PDA

Visualizza Versione Completa : sito Pneumaticone



utente cancellato 11
02-10-2014, 15:41
Ho acquistato delle gomme invernali, pagate, ma non rispondono alle mie mail (almeno 4) sulla richiesta della fattura (non delle gomme che sono ancora in consegna) che ne ho bisogno per ragioni contabili. Ma sono affidabili? Esperienze?

Fotoangel
02-10-2014, 15:56
ho acquistato da loro con lo sconto fb un treno di falken per la Q5...nessun problema ma non ho richiesto fattura.

utente cancellato 11
02-10-2014, 16:14
ho acquistato da loro con lo sconto fb un treno di falken per la Q5...nessun problema ma non ho richiesto fattura.

Grazie (anch'io ho acquistato con il buono fb e credo arriveranno settimana prox)

marcodriver
02-10-2014, 16:35
Ho acquistato delle gomme invernali, pagate, ma non rispondono alle mie mail (almeno 4) sulla richiesta della fattura (non delle gomme che sono ancora in consegna) che ne ho bisogno per ragioni contabili. Ma sono affidabili? Esperienze?
Io le ho acquistate da una ventina di giorni, le gomme non sono ancora arrivate ma la fattura mi è stata inviata via mail qualche giorno dopo l'acquisto (senza chiederla tra l'altro)

utente cancellato 11
02-10-2014, 16:45
Io le ho acquistate da una ventina di giorni, le gomme non sono ancora arrivate ma la fattura mi è stata inviata via mail qualche giorno dopo l'acquisto (senza chiederla tra l'altro)

Mi sembra strano che a me non la spediscano e che non si degnano nemmeno di rispondere alle email. Con Gommadiretto è un'altro pianeta in fatto di comunicazione col cliente.... Anche se me le hanno spedite (dicono) il giorno 23 di settembre non credo mi arriveranno prima di fine ottobre. Speriamo

marcodriver
02-10-2014, 16:47
Pare strano anche a me un comportamento del genere. È la prima volta che acquisto delle gomme online, molti mi hanno parlato bene di questa azienda, vedremo quando mi arriveranno le gomme, che ormai dovrebbero essere prossime

Pirandello
02-10-2014, 17:25
Ciao Stefano,come detto già in altre discussioni su questo sito lo trovo il migliore sito di pneumatici online,presi da loro diversi treni di gomme, prezzi imbattibili,risposte veloci alle mail,gomme recenti e sempre ricevuta fattura via mail.Unico appunto la velocità di spedizione,ma acquistando con lo sconto è abbastanza normale.Insomma,di solito serietà oltre ogni aspettativa.



Marco,un mio amico le ha ordinate il primo settembre,gli sono arrivate ad inizio settimana

utente cancellato 11
02-10-2014, 17:51
Ciao Stefano,come detto già in altre discussioni su questo sito lo trovo il migliore sito di pneumatici online,presi da loro diversi treni di gomme, prezzi imbattibili,risposte veloci alle mail,gomme recenti e sempre ricevuta fattura via mail.Unico appunto la velocità di spedizione,ma acquistando con lo sconto è abbastanza normale.Insomma,di solito serietà oltre ogni aspettativa.



Marco,un mio amico le ha ordinate il primo settembre,gli sono arrivate ad inizio settimana
:dontknow:
Ho ordinato e pagato regolarmente, ho specificato la p.iva e tutto il necessario, ma probabilmente è modo random. Ho spulciato nel sito e alle faq dicono che la fattura sarà emessa dopo la consegna. Quindi com'è possibile che alcuni la ricevono prima della consegna? Misteri. Con Gommadiretto è stato molto più facile e sopratutto comunicativo.
Aspetterò. Grazie Salvo (mi pare ti chiami così...)

Pirandello
02-10-2014, 18:34
Forse è il periodo più intenso per loro quindi hanno dei ritardi anche nella comunicazione.Non so che dirti,ma sono fiducioso.
Anche io prima acquistavo su gommadiretto,perfetto!
Poi ho visto in pneumaticone prezzi inferiori d la stessa serietà,ma soprattutto lo stesso fornitore,quindi ho cambiato

marcodriver
02-10-2014, 21:07
Marco,un mio amico le ha ordinate il primo settembre,gli sono arrivate ad inizio settimana

Allora, ho controllato il mio ordine che è stato fatto il 12 settembre, quindi tra poco arriveranno :thumbsup::thumbsup::thumbsup:

mattem
05-10-2014, 10:01
4 treni comprati senza problemi....
Spedizione in un mese (per me le ordinano per non avere giacenze di magazzino), dot recenti e fattura emessa 2-3gg dopo la consegna...per ora sempre contento...
Sono in attesa delle nokian a3,arriveranno il 20 del mese spero....

utente cancellato 11
05-10-2014, 10:38
tutto risolto, me l'hanno spedita ieri, ma le gomme arriveranno per metà mese, credo.
Comunque, per quello che mi riguarda, le comunicazioni sono da rivedere

utente cancellato 11
05-10-2014, 10:38
doppio...

utente cancellato 11
17-10-2014, 16:24
Per curiosità ho letto il DOT sul pneumatico e sono della 41esima settimana del 2013..... :cry:
fuck :maad:

