PDA

Visualizza Versione Completa : Raccolta Fondi Benefici su AUDIRSCLUB in modalità "secchiellata" ICE-BUCKET-CHALLENGE



R-power
24-08-2014, 17:11
ciao cari,
senza nessuna pretesa di emulare,
cercando di spegnere ogni polemica che da questa cosetta può nascere
(siccità nel mondo, esibizionismo, inutilità, etc)

ma simpaticamente su una estate che è poco estate quasi ovunque nella nostra italia,
dopo aver interpellato qualche socio,
lancio
AUDI-RS-CLUB-ICE-BUCKET-CHALLENGE.

modalità la stessa.
inizio io e nomino 2 persone (soci o persone che comunque mi abbiano preventivamente dato benestare, tanto per non ingenerare casini già presenti ovunque leggendo qua e la)

poi con acqua fredda e ghiaccio dentro, vestito,
mi secchiello

poi mi collego a web e via bonifico o via paypal dono minimo 5e (o superiori)

poi carico video in FB gruppo audi RSCLUB
https://www.facebook.com/home.php#!/groups/audirsclub/?fref=ts

se non voglio fare questa azione di secchiellata dono comunque 5e almeno.
ma NON nomino in quanto il diritto ad obbligare a secchiellarsi parte se ci si secchiella a propria volta
(ovvero se non mi secchiello non nomino altri)

Importante:
in realtà, sempre se per non generare casini, se siete nominati e non volete (secchiellare o donare) fa niente: non raccoglieremo certo 30 milioni di dollari, con o senza i vostri 5e non cambia nulla.
Importante è non avere casini, polemiche, rotture di maRRRoni varie, che ognuno di noi ha i suoi 1000 casini.
Rimane un modo benefico per farsi una risata tardo estiva, prendersi in giro e menarsela un pò di meno....

e via cosi di nomina in nomina.

se conoscete persone estrene a RSclub ma disponibili nominateli comunque.

i soldi raccolti verrano poi tra massimo un mesetto versati ad una associazione benefica che definiremo assieme con chi ha donato.
io eviterei SLA che ne sta gia giustamente ricevendo tanti,
di associazioni ce ne sono tantissime e bisognose scegliamone una,
magari interente alla tenmatica auto, moto, strade motori etc.

IN QUESTO MODO DIAMO ANCHE ULTERIORE VESTE SOCIAL AD AUDI RS CLUB

lascio riferimenti per bonifici e paypal.
nella lausale mettete
AUDI-RS-CLUB-ICE-BUCKET-CHALLENGE

ciao a tutti e
speriamo numerosi,
grazie

Dati bancari
Banca Credito Emiliano (Credem). Filiale 0136 di Busto Arsizio, Piazza Garibaldi n°4
c/c numero 010000001365 Intestato a Audi RS Club
abi 03032 cab 22800 cin F IBAN IT44 F030 3222 8000 1000 0001 365
Bic/Swift BACRIT21136

PAYPAL
[email protected]

--------------------
ringrazio:
- clarissa mosca per avermi erudito sulle finalità di ice.bucket.challenge (e che forse nominerò)
- francesco andreini (JR) per ruolo cameraman e incitatore sindacalizzato (che probabilmente verrà nominato)



Risultano tramite bonifico/paypal di agosto/settembre

donazioni di:

MrFloyd
R-power
Amenic
smorino
maxfuma
fabio4avant
odontoaudiS3
marameo
francesco accorsini

bonifici/paypal di dicembre

primaA3
Renzo84

R-power
24-08-2014, 17:37
fatto.

video live.
http://www.facebook.com/photo.php?v=10152664531222430

pagamento fatto


nominati:
1. maxfuma audi rs3 rossa
2. smorino golf gti6

axxi vostri !!!

fabio4avant
24-08-2014, 18:12
ottima iniziativa, bravo Ivo!!!!!!

alessio1981
24-08-2014, 18:53
Ottima iniziativa, ma ho già eseguito privatamente

R-power
25-08-2014, 18:20
grazie.

chiuque voglia partecipare o dare disponibilità ad essere nominato (anche se già dato...)
può contattarmi via pm oppure telefonicamente 347-4228759
(sicuramente a colpi di 2 nominati alla volta ben presto arriveremo a finire i gia pochi volontari, quindi chi goliardicamente a fin di bene si mette a disposizione, ben venga)

intanto direttamente dalle ferie
maxfuma nominato ha "secchiellato"
ecco i link.

https://www.facebook.com/photo.php?v=10204447506087148

https://www.facebook.com/photo.php?v=10204447518007446

e ha nominato:

1. michele podgora vicepresidente RS5
2. fabio citterio fabioa4avant

avanti con la giostra benefica e simpatica.

fabio4avant
25-08-2014, 22:54
Naturalmente sarebbe bello avere la partecipazione di altri utenti del forum delle varie sezioni, non bisogna pensare solo a retroffittare la car....

meditate gente, meditate.....:asd::asd::asd:

MrFloyd
26-08-2014, 09:05
Presente! Aspetto nomina ahahaha

fabio4avant
26-08-2014, 11:55
arriva, arriva preparati....

