PDA

Visualizza Versione Completa : La mia S3



mat_teo
09-08-2014, 20:17
Ciao volevo presentarmi la mia nuova S3 ritirata ieri, l'ho trovata in pronta consegna ed é stato amore a prima vista.
Vengo da diverse BMW diesel di classe superiore ma cercavo ora una auto che mi divertisse e allo stesso modo che avesse i confort di una berlina e devo dire che S3 ha incontrato le mia aspettative anche grazia alla folta lista optional che ha l'auto.
Per ora ho fatto pochi Km e devo dire che va benissimo ottimo allungo e motore, buono l'assetto e i freni, mi piace anche il sound anche se lo trovo un po' sottotono, forse lo avrei preferito più deciso in sport, ma magari é questione di tempo visto che non ho neanche 100km all'attivo :happy:
Qualche foto (non di ottima qualità) e poi vi aggiornerò....

http://i58.tinypic.com/11uj6es.jpg

http://i57.tinypic.com/fp03s7.jpg

S3QUATTRO
09-08-2014, 20:30
Stupenda Matteo !!!!!!

danielone
10-08-2014, 01:21
Bellissima,

La mia ha 6700 km. Il sound giusto e le prestazioni giuste hanno iniziato ad uscire a circa 4000 km :biggrin:

mat_teo
10-08-2014, 15:03
Stupenda Matteo !!!!!!

Grazie!


Bellissima,

La mia ha 6700 km. Il sound giusto e le prestazioni giuste hanno iniziato ad uscire a circa 4000 km :biggrin:

Ottimo Daniele, allora aspetto per giudizi finali, ma già adesso sono molto contento!
Ieri ho usato l'adaptive cruise control e sono rimasto sbalordito, ad un certo punto potevo andare a sedermi dietro e lasciare l'auto fare il lavoro :wink:
In pratica ero in coda al mare ed era un continuo tira e molla, ho impostato distanza e velocità max e lui ha fatto il resto: accelera, rallenta, riparte, si ferma e riparte! Inoltre nei casi di distrazione arresta il veicoli in emergenza. Un ottimo optional non lo avrei messo se avessi scelto l'auto ma ora devo dire che è una grande comodità nel traffico.

Luca-nik
10-08-2014, 18:30
:wub: Complimenti!!! veramente un ottimo acquisto

Nicco83
03-09-2014, 18:21
Bellissima complimenti....aggiornaci con foto e impressioni.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Alpinpar
03-09-2014, 19:06
Veramente bella complimenti! Ma che cerchi hai su 18 o 19?

EddY-2.0TFSI-
04-09-2014, 10:36
Intanto vomplimenti per l'acquisto!!! Ma........Solo io non vedo le foto??

mat_teo
05-09-2014, 15:10
Grazie ancora dei complimenti, :wink:
Attualmente monta i 18" e credo rimarrà così stock perché dovrebbe rimanere un passaggio per la prossima RS3 quindi fine prossimo anno primi 2016 si cambia visto che come dimensioni d'auto e piacere di guida proprio ci siamo.

Per il resto devo dire che sono proprio soddisfatto sia della qualità dell'auto interni ed esterni e del suo motore ed handling e consumi.
Spinge bene e diverte neutra come entrata ed uscita di curva con un leggero sovrasterzo se si esagera con il gas (sul bagnato perché su asciutto i limiti alti non mi hanno ancora permesso di metterla alla frusta).
Gli optional mi piacciono tutti, ho praticamente tutto tranne il magnetic ride.
Difetti pochi forse il clima che non riesco a regolare come vorrei, anche al minimo ho aria diretta e non capisco come sistemare; cambio buono ma una 7 marcia di riposo non sarebbe stato male.
Fari ottimi hanno un illuminazione profonda e con i fendinebbia attivi arrivano a coprire un area pazzesca intorno alla macchina; sedili sportivi molto belli e ben rifiniti, comodi e ottima posizione di guida; tetto utile quando c'è la temperatura è uno spasso aprirlo e sentire il rumore degli scarichi.
Ho il cruise control con radar ed è veramente comodo in casi di coda o traffico intenso, impostata la velocità max e la distanza posso leggere il cellulare mandare messaggi e guardarmi in giro, sono solo attento con lo sterzo per il resto lei fa tutto comprese le frenate d'emergenza!

Per il resto attendo con ansia le prime nevicate per testarla anche in montagna :smile:

kevin#34
05-09-2014, 20:52
complimenti, bella davvero:w00t:, peccato solo per le 2 porte in più:biggrin:...

andinaale
03-10-2014, 11:03
Fantastica!! complimenti!!

miloS3
09-12-2014, 22:22
Bella😳


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk