PDA

Visualizza Versione Completa : INFO - Gruppo Autoclass - Padova - concessionario multimarca



jobjob
27-07-2014, 19:55
Ciao a tutti,

come ovvio dal titolo stò cercando informazioni su questo concessionario multimarca del Veneto dato che ha delle macchine su autoscout che mi interessano;
Ho cercato nel Web, ma non esistono opinioni in merito a qualsivoglia compravendita;
vi chiedo, qualcuno di voi ha acquistato da loro, e se si, che feedback ha avuto?

Grazie in anticipo a chi intervverrà con una risposta.

simoxrm
27-07-2014, 20:58
Io quando ero alla ricerca della Q5 li avevo contattati diverse volte. Avevo visto i loro annunci su autoscout però ogni volta che li chiamavo per sapere se la vettura descritta nell'annuncio fosse disponibile o meno la risposta era sempre negativa del tipo che l'auto era stata gia venduta e che in settimana gli sarebbe arrivata una con caratteristiche simile ecc ecc.

Non li conosco personalmente quindi non so darti un giudizio sull'affidabilità/ onestà della concessionaria, però mi sembra che i loro annunci su autoscout sia solo uno specchietto per le allodole, quindi prima di andare da loro chiama per sapere se effettivamente la macchina è disponibile o meno.

loschiaffo
27-07-2014, 21:42
la gazzetta di mantova, mesi fa ha publbicato un articolo su una banda di taroccatori-truffatori nelle vendite di auto usate-import germania ecc.
era una banda ben organizzata, con piu autosaloni multimarche collegati fra loro, aperti tra mantova (vicino casello autostrada), verona (villafranca) ecc.
varie persone sono state arrestate/denunciate, alcuni saloni hanno chiuso, ecc. e poi li hanno riaperti sotto un altro nome...
non ricordo se c'erano anche autosaloni di padova e provincia.
vai nel sito della gazzetta di mantova e prova a cercare quell'articolo, cosi vedi i nomi dei saloni coinvolti e fai un controllo sul nome dei tuoi intelocutori.
tu sei di brescia, ne avra' parlato anche il tuo giornale locale. cerca un po', magari hanno un archivio on-line dei loro articoli
c'e' una discussione anche nel forum, ma non saprei ritrovarla.

jobjob
27-07-2014, 22:30
@ loschiaffo

Beh, ho letto sulla Gazzetta di Mantova, questo articolo:
http://gazzettadimantova.gelocal.it/mantova/cronaca/2014/04/10/news/vendevano-auto-con-i-chilometri-ribassati-1.9025397
Che fa riferimento a quello che dici tu, ma dalle informazioni che ho raccolto qua e la, non ci sono riscontri, sono tutt'altre persone.

grazie

jobjob
05-08-2014, 12:26
@ tizianasgl

Ops ...

jobjob
26-01-2015, 13:18
Alla fine, ho acquistato da Autoclass di Padova;
Seri, competenti e macchina ricevuta, fantastica!

Il chilometraggio è reale e la car pari al nuovo ... insomma contento del loro operato e felice per la macchina ricevuta.

Vi consiglio di fare un passaggio anche da loro, qualora foste in fase di ricerca di un ottima Car.

Giuseppe