Visualizza Versione Completa : Retromarcia con cambio automatico
Buongiorno a tutti, innanzitutto chiedo scusa se ciò che sto per chiedervi è già stato trattato, ma credetemi ho cercato ma non ho trovato nulla. La mia richiesta è questa, da premettere che ho la mia a4 105 kw, l'ho da circa un mese, ed è una 12/2011 con 130 mila km, ho fatto caso che in avanti va benissimo invece in retro mi da la sensazione che non c'è la fa infatti devo accelerare un po tanto se ad esempio mi trovo con le ruote in una buca, è normale o la mia audi ha qualche problema? Grazie e prima che qualcuno mi aggredisce chiedo scusa.
Tranky anche la mia lo fa....sembra che sgancia e invece chiede un po piu di gas.....e risaputo ma nn lo anno mai risolto....booooo
fabio4avant
11-07-2014, 12:24
Buongiorno a tutti, innanzitutto chiedo scusa se ciò che sto per chiedervi è già stato trattato, ma credetemi ho cercato ma non ho trovato nulla. La mia richiesta è questa, da premettere che ho la mia a4 105 kw, l'ho da circa un mese, ed è una 12/2011 con 130 mila km, ho fatto caso che in avanti va benissimo invece in retro mi da la sensazione che non c'è la fa infatti devo accelerare un po tanto se ad esempio mi trovo con le ruote in una buca, è normale o la mia audi ha qualche problema? Grazie e prima che qualcuno mi aggredisce chiedo scusa.
nessuno ti aggredisce..... :sleep: lo fa anche la mia, diciamo che è un " difetto " cronico....
È normale, anche la mia lo fa. Stai tranquillo
Grazie mi avete tolto un pensiero
lucaropa
11-07-2014, 12:48
se hai il cambio multitronic è abbastanza normale che sia così, diciamo che è una caratteristica....
lo fa' anche con la mia credo che sia una caratteristica comune a chi ha questo tipo di cambio.
Confermo anche su 2700 Multitronic, specie con le ruote sterzate in retro sembra fare fatica, lo fa su tutte non è un difetto.
Alessiogt
11-07-2014, 22:55
La mia non lo fa sempre, solo poche volte, ma lo fa!
Utente (cancellato)
11-07-2014, 23:44
Confermo anche la mia e' così.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
LELEAVANT
12-07-2014, 15:02
Idem la mia automatica ovvio
Utenteno1
12-07-2014, 15:59
la mia non lo fa, in retro inizia muoversi esattamente come in avanti :-)
la mia non lo fa, in retro inizia muoversi esattamente come in avanti :-)
Avrai un guasto al cambio... :-)
Utenteno1
12-07-2014, 18:05
ahahahahahahahahahah :-)
se fossi in te andrei subito a fare l'aggiornamento al cambio non si scherza su queste cose hahahaha ha hahahaha
Utente (cancellato)
13-07-2014, 09:56
Forse tra sette e otto marce ( virtuali ) cambia qualcosa....mi pare che sia stata sostituita la catena del multitronic ( che dava qualche problema oltre i 150mila km ) e magari cambia anche la risposta al minimo. Potrebbe essere la ragione di leggere differenze....
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
newentry
13-07-2014, 10:58
Lo fa anche il cambio DSG
Un'altra domanda sulla retro ragazzi.
La mia quando metto in retro fa uno scatto al momento in cui schiaccio il pedale soprattutto se dopo una marcia in avanti. Come se ci fosse il freno azionato.
È normale?
Ho una 2013 da un mese.