PDA

Visualizza Versione Completa : Tappetino auto conducente



Miago
21-07-2014, 11:29
Mi chiedevo come mai non si trova in commercio il tappetino auto conducente singolo, ma vendono solamente il kit composto da 4 pezzi?
Sostituendone uno solo si produrrebbero anche meno rifiuti.
In tutte le mie auto si è sempre e solo rovinato quello, mentre i restanti rimanevano perfetti.

Renzo84
21-07-2014, 13:08
Tecniche di marketing... Credo che al 95 per cento degli automobilista si sia sempre e solo consumato il tappetino lato guida, col classico buco sotto il tallone destro 😉

monza
21-07-2014, 13:44
Me too.....alla fine mi sono sempre tenuto tre tappetini nuovi ed uno bucato sul tallone!

-Fa-Audi
21-07-2014, 13:59
Tecniche di marketing... Credo che al 95 per cento degli automobilista si sia sempre e solo consumato il tappetino lato guida, col classico buco sotto il tallone destro 😉

Quoto!!

Comunque che io sappia vendono anche il Kit con i soli 2 tappetini anteriori..

Renzo84
21-07-2014, 14:45
Anche alcune ditte che li producono come aftermarket li vendono minimo la coppia anteriore...

Bagigio
01-06-2015, 11:56
Dopo quanti km ci si è rovinato il tappetino col tallone del piede destro?
Io sono sulla soglia dei 64000 ed è già segnato, non è ancora da sostituire ma è già segnato

ziggupub
01-06-2015, 21:43
Non dipende dai km percorsi ma se hai il piedino da cenerentola o se ce l'hai da shrek, se porti le scarpe con il tacco o le babbucce :3some:
comunque per la cronaca io sono al terzo cambio, ovviamente gli altri tappetini li sto collezionando, sono sicuro che un domani varranno una fortuna...ne sono quasi sicuro

IntrusoGT
28-07-2015, 15:24
Audi vende anche i tappeti anteriori e posteriori separatamente.
almeno a me è arrivato un libricino con degli sconti , e ho visto in vendita separata i tappeti ant e post

loschiaffo
28-07-2015, 16:18
non oso immaginare il prezzo dei 2 tappeti anteriori, in conce.
Mi aspetto un prezzo folle, probabilmente con la stessa somma, su internet, ci fai un cambio gomme...

IntrusoGT
28-07-2015, 16:55
tappetini Audi ant 70€

Marco2241
17-10-2016, 22:05
Ciao, conosco un artigiano che produce tappeti per varie concessionarie come Audi Bmw del nord Italia... Prodotti di alta qualità a costo davvero esiguo! Vende anche tappeti singoli del colore che ti serve!
Il laboratorio si trova a Legnano in via Barletta e vende anche su subito.it



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stesbk
08-11-2019, 07:21
Ciao a tutti rispolvero questa discussione, qualcuno magari sa darmi indicazioni utili...
Quando comprai la mia A3 nel 2011 avevo trovato i tappetini che vi allego in foto, qualcuno sa se sono ancora trovabili e chi li produce o produceva in modo da contattarlo erano stupendi e a distanza di tanti anni sono ancora in ottimo stato!
Ringrazio chi mi sapra aiutare!
Ps ho provato a contattare 3 o 4 tappezzieri che fanno tappetini personalizzati ma nessuno è in grado di riprodurre la parte in finta pelle.