grandissimi gli organizzatori,felicissimo di aver rincontrato persone squisite e felicissimo di averne conosciute nuove altrettanto squisite, che dire avanti il prossimo; ........ ah una cosa Peppe ( Blasix ) dico a te ,al prossimo devi esserci se no ti vengo a prendere a casa...è chiaro :asd:



Te lo prometto!!!!

AUDI A4 2.0 TDI
09-07-2014, 08:10
Hey...chi è che mi ha rubato l'auto??? :ohmy: :blink: :maad: Di chi è quella A4 B8 grigia con il full chrome alle griglie dei fendi? :w00t: :w00t: :w00t: in sezione B8 non mi risulta...:dry:

ehemanuele
09-07-2014, 10:34
Mannaggia ragà ci siete troppo mancati!! Al prossimo non potete più mancare!!!
Michè ma quando ti vedremo con la fede al dito???? :asd:

---------- Post added at 10.34.03 ---------- Previous post was at 10.33.29 ----------


Dai su con queste foto....propongo di buttare giu' qualche location per il prossimo incontro per il 21 Settembre in modo da coincidere con la data del raduno '' Colli Piemontesi'' e magari anche in videoconferenza in modo da essere un tutt'uno!!!!

Potrebbe essere un ottima idea!!! Anche la data è perfetta!!!!!

sfelix
09-07-2014, 12:45
Hey...chi è che mi ha rubato l'auto??? :ohmy: :blink: :maad: Di chi è quella A4 B8 grigia con il full chrome alle griglie dei fendi? :w00t: :w00t: :w00t: in sezione B8 non mi risulta...:dry:

AUDI A4 2.0 TDI nessuno te l'ha rubata, in B8 non ti risulta perchè se non erro dovrebbe essere l'A3 di maniaA3!:blink::blink:

ehemanuele
09-07-2014, 12:50
AUDI A4 2.0 TDI nessuno te l'ha rubata, in B8 non ti risulta perchè se non erro dovrebbe essere l'A3 di maniaA3!:blink::blink:

Infatti!!! Michè b8 del tuo colore nn ce ne stavano... oppure facevi riferimento alla TT-RS???

:asd::asd:

AUDI A4 2.0 TDI
09-07-2014, 13:01
No no, è proprio una B8...eccola...http://img.tapatalk.com/d/14/07/09/ejy8aquq.jpg


Inviato dal mio iPhone 4 - 32gb
utilizzando Tapatalk

ehemanuele
09-07-2014, 13:04
No no, è proprio una B8...eccola...http://img.tapatalk.com/d/14/07/09/ejy8aquq.jpg


Inviato dal mio iPhone 4 - 32gb
utilizzando Tapatalk

No michè è un grigio più scuro del tuo... :wink:
ah e poi ha i rotor da 18 :wub::tongue:

AUDI A4 2.0 TDI
09-07-2014, 14:43
E chi è?


Inviato dal mio iPhone 4 - 32gb
utilizzando Tapatalk

AleRomaNord
11-07-2014, 05:18
ciao,noi cerchiamo di essere sempre un gruppo forte di amici,ma purtroppo con le regole che ci sono in questo forum,stiamo perdendo parecchi amici,da come ho capito,i capi vogliono avere la testa sempre alta,ma se noi utenti abbandoniamo tutti il forum,i capi che faranno?
cerchiamo di essere veramente una sola famiglia,e non a chiacchiere,perciò chiedo se e possibile un po di piu liberta...

Questa precisazione mi era sfuggita e sono perfettamente d'accordo e la mia poca presenza e' stata in parte dovuta a questo, ad ogni modo ringrazio tutti e spero di rivedervi molto presto!

Tidus
11-07-2014, 08:43
Vogliamo organizzare qualche cosa per il primo sabato o domenica di settembre così da chiudere le vacanze insieme?

endy87
11-07-2014, 08:57
Vogliamo organizzare qualche cosa per il primo sabato o domenica di settembre così da chiudere le vacanze insieme?

stiamo già preventivando qualcosa per il 21 settembre Marco :sisi:

maniaA3
11-07-2014, 09:54
Vogliamo organizzare qualche cosa per il primo sabato o domenica di settembre così da chiudere le vacanze insieme?


ben detto marco
questo e' lo spirito che serve....................

---------- Post added at 09.54.44 ---------- Previous post was at 09.41.15 ----------


Questa precisazione mi era sfuggita e sono perfettamente d'accordo e la mia poca presenza e' stata in parte dovuta a questo, ad ogni modo ringrazio tutti e spero di rivedervi molto presto!


ale e gli altri abbiate fede.................

sfelix
11-07-2014, 10:09
E chi è?


Inviato dal mio iPhone 4 - 32gb
utilizzando Tapatalk

Forse potrebbe essere la berlina dell'amico di cltgpp o farfarella 78, pero' solo chi e' andato al raduno te lo puo' confermare!