Visualizza Versione Completa : problema con climatizzatore esce dalla bocchetta aria calda
salve a tutti, leggendo il forum ho visto che anche voi vi siete scontrati con il problema della bocchetta sinistra che tira fuori il fuoco,volevo capire l'unita valvole di preriscaldamento dove si trova che vorrei provare aprirla per pulirla ,se qualcuno può aiutarmi lo ringrazio anticipatamente..............:sad:
lucaropa
11-08-2014, 22:03
problema arcinoto, ci deve essere una guida in giro nel forum per il ripristino casalingo delle
elettrovalvole, se togli il pannello di plastica sotto il parabrezza lato passeggero dovresti trovare il gruppo valvole, lo riconosci ha due cilindri color metallo, sono 6 torx smonti e pulisci.
grazie,volevo chiederti se potevi farmi la gentilezza appena puoi di rigirarmi questa guida che da un po che la cerco ma senza risultato,giusto per fare il procedimento senza problemi,grazie mille sempre gentilissimo
lucaropa
11-08-2014, 22:27
ora guardo se lo trovo.
guarda qui dovrebbe esserci l'essenziale per capire come fare.
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?24898-Problema-clima-a6-4f
grazie mille,
alla prossima ,buona serata
lucaropa
11-08-2014, 23:48
di nulla
salve,purtroppo seguendo il link del tutorial per carteggiare le elettrovalvole del gruppo pompa/valvole del clima non risultano piu le immagini,mica puoi aiutarmi
grazie:rolleyess:
Guarda, non è così difficile, devi dare una pulita
grazie,appena posso smotero' il tutto
a presto:smile: