PDA

Visualizza Versione Completa : Modanature interne



Rick
27-04-2008, 11:59
http://cgi.ebay.co.uk/AUDI-A3-S3-CARBON-WOOD-ALU-INTERIOR-DASH-TRIM-KIT_W0QQitemZ370042751908QQihZ024QQcategoryZ72213Q QrdZ1QQssPageNameZWD1VQQcmdZViewItem

ragazzi come vi sembrano? non sono le originali, però non mi sembrano male!

Mark-A3
27-04-2008, 12:57
ma se non sbaglio sono adesive quelle cose...:blink:
lascia perdere rick...:sick::wink::wink:
perchè vuoi stravolgere l'interno delle tua A3?:huh: è rovinato?

Davide_A3
27-04-2008, 13:58
fossi in te non le applicherei se sono adesive! magari poi col caldo dell'abitacolo in estate si deformano, se le applichi male rimangono delle bolle d'aria oppure non aderiscono bene, meglio se rivernici le originali che hai ora su!

Donnie
27-04-2008, 14:04
comprale e facci sapere come sono :D


fossi in te non le applicherei se sono adesive! magari poi col caldo dell'abitacolo in estate si deformano, se le applichi male rimangono delle bolle d'aria oppure non aderiscono bene, meglio se rivernici le originali che hai ora su!

non è per niente così, io le avevo sulla mini... d'estate rimangono li dove sono, e applicarle con bolle d'aria è impossibile perchè sono adesivi molto molto molto spessi (spessi circa 1-2 mm) e quindi non puoi fare bolle d'aria...

p.s. vedo solo ora che non c'è il vero carbonio... tantovale, il carbonio finto a me personalmente fa schifo... quelle che avevo sulla mini erano di carbonio vero...

Rick
27-04-2008, 14:10
ma se non sbaglio sono adesive quelle cose...:blink:
lascia perdere rick...:sick::wink::wink:
perchè vuoi stravolgere l'interno delle tua A3?:huh: è rovinato?

no aspe sono davvero adesive? no perchè a sto punto direi proprio di no.... :tongue: pensavo fossero di plastica


si ho qualche cornice segnata, specie quella attorno al "joystick" degli specchietti

Mark-A3
27-04-2008, 14:19
Rick se hai qualche cornice rovinata cambiala con delle originali audi...non costano tanto e ti ritrovi con l'auto nuova dentro...:wink:
anchio le maniglie dentro le ho cambiate perchè erono graffiate...:wink:

Rick
27-04-2008, 14:34
Rick se hai qualche cornice rovinata cambiala con delle originali audi...non costano tanto e ti ritrovi con l'auto nuova dentro...:wink:
anchio le maniglie dentro le ho cambiate perchè erono graffiate...:wink:

mi sa che farò così allora..... cavolo che cantonata....pensavo fossero di plastica sul serio :sad:

VidokF1
27-04-2008, 16:30
l'unica casa che fa parti interne in carbonio fatte veramente bene è la OSIR, però ne fa per 8L...

gluka1974
27-04-2008, 21:07
l'unica casa che fa parti interne in carbonio fatte veramente bene è la OSIR, però ne fa per 8L...

osir?
per la mia a4 b6 li fa?
hai l'address??

MilleOttoTurbo
27-04-2008, 21:29
ma se non sbaglio sono adesive quelle cose...:blink:
lascia perdere rick...:sick::wink::wink:
perchè vuoi stravolgere l'interno delle tua A3?:huh: è rovinato?

quoto, lascia xdere certe cose.....

DrakePerformance
28-04-2008, 12:08
queste cose danno sempre quell'effetto molto pacchiano...se ti interessano gli interni in carbonio(vero 100%) scrivimi un pm e ti spiego tutto ;)

http://www.motoriders.ch/modules/coppermine/albums/userpics/10656/normal_carbonio%208l%7E0.jpg

Rick
28-04-2008, 14:33
purtroppo il carbonio vero non posso permettermelo, sostituirò i pezzi rovinati con i nuovi uguali

Il cocchiere
28-04-2008, 21:59
Rick...fatti un giro in area Soci.......:rolleyess:
C è qualcosa a riguardo o manda un Pm al sottoscritto....:wink:

Rick
28-04-2008, 22:33
Rick...fatti un giro in area Soci.......:rolleyess:
C è qualcosa a riguardo o manda un Pm al sottoscritto....:wink:

sisi avevo notato.... ma torno a ripetere il carbonio è fuori budget....:sad:

Il cocchiere
28-04-2008, 22:40
Metti in lista quel che di garberebbe
magari il prezzo alla fine non sarà cosi fuori Budget...

Rick
28-04-2008, 22:49
Metti in lista quel che di garberebbe
magari il prezzo alla fine non sarà cosi fuori Budget...
ci penserò su

thefmaster
01-05-2008, 18:24
prendi le varie parti della s3 nero lucido... costicchiano ma sono una bomba...;D

Rick
01-05-2008, 18:57
prendi le varie parti della s3 nero lucido... costicchiano ma sono una bomba...;D

quelle per le portiere non sono compatibili perchè è una 3 porte.....

thefmaster
01-05-2008, 19:34
azz.... è vero...

