PDA

Visualizza Versione Completa : RINGRAZIAMENTI+ORDINATA S3+ NEWS AUDI



spinax82
22-07-2014, 15:54
Ciao a tutti, mi presento al volo, sono Marco e sono di Roma.
Un ringraziamento a tutti voi del forum, per le vostre competenze, la professionalità di alcuni di voi (non di tutti!! ;-)) per le discussioni e scambi di idee che poi si rivelano sempre molto utili nell'acquisto della propria auto, come è successo anche per me.

A fine mese dovrebbe arrivare la mia Baby ordinata il 17 Maggio.

Ancora non ero in possesso di determinate informazioni, ma io sono uno di quelli che in prima battuta ordinali l'S3 colore Grigio monsone e dopo 3 giorni lo convertii con il Grigio Daytona perchè non più tra gli "Exclusive".

Detto questo, dispongo di qualche info giusto per rimanere informati, anche se lo siete sempre ed immancabilmente. Comunque le famose circolari esistono, ma più che altro sono informazioni di marketing. Le ultime relative alla S3 mi sembra siano del 25 Maggio e vi posto tutte le variazioni del caso che spero potranno esservi utili, anche per chi come me è interessato all'acquisto dell'auto.

Un saluto a tutti, e a disposizioni di informazioni!

M

Malny
22-07-2014, 16:40
Benvenutooo!!!! Aspettiamo presentazione ufficiale della tua baby...

max.85
22-07-2014, 17:18
Ammazza quante modifiche in cosi poco tempo al listino...praticamente compri un auto nuova e quando arriva è gia vecchia...complimenti per l'acquisto, non vedo l'ora di vederla!

S3QUATTRO
22-07-2014, 18:39
Dicci di più'...come l'hai configurata???Complimenti anche da parte mia....

Massi T5
22-07-2014, 20:22
per fortuna gli aggiornamenti sono relativamente di poco conto, quasi solo colori..
sensore pressione pneumatici, sinceramente, chissene..
pinze rosse, sarei bugiardo a dire che mi piacciono.. un po' tamarrette..
bella storia il Daytona ora non più exclusive, questo si! :)

spinax82
22-07-2014, 20:26
Allora ragazzi, premetto che sono tanti tanti anni che desideravo questa vettura...mi sono recato in conce inizialmente per vedere la sbk in versione 2.0 tdi....ma poi mi sono adetto...adesso o mai piû....morale il 15 maggio ho finalmente firmato per l acquisto...e oggi sono ancora incredulo. La macchina da contratto dovrebbero consegnarmela entro il 31 luglio, ma dubito. Spero entro i primi 10 gg di Agosto.
La configurazione é molto semplice....non mi serviva estrema esteticamente perché giá non lo è, anzi forse è l unica pecca, ma nel mio caso l ho scelta proprio per la sua eleganza nel nascondere cosi birbescamente un gran motore.

-S3 SPB s-tronic
-Grigio Daytona Perla
-Cerchi di serie
-Full Led
-Regolatore velocità
-Pacchetto Connectivity
-Pacchetto luci interne
-Pacchetto esterno lucido
-Sistema Ausilio parcheggio Plus
-Sensore pioggia
-Assistenza alla partenza

Come interni, il classico abbinamento di serie pelle mix alcantara, cielo nero.
Indecisissimo sui cerchi, ma ho deciso per quelli che avrebbero dato piû luce alla carrozzeria esaltando ancora di più lo splendido colore del Daytona. Poi ho visto dal vivo in conce una spb daytona 2.0 e l'effetto con i cerchi lucidi è fantastico.
Quindi come avete capito non l ho improntata molto all insegna della sportività anche perchè per quanto ci possiamo mettere le mani sopra la linea resterá sempre lineare e mai aggressiva, ma sempre sportiva!

Manca poco, e non vedo l ora...

S3QUATTRO
22-07-2014, 20:54
Allora ragazzi, premetto che sono tanti tanti anni che desideravo questa vettura...mi sono recato in conce inizialmente per vedere la sbk in versione 2.0 tdi....ma poi mi sono adetto...adesso o mai piû....morale il 15 maggio ho finalmente firmato per l acquisto...e oggi sono ancora incredulo. La macchina da contratto dovrebbero consegnarmela entro il 31 luglio, ma dubito. Spero entro i primi 10 gg di Agosto.
La configurazione é molto semplice....non mi serviva estrema esteticamente perché giá non lo è, anzi forse è l unica pecca, ma nel mio caso l ho scelta proprio per la sua eleganza nel nascondere cosi birbescamente un gran motore.

-S3 SPB s-tronic
-Grigio Daytona Perla
-Cerchi di serie
-Full Led
-Regolatore velocità
-Pacchetto Connectivity
-Pacchetto luci interne
-Pacchetto esterno lucido
-Sistema Ausilio parcheggio Plus
-Sensore pioggia
-Assistenza alla partenza

Come interni, il classico abbinamento di serie pelle mix alcantara, cielo nero.
Indecisissimo sui cerchi, ma ho deciso per quelli che avrebbero dato piû luce alla carrozzeria esaltando ancora di più lo splendido colore del Daytona. Poi ho visto dal vivo in conce una spb daytona 2.0 e l'effetto con i cerchi lucidi è fantastico.
Quindi come avete capito non l ho improntata molto all insegna della sportività anche perchè per quanto ci possiamo mettere le mani sopra la linea resterá sempre lineare e mai aggressiva, ma sempre sportiva!

Manca poco, e non vedo l ora...

Beato te...a me manca ancora una vita....

Massi T5
22-07-2014, 21:13
bell'esemplare! avrei aggiunto solo i vetri oscurati, per me un must. in particolare su SPB Daytona ;)

spinax82
22-07-2014, 22:09
I vetri oscurati li metto io successivamente perche' quelli montati dall Audi sono total Black. Comunque condivido per il must!

---------- Post added at 22.09.33 ---------- Previous post was at 22.07.54 ----------

Quando l'hai ordinata?

EddY-2.0TFSI-
23-07-2014, 10:00
Complimenti!!!!!

Ma quando l'hai ordinata???

Io ho firmato ormai un mese fa e la produzione me la danno per fine settembre!!!

max.85
23-07-2014, 12:26
Configurazione che bada al sodo...fatto molto bene ;-)

Massi T5
23-07-2014, 14:19
I vetri oscurati li metto io successivamente perche' quelli montati dall Audi sono total Black. Comunque condivido per il must!

quando ho ordinato la mia volevo fare anche io così, poi sedendomi in una in salone ho capito che non aveva senso.. gli oscurati audi da fuori sono molto neri, ma da dentro hanno maggior trasparenza rispetto alla pellicola di pari % di trasparenza.
le precedenti auto le ho sempre pellicolate, e posso garantirti che, soprattutto di notte o con la pioggia, è un altro vedere con gli oscurati OEM.

danyA3
23-07-2014, 17:00
bella complimenti....ti consiglierei solo una cosa di mettere i sedili sportivi sono molto più belli e la rendono molto più sportiva internamente....e l'impianto audio con l'acc cosa che e veramente comoda!!!!