---------- Post added at 11.55.47 ---------- Previous post was at 11.49.49 ----------

ma chiedere più partecipazione è chiedere la luna?:blink:

Amenic
26-08-2014, 13:10
Donazione effettuata tramite paypal. Non ho capito se la lista viene tenuta qua o meno, in caso mancano i nomi di podgora (bastardo!!!!!).
Niente secchiata per quanto mi riguarda,http://img.tapatalk.com/d/14/08/26/e7y3eteb.jpg

Sinceramente sono un pò incasinato al lavoro causa rientro, metto qua le mie due nomination, se va messa da altre parti Ivo, mettici le zampe pure su fb ecc. visto che parlavi di cupola, ne ho appena nominati due, liberissimi di accettare o meno ci mancherebbe.

edit delle 14.55
"nomination cancellate da ivo in quanto si nomina se ci si secchiella ! grazie ad Amenic per il contributo alla causa che assieme i donatori definiranno"

Ciao.

R-power
26-08-2014, 14:57
niclò,
ringraziamo per donazione.

ma chi non si doccia non può nominare
(aggiungo la postilla al primo post)
il divertimento è far bagnare gente bagnandosi.

questa raccolta fondi NON raggiungerà mai quella ufficiale SLA,
quindi donazione più,
donazione meno cambia nulla.

Personalmente la vedo più come "spirito di corpo"
(avendo io fatto l'alpino nel 5°rgt. morbegno a Vipiteno sono un pò convinto stupidamente su queste cose)
quindi chi vuole nominare si bagna,
altrimenti dona e stop (dona non obbligatoriamente come scritto nel primo post)

Gli scopi principali di questa goliardata benefica sono:
1. raccogliere qualche euro pro causa da definire a piccola dimostrazione di impegno sociale di audirsclub
2. fare una goliardata in questa estate poco estate
3. deridersi un pò tra soci, utenti e non uterni (che abbiamo tutti la tendenza a menarcela troppo....)
4. evitare e spegnere qualsiasi tipo di polemica sulla tematica

Su questo quarto punto mi soffermo un attimo.
Siamo già tutti pieni di polemiche su tutto e tutti incondizionatamente (e il web in questo caso aiuta)
il 99% delle polemiche che si vedono in giro spesso è fine a se stesso o per dare aria a lingua laringe e polpastrelli....
e io su questa tematica rimango piuttosto rigido e in questo topic le segherò incondizionatamente ma razionalmente.

grazie a tutti i futuri volontari
intanto grazie a Frascoe Mr.Floyd.

PS:
donazioni di podgora e maxfuma in arrivo dopo le loro ferie.
l cupola RSclub che ha gli accessi su C/C RSCLUB e PAYPAL RSCLUB
farà poi report dei Donanti omettendo ovviamente gli importi singoli (che poco contano in questa goliardata tra amici)
IMPORTANTE:
mettete la causale opportuna nella donazione per agevolare la rintracciabilità.

grazie
ciao

Amenic
26-08-2014, 15:26
Nessun problema. Ritiro i nomi, la donazione l'ho fatta molto più che volentieri ;)

R-power
26-08-2014, 16:28
Nessun problema. Ritiro i nomi, la donazione l'ho fatta molto più che volentieri ;)

grandissimo !
bacione !

fabio4avant
26-08-2014, 23:24
domani 27 Agosto mi doccio e faccio donazione :biggrin::icon_pidu:

---------- Post added at 23.24.38 ---------- Previous post was at 22.43.41 ----------

Nicolò portati un accappatoio al raduno del 21 settembre...:ph34r::ph34r::ph34r::tongue:

fabio4avant
27-08-2014, 09:35
bonifico effettuato



http://i.imgur.com/Fmkoo60.jpg

alessio1981
27-08-2014, 10:49
Certo peró che non su quanti mila iscritti ci son qua dentro che non ci siano altri personaggi disponibili a sostenere con un minimissimo contributo questa o altre iniziative di sostegno (eccetto casi particolari) mi pare impossibile. Da non credere.

R-power
27-08-2014, 12:04
Grande Fabio.

Alessio
E' quello che scrivevo sopra.
Il vantaggio del web e' che garantisce l'anonimato.
E' porta ad ingigantire lo spessore dei vari chiacchera e distintivo....

Se trovo una vignetta fb in tema la carico.
Vista qualche giorno fa.

Altro settore ma che e' piu il mio hobby sono i laptime pista o video onboard.
Spesso leggi circa 8.30 al ring.... come ??
Con clessidra o sestante?
Siamo nel 2014 con videocamere da 600frame secondo e tu "circa"....
E i video senza riferimenti telemetrici o strumentali (cambio volante etc) spesso accelerati ?

Il normale "pallaro" con la tecnologia e l'anonimato web sguazza.
Tanto che i 2 sebi mondiali (asfalto e terra) sono dei pollastri.
Zio walter e pro.zio stuck dei dinosauri artritici....

Confermo però il oeccato x la poca adesione.
Ma era una cosa che a buon vecchietto conosco da svariati anni.

Chiacchera-distintivo con polemica&critica. ...

Peccato

Podgora
27-08-2014, 15:58
Bonifico effettuato direttamente all' AISLA.

Grazie a tutte le persone che hanno partecipato e invito tutti a contribuire a questa importante e simpatica iniziativa.