Pirandello
17-10-2014, 16:37
Stefano non avere anche tu la paranoia delle gomme appena costruite,11 mesi nnon si possono definire vecchie. Poi su gomme nuove il dot recente vale ancora meno

utente cancellato 11
17-10-2014, 16:44
Stefano non avere anche tu la paranoia delle gomme appena costruite,11 mesi nnon si possono definire vecchie. Poi su gomme nuove il dot recente vale ancora meno

Hai ragione anche tu, Salvo, ma a volte ci si lascia condizionare e si spera sempre di avere la gomma 'fresca' (anche se effettivamente non è un parametro fondamentale). :hello:

mattem
24-10-2014, 08:19
4 treni comprati senza problemi....
Spedizione in un mese (per me le ordinano per non avere giacenze di magazzino), dot recenti e fattura emessa 2-3gg dopo la consegna...per ora sempre contento...
Sono in attesa delle nokian a3,arriveranno il 20 del mese spero....

mi devo autoquotare...dopo 24 giorni nessun segno delle gomme che ho acquistato e l'assistenza non risponde.........molto confuso....

marcodriver
24-10-2014, 12:37
mi devo autoquotare...dopo 24 giorni nessun segno delle gomme che ho acquistato e l'assistenza non risponde.........molto confuso....

Probabilmente saranno presi con le molte ordinazioni delle invernali visto il periodo. Anche le mie comunque nonostante le avessi ordinate ai primi di settembre sono arrivate dopo un mese. Vedrai che sarà così anche per le tue

Pirandello
24-10-2014, 13:46
Probabilmente saranno presi con le molte ordinazioni delle invernali visto il periodo. Anche le mie comunque nonostante le avessi ordinate ai primi di settembre sono arrivate dopo un mese. Vedrai che sarà così anche per le tue

Quoto,però è vero che hanno peggiorato nel servizio al cliente,prima rispondevano entro 24 ore.
Io quando ordino spero non arrivino:laugh:così poi si devono fare perdonare.....
Già successo a me,gomme smarrite e non più disponibili,risultato mi hanno mandato gomme più costose senza sovrapprezzo.
Mio cugino idem,gomme smarrite dal corriere,per farsi perdonare ulteriore sconto del 10% sul 15 già applicato,totale 25%:w00t:
Basta pensarci per tempo:wink:

F.audi6
26-10-2014, 10:01
Ragazzi un mio amico compera gomme usate da qualche tempo su questo sito ;;
http://www.pneumaticiusati.it/
io sono un po' contrario alle gomme usate ,,,a detta sua si possono trovare gomme con 1\2 anni di eta con battistrada anche con 95% ,,,,,voi lo conoscete ???? magari puo essere utile a chi vuole vendere la macchina e vuole darla indietro con gomme discrete !!!!!!!!!!!!

Pirandello
26-10-2014, 15:53
Ragazzi un mio amico compera gomme usate da qualche tempo su questo sito ;;
http://www.pneumaticiusati.it/
io sono un po' contrario alle gomme usate ,,,a detta sua si possono trovare gomme con 1\2 anni di eta con battistrada anche con 95% ,,,,,voi lo conoscete ???? magari puo essere utile a chi vuole vendere la macchina e vuole darla indietro con gomme discrete !!!!!!!!!!!!

Non ne vedo il motivo di prendere gomme usate con tutti i "rischi" che ne conseguono,quando con la stessa cifra posso prendere buone gomme low cost
Lo faccio sulla moto invece,ma il discorso è molto diverso,gomme che hanno fatto qualche giro di pista sono gomme di ottima qualità che su strada hanno ancora molto da dare

F.audi6
26-10-2014, 22:26
NO IO dicevo che solo se si deve vendere la macchina e magari non si vuole spendere un esagerazione ,,,sono contrario anche io alle gomme usate

fervit
30-01-2015, 16:50
Ciao,

ho acquistato un paio d'anni fa su pneumaticone, mi sono arrivate 3 gomme di misura giusta, ma la quarta era diversa!!!
per avere il rimborso ho fatto almeno 10 telefonate (non rispondevano mai)

di solito acquisto su gommadiretto dove non ho MAI avuto un problema!

Teo87
07-05-2015, 07:31
La discussione pare un po' vecchia ma ci metto anche la mia opinione giusto in caso qualcuno dovrebbe averne bisogno ;-)
Anche io dopo aver guardato un po' di siti in giro ho comprato su http://www.gommadiretto.it. I prezzi sembrano migliori rispetto a quelli di pneumaticone e a guardare anche le recensioni online pare che siano più veloci nel loro customer service. Le ho acquistate ieri quindi non mi sono ancora rrivate, ma nel caso dovesse succedere qualcosa di "strano" vi terrò aggiornati!

Pirandello
07-05-2015, 08:34
Gommadiretto è sempre stato il numero uno!
Per i prezzi forse si è adeguato ultimamente perché fino a poco tempo fa non era x niente concorrenziale, ma ripeto, su velocità di spedizione ed assistenza post vendita è al top

Poi bisogna vedere se il paragone lo hai fatto con il prezzo scontato o no di Pneumaticone