Audia32
02-05-2008, 00:38
E perchè non le fai verniciare??? Ti giuro che se fatte bene,con diverse mani di trasparente dopo aver passato il nero,non hanno nulla da invidiare a quelle originali Audi!Io le ho fatte così e tutti pensavano fossero quelle originali dell'S3!!!

DrakePerformance
02-05-2008, 11:36
io rimango sul carbonio...mi piace da morire l'effetto che fa,elegante e mooooolto sportivo...mi ci farei pure la tavoletta del cesso ;) poi ti ho detto i prezzi via pm,ti costa come verniciarli se nn dimeno ;)

leellah
02-05-2008, 22:54
ad avere manualità, sarebbero da fare... 50 euri di materiale e ti fai tutta la macchina...

http://www.faudiq.com/anleitungen/Interieur/Carbon%20Bastelanleitung.htm

sprido
03-05-2008, 00:43
ma nn vengono mai come le modanature originali, ho appena montato le modanature in alluminio spazzolato sulla mia e la differenza con quelle riverniciate ci sta tutta, certo a che prezzi però...

Audia32
03-05-2008, 01:37
Dipende solo da chi lo fa..... Se ci sa fare con la resina sarà un gioco usare il carbonio;fatto questo il lavoro và passato nelle mani del carozziere che provvederà a ricoprire il tutto con vari strati di trasparente!
Il risultato è eccezionale!!!!!

DrakePerformance
03-05-2008, 06:48
fare questi lavori in carbonio non è affatto facile come sembra...solo preparare la resina (resina piu catalizzatore) è un'impresa(se si fa male rimane "molle" o secca troppo in fretta),stendere il tessuto senza fare bolle o pieghe,carteggiare senza rovinare il tessuto,e dare il trasparente....non è cosa da tutti o che si impara in un giorno

leellah
03-05-2008, 14:53
fare questi lavori in carbonio non è affatto facile come sembra...solo preparare la resina (resina piu catalizzatore) è un'impresa(se si fa male rimane "molle" o secca troppo in fretta),stendere il tessuto senza fare bolle o pieghe,carteggiare senza rovinare il tessuto,e dare il trasparente....non è cosa da tutti o che si impara in un giorno

Verissimo, ma ad esercitarsi un po' (avendone il tempo :sad:) credo la mano la si prenda in fretta. I risultati li definirei "spaziali"...
Sei poi per la finitura ci si rivolge a un bravo carrozziere...:wink:

VidokF1
03-05-2008, 16:52
osir?
per la mia a4 b6 li fa?
hai l'address??

eccoti il link http://homepage.mac.com/risowu/OSIR/TT_HEADLIGHT_HOME.html

mi sembra che non ne facciano per A4

Audia32
03-05-2008, 21:16
Verissimo, ma ad esercitarsi un po' (avendone il tempo :sad:) credo la mano la si prenda in fretta. I risultati li definirei "spaziali"...
Sei poi per la finitura ci si rivolge a un bravo carrozziere...:wink:

Esatto!Per la verniciatura è scontato che si debba andare da un bravo carrozziere!L'unico problema è quello di no crerae bolle,tutto quì! Riguardo la miscelazione è una cavolata:anche sbagliando non si rischia nulla se non di far asciugare la soluzione più velocemente o più lentamente,a seconda della quantità di induritore usato!

DrakePerformance
04-05-2008, 03:09
per osir sono io rivenditore per l'europa ;)
audia2 non è affatto facile fare la resina,bisogna tenere in conto la temperatura ambientale,quadri m2 devi stendere e altre varianti,se la resia è "molle" nn si secca mai e butti tutto ;)

Audia32
05-05-2008, 00:23
Io la uso da un pò e anche se non ho mai fatto corsi per la miscelazione non ho mai avuto grossi problemi!
Basta un pò di buona volontà e si fa tutto!

sprido
05-05-2008, 11:55
per chi ha gli interni in alluminio spazzolato s line, ma avete anche le bocchette dell'aria con l'anello in alluminio al posto di quello nero in plastica col bordino cromato che si ruota?

Der Petterz
05-05-2008, 22:05
Quell'accessorio non è previsto per nessuna a3(eccetto la s),sono tutte in plastica nera con l'anellino piccolo in alluminio indipendentemente dal colore delle modanature.

AUDIte AUDIte
24-05-2008, 19:52
Quell'accessorio non è previsto per nessuna a3(eccetto la s),sono tutte in plastica nera con l'anellino piccolo in alluminio indipendentemente dal colore delle modanature.

esattamente... poi a me personalmente fanno ribrezzo... le cromature stanno bene ma le cromature delicate e fini... quelle mi sembrano 4 patacche cromate che sanno di tamarro :biggrin: (beh obiettivamente l'ultima S3 è un pò tamarra.... le audi son belle ma quel che c'è da dire c'è da dire! Viva l'obiettività e ovviamente i gusti personali :happy::tongue:)