PDA

Visualizza Versione Completa : RIVISITAZIONE FORUM



XREM75
12-09-2014, 20:17
Non me ne vogliano i moderatori e lo staff. Ma la butto li come idea.
Che ve ne pare di un forum organizzato con la suddivisione per modello di auto e con all'interno tutte le sottosezioni riguardante l'auto dalla "a" alla "z" sempre con la stessa struttura ad albero.

Mi spiego: esempio A3 sottocartella a3 8v e sotto questa voce mettere le varie voci tipo : codifiche obd (gia presenti) , pneumatici, carrozzeria, freni etc etc.inerenti solo quel tipo di auto?
Anche perche queste sezioni esistono eccome ma a mio scrivono un po tutti, da chi ha una a1 a chi ha una r8.

Ora di sicuro mi assalirete :sad:

fabio4avant
12-09-2014, 20:20
ora ti mangiamo!!!

a parte gli scherzi questa è una domanda da porre alla direzione, a mio avviso il forum viaggia bene già così, comunque ascoltare la voce degli utenti e i loro consigli è sempre utile.

Alpinpar
13-09-2014, 14:48
Non sembra male come idea neanche a me!
Sarebbe come fare tanti piccoli sub-forum per ogni tipologia di macchina!
Interessante!

AleRS3
13-09-2014, 20:19
Straquotone, niente di più semplice intuitivo e veloce!!
Ma magari di super sbattimento per le buone anime che s'impegnano tantissimo per il buon vecchio forum!!

Xenshirov
06-04-2016, 15:09
Non me ne vogliano i moderatori e lo staff. Ma la butto li come idea.
Che ve ne pare di un forum organizzato con la suddivisione per modello di auto e con all'interno tutte le sottosezioni riguardante l'auto dalla "a" alla "z" sempre con la stessa struttura ad albero.

Mi spiego: esempio A3 sottocartella a3 8v e sotto questa voce mettere le varie voci tipo : codifiche obd (gia presenti) , pneumatici, carrozzeria, freni etc etc.inerenti solo quel tipo di auto?
Anche perche queste sezioni esistono eccome ma a mio scrivono un po tutti, da chi ha una a1 a chi ha una r8.

Ora di sicuro mi assalirete :sad:
Condivido l'idea proposta da XREM75 , l'utilizzo del forum nella maniera da lui proposta a mio avviso è più precisa e chiara della forma attuale...[emoji16] [emoji16] , valutatela seriamente grazie...[emoji4] [emoji6]

Inviato dal mio HUAWEI RIO-L01 utilizzando Tapatalk

Quattro Rings
10-04-2016, 17:37
Più che altro -es.- chi ha problemi meccanici sulla A3 ...scrive nella sezione A3 e non in quella relativa alla meccanica ...

Il 'problema' è la quantità di modelli che raggruppa il forum essendo relativa ad Audi tutta e non ad un modello specifico.

Volendo appare già dispersivo anche se non lo è...