PDA

Visualizza Versione Completa : Vag su Tablet...

giammarcoc
24-06-2014, 12:19
Ciao raga, era da molto tempo che pensavo all'acquisto di un Tablet per l'utilizzo del Vag.
L'altro giorno ho preso la decisione, acquistato un asus Transformer Book, 10.1 pollici touch con anche tastiera fisica, con Windows 8.1. Ottimo prodotto davvero, installazione del vcds riuscita perfettamente provato con cavo vag e subito riconosciuto ed installato.
Test con auto riuscito alla perfezione, molto più comodo del portatile classico per dimensioni e versatilità, ve lo consiglio molto... Se avete bisogno di info per l'installazione del vcds e dei driver cavo fatemi sapere ;)

Brizio83
24-06-2014, 12:28
Ciao raga, era da molto tempo che pensavo all'acquisto di un Tablet per l'utilizzo del Vag.
L'altro giorno ho preso la decisione, acquistato un asus Transformer Book, 10.1 pollici touch con anche tastiera fisica, con Windows 8.1. Ottimo prodotto davvero, installazione del vcds riuscita perfettamente provato con cavo vag e subito riconosciuto ed installato.
Test con auto riuscito alla perfezione, molto più comodo del portatile classico per dimensioni e versatilità, ve lo consiglio molto... Se avete bisogno di info per l'installazione del vcds e dei driver cavo fatemi sapere ;)

Molto interessante...

Considerando che ho un portatile molto vecchio quasi quasi... i driver per il cavo si trovano in rete?

giammarcoc
24-06-2014, 12:47
Nn saprei in rete io ho il vcds che installa direttamente i driver

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

mattiasocc
24-06-2014, 15:25
ma per i tablet con android cè qualche speranza???

GiuseppeDM
24-06-2014, 21:52
Ottima idea. Ho bisogno di un info, dove hai comprato il vag (cavo + software) ? Perchè su navistore l'ho trovato a quasi 500€ mentre sulla baia si trova a prezzi stracciati

fedelando86
24-06-2014, 22:22
magari il vag su tablet!!! ovvio... su ios non andrà mai ma potrebbe funzionare su altri so.... chi sa qualcosa in piu in merito?

giammarcoc
25-06-2014, 10:52
Ottima idea. Ho bisogno di un info, dove hai comprato il vag (cavo + software) ? Perchè su navistore l'ho trovato a quasi 500€ mentre sulla baia si trova a prezzi stracciati

Via tranquillo di Baia trova un buon venditore con tanti fede positivi e acquista.

Per quanto riguarda le altre piattaforme è in programmazione una app mobile ma credo sarà un po' limitata... cmq su tablet io vi consiglio Windows 8 hanno davvero fatto un buon lavoro, attenzione raga Windows 8 non Windows 8Rt

sfelix
25-06-2014, 12:31
Gianmarcoc quale hai preso posta qualche link????

giammarcoc
25-06-2014, 13:05
Vag o Tablet???

questo potrebbe essere un esempio di vag trovato sulla Baia. (non mi assumo responsabilità sull'acquisto, e sull'utilizzo dello stesso.)

http://www.ebay.it/itm/Vag-Com-12-12-0-HEX-CAN-Versione-2014-Release-MANUALI-IN-ITALIANO-/271531116657?pt=Ricambi_automobili&hash=item3f38840871

sfelix
25-06-2014, 13:59
Ma scusa questo e' quello classico che ha la presa usb?? io pensavo quello che si collegasse tramite odb con bt con il tablet!
Ecco perche non riuscivo a trovarlo!

giammarcoc
25-06-2014, 14:26
No no classico con USB ;)

andre.fiume
29-06-2014, 10:51
Molto interessante...

Considerando che ho un portatile molto vecchio quasi quasi... i driver per il cavo si trovano in rete?

il driver per i cloni cinesi è solo sul cd che si riceve assieme al cavo. I driver ross tech in rete sprogrammano i cloni cinesi.

---------- Post added at 10:48 ---------- Previous post was at 10:48 ----------

ma per i tablet con android cè qualche speranza???

attualmente no

---------- Post added at 10:48 ---------- Previous post was at 10:48 ----------

quello su navistore è il cavo originale sulla rete girano solo cloni cinesi

---------- Post added at 10:49 ---------- Previous post was at 10:48 ----------

magari il vag su tablet!!! ovvio... su ios non andrà mai ma potrebbe funzionare su altri so.... chi sa qualcosa in piu in merito?

esistono programmi per apple che simulano windows xp e ne permettono il funzionamento

---------- Post added at 10:51 ---------- Previous post was at 10:49 ----------

Ma scusa questo e' quello classico che ha la presa usb?? io pensavo quello che si collegasse tramite odb con bt con il tablet!
Ecco perche non riuscivo a trovarlo!

i vag funzionano solo tramite usb

via bt ci sono i vas che hanno costi molto più elevati oppure i lettori obd che però leggono solo i dati

ASSOAUDI
01-11-2014, 14:03
Ciao,
io ho appena acquistato un portatile con schermo removibile touch e sistema win 8 che ho aggiornato a 8.1
ho il cavo vag11.11, in "gestione periferiche" provo a fare aggiornamento driver e installarli dalla cartella dove si trovano, ma mi dice che ha trovato un problema con l'installazione dei driver.
devo passare alla più recente versione 12.12 o c'è la soluzione???
con xp e win 7 mai avuto problemi.