PDA

Visualizza Versione Completa : Tagliando "SERVICE" della mia A4 2.0 TDI?



audista4
28-08-2014, 15:32
Salve a tutti, è il primo post che scrivo in questo forum.
Ho comprato quest'auto Audi A4 Avant 2.0 TDI del 2009 con Cambio Automatico km 97.500 a gennaio 2014.
Hho visto sul quadro che c'è scritto "PROSSIMO CAMBIO OLIO" e "PROSSIMO SERVICE" non capisco che cosa sono. Mi potete dire? Cmq sia, proprio ieri il "prossimo service" è scaduto e quindi, da oggi, quando avvio il motore, il quadro mi spunta "service scaduto !" e mentre, il prossimo cambio olio è tra 14.700 km.
Oggi la mia auto ha 109.700 km.
Mi potete dire quanto costa il cambio olio e quello della service dalla concessionaria AUDI Zentrum di Palermo? Vi aspetto, grazie. :smile:

marcodriver
28-08-2014, 17:00
Sono due cose diverse. Il primo ti avvisa che devi cambiare solo l'olio mentre il secondo si riferisce al tagliando completo. A volte viaggiano di pari passo, dipende da quale meccanico ha fatto il tagliando precedente e da come ha impostato il sistema. Può anche essere che abbia messo così perche l'olio che ha messo nel motore ha una durata inferiore o nel tuo caso superiore rispetto ai km previsti tra un service e l'altro. Per i prezzi forse ti conviene telefonare direttamente tu e chiedere

---------- Post added at 17.00.53 ---------- Previous post was at 16.58.51 ----------

Comunque la prossima volta scrivi nella sezione apposita, c'è ne una più in basso apposita per questo argomento, magari trovi anche più risposte