PDA

Visualizza Versione Completa : a chi scrivo per lamentarmi ?



Zamorano
19-12-2008, 23:17
Ciao a tutti.Probabilmente ho sbagliato sezione,ma non so proprio dove postare.Qualcuno di voi sa darmi qualche indirizzo e-mail di Autogerma per inviare delle rimostranze/lamentele in merito a dei lavori eseguti in garanzia sulla mia sportback.Lavori eseguiti da cani,(riverniciatura cofano)Non sto qui a raccontarvi tutto,perche' sarebbe troppo lunga. Ho contattato il call center di Audi,ho scritto una e-mail ad un indirizzo fornitomi dal concessionario,ma non ho ricevuto nessuna risposta.
Grazie a chiunque possa essermi d'aiuto.
Saluti
Zamorano

:maad::maad::maad::maad:

bn86
20-12-2008, 00:28
Ciao a tutti.Probabilmente ho sbagliato sezione,ma non so proprio dove postare.Qualcuno di voi sa darmi qualche indirizzo e-mail di Autogerma per inviare delle rimostranze/lamentele in merito a dei lavori eseguti in garanzia sulla mia sportback.Lavori eseguiti da cani,(riverniciatura cofano)Non sto qui a raccontarvi tutto,perche' sarebbe troppo lunga. Ho contattato il call center di Audi,ho scritto una e-mail ad un indirizzo fornitomi dal concessionario,ma non ho ricevuto nessuna risposta.
Grazie a chiunque possa essermi d'aiuto.
Saluti
Zamorano

:maad::maad::maad::maad:

Secondo me dovresti alzare la voce con il capo officina per risolverti il problema nei migliori dei modi, purtroppo se non ti fai sentire loro fanno come vogliono, ascolta a me che ne so qualcosa....

Zamorano
20-12-2008, 08:37
Le ho gia' provate tutte,veramente tutte e,l'ultima soluzione che mi e' rimasta e' scrivere ad Auogerma,ma a chi ?
Datemi un indirizzo ,please.
Saluti
Zamorano