R-power
27-08-2014, 22:12
Ecco video di fabioa4avant.
Donazione fatta.


https://www.facebook.com/video.php?v=10152674906832430

Seguira video di smorino che ha gia fatto donazione.

Ricordo a tutti di donare su rsclub.
Poi decideremo assieme ove "girare" il nostro raccolto.
Grazie

MrFloyd
28-08-2014, 09:51
Sono stato nominatooooo ahahhahah

fabio4avant
28-08-2014, 09:55
Sono stato nominatooooo ahahhahah

invece di ridere fatti la secchiellata vestito davanti al COLOSSEO! :ciap::ciap::ciap:

R-power
01-09-2014, 09:42
forza coi link dei secchiellati.....

io metto il mio BIS (nominato da odontoaudi)
e di mio figlio Franz nominato da Mr.Floyd....

donazioni fatte.

sotto a chi tocca, dai !


https://www.facebook.com/video.php?v=10152684270092430


https://www.facebook.com/video.php?v=10152684306162430

MrFloyd
01-09-2014, 13:32
Io a brevissimo carico video (che voi avete già visto ahahahah) e faccio donazione direttamente su audi rs club tramite bonifico !!!!!

RAGAZZI FATEVI AVANTI, L'ACQUA NON MACCHIA SANTO DIO!

fabio4avant
01-09-2014, 14:52
quoto Federico l'acqua non macchia!!!

anche se lasciate perdere i RETROFIT per 5 minuti non muore nessuno....

odontoaudiRS3
01-09-2014, 15:39
https://www.facebook.com/video.php?v=10204926794275886

Ecco il video della mia odontosecchiata :wacko::wacko:...bonifico effettuato stamattina!!:asd::asd:

AJC
01-09-2014, 20:27
Salve carissimi! Ecco il mio contributo...
https://www.facebook.com/video.php?v=10204812379014103&set=vb.1377279104&type=2&theater
Non avendo letto prima questo post, ho provveduto ad effettuare una donazione per i fatti miei. Apprezzo comunque moltissimo l'iniziativa e, come già scritto nei commenti su FB, non ho fatto la doccia per banali motivazioni pratiche.
Mi sono permesso di citare due associazioni che mi stanno molto a cuore (per questioni personali che alcuni di voi probabilmente conoscono), AIL e ADMO.
Secchiellatevi ma soprattutto...DONATE!

marameo
01-09-2014, 22:30
Grazie del tuo contributo AJC!

Aggiungo in ritardo pure il mio "secchiello".....
https://m.facebook.com/groups/25163339547?message_id=10152730825339548&notif_t=like&ref=m_notif

Con il quale ho nominato Odontoaudi ( che ha già provveduto) e devildriver78.
Donazione fatta pochi minuti fa.....buon secchiello a tutti. ..DAI FORZA!

maxfuma
03-09-2014, 10:14
Donazione effettuata

---------- Post added at 09.14.59 ---------- Previous post was at 09.14.29 ----------

http://img.tapatalk.com/d/14/09/03/3etamape.jpg

Amenic
24-09-2014, 22:41
Semplice curiosità, avete deciso a quale organizzazione ecc fare la donazione da parte del Club?

Premesso che sono personalmente molto deluso da come il tutto si è arenato................. un vero peccato sinceramente.

Un plauso ad Ivo che si è comunque sbattuto come fa in ogni cosa che porta avanti ;)

Besos.

R-power
25-09-2014, 09:22
non ancora.
intanto che siamo su al ring ne parliamo e buttiamo li qualche idea.

poi via uozzap tra chi ha donato condividiamo e decidiamo.

riguardo all'entusiasmo di questa micro-attività nessun problema.
come mi aspettavo e d'altronde non c'era da aspettarsi nulla di che.
siamo da decenni in un'epoca di apparenza dove è necessario mostrare piu che essere (auto, telefono, vacanze, etc...)
soprattutto ostentare al mondo, spesso senza ESSERE.

A me fa piacere che qualche amico abbia partecipato,
che ci si sia stato seguito sia "fisico" che "economico"
decidiamo e giriamo la piccola somma.

Speriamo poi che da noi, o da altri in RSclub in futuro nascano altre iniziative similari,
sperando magari di battere sul tempo i fenomeni modaioli.....

alessio1981
25-09-2014, 12:30
Mi ripeto...bella iniziativa, però se per questa volta mi son messo in moto in anticipo rispetto alla proposta del club (anche se la si poteva egualmente sostenere), visti i risultati in futuro continuerò a sostenere queste donazioni privatamente e in maniera diretta. Visti i risultati vorrei evitare di commentare

fabio4avant
25-09-2014, 15:43
Mi ripeto...bella iniziativa, però se per questa volta mi son messo in moto in anticipo rispetto alla proposta del club (anche se la si poteva egualmente sostenere), visti i risultati in futuro continuerò a sostenere queste donazioni privatamente e in maniera diretta. Visti i risultati vorrei evitare di commentare

Nessuno obbliga nessuno era semplicemente una cosa fatta per ridere e nello stesso tempo fare un piccolissimo gesto di solidarietà.
I risultati sono stati scarsi perché nessuno si è messo in gioco, sai il mondo è bello perché ognuno si fa gli affari suoi, a parte i soliti che fanno gruppo e sono sempre attivi sul forum.

