PDA

Visualizza Versione Completa : costo indicativo del tagliando dei 90.000 S4 4.2 V8



robinson
27-06-2014, 12:43
Ciao ragazzi,ho per le mani un audi S4 4.2 V8 una meraviglia del 2003 con circa 90mila km:smile:
secondo voi cosa mi costa fare un tagliando in audi??
La distribuzione non va fatta perché non è a cinghia ma a catena.....
mi date un idea di prezzo per favore?? grazie mille:cooool:

robinson
28-06-2014, 10:24
Nessuno sa niente?:unsure:
So che è una macchina di 10 anni.....ma spero che qualcuno sul forum ne sappia qualcosa a riguardo.
ho sentito che un tipo per il tagliando dei 100.000 ha speso 3500 euro:blink:
cambiate bobine,tendicatena e altre cavolate.....

giuse_gti
30-06-2014, 18:32
Nessuno sa niente?:unsure:
So che è una macchina di 10 anni.....ma spero che qualcuno sul forum ne sappia qualcosa a riguardo.
ho sentito che un tipo per il tagliando dei 100.000 ha speso 3500 euro:blink:
cambiate bobine,tendicatena e altre cavolate.....

Innanzitutto, dipende dallo stato del veicolo: non penso che, tanto per dirne una, le bobine vadano per forza cambiate a 100mila km. Per la mia s4 b5, a 120mila prevede la distribuzione, olio+filtro, filtro aria, liquido freni (mi pare di aver messo tutto). Poi ovvio che se ci sono altre cose da fare, te le fanno.
Io ho appena sostituito i cuscinetti ruota anteriori: mica c'è scritto da nessuna parte, però erano rumorosi e li ho fatti sostituire.

Se hai la possibilità, prima di comprarla porta l'auto in Audi, la fai controllare, fai fare la scansione degli errori e ti fai fare un preventivo... Così sai di che morte morire!