Visualizza Versione Completa : Aiuto montaggio centralina chiusura centralizzata
Ciao a tutti volevo chiedere se qualcuno di voi potrebbe aiutarmi a montare codesta centralina after market,siccome ci sono tanti fili nn so dove vanno attaccati,nn avendo le istruzioni confido in qualcuno di voi che lo abbia già fatto io ho una A3 1600 benzina cinque porte del 1999,i fili che ho del cablaggio sono 13 e sono:1 rosa,1 verde,2 marroni,1 rosso,1 rosso/nero,1 nero,1 arancione,1 bianco,1 giallo,1 marrone/nero,1 bianco/nero,1 giallo nero,dando un'occhiata hai connettori presenti sulla macchina ho visto che c'è ne sono quattro in basso a sx vicino alla leva dell'apertura cofano e sono di colore 1 verde,1 blu,1 rosso,1 arancione,ora la domanda a quali connettori collego sti 13 fili? Grazie a chiunque mi possa aiutare anche con uno schema o altro....
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Senza schema elettrico di quella centralina non puoi fare nulla purtroppo.. Il colore dei fili è relativo...
Lo schema me lo sono fatto mandare dal tipo,allora il filo rosa va alla sirena,il verde va all'uscita di potere negativo,i due marroni alle luci di direzione,il rosso positivo batteria,il rosso/nero rilascio baule,il nero al negativo batteria,mentre gli altri ai cavi chiusura centralizzata!
bosstarty
24-08-2014, 19:15
Rocco quello della sirena puoi lasciarlo perdere come anche quello del baule, per le altre dovresti avere 2 fili per il lampeggio delle frecce e 2 fili per la chiusura/apertura
Marco nel connettore della centralina mi escono i fili citati nel mio primo post,togliendo quello della sirena e quello del baule ne avanzo 11 che nn so dove devo attaccarli e tutto li il problema...nn so a quale dei miei 4 connettori dell'auto attaccarli...
bosstarty
25-08-2014, 11:15
ho trovato le istruzioni della centralina mia, se non sbaglio sono identiche, compresi i colori, cambiavano solo i telecomandi, te la posto io mi presi qualche appunto, comunque anche se sono di più non ti devi preoccupare perchè ne vanno usati solo pochi, tutti gli altri rimangono così
http://imagizer.imageshack.us/v2/280x200q90/537/0WD8VO.jpg (http://imageshack.com/f/ex0WD8VOj)
come vedi del lampeggio frecce ci sono 2 negativi, uno ti fa fare il lampeggio ad intermittenza, (tipo chiudi 1 lampeggio, apri 2 lampeggi), mentre l'altro negativo ti fa rimanere le frecce fisse, questo è un particolare che ricordo
Marco nn vedo nulla se puoi mandamela per wa!!!grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il nostro caro amico non ha più bisogno di noi:rolleyess: