Visualizza Versione Completa : CHIUSURA CENTRALIZZATA
AUDI A6 2008
16-09-2014, 16:41
Salve a tutti da qualche giorno mi stà capitando che all'apertura dell'auto con telecomando, lo sportello lato guida e posteriore lato dx (entrambi non sempre) non si aprono, provando a richiudere e riaprire a volte si sbloccano ma a volte sono costretto ad aprire con la chiave :BangHead:
qualcuno di voi sà dirmi di cosa si tratta.....
Grazie in anticipo
Cerca di fare vaggata
è un problema diffuso, ci stiamo ancora studiando
11CEKO11
18-09-2014, 15:34
Ho lo stesso problema. Con il passare del tempo si aprirà solo con la chiave come sta succedendo a me. Devo ancora risolvere
e da sostituire quando si apre solo con la chiave io ho fatto così
11CEKO11
18-09-2014, 18:21
Spesa??
Cosa intendi con " apre solo con la chiave"?
11CEKO11
20-09-2014, 18:21
Cosa intendi con " apre solo con la chiave"?
Intende che con il telecomando non sblocchi più la portiera. Per aprirla devi farlo manualmente inserendo la chiave
Ci credi se ti dico che non ho mai usato la chiave?
debbo verificare ASAP
SeiperQuattro
28-11-2014, 13:08
Stesso problema sulla porta posteriore sinistra. Ho provato ad utilizzare la seconda chiave e non lo fa. Questo significa in maniera inequivoca che il problema è nella chiave e non sull'auto.
La seconda chiave, però, non chiude l'auto al primo tentativo, bisogna insistere. In un'altra discussione qualcuno mi ha consigliato di sostituire la batteria della chiave.
Di certo però sull'auto non c'è da sostituire nulla.
Spesa??
usata dal demolitore €100
---------- Post added at 17.27.56 ---------- Previous post was at 17.27.40 ----------
Intende che con il telecomando non sblocchi più la portiera. Per aprirla devi farlo manualmente inserendo la chiave
quoto
---------- Post added at 17.28.29 ---------- Previous post was at 17.27.56 ----------
Stesso problema sulla porta posteriore sinistra. Ho provato ad utilizzare la seconda chiave e non lo fa. Questo significa in maniera inequivoca che il problema è nella chiave e non sull'auto.
La seconda chiave, però, non chiude l'auto al primo tentativo, bisogna insistere. In un'altra discussione qualcuno mi ha consigliato di sostituire la batteria della chiave.
Di certo però sull'auto non c'è da sostituire nulla.
strano che con la saconda chiave vada se la serratura è andata non dovrebbe aprire
ROBERTOA6
28-11-2014, 20:23
Un problema simile l'ho avuto sulla BMW, a volte mi toccava entrate in macchina tipo Bo e Duke di Hazzard ;-)
e ho dovuto sostituire la centralina della chiusura centralizzata.
SeiperQuattro
28-11-2014, 20:50
strano che con la saconda chiave vada se la serratura è andata non dovrebbe aprire
Assolutamente no, la serratura funziona perfettamente, risponde a tutti gli input, sia da chiave (nella serratura) che dal tasto interno. E ovviamente anche dal telecomando della seconda chiave.
Tra l'altro ho notato che, con la seconda chiave, tenendo premuto per circa 1 secondo il tasto di chiusura (invece di dare il solito 'clic') l'auto si chiude al primo tentativo.
Il problema è sicuramente nella prima chiave, non so se è solo una questione di pila scarica o altro.
infatti sarà andata la batteria chiave, non la serratura
SeiperQuattro
29-11-2014, 16:02
Neanche a farlo apposta, proprio oggi è apparso per la prima volta sul display l'avviso 'pila chiave scarica'.......
SeiperQuattro
29-11-2014, 18:41
.fis.
Esatto. Pila sostituita, era proprio quella. Ora per chiudere l'auto il telecomando basta guardarlo :w00t:
Si non sapevo che usciva sul fis
---------- Post added at 19.22.52 ---------- Previous post was at 19.20.20 ----------
Vorrei chiedevi se a qualcuno e mai capitato di chiudete l'auto e lampeggia il led del telecomando senza chiudere l'auto poi si ripreme e va tutto ok e una cosa che mi fa una volta su mille
Vorrei chiedevi se a qualcuno e mai capitato di chiudete l'auto e lampeggia il led del telecomando senza chiudere l'auto poi si ripreme e va tutto ok e una cosa che mi fa una volta su mille
E' normale, se il telecomando premuto non riesce ad agire sulla chiusura centralizzata lampeggia per indicare che non è riuscito ne suo intento
ROBERTOA6
30-11-2014, 00:15
Quoto qualche volta è capitato anche a me.