Colgo l'occasione per ringraziare ancora R-power per aver avuto questa idea anche se con poca affluenza.

alessio1981
25-09-2014, 20:05
Nessuno obbliga nessuno era semplicemente una cosa fatta per ridere e nello stesso tempo fare un piccolissimo gesto di solidarietà.
I risultati sono stati scarsi perché nessuno si è messo in gioco, sai il mondo è bello perché ognuno si fa gli affari suoi, a parte i soliti che fanno gruppo e sono sempre attivi sul forum.

Colgo l'occasione per ringraziare ancora R-power per aver avuto questa idea anche se con poca affluenza.
Modifico il messaggio perchè nella tua risposta non mi son chiare le intenzioni...Cosa c'entra con quello che ho detto io? Al di la della secchiata (non credo sia il motivo principale dell'iniziativa), l'aspetto più deludente a mio avviso è l'adesione del forum a questa donazione

fabio4avant
25-09-2014, 20:45
Modifico il messaggio perchè nella tua risposta non mi son chiare le intenzioni...Cosa c'entra con quello che ho detto io? Al di la della secchiata (non credo sia il motivo principale dell'iniziativa), l'aspetto più deludente a mio avviso è l'adesione del forum a questa donazione

evidentemente non siamo sulla stessa lunghezza d'onda...
è palese che il forum in qualità dei suoi utenti ha snobbato questa iniziativa che è nata per gioco, e questo me ne dispiace,
ma credimi non capisco la tua polemica...
la mia risposta è chiarissima credo..

alessio1981
25-09-2014, 21:11
Ascolta...non serve essere sulla stessa lunghezza d'onda ma dare la giusta interpretazione a quello che si legge! Il titolo parla di raccolta fondi in primis e infatti non mi pare che tutti abbiano aderito alla "modalità". Mi pare chiaro che l'obbiettivo dell'iniziativa fosse quella di fare beneficenza giocando, oppure era giocare per beneficenza? Resta il fatto che a mio avviso l'aspetto deludente è il risultato economico ottenuto; se poi le secchiate se la son fatta in tre me ne farò una ragione morale. Detto questo mi pare abbastanza inutile commentare, sia in un senso che nell'altro visti gli scarsi risultati, e in futuro saprò come valutare certe iniziative nonostante questa poteva essere una bella (e se vogliamo simpatica) opportunità per fare beneficenza.

fabio4avant
25-09-2014, 21:15
Ascolta...non serve essere sulla stessa lunghezza d'onda ma dare la giusta interpretazione a quello che si legge! Il titolo parla di raccolta fondi in primis e infatti non mi pare che tutti abbiano aderito alla modalità. Mi pare chiaro che l'obbiettivo dell'iniziativa fosse quella di fare beneficenza giocando, oppure era giocare per beneficenza? Resta il fatto che a mio avviso l'aspetto deludente è il risultato economico ottenuto; se poi le secchiete se la son fatta in tre me ne farò una ragione morale.

ma non guardare gli altri, tu stesso non hai aderito, se l'avessi fatto avrei capito il tuo disappunto.

R-power
25-09-2014, 21:17
Alessio.
Il forum come fb come un po tutta la societa social

E' fatta di gran chiacchera e distintivo.

Non mi aspettavo certamente un gran ritorno da questa cosa.
Semmai un modo x riconfermare ulteriormente un gruppetto di amici.

Proprio xche intento era goliardia.benefica.rilassata ognuno era libero di secchiarebo meno e versare o meno.
Ovviamente il secondo era piu a buon fine fel primo.

Questo topic non ha nemmeno intento di aprire "sesso degli angeli"

Va bene cosi e stop.

Bravo tu che sei arrivato primo.
Prossima volta coinvolgi un folto gruppo in questo nobile intento.

Io sono gia spettatore di decine e decine di "stefan bellof mancava giusto un pelo...."
per la gita al ring.
Se ci fosse stato qui ancora il caro Jannazzi la canzone "quelli che" con il gruppo rsclub del "ring quasi mancava un pelo" sarebbe durata 5 ore.....

Chi mi conosce sa che su aspetti pratici sono poco "speculativo" e parecchio pragmatico e razionale.
(Anzi ho gia scritto troppo x sta menata)

Quindi poche seghe.
Questo e'.
Questo mi aspettavo senza pippe varie.

Si volta pagina e si versa.
Pronti per la prossima.

Bacioni a tutti e saludos amigos.

Daremo seguito qui di
Quanto raccolto e dove si dona.
Fino a quel tempo stop alle pippe.
Se a qualcuno gli avanzano:
1. Donate a rsclub x questo monifondo
2. Donate a R-power che se donate poco o va a gnocca a lugano o gira al ring. Se tanto ordina gt3 e mette nome donanti sulla fiancata.

Donate su 1 o 2 e non smarronate !

alessio1981
25-09-2014, 21:35
Alessio.
Il forum come fb come un po tutta la societa social

E' fatta di gran chiacchera e distintivo.

Non mi aspettavo certamente un gran ritorno da questa cosa.
Semmai un modo x riconfermare ulteriormente un gruppetto di amici.

Proprio xche intento era goliardia.benefica.rilassata ognuno era libero di secchiarebo meno e versare o meno.
Ovviamente il secondo era piu a buon fine fel primo.

Questo topic non ha nemmeno intento di aprire "sesso degli angeli"

Va bene cosi e stop.

Bravo tu che sei arrivato primo.
Prossima volta coinvolgi un folto gruppo in questo nobile intento.

Io sono gia spettatore di decine e decine di "stefan bellof mancava giusto un pelo...."
per la gita al ring.
Se ci fosse stato qui ancora il caro Jannazzi la canzone "quelli che" con il gruppo rsclub del "ring quasi mancava un pelo" sarebbe durata 5 ore.....

Chi mi conosce sa che su aspetti pratici sono poco "speculativo" e parecchio pragmatico e razionale.
(Anzi ho gia scritto troppo x sta menata)

Quindi poche seghe.
Questo e'.
Questo mi aspettavo senza pippe varie.

Si volta pagina e si versa.
Pronti per la prossima.

Bacioni a tutti e saludos amigos.

Daremo seguito qui di
Quanto raccolto e dove si dona.
Fino a quel tempo stop alle pippe.
Se a qualcuno gli avanzano:
1. Donate a rsclub x questo monifondo
2. Donate a R-power che se donate poco o va a gnocca a lugano o gira al ring. Se tanto ordina gt3 e mette nome donanti sulla fiancata.

Donate su 1 o 2 e non smarronate !
Benissimo...dal titolo sembrava una proposta più seria, e per questo felice di non aver partecipato! In certi casi preferisco la sostanza
Va bene così...bella per voi
Saluti

fabio4avant
25-09-2014, 21:48
ok chiudiamo questa polemica sterile e inutile, noi ci siamo comunque divertiti, e questo topic era stato aperto per cercare adesioni e NON per fare commenti sulla non riuscita del GIOCO!

R-power
25-09-2014, 22:46
Alessio.
Onestamente non capisco il tuo incaponirti con sta faccenda.

Hai esigenze di primatismo
Sia temporale che economico ?

Stai sereno.
Sta roba e' nata per prendersi in giro tra noi pirla con auto assurdamente sbagliate.
Con un leggero velato fin di bene.
Considera che sono uno stVonzo che versa allo stato oltre 3300e l'anno in bolli x 2 carriole
E poi dono 10e.

Se io fossi un bisognoso mi sputerei in faccia.
(Ma non credo di essere l'unico con questo rapporto spendo/dono).

Riguardo poi alle donazioni....
Bastassero i soldi....
Un tumore si e' portato via mia moglie a 30anni dopo 56 chemio e cure avveniristiche al platino...
4 centri studio nel mondo sul caso...
Fossero bastati soldi e ricerche...
Li serviva solo Culo.

Ed ha lasciato li un figlio di 3 anni che ora passa i 185cm ed avrebbe avuto tutti i diritti di vederselo.

E invece valanghe di pirla anche oggi neo.extra.europei pontificano su aXXate...
E non solo loro.

Chiudo quindi i l triste discorso
(Ma che chiaramente non deve fregare a nessuno salvo che a me)...
e lascio chiudere purtroppo al caro amico Fabio un topic che poteva essere SERENO
Ma che invece no...
Causa i "soliti invisibili"

Notte

alessio1981
26-09-2014, 01:07
Ivo nessun primatismo, non mi è mai piaciuto stare sotto i riflettori. Se rispondo è perchè mi si provoca. Ripeto, per me l'iniziativa ha avuto un senso sperando nella partecipazione di un fitto numero di persone che donando qualche euro (considerando il nr degli iscritti) permetteva di raccogliere una discreta somma per beneficenza di qualsiasi associazione ne avesse bisogno. Sull'aspetto goliardico si può dire che ci sta considerando i vari aspetti del contesto; la proposta è simpatica e poteva essere un ottimo pretesto per fare gruppo. Non condivido il pensiero, se così fosse, di dare priorità alla "secchieta"perchè non lo ritengo un aspetto fondamentale per fare beneficenza. Detto questo, mi spiace per la tua storia passata, ma in questi casi (considerando esclusivamente l'aspetto benefico dell'evento), rimango profondamente deluso dalla scarsa partecipazione.

fabio4avant
26-09-2014, 14:58
Ivo nessun primatismo, non mi è mai piaciuto stare sotto i riflettori. Se rispondo è perchè mi si provoca. Ripeto, per me l'iniziativa ha avuto un senso sperando nella partecipazione di un fitto numero di persone che donando qualche euro (considerando il nr degli iscritti) permetteva di raccogliere una discreta somma per beneficenza di qualsiasi associazione ne avesse bisogno. Sull'aspetto goliardico si può dire che ci sta considerando i vari aspetti del contesto; la proposta è simpatica e poteva essere un ottimo pretesto per fare gruppo. Non condivido il pensiero, se così fosse, di dare priorità alla "secchieta"perchè non lo ritengo un aspetto fondamentale per fare beneficenza. Detto questo, mi spiace per la tua storia passata, ma in questi casi (considerando esclusivamente l'aspetto benefico dell'evento), rimango profondamente deluso dalla scarsa partecipazione.

Alessio se ti riferisci a mè, non mi sembra di aver provocato nessuno, mi da solo fastidio che si cerchi di polemizzare un gioco... chiamalo come vuoi al quale TU non hai nemmeno partecipato!

La secchiata è nata per creare gruppo e per riderci sopra facendo poi una libera donazione come gesto simbolico, credimi anche io sono deluso della scarsa partecipazione, questo forum ha 18.000 iscritti
ne bastavano solo 100 per arrivare ad un buon risultato purtroppo non è andata cosi, ma credo che R-power ( Ivo ) è stato molto esaustivo nello spiegarti come è nata la cosa.

MrFloyd
28-09-2014, 02:11
Ragazzi é da un po' che per vari motivi non vengo sul forum... E rientrare e leggere queste cose mi disgusta... Ivo ha creato una iniziativa a cui noi gruppo abbiamo felicemente partecipato... Agli altri non é interessato... Chi per orgoglio, chi per menefreghismo, chi perche neanche avrà visto il thread... Stica... Io preferisco guardare a quelli che hanno detto si... Chi ha detto no o si permette di scrivere anche solo una riga di polemica non lo considero... Il mio video é pronto sul pc e sarà caricato domani con versamento di 10€ già pronti per il conto rs club... Perdonate il grande ritardo, ma alla fine l'importante é mettere video e fare donazione... Fabio se questo thread deve essere chiuso, ti prego solo di farlo non appena avrò postato video!!! :)

alessio1981
28-09-2014, 11:03
Signori cari mi pare di scrivere in un italiano comprensibile. Io non ho mai denigrato la proposta di Ivo. Avevo inteso che questa proposta fosse per fare beneficenza e mi dispiacevo della scarsa popolarità che la stessa ha riscontrato. Se io non ho partecipato alla secchiata, caro Fabio, è perchè per me non era essenziale per fare un'offerta. Poi io ho partecipato a molte escursioni del club e con qualcuno mi sono pure sentito frequentemente in passato, iscrivendomi anche come socio. Poi gli impegni familiari/lavorativi/hobby cambiano quindi se per questo mi devo sentire escluso da un gruppo con persone che si sono iscritte appena un'anno fa, ne sarò dispiaciuto. Detto questo non ritengo di aggiungere altro, mi pare che i commenti stiano fin troppo sviando.

MrFloyd
28-09-2014, 12:35
A distanza di un mese dall'effettiva realizzazione, ecco video del mio Ice Bucket Challenge!!!

Complimenti a tutti coloro che hanno partecipato (pochi, ma pur sempre buoni!!!)

Link video da pagina fb del gruppo:

https://www.facebook.com/video.php?v=949711248375866&set=o.25163339547&type=2&theater

Donazione di 10€ appena fatta su iban Audi RS Club!

:cooool:

R-power
28-09-2014, 13:57
Bravo il mesopotamo !

Amenic
17-12-2014, 13:13
In assemblea poi, dato il poco tempo a disposizione, non è venuta fuori la questione. Potrei sapere il club a chi ha destinato quei, pochi purtroppo, soldi raccolti?

Grazie.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

fabio4avant
17-12-2014, 14:41
In assemblea poi, dato il poco tempo a disposizione, non è venuta fuori la questione. Potrei sapere il club a chi ha destinato quei, pochi purtroppo, soldi raccolti?

Grazie.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mi sembra più che legittima la tua domanda

marameo
17-12-2014, 14:56
Esatto.
Come detto,non è stato purtroppo fatto il resoconto in assemblea.
Il denaro raccolto è cmq sul conto del club,propongo di sfruttare l'occasione della Befana,così se eventualmente qualcun'altro vuole proporre una destinazione c'è tempo e il direttivo intanto si adopera finalmente x la decisione finale.

R-power
17-12-2014, 15:20
mi sembra di percepire nuovamente nota polemica....
ma magari sbagliAMO, anzi sicuramente sbagliAMO.

mi sono gia dovuto rompere i maroni con alessio,
non vorrei dovermi ripetere....

i pochi soldi sono sul club
male non fanno, al max crescono di 0,00000001% nel prox millennio.
chiedo a chi ha l'operabilità sul conto di verificare chi ha bonificato e pubblicarne i nomi su questo topic.

queste persone decideranno dove versare (dando delle proposte), poi si versa.

inizio io con 2 proposte (allineate con area competenza RSCLUB):
a) fondazione familiari vittime della strada (sotto dei link, da valutare)
poichè noi con le nostre baracche siamo per strada e costituiamo pericolo, e in alternativa siamo noi o nostri cari a repentaglio come pedoni o passeggeri o utenti strada.
AudiRSclub da un microscopico contributo a qualcosa di cui è parte attiva o passiva nel caso

b) i genitori (utenti RSclub) di quel piccolo bambino che 1 o 2 anni si è spento prematuramente (gabriele e michele sicuramente ricordano chi-cosa, io ho poca memoria)
piccolissimo gesto, ma se ci avanza qualcosa xche non essere utile a "uno di noi" ?

alcuni link x punto a) da valutare

DEADLINE per dedidere e versare,
approvatissimo la befana !

http://www.vittimestrada.org/
http://associazioneaivis.com/
http://www.sabrina.it/
http://www.flg.it/


besos
yoda

Amenic
17-12-2014, 15:38
Beh 24.08 - 24.12 io farei cifra pari come mesi così almeno il Club fa un regalo di natale piuttosto che nella calza della befanazza........ poi oh siete voi a organizzare ci mancherebbe.

Saluti.

R-power
17-12-2014, 15:43
boh,
io proposte fatte

se resto della combriccola ora si disciula un bonifico si può anche fare entro il 24.12
altrimenti quando si riesce.
non stiamo muovendo il PIL degli stati uniti.

quindi ZERO CHIACCHERA,
nomi versanti e relative proposte

grazie

primaA3
17-12-2014, 17:10
Risultano tramite bonifico/paypal di agosto/settembre

donazioni di:

R-power
Amenic
smorino
maxfuma
fabio4avant
odontoaudiS3
marameo
francesco accorsini

bonifici/paypal di dicembre

primaA3
Renzo84


La donazione di 2 anni fa era stata fatta ad un nostro Ex Socio (so che non è daccordo a pubblicare nomi in pubblico pertanto non lo faccio) a cui partecipammo ai funerali io, Gabriele e altri Consiglieri e Soci.

Amenic
18-12-2014, 11:19
Io rimarrei sull'aisla o similari..... visto che la secchiata era diciamo in relazione ad tale ambito.

maxfuma
18-12-2014, 17:01
Concordo con Nic


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

R-power
18-12-2014, 17:08
Ok
Tiriamo su tutte le proposte dei domanti
E poi si tira la somma.
E si versa dove la maggioranza definisce.

odontoaudiRS3
18-12-2014, 17:18
Va bene quanto detto da Nicolò.

Renzo84
18-12-2014, 17:22
Io la secchiata non me la son presa, ma ho appena bonificato comunque un piccolo contributo. Visibile dal 22 dicembre

R-power
02-01-2015, 13:05
buon anno a tutti.

nell'ottica di rimanere POCA CHIACCHERA,
fatti !!!

stante che tempo ce ne è stato
e non vi sono altre proposte
vince la maggioranza,
SI DONA DOVE DONAVA IL SECCHIELLO UFFICIALE (proposta amenicRS)

prego Gabriele/Andrea
di donare e dare traccia

vicenda completata
GRAZIE TUTTI !!!
alla prossima !!!

primaA3
02-01-2015, 13:33
Ok, decisione presa.
Operativamente parlando non posso farlo io, deve farlo Gabriele, pertanto appena possibile la cosa verrà fatta :smile:

MrFloyd
13-01-2015, 13:23
Ragazzi non vedo il mio nome tra la lista dei denotari... Però io la donazione l'ho fatta, risulta? (fu fatta contestualmente alla pubblicazione del video...)

primaA3
13-01-2015, 13:26
Non risulta...
Come l'hai fatta (paypal, bonifico...) e a che nome?

marameo
13-01-2015, 23:16
Ragazzi non vedo il mio nome tra la lista dei denotari... Però io la donazione l'ho fatta, risulta? (fu fatta contestualmente alla pubblicazione del video...)

Trovata Federico,peccato che nn hai fatto la secchiellata assieme ai centurioni der colosseo :)))))
di seguito uno stralcio preso dal conto del club:
30/9/2014 BONIFICO A CREDITO FEDERICO VICALVI AUDI-RS-CLUB-ICE-BUCKET-CHALLENGE - MRFLOYD RIF.


Nel primo post trovate la lista dei partecipanti alla donazione,quando la stessa verrà effettuata vi aggiorneremo...grazie ancora della pazienza ;)

primaA3
14-01-2015, 12:10
Urca, mi ero fermato a vedere al 20 settembre..
Domando scusa Federico..
Ottimo così comunque. :smile:

MrFloyd
14-01-2015, 12:17
Figurati Prima A3 :):):)... Mauré secondo me se la facevo coi centurioni del Colosseo, che so tutti banditi, il secchiello me lo rubavano... Ahahhaha

Amenic
19-01-2015, 10:23
Ora, questa temperatura esterna poco si addice alla secchiata, ma chiedo, sta donazione l'avete fatta o meno?
Ora, non vorrei sempre essere pignolo, ma sti soldi ormai hanno fatto la muffa eh....
Dai su, IBAN associazione, login credem, chiavetta se ci vuole, bonifico , allegare copia pdf qua e tutti felici e contenti, direi che il tempo lo avete avuto.
Ci sono certo problemi più grandi nella vita, ma sta cosa, parlo della cattiva gestione della faccenda, mi ha dato parecchio fastidio.
Qualora venga fatta un qualsiasi ulteriore operazione di beneficenza da parte del club me ne terrò ben lontano.

Saluti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

primaA3
19-01-2015, 14:46
Ora, questa temperatura esterna poco si addice alla secchiata, ma chiedo, sta donazione l'avete fatta o meno?
Ora, non vorrei sempre essere pignolo, ma sti soldi ormai hanno fatto la muffa eh....
Dai su, IBAN associazione, login credem, chiavetta se ci vuole, bonifico , allegare copia pdf qua e tutti felici e contenti, direi che il tempo lo avete avuto.
Ci sono certo problemi più grandi nella vita, ma sta cosa, parlo della cattiva gestione della faccenda, mi ha dato parecchio fastidio.
Qualora venga fatta un qualsiasi ulteriore operazione di beneficenza da parte del club me ne terrò ben lontano.

