PDA

Visualizza Versione Completa : Prezzi TT MK3



valeriodanna
01-08-2014, 09:42
Ciao Ragazzi,
che ne pensate dei prezzi della nuova TT?
Diesel:
Trasmissione manuale e trazione anteriore da 40.990 euro.
Benzina:
Trasmissione manuale e trazione anteriore da 41.190 euro;
Versione Quattro con cambio S Tronic da 46.190 euro.

Una mazzata....
Secondo voi sarà subito disponibile qualche accessorio per integrare CarPlay o Google in the Car? (per risparmiare i 3000 euro dell'MMI PLUS)

Non capisco perchè hanno escluso il 1.8 stronic quattro dell'A3; mi sembra un ottimo compromesso e sicuramente i prezzi sarebbero stati un po più alla portata... :maad:

Giulio84
01-08-2014, 11:43
Ho notato anche che hanno "tolto" la Quattro dalla motorizzazione TDI che prima era di "serie" ... e comunque la 2.0 Quattro parte da 46K e passa ... che mazzata!

Anto32
01-08-2014, 15:32
Apperò.... Mica poco!!! Nella variante TA benzina si sa cosa c'è di serie?? ..Anche se immagino nulla......

valeriodanna
01-08-2014, 16:40
Apperò.... Mica poco!!! Nella variante TA benzina si sa cosa c'è di serie?? ..Anche se immagino nulla......

No qualcosa c'è, ma gli accessori più fighi costano un botto tipo S-line, sedili in pelle o alcantara, mmi plus ecc.

Tutti i modelli offriranno di serie il nuovo Audi Virtual Cockpit con strumentazione interamente digitale, i gruppi ottici Xeno Plus con luci diurne a Led, i gruppi ottici a Led posteriori, il volante sportivo a tre razze, lo sterzo progressivo, lo Start & Stop e, sulla benzina, anche l'Active Lane Assist. In opzione sarà disponibile il pacchetto S Line che include l'assetto sportivo, i cerchi di lega da 18", l'abitacolo con finiture nere e cuciture a contrasto con inserti di alluminio spazzolato, il volante S Line, i sedili sportivi di pelle e tessuto con supporto lombare e la pedaliera in metallo.

andre.fiume
01-08-2014, 23:00
Il 1.8 arriverá in un secondo momento così come la trazione quattro sulle motorizzazioni diverse dal 2.0 benzina

Anto32
02-08-2014, 22:46
No qualcosa c'è, ma gli accessori più fighi costano un botto tipo S-line, sedili in pelle o alcantara, mmi plus ecc.

Tutti i modelli offriranno di serie il nuovo Audi Virtual Cockpit con strumentazione interamente digitale, i gruppi ottici Xeno Plus con luci diurne a Led, i gruppi ottici a Led posteriori, il volante sportivo a tre razze, lo sterzo progressivo, lo Start & Stop e, sulla benzina, anche l'Active Lane Assist. In opzione sarà disponibile il pacchetto S Line che include l'assetto sportivo, i cerchi di lega da 18", l'abitacolo con finiture nere e cuciture a contrasto con inserti di alluminio spazzolato, il volante S Line, i sedili sportivi di pelle e tessuto con supporto lombare e la pedaliera in metallo.

adesso te li danno gli xeno di serie... ah giusto, c'è l'innovazione dei Matrix led quindi quelli te li possono anche regalare per poi chiederti 2500€ per gli altri.. ahahah..... spettacolo!!! Va bhè dai, più avanti vedremo qual' è l'ammontare per averla non full full ma almeno "fatta bene". :)

valeriodanna
02-08-2014, 22:52
Il 1.8 arriverá in un secondo momento così come la trazione quattro sulle motorizzazioni diverse dal 2.0 benzina

Ma speriamo... Sinceramente il 1.8 stronic quattro mi fa gola :)
Anche il2000 da 230 cv a dire il vero, ma a quel prezzo prenderei una bella boxer...

Pasquale86
07-08-2014, 06:56
A me fa parecchio gola il 2.0 230cv benza...Ho un A3 2013 e credo attendero l uscita di qst modello per il desiderio di avere una coupe,ma credo che di sicuro aspettero una km0 o dimostrativa visto il prezzo di partenza

valeriodanna
10-08-2014, 22:51
A me fa parecchio gola il 2.0 230cv benza...Ho un A3 2013 e credo attendero l uscita di qst modello per il desiderio di avere una coupe,ma credo che di sicuro aspettero una km0 o dimostrativa visto il prezzo di partenza
Eeeeh troppa concorrenza :D
Anche io aspetto una km0 o una buona aziendale... Nuova è complicata comprarla...non riesco a stare sotto i 56k.
Non so gli sconti a quanto ammonteranno, ma non credo che si riesca a spuntare più del 9%

Giulio84
11-08-2014, 15:27
La TT, è la macchina ideale da comprare dopo un annetto buono che è uscita, perché come tutte le auto sportive a benzina si deprezza già nel primo anno di una buona % ... di sicuro da tenere nel mirino .. sapete quando la presentano in Italia? Io l'ho configurato sul conf tedesco...che bordata...aspetto l'italiano! :D

valeriodanna
11-08-2014, 20:25
La TT, è la macchina ideale da comprare dopo un annetto buono che è uscita, perché come tutte le auto sportive a benzina si deprezza già nel primo anno di una buona % ... di sicuro da tenere nel mirino .. sapete quando la presentano in Italia? Io l'ho configurato sul conf tedesco...che bordata...aspetto l'italiano! :D

