PDA

Visualizza Versione Completa : sbuffo in accelerazione TT 225



Peterhollywood
12-09-2014, 15:29
ragazzi credo di aver scritto questo mio problema nella pafina di presentazione non sapendo come funzionasse il forum ma vorrei riprroporla qui spero di aver azzaccato la sezione....


....sono nuovo del forum possiedo una TT 225 quattro e a causa di alcune cose che non mi tornano sulla mia macchina,volevo sottoporvi una domanda.
da un po di giorni avverto in accelerazione un forte fischio seguito da uno sbuffo"PUUUUUF"al momento del rilascio del gas per cambiare marcia:risultato:la macchina perde di potenza e per avitare che si spenga poichè non regge regolarmente il minimo,stacco il debimetro e mi reco dal meccanico il quale controlla lìair intake accogendosi che è staccato dalla patrte bassa dello stesso dicendomi che a causa del manicotto staccato il debimetro rileva dati errati e la macchina non ha piu la giusta miscelazione aria/benzina di conseguenza il debimetro non riesce a lavorare mandando in recovery la centralina,cosa che staccandolo con l'air intake rotto non fa.vorrei conferme da voi ragazzi del forum o consigli utili da chi ha avuto su tt 225/s3 225 un problma come il mio...grazie qualsisi consiglio e' ben accetto....
Report

Blade Runner
14-09-2014, 12:29
A me dalla descrizione (sbuffo in rilascio) sembra semplicemente la valvola pop-off andata....
Saluti
Gigi

AleRS3
14-09-2014, 13:50
Se hai l'intake rotto ti consiglio il siliconico rinforzato e duraturo; ma se vuoi risparmiare ed i codici coincidono, ne ho uno usato originale a 60€ spedito!![/QUOTE]

A questo link pag.20 post.1198, trovi il mio con codici e foto:
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?t=51043

...dàl mé telefùnën S3mini