PDA

Visualizza Versione Completa : Imageshack non sarà più free?



follo
10-06-2014, 22:22
Da quello che ho capito, il sito di hosting imageshack diventerà a pagamento, anche perchè c'è scritto di registrarsi per 30 giorni gratis quindi a deduzione dal 31esimo giorno non lo sarà più.
Dato che volevo inserire delle foto in un topic aperto, posso usare un qualsiasi altro sito di hosting immagini a piacimento o ci sono dei preferiti? Se me ne consigliate uno valido, è anche meglio.

fedecosta92
11-06-2014, 10:02
Prova photobucket :)

follo
11-06-2014, 10:25
Grazie, ho dato un'occhiata, ci sono 2GB di spazio gratuito e 10GB/mese di banda. Per quest'ultimo dato non so se è tanto o poco ... se uno comincia a mettere tante foto nei forum non si farebbe presto a raggiungere quel limite?

maxfuma
11-06-2014, 10:51
Perchè non usate tapatalk che è comodissimo, gratuito e velocissimo. In un secondo pubblicate tutte le foto che volete

follo
11-06-2014, 11:59
Io uso regolarmente tapatalk, ma ha un suo servizio di hosting? Non lo sapevo. Cioè caricando da dentro tapatalk non ci sono le limitazioni delle dimensioni che ci sono normalmente?

maxfuma
11-06-2014, 12:00
Io lo uso dal cellulare, non so se ha il servizio di hosting


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

follo
11-06-2014, 20:51
Ho provato e funziona bene, fa praticamente tutto lui, carica la foto su un server suo interno e inserisce il link alla foto nel messaggio. Molto semplice.
Grazie del consiglio

maxfuma
11-06-2014, 20:52
Prego, mi trovo bene anch'io


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

andre.fiume
11-06-2014, 21:52
grazie ad immageshack tutte le mie foto sul forum sono sparite... quindi non solo la presentazione della mia auto è senza foto ma anche tutte le guide che ho fatto.
Ricaricherò più foto possibili su un sito più serio ma ovviamente molte non le ho più.

Vorrei avere tra le mani il genio che ha avuto la brillante idea... spero si scavino la fossa da soli.

AleRS3
12-06-2014, 11:18
Prova photobucket :)


Perchè non usate tapatalk che è comodissimo, gratuito e velocissimo. In un secondo pubblicate tutte le foto che volete


grazie ad immageshack tutte le mie foto sul forum sono sparite... quindi non solo la presentazione della mia auto è senza foto ma anche tutte le guide che ho fatto.
Ricaricherò più foto possibili su un sito più serio ma ovviamente molte non le ho più.

Vorrei avere tra le mani il genio che ha avuto la brillante idea... spero si scavino la fossa da soli.

Quoto..

Quattro Rings
12-06-2014, 23:09
Io ormai uso http://it.tinypic.com/


Mi pare vada bene anche il caricamento immagini di Gmail rendendole condivisibili.

andre.fiume
10-07-2014, 09:03
Aggiornamento immageshack ha fatto mezza marcia indietro ora le foto caricate in precedenza sono nuovamente disponibili ed è possibile caricarne di nuove ma solo in formati minuscoli.