PDA

Visualizza Versione Completa : Audi TT 1.8 T con solo 2 posti sul libretto di circolazione



blade67it2002
01-10-2014, 18:43
Ciao ragazzi, ho acquistato da poco una TT del 99, 1.8 T coupe' 180cv Quattro e all'uscita dal concessionario mi sono accorto che sul libretto di circolazione i posti a sedere sono solo due. Si tratta evidentemente di un errore... ma e' possibile riportare sul libretto di circolazione la dicitura corretta 4 posti a sedere? A chi mi dovrei rivolgere?

Un saluto!

frullana
01-10-2014, 21:17
All Aci.
Scuola guida.
Agenzia pratiche automobilistiche.
Sicuramente te ne stamperanno uno nuovo in versione moderna
aggiornato sul numero dei posti.
Se hai il libretto originale del 99
(che e` diverso da quelli moderni)e` un peccato cambiarlo..
Se con il tempo diventera` storica ce` pur quel detto...
Targhe e libretto originali.......

blade67it2002
01-10-2014, 23:00
Ti ringrazio per la risposta celere! In realta' la macchina ha subito la prima immatricolazione del 99 in Germania; in Italia e' arrivata nel 2003 dove e' stata ritargata con CFxxxxx. Il libretto e' quindi originale... ma non troppo!!!:laugh: Ora ci penso, perche' comunque con un figlio piccolo la possibilita' di trovarci in 3 in macchina non e' scarsa.
Grazie ancora!

loschiaffo
01-10-2014, 23:10
All Aci.
Scuola guida.
Agenzia pratiche automobilistiche.
Sicuramente te ne stamperanno uno nuovo in versione moderna
aggiornato sul numero dei posti.


probabilmente devi richiedere un nulla osta alla casa madre audi, col tuo numero di telaio.
Poi dovrai andare in motorizzazione per il collaudo/revisione. Non sarà una cosa immediata, e neanche gratuita...