PDA

Visualizza Versione Completa : Ordinata S3 Sportback!!!



Ciomper
04-09-2014, 23:28
Ciao raga, sono il vecchio Ciomper, possiedo Audi RS3 2.5 TFSI da 451 cv dal 2012 ed ho deciso di cambiare auto e motorizzazione, orientandomi su S3 sportback...per non pagare più bollo e superbollo fino a quando i nostri cari politici non elimineranno definitivamente questa tassa ridicola e controproducente.
Ordinata ieri 3/9/14 , da quel che dice il venditore, dovrebbero arrivare all'incirca i primi di gennaio

Configurazione:

Audi S3 SB 2.0 TFSI S-tronic
Grigio Daytona...filo conduttore con la mia bellissima RS3
Cerchi in lega 8jx19 5 razze wing titani (speriamo non siano così brutti come sembrano in foto)
Navigatore MMI plus con MMI Touch
Sedili Pelle Nappa
Proiettori Full Led
Pacc. Luci e portaoggetti
Airbag laterali posteriori
Assistente al parcheggio con visualizzazione selettiva
Assistenza alla partenza
Audi Active Lane e Side Assist
Audi Assistant System Pack
Audi Magnetic Ride
Audi Pre Sense Basic
Bang&Olufseng
PREZIOSI Bulloni Antifurto
Chiave comfort e antifurto
Dispositivo per carico passante
Elementi ampliati in ecopelle
Lunotto + Vetri laterali post. scuri
Modanature cromate
Ricezione radio digitale
Sedili riscaldabili anterioriSpecchietto interno schermabile Automaticamente
Telecamera per retromarcia
Tetto panoramico in vetro

E basta...

Spero di trovarmi bene e di non soffrire troppo di depressione post 5 cilindri!!!!

Ciao A prestooooo....

S3QUATTRO
04-09-2014, 23:33
Grande Ciomper hai fatto il mio stesso percorso e anche l'S3 e' molto simile alla mia!!!!Anche S3 paga il superbollo purtroppo.....1500 euro bollo compreso....e' full praticamente....mancano solo le pinze freno rosse....:))

Massi T5
05-09-2014, 09:01
bravo ciomper! bella configurazione! beh secondo me vista la tua RS3 bombardata @451 cv, la differenza la sentirai eccome..
per il discorso S3 8v senza bollo/superbollo, immagino tu possa godere di qualche legge/agevolazione.

maxfuma
05-09-2014, 09:03
Complimenti Vincenzo, la RS3 la dai al concessioanrio o provi la vendita con privati?

Ciomper
05-09-2014, 13:21
Io con la legge 104 non pago il superbollo perchè sono esente anche per il bollo normale. Mi sono già informato, altrimenti per 200 euro di differenza mi sarei tenuto la mia

---------- Post added at 13.20.18 ---------- Previous post was at 13.13.18 ----------

Privato sicuramente!!!! Conosci qualcuno interessato?

---------- Post added at 13.21.27 ---------- Previous post was at 13.20.18 ----------


bravo ciomper! bella configurazione! beh secondo me vista la tua RS3 bombardata @451 cv, la differenza la sentirai eccome..
per il discorso S3 8v senza bollo/superbollo, immagino tu possa godere di qualche legge/agevolazione.

Si, trattandosi di un 2 lt benzina sono esente da bollo/superbollo ecc....

Massi T5
05-09-2014, 14:30
Immaginavo si trattasse della 104. Probabilmente ora verrai criticato dai soliti moralisti.. amen!
Iva 4%, no bollo, no superbollo, no ipt. Dimentico qualcosa?

Auguri per la vendita dell'RS3, spero tu riesca a piazzarla bene! :)

maxfuma
05-09-2014, 14:54
NoVincenzo, al momento non ho conoscenti interessati

---------- Post added at 14.54.02 ---------- Previous post was at 14.53.15 ----------

Questa settimana e' leggermente risalita l'offerta di RS3 su autoscout24, siamo a 21

Amenic
05-09-2014, 15:34
Bella! Mi raccomando mettiamoci le mani subito eh!!!!

Ciomper
05-09-2014, 21:24
Immaginavo si trattasse della 104. Probabilmente ora verrai criticato dai soliti moralisti.. amen!
Iva 4%, no bollo, no superbollo, no ipt. Dimentico qualcosa?

Auguri per la vendita dell'RS3, spero tu riesca a piazzarla bene! :)

Sinceramente i moralisti non sanno a quale "costo" posso usufruire di questi piccoli vantaggi.
I dolori neurologici che provo per l'incidente che mi è stato causato e che mi regalano innumerevoli notti in bianco e perdita di centinaia di euro all'anno per assenze in ufficio, mi auguro vivamente che loro non li provino mai!!!

Piccolo sfogo per dire che ognuno vive la propria vita sfruttando al meglio tutte le opportunità.
Un saluto a tutti!

---------- Post added at 21.24.23 ---------- Previous post was at 21.22.23 ----------


Bella! Mi raccomando mettiamoci le mani subito eh!!!!

hahaha no tranqui, me la farò bastare anche perchè neanche spendendoci 10000 euro potrebbe minimamente punzecchiare un'RS.

EddY-2.0TFSI-
06-09-2014, 01:37
Ciao!!!

Complimenti per l'ordine!!! Praticamente uguale alla mia...ordinata ormai circa 2 mesi e mezzo fa...!!

Io non sono riuscito a mettere i 19 perchè mi sembrano orribili ed ho preferito i 18 design S...

Buona attesa!!!

zaky
06-09-2014, 11:38
Complimenti per il nuovo arrivo! se posso che sconto hai spuntato al venditore?

S3QUATTRO
06-09-2014, 12:31
Ciao!!!

Complimenti per l'ordine!!! Praticamente uguale alla mia...ordinata ormai circa 2 mesi e mezzo fa...!!

Io non sono riuscito a mettere i 19 perchè mi sembrano orribili ed ho preferito i 18 design S...

Buona attesa!!!

Orribili addirittura.......e poi ti ripeto facendo omologazione e prendendo cerchi Audi originali gomme e tutto il resto dopo costa 3 volte tanto almeno....

Luca-nik
06-09-2014, 15:10
Ciao Vincenzo, complimenti per il nuovo acquisto!!
Ps. Avevi ricevuto MP?

EddY-2.0TFSI-
06-09-2014, 17:39
Orribili addirittura.......e poi ti ripeto facendo omologazione e prendendo cerchi Audi originali gomme e tutto il resto dopo costa 3 volte tanto almeno....

Costa più o meno il doppio...

Ciomper
06-09-2014, 20:15
Ciao!!!

Complimenti per l'ordine!!! Praticamente uguale alla mia...ordinata ormai circa 2 mesi e mezzo fa...!!

Io non sono riuscito a mettere i 19 perchè mi sembrano orribili ed ho preferito i 18 design S...

Buona attesa!!!

Confermo, i 19 li hanno fatti davvero orribili, ma io ho optato per quelli così uscirà già omologata a "misura" e potrò usare i cerchi (2 copie identiche nate per serie RS grigi internamente e diamantati) che ho già su RS3 e soprattutto treni gomme praticamente nuovi.

Oggi ho visto nuova S3 super settata, nera con i cerchi da 19 e non ho capito se fosse anche mappata ma ad okkio e croce avrei detto di si. Era davvero cattivissima ed esteticamente il posteriore non aveva nulla da invidiare all'RS anzi....avvistata alla fine della superstrada Lecco-Colico direzione Sondrio!

---------- Post added at 20.11.09 ---------- Previous post was at 20.04.17 ----------


Complimenti per il nuovo arrivo! se posso che sconto hai spuntato al venditore?

Ciao, ho sentito due venditori di fiducia. Il primo 10% da subito, il secondo ha tentato con un 9.5% ma poi abbiamo concordato il 10%. mi hanno fatto leggere la corcolare della casa madre che specifica espressamente di non maggiorare più del 10% gli sconti per la mia categoria.

---------- Post added at 20.15.26 ---------- Previous post was at 20.11.09 ----------


Ciao Vincenzo, complimenti per il nuovo acquisto!!
Ps. Avevi ricevuto MP?

Grazie Luk, ho ricevuto PM ma volevo ritaglairmi un pò di tempo per risponderti e mi sono poi dimenticato!

Cmq non mancherò di venirti a trovare....:tongue:

EddY-2.0TFSI-
07-09-2014, 05:06
Confermo, i 19 li hanno fatti davvero orribili, ma io ho optato per quelli così uscirà già omologata a "misura" e potrò usare i cerchi (2 copie identiche nate per serie RS grigi internamente e diamantati) che ho già su RS3 e soprattutto treni gomme praticamente nuovi.

Oggi ho visto nuova S3 super settata, nera con i cerchi da 19 e non ho capito se fosse anche mappata ma ad okkio e croce avrei detto di si. Era davvero cattivissima ed esteticamente il posteriore non aveva nulla da invidiare all'RS

Ah ok allora hai fatto benissimo!!! I 19 originali riuscirai a venderli in qualche modo!!
Buona attesa anche a te allora!!

EddY-2.0TFSI-
07-09-2014, 05:06
Confermo, i 19 li hanno fatti davvero orribili, ma io ho optato per quelli così uscirà già omologata a "misura" e potrò usare i cerchi (2 copie identiche nate per serie RS grigi internamente e diamantati) che ho già su RS3 e soprattutto treni gomme praticamente nuovi.

Oggi ho visto nuova S3 super settata, nera con i cerchi da 19 e non ho capito se fosse anche mappata ma ad okkio e croce avrei detto di si. Era davvero cattivissima ed esteticamente il posteriore non aveva nulla da invidiare all'RS

Ah ok allora hai fatto benissimo!!! I 19 originali riuscirai a venderli in qualche modo!!
Buona attesa anche a te allora!!

carperoz
07-09-2014, 14:04
Ciao raga, sono il vecchio Ciomper, possiedo Audi RS3 2.5 TFSI da 451 cv dal 2012 ed ho deciso di cambiare auto e motorizzazione, orientandomi su S3 sportback...per non pagare più bollo e superbollo fino a quando i nostri cari politici non elimineranno definitivamente questa tassa ridicola e controproducente.
Ordinata ieri 3/9/14 , da quel che dice il venditore, dovrebbero arrivare all'incirca i primi di gennaio

Configurazione:

Audi S3 SB 2.0 TFSI S-tronic
Grigio Daytona...filo conduttore con la mia bellissima RS3
Cerchi in lega 8jx19 5 razze wing titani (speriamo non siano così brutti come sembrano in foto)
Navigatore MMI plus con MMI Touch
Sedili Pelle Nappa
Proiettori Full Led
Pacc. Luci e portaoggetti
Airbag laterali posteriori
Assistente al parcheggio con visualizzazione selettiva
Assistenza alla partenza
Audi Active Lane e Side Assist
Audi Assistant System Pack
Audi Magnetic Ride
Audi Pre Sense Basic
Bang&Olufseng
PREZIOSI Bulloni Antifurto
Chiave comfort e antifurto
Dispositivo per carico passante
Elementi ampliati in ecopelle
Lunotto + Vetri laterali post. scuri
Modanature cromate
Ricezione radio digitale
Sedili riscaldabili anterioriSpecchietto interno schermabile Automaticamente
Telecamera per retromarcia
Tetto panoramico in vetro

E basta...

Spero di trovarmi bene e di non soffrire troppo di depressione post 5 cilindri!!!!

Ciao A prestooooo....

Ciao Ciomper, lasciamoli parlare... Tutti ci giudicano che ne approfittiamo.. Ma nemmeno io auguro a nessuno di loro tutti i fastidi, i dolori e infezioni che ci porta questa lesione midollare.... Anch'io devo cambiare la mia a5 xkè ormai con la ragazza monta e smonta siamo un pò stanchi e volevo qualcosa di più comodo del coupè. Sono orientato all'a6 nuova che esce così la carrozzina la metto intera sul baule. Ma l's3 rientra dentro la legge 104? Sei esente da tutto? Scrivimi in privato se vuoi... Cmq bell'acquisto...

Ciomper
25-03-2015, 11:07
Complimenti per il nuovo arrivo! se posso che sconto hai spuntato al venditore?

10% hanno tabelle standard x tutti!!!!
I venditori con partita iva arrivano al 12%

Ciomper
25-03-2015, 11:12
Ragazzi, l'auto é arrivata!!!!
Internamente é fantastica e il cruise adattivo é molto figus!
La prima nota negativa riscontrata riguarda i consumi. Con pieno RS3 faceva i 450 km con qualche tirati a ogni tanto.
S3 in modalità efficency e piedino molto tranquillo x via del rodaggio, 479 km. Sono rimasto deluso, sinceramente!

A breve metterò delle foto!!!!

Ciao ragazzi.

primaA3
25-03-2015, 12:20
Augurissimi per l'arrivo...!!!!
Beh, essendo una guida diversa dalla RS3 e soprattutto essendo nuova, devi rodarla un po'...
Credo i consumi possano scendere un po'... :wink:

Aspettiamo le foto quando potrai...!!!!!

Nicco83
25-03-2015, 12:47
É presto per prlare di consumi...goditela!!! Gran mezzo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

maxfuma
25-03-2015, 21:13
👍👍👍


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Luca-nik
25-03-2015, 21:54
Ciao Vincenzo complimenti....adesso sei gia' pronto per nuovo ordine:biggrin:

fuà
27-03-2015, 00:24
Io in efficiency faccio tra i 600 e i 650 con piede tranquillo ma non tranquillissimo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Rikikite
27-03-2015, 10:40
Io in efficiency faccio tra i 600 e i 650 con piede tranquillo ma non tranquillissimo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma viaggi perennemente in folle in discesa ?
Io in auto non faccio più di 550 km se mi sforzo a non tirarla e non ho un S3.
Dimmi il tuo segreto :D:D:D

Inviato dal mio Nexus 5

Nicco83
27-03-2015, 16:08
Io in efficiency faccio tra i 600 e i 650 con piede tranquillo ma non tranquillissimo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mah...tanta roba...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

fuà
03-04-2015, 00:30
Scusate il ritardo..

Premetto che faccio circa 50k km/anno di cui 40k per lavoro.

Il punto è proprio questo, non lo so nemmeno io il motivo per cui consuma così poco, oggi ad esempio ho fatto Vicenza-Bassano del Grappa-Conegliano-Udine misto tra statali (50/70/90) e autostrade (12/130 causa traffico), in tutto circa 200 km prevalentemente in Efficency alla media sbalorditiva di 14,1 km/l.

Ho letto i vostri messaggi troppo tardi, altrimenti avrei fatto una foto a conferma di ciò che dico. La prossima volta la faccio.

Ho il sospetto che sia il mio stile di guida, tra l'altro in autostrada stando attento al traffico che mi circonda riesco ad evitare di decelerare in continuazione per poi riprendere velocità, freno il meno possibile, potrebbe essere questo il motivo.






Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

garo
03-04-2015, 09:18
Scusate il ritardo..

Premetto che faccio circa 50k km/anno di cui 40k per lavoro.

Il punto è proprio questo, non lo so nemmeno io il motivo per cui consuma così poco, oggi ad esempio ho fatto Vicenza-Bassano del Grappa-Conegliano-Udine misto tra statali (50/70/90) e autostrade (12/130 causa traffico), in tutto circa 200 km prevalentemente in Efficency alla media sbalorditiva di 14,1 km/l.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ma non è che ti hanno nascosto un TDI sotto il cofano??? :asd:
comunque sono contento che possa far quei consumi... :happy:

fuà
03-04-2015, 11:43
Comunque dopo circa 8500 km circa il computer di bordo segna una media di 11 km/l spaccati. Con S3 8P 3 porte, cambio manuale non andavo oltre la media dei 9km/l.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Rikikite
03-04-2015, 13:18
Ciao fua grazie della risposta, forse complice molto il fatto che hai quasi sempre velocità costanti ti permette di fare percorrenze con un singolo pieno simili, io come ho detto tenendo sempre in auto ho fatto massimo 550 km con ancora 50km di autonomia residua, in ogni caso questa S3 è davvero un polmone se si considerano i 300cv


Inviato dal mio padellone

fuà
03-04-2015, 18:10
Eh si.. è come avere due auto in una.. schiacci e vai come un missile.. passeggi, tanto i controlli oramai sono ovunque e non consumi molto meno di un diesel pompato.. l'ho scelta per questo motivo! 😃


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk