PDA

Visualizza Versione Completa : TT 180 cv



Robbie22581
06-10-2014, 14:29
Ciao ragazzi,
sto cercando (con dovuta calma) un TT MK1 preferibilmente tra il 98 ed il 2000.
al momento ho trovato questa:
http://www.subito.it/auto/audi-tt-2000-milano-102713011.htm

cosa ne pensate?
sicuramente andrò a vederla ma vorrei capire se come prezzo è buono...
grazie mille in anticipo!

sandrovt
06-10-2014, 18:28
Per me il prezzo è ok, allineato a km e condizioni estetiche. Se ne trovano anche a km minori, ma è difficile e costano di più. Quei km, almeno, anche se tanti, dovrebbero essere reali.
Probabilmente ha la distribuzione da fare e devi verificare il funzionamento della capote (elettroidraulica). Quest'ultima, molto spesso non funziona più come dovrebbe a causa perdite olio dai paraoli dei cilindri idraulici.

MARIO93
06-10-2014, 22:13
Per me puoi trovare di meglio...
Considera che potresti dover fare la turbina, frizione e/o la distribuzione a quei km e poi bisogna anche considerare eventuali problemi alla capote (come ha detto sandrovt).
Io sinceramente con quei km non la considererei nemmeno, a meno che non abbia fatto i lavori sopraelencati.

Robbie22581
07-10-2014, 14:41
Per me puoi trovare di meglio...
Considera che potresti dover fare la turbina, frizione e/o la distribuzione a quei km e poi bisogna anche considerare eventuali problemi alla capote (come ha detto sandrovt).
Io sinceramente con quei km non la considererei nemmeno, a meno che non abbia fatto i lavori sopraelencati.

Grazie ragazzi! si in effetti non mi convince al 100%! sabato vado comunque a vederla, giusto per "toccare" con mano e capire cosa ci sarebbe da fare effettivamente. certo che il prezzo è allettante....ad ogni modo seguo costantemente i vari siti di annunci...prima o poi quella giusta la trovo (e nel frattempo metterei da parte qualche euro in più)!

MARIO93
07-10-2014, 17:42
Fai bene; io per trovare quella giusta ci ho messo circa un anno, cercavo sui siti di annunci ma alla fine ho trovato il mio TT lasciando un messaggio con su scritto il mio recapito telefonico e di chiamarmi nel caso la volesse vendere.
Poi ho scoperto che abitava quasi dietro casa mia ahahahahah

Pistone
11-10-2014, 01:40
Anche io ti consiglio ti cercare qualcosa con meno km perché come detto prima c è il rischio di doverci spendere un po' di soldi sopra, che personalmente non spenderei su una macchina con così tanti km. Con circa 1500 euro in più trovi qualcosa di molto più valido secondo me. La cerchi solo Cabrio ?