PDA

Visualizza Versione Completa : Fatto ordine su http://www.lacuradellauto.it/



michele.bodega
15-07-2014, 10:08
Ciao a tutti, sto cominciando ad appassionarmi alla pulizia ed al mantenimento della mia piccola Audina "Lilla" ed ho fatto un ordine sul sito di detailing in oggetto.

Apro questa discussione per chiedere consigli e condividere esperienze in merito alla pulizia e al detailing interno, ho ordinato:

Meguiar's D101 All Purpose Cleaner
303 Aerospace Protectant
1A Ultra-Microfiber Allrounder Basic 40x40 cm 3 pz.
Meguiar’s PerfectClarity Glass Cleaner
Cobra Glass Towel 60x40 cm

Ora ho qualche domanda,
per spruzzare il D101 è sufficiente uno spruzzino pulito?
Per spargerlo, una spugnetta nuova? che concentrazione/diluizione usate per la plancia e per i sedili in tessuto?

Poi ho chiesto lo sconto/convenzione, vi comunicherò a quanto ammonta e i tempi di spedizione.

Grazie, un saluto a tutti.

fabio4avant
15-07-2014, 12:19
Michele non serviva aprire una discussione....

tu hai gà un tuo thread riguardo la tu piccola?

se non ce l'hai potresti crearne uno e al limitie inserire lì tutti i tuoi acquisti e vari up che andrai a fare e vedrai quanti ti rispondono.

-Fa-Audi
15-07-2014, 13:46
Il D101 va diluito in uno spruzzino (ne puoi utilizzare uno che hai già basta che lo lavi per bene prima oppure dal sito lacuradellauto.it trovi i flaconi e gli erogatori spray a pochi euro) di solito io uso circa 7 o 8 parti di acqua e 1 di prodotto perché lo sporco non è tanto, puoi arrivare ad un massimo di 4:1 se lo sporco è difficile da eliminare.

Sui tessuti (sedili, rivestimenti, tappetini) dopo averli aspirati per bene, spruzzi direttamente sulla superficie e con una spazzola per interni (trovi anche quella sul sito) strofini leggermente per rimuovere lo sporco poi asciughi con un panno. Per la plancia e la zona cruscotto io preferisco spruzzarlo su un panno in microfibra e passarlo sopra anche se a volte non lo uso nemmeno perché se non è sporco la polvere viene via con un semplice panno o al massimo un pennello morbido per le bocchette dell'aria e i tasti della console centrale..

tony69
15-07-2014, 14:14
la linea Meguiar's e' disponibile anche da bep's li ho visti a brescia a san zeno.Qualcosa ce' anche qui da me a bergamo.

newentry
15-07-2014, 19:54
La Meg's fa due linee. Una consumer e una Pro. Attenzione, quindi, a cosa si acquista ;)