Saluti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nic, hai ragione, i tempi sono lunghi.
Ho stamane sollecitato la cosa a chi ha potere di eseguire questa operazione.
Ci terrei solo a sottolineare che non è stata un operazione di beneficenza da parte del Club, bensì un iniziativa di alcuni Soci volenterosi che hanno deciso di raggruppare il tutto sotto l'ala del Club per fare una donazione unica.
Ho partecipato anche io, anche se con ritardo, perchè non sono stato avvertito a suo tempo...

Amenic
19-01-2015, 14:56
Ci terrei solo a sottolineare che non è stata un operazione di beneficenza da parte del Club, bensì un iniziativa di alcuni Soci volenterosi che hanno deciso di raggruppare il tutto sotto l'ala del Club per fare una donazione unica.
Tranquillo non devi sottolinearmi cose delle quali sono a conoscenza..........essendo tra i primi ad aver partecipato alla simpatica idea di Ivo.


Ho partecipato anche io, anche se con ritardo, perchè non sono stato avvertito a suo tempo...
La partecipazione è sempre da lodare, sia per 1€ sia per 10000000€, la discussione è online dall'estate, coordinata qua e su Facebook se non erro, poi visto lo scarso interesse purtroppo è morta li se non vado errando.

Sta di fatto che per quanto mi riguarda, come ho già scritto sopra, non parteciperò ad iniziative similari che convoglino somme al club e che lo stesso debba poi girare a tizio caio o sempronio.

Non voglio fare polemica, ci mancherebbe altro, avete ben altro a cui pensare immagino adesso, ma ne converrai che i tempi di esecuzione di un bonifico da home banking sono più brevi che a scrivere e leggere questi 3 post, poi oh, non sono certo io a dovervi dire cosa e come fare, ma avendo partecipato e versato la somma, mi piacerebbe vedere la conclusione della questione.

Digli al prez che apra il sito credem e prema 3 tasti :tongue:

Ciao ciao.

primaA3
19-01-2015, 15:06
Nic, non l'ho sottolineato per te, ma per tutti quelli che leggono..

Sì, la discussione è qui da fine agosto, purtroppo non molto in vista, e su facebook le cose si perdono tra mille messaggi... leggendola dall'inizio si parlava di chiuderla a fine settembre, ma in tutta onestà, NESSUNO ha mai contattato il Tesoriere del Club per dire:

"Abbiamo deciso di fare questa cosa sotto il patrocinio del Club, abbiamo raggiunto e chiuso la raccolta fondi, abbiamo deciso di bonificare qui...."

Solo per questo, credo ci sia stato questo enorme ritardo ed incomprensione.
Comunque sono certo che a brevissimo il Prez (che è attualmente sotto cura e sotto esami medici) provvederà.

Amenic
19-01-2015, 15:22
Ok per il primo rigo.
Per il resto perdonami, ma non condivido assolutamente quello che hai scritto.

Non scrivo perché non voglio fare polemiche.

Attendo poi la conclusione della vicenda così da essere tutti felici e contenti.

Ciao.

primaA3
19-01-2015, 15:49
Nessuna polemica Nic, non era certo questa l'intenzione.
Però, dal momento che è una discussione leggibile dal web, da chiunque, e si parla di un azione del Club ,non voglio che passi un messaggio sbagliato.

Speriamo che con mercoledì si possa chiudere la cosa, così tutti felici e contenti.

R-power
20-01-2015, 00:26
Raga.
Andiamo sereni.

La COLPA e' SOLO
del socio R-power.

Ho aperto sta cosa e non la ho chiusa in fretta (me la son dimenticata.... per me la parte divertente era prendersi in giro secchiellandosi tra noi....alcuni si....altri no....
In casa andreini 2 su 3...)

Errore mio poi quello di voler cercare un ente "vicino" al look rsclub
(La differenziazione e personalizzazione porta sempre e solo casino.....)

Sorry mea culpa quindi.
Gestione errata e imcompleta.
Club cupola soci e contributori TOTALMENTE ESENTI da condanne.

Ora l'ente e' stato scelto.
La somma si sa.
Chi ha la retina idonea allo scanner laser agisca quando può.
Poi ne dia traccia e chiudiamo sto topic.
Grazie.

Doveva essere goliardico e ridanciano....
Se lo andate a rileggere tutto...
A me girano solo le paxxe !!!!

Io invece sono pirXa a oltranza....
Non escludo che lancero' altre cose....
Ma imparando dagli errori....
Lo faro in modalita' mio lavoro.
Aspettatevi quindi cosa da ingiegnIere zero gradi di libertà e tutto timizzato e definito (il giro passi e' una bazzecola)
Dovrete solo agire e pagare entro tempi strettissimi con reportistica semplice ma serrata.

Passo e chiudo.
Besos

primaA3
21-01-2015, 18:13
Ragazzi, bonifico effettuato alla AISLA come da accordi.
In allegato il PDF con la distinta.

Grazie a tutti i partecipanti. :smile:

fabio4avant
21-01-2015, 18:44
ottimo!

MrFloyd
22-01-2015, 01:14
BRAVI A TUTTI QUELLI CHE HANNO PARTECIPATO!!! COSì SI FA <3

marameo
22-01-2015, 23:15
Ottimo,finalmente!