Ciao, è vero subìto è difficile comprarla anche perchè non ha un prezio esagerato
Prova questo link, in Germania casta meno...
http://audiconfigurator.audi.it/entry?mandant=accx-it&&&next=carline-page&pid=homepage_teaser_configurator_quickfinder

Giulio84
11-08-2014, 22:10
Ciao, è vero subìto è difficile comprarla anche perchè non ha un prezio esagerato
Prova questo link, in Germania casta meno...
http://audiconfigurator.audi.it/entry?mandant=accx-it&&&next=carline-page&pid=homepage_teaser_configurator_quickfinder

grazie del link, mi era sfuggito ... comunque io per ora son a posto, nel senso che ho ritirato la mia nuova A3 da un mesetto, e la TT attenderà, però .. per chi ne ha posseduta una, sa quante gioie regala questa autovettura! ;)

valeriodanna
11-08-2014, 22:18
A me lo dici? Ne ho avute 2 :)
Adesso pure io sono ok e anche troppo...sto aspettando che arrivi l'auto aziendale (una y) per vendere la mia attuale A5 e concentrarmi sulla mia terza TT...l'A5 mi soddisfa in tutto tranne su una cose, il rumore del diesel...se avessi preso l'a5 cabrio benzina non avrei pensato a cambiarla... Però nelle condizioni attuali ci penso, è come se ci penso... :) la TT la sento mia... Cmq anche tu per ora goditi la tua A3 che è fantastica... Magari tra qualche hanno ti togli sto sfizio ma stai attento perché la TT è peggio di una fidanzata, diventi morbosamente geloso di lei aahhaha

Giulio84
13-08-2014, 00:28
A me lo dici? Ne ho avute 2 :)
Adesso pure io sono ok e anche troppo...sto aspettando che arrivi l'auto aziendale (una y) per vendere la mia attuale A5 e concentrarmi sulla mia terza TT...l'A5 mi soddisfa in tutto tranne su una cose, il rumore del diesel...se avessi preso l'a5 cabrio benzina non avrei pensato a cambiarla... Però nelle condizioni attuali ci penso, è come se ci penso... :) la TT la sento mia... Cmq anche tu per ora goditi la tua A3 che è fantastica... Magari tra qualche hanno ti togli sto sfizio ma stai attento perché la TT è peggio di una fidanzata, diventi morbosamente geloso di lei aahhaha

Hai ben detto ... la TT è la TT ... e ti contagia :D
Per ora me la andrò a vedere dal concessionario e mi godo la mia nuova "bella" ... poi si vedrà! ;)

Pasquale86
15-08-2014, 18:03
A me la nuova TT gia mi ha conquistato tranne il prezzo...spero vivamente di trovarla dopo 7-8 mesi sui 40-42 ed allora credo ci faro un pensierino...Io l ho configurata sotto i 50 proprio non riesco a stare

valeriodanna
21-08-2014, 10:05
A me la nuova TT gia mi ha conquistato tranne il prezzo...spero vivamente di trovarla dopo 7-8 mesi sui 40-42 ed allora credo ci faro un pensierino...Io l ho configurata sotto i 50 proprio non riesco a stare

Considera che faccio partire la configurazione dalla 2.000 quattro stronic "Design" e di base sono già a quasi 50K...con optional vari arrivo a 58...
Spero dal 2015 che possano offrire com optiona CarPlay o Google in the Car cosi evito l'acquisto dell'MMI che è una bella mazzata....Purtroppo ancora non si hanno notizie di tale optional.:maad:

denny99
23-08-2014, 16:16
Ma quindi la nuova TT ha già di serie l'Audi virtual cockpit con schermo da 12 pollici e non ha un display centrale come sulla vecchia TT??

Pasquale86
25-08-2014, 19:29
Io in questi giorni vado in audi per vedere cosa mi dice alla richiesta di trovarmi piu in la un km0.A mio parere è bella esteticamente ma ha un prezzo a dir poco imbarazzante...si il virtual cockpit è di serie e sparisce il navi e console centrale

Davidenos
25-08-2014, 21:09
Ho fatto una configurazione solo per curiosità, la cifra e astronomica. Ma scusate, se la mia ragazza vuole cercare una radio o una canzone, come cavolo fa se il quadro e' da me?

Pasquale86
26-08-2014, 14:56
Ho fatto una configurazione solo per curiosità, la cifra e astronomica. Ma scusate, se la mia ragazza vuole cercare una radio o una canzone, come cavolo fa se il quadro e' da me?

Eh bella domanda mi sa la cerchi te :)

griso
27-08-2014, 16:57
idem,configurata più per curiosità che per reale intenzione d'acquisto,e la cifra non è a buon mercato,contando che è una 2.0 230 cv TA manuale,e senza tanti optional a parte colore carrozzeria ,clima auto,e cerchi da 18....

Con questo però devo ricordare che è pur sempre una macchina in un segmento medio-alto...come era per la Mk1,nei primi anni 2000 costava dei bei soldi e infatti non ce ne erano tante in giro come adesso delle mk2...