PDA

Visualizza Versione Completa : Cruise control su a5 sportback 2.0 tdi quattro



lelletto1981
29-05-2014, 23:23
Buonasera a tutti!!

Vorrei sapere se è possibile installare il cruise control sulla mia a5 o se ci sono kit soecifici..

Qualcuno mi può dare una mano?

Grazie!!!

jonnya4
18-02-2015, 19:29
Certo che si puo montare!
Certo che la sezzione a5 e un po povera di discussioni e risposte...booo

galaxy s3 jonnya4

andry
18-02-2015, 22:18
si può fare sicuro al 100% bisogna smontare il volante,cambiare il contatto spiralato,forse devi cambiare anche la copertura del piantone dello sterzo,codificare il tutto e il gioco è fatto.kit specifici ce ne uno solo ovvero originale dalla casa,dai un occhio su navistore,naviservice,la baia tedesca.I primi 2 montano e garantiscono pezzi e lavoro,se ti trovi i pezzi tu invece ti arrangi per il montaggio.Chiedi qui sul forum a qualche smanettone se dalle tue parti cè qlcn che fa sti lavori se no devi andare in audi a costi assurdi.
Per conoscenza sappi che ce anche il cruise control con radar ma è tutto un altro prezzo...

lelletto1981
20-02-2015, 09:17
Ti ringrazio.
Insieme a giggio del forum abbiamo montato il cruise ma per un problema al sensore di sterzata presente sul devio usato che ho acquistato ,non abbiamo ultimato il lavoro purtroppo...stiamo aspettando il nuovo pezzo e faremo tutto.

Intanto posso dirti che oltre al devio bisogna acquistare anche il sensore perché quello di seriw sulla mia a5 è diverso da quello dell a4 con codice 8k.

Forse perché non ho il volante multifunzione ....

jonnya4
24-02-2015, 01:59
Sul libro sacro in base al codice ti dice se va bene o no...spero che il sensore che dici sia l'anello antagonista??ho o capito male?

galaxy s3 jonnya4