PDA

Visualizza Versione Completa : Info audi S1



_-G.Marco-_
29-05-2014, 12:44
Ciao a tutti. Sono possessore di una S3 8L.
Da poco mi hanno fatto una super offerta per la mia vecchia e dunque mi stavo guardando intorno per vedere quale può essere la sua sostituta.

Chi già la possiede, può dirmi che impressioni ne ha tratto?
Motore? Consumi? Costi gestionali???

Grazie 😉


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Amenic
29-05-2014, 13:45
Chiedi a maxfuma, appena ritirata se non erro.

_-G.Marco-_
29-05-2014, 14:08
Beh aspettiamo che risponda a questo post, magari c'è qualcun'altro interessato e farebbe comodo !!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

maxfuma
29-05-2014, 15:59
Presente, solo che avendola ritirata ieri pomeriggio hopercoso solo 100 km. o poco più.
Consumi, intorno ai 10 km ma la percorrenza è troppo ridotta per essere attendibile.

Riaggiorno il tutto con considerazioni fra una settimana.

Defalk
02-07-2014, 06:53
Eccomi - ritirata ieri . Rispetto all' rs3 che ho venduto perché non volevo più pagare il superbollo e molto più maneggevole e snella . Sembra di guidare un go kart o una Lotus elise . Queste sono sono delle prime impressioni visto che l'ho ritirata ieri


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sommergibile
02-07-2014, 12:39
[QUOTE=Defalk;1169518]Eccomi - ritirata ieri . Rispetto all' rs3 che ho venduto perché non volevo più pagare il superbollo e molto più maneggevole e snella . Sembra di guidare un go kart o una Lotus elise . Queste sono sono delle prime impressioni visto che l'ho ritirata ieri


Sono d'accordo, molto più maneggevole della rs3 e con meno sottosterzo.
Sul misto stretto potrebbe essere anche più divertente della sorella maggiore.

jbj
02-07-2014, 18:00
aspettiamo le foto...................potrebbe essere l unica alternativa alla tts che ho ora...............avendo anche lo stesso motore e facilmente mappabile e arivare a 265cv di sola mappa arebbe facilissimo.................impressioni del motore?

Defalk
02-07-2014, 19:10
Ottimo ma a Roma federacing che tratta solo Mtm ancora no ha una mappatura dedicata al motore della s1 avete altri preparatore che già possono ti appare la mia S1 a Roma - le foto nel weekend


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

jbj
03-07-2014, 12:13
ragazzi ma secondo voi mappata andra piu del mio tts 315cv e 420 nm coppia?non parlo a livello di numeri ma proprio a livello di guida......proprio stamanee ho portato la1 185cv con s tronic di mio zio a fare il tagliando......................e nettamente inferiore alla mia tts anche quando era originale............non vorrei rimanere deluso anche dall s1 anche se so che il 2000 turbo che monta e lo stesso della tts depotenziato quindi suppongo che di sola mappa si riesca ad arrivare a 265cv e intorno hai 400 nm coppia