PDA

Visualizza Versione Completa : Modulo aggiuntivo collegato al debimetro



Davidenos
16-12-2008, 17:34
Volevo chiedervi una cosa, ho viso che ci sono dei modulo aggiuntivi che vanno collegati al debimetro, a cosa servono? Funzionano?

TeoIntegrale
16-12-2008, 20:17
Variano il segnale restituito dal debimetro alla centralina.

Danno un leggero incremento di prestazioni, facendo leggere un flusso leggermente maggiore, mentre per debimetri stanchi riportano il valore di lettura a pieno carico ai valori originari.

Se li trovi per pochi soldi, puoi pensarci...

Davidenos
16-12-2008, 22:37
Ok bene! Grazie mille!

kaifka
16-12-2008, 23:57
Volevo chiedervi una cosa, ho viso che ci sono dei modulo aggiuntivi che vanno collegati al debimetro, a cosa servono? Funzionano?

comprati un modulo serio no questo finto che non serve a niente falsando i valori della massa d'aria in ingresso alterando i consumi della macchina!!

Davidenos
17-12-2008, 00:07
Il modulo ce l'ho già. Questo è uno che va messo sul debimetro, è un altra cosa. Si può mettere anche se ho già il modulo aggiuntivo. Se falsa i valori che me ne frega? Basta che vada meglio. Volevo solo sapere se si sente un pò la differenza o no.

TeoIntegrale
17-12-2008, 11:33
se hai già il modulo aggiuntivo e non hai problemi di debimetro, lascia stare, non farlo solo per questione di prestazioni.

Schumyle
15-01-2009, 03:55
se hai già il modulo aggiuntivo e non hai problemi di debimetro, lascia stare, non farlo solo per questione di prestazioni.

Io l'ho montato ma sono rimasto abbastanza deluso

vincenzokr
15-01-2009, 04:02
Danno pocchissimo (sempre se danno)....