PDA

Visualizza Versione Completa : Kit Riparazione piccoli/medi graffi (scuff) sui cerchi



Lod
19-12-2008, 11:43
Allora...mi sono trovato 2 grattate (una minuscola e l'altra di 3-4 cm) sui cerchioni lato dx della macchina...

niente di devastante...sono sul bordino degli rs4...+ che altro giramento di balle su una macchina di 2 mesi.

Dato che con un consulto tecnico mi hanno sconsigliato di farli riverniciare ora per quei due graffietti (visto la nota peculiarità dei 19" di "graffiarsi guardandoli) e usando la macchina tutti i gg ho optato per provare questo kit...

Alloy Wheel Scuff & Scrape Repair Kit (http://www.getsmart-group.com/product_info.php/products_id/44)
cosa ne dite?

un saluto

demas3restyle
19-12-2008, 12:33
se funzionasse lo prendo anch'io quasi quasi, ho un micro graffietto...che mi sembra uno squarcio :(

Lod
19-12-2008, 12:48
se funzionasse lo prendo anch'io quasi quasi, ho un micro graffietto...che mi sembra uno squarcio :(


bhe...appena arriva lo provo e ti fo sapere.. :D

enrico210
16-02-2009, 12:53
Allora questo prodotto funziona? :unsure:

Audiman
21-05-2009, 07:34
E' passato un po' di tempo da quando è stata aperta questa discussione. Allora? Il prodotto funziona o avete trovato qualcosa di meglio? Ho un paio di graffietti che vorrei sistemare...

Golfer
21-05-2009, 19:54
secondo me sono un po' come i kit di ritocco per la carrozzeria...non servono a nulla, anzi se non si sta attenti si rischia di peggiorare anche la situazione...da un punto di vista estetico.

Audiman
22-05-2009, 00:27
secondo me sono un po' come i kit di ritocco per la carrozzeria...non servono a nulla, anzi se non si sta attenti si rischia di peggiorare anche la situazione...da un punto di vista estetico.

Mmmm.... quindi cosa consigliate per eliminare i graffi dai cerchi con un risultato accettabile? Quali soluzioni alternative?

zal
23-09-2010, 19:09
Oggi con molta tristezza ho scheggiato (poco) un cerchio toccando con il bordino un marciapiede nascosto in un box sotterraneo :cry:

Funziona questo prodotto, o qualcuno ne ha provato altri simili? Si può fare qualcosa?

Audiman
23-09-2010, 19:58
Oggi con molta tristezza ho scheggiato (poco) un cerchio toccando con il bordino un marciapiede nascosto in un box sotterraneo :cry:

Funziona questo prodotto, o qualcuno ne ha provato altri simili? Si può fare qualcosa?

Per ora mi sono tenuto i graffi sui cerchi: sono piuttosto scettico al riguardo.

alexx
11-10-2010, 19:17
Anch'io ho un piccolo graffio, però quoto Audiman

Audiman
11-10-2010, 20:21
A volte è peggio la cura del male. Meglio avere una predicibilità di risultato prima di cimentarsi in cose di questo tipo.

zal
11-10-2010, 23:45
Ma un carrozziere non può stuccare un piccolo segno, un piccolo sbecco su un bordo? Tempo fa chiesi ad uno che mi propose di verniciare tutti e quattro per non notare differenze di colore... ma se il segno è molto piccolo possibile che non possa riprenderlo?