PDA

Visualizza Versione Completa : specchio elettrocromato



serpico65
28-12-2008, 18:47
ciao ragà...ho acquistato su ebay lo specchio interno ma il mio elettrauto mi ha detto che dallo spinotto escono 6 fili e non sa dove collegarli chi mi può dare delle dritte....ciao

ermes4
28-12-2008, 19:14
Chiedi a Mastaro per il collegamento!!!!!!!
Quale hai preso quello con i sensori pioggia o crepuscolare?
Se hai preso uno di questi due che ho elencato devi cambiare lo spinotto di attacco situato sul parabrezza!!!
Poi ti serve il copricavo e i due spinottini di attacco per l'alimentazione!!!!!

serpico65
28-12-2008, 19:32
Specchietto fotocromatico originale Audi cod.ricambio 4F0 857 511E 1YE adatto per audi A3 - A3 Sportback - A4 - A6 .
Predisposto per sensore pioggia, attacco a diametro largo.

Colore grigio chiaro (silber) le caratteristiche di vendita ciao...

carmin72
29-12-2008, 08:42
Scusa serpico65, ma ora che specchio monti?
Ti faccio questa domanda poichè lo specchio che hai comprato ha un attacco diverso da quello che monti ora.
In pratica per installare sto specchio che hai comprato, dovresti cambiare parabrezza.
Per quanto riguarda i collegamenti, è l'ultimo dei problemi e poi se guardi bene nel forum trovi descritto tutto poichè è una discussione trattata non molto tempo fa
Ciao

Audia32
30-12-2008, 14:53
Esattto..... Purtroppo quello che dice Carmine è vero...... Se hai lo specchietto senza il sensore pioggia questo che hai comprato è un'impresa montarlo(per non dire che è quasi impossibile a meno di sostanziali modifiche)!!!!

ermes4
30-12-2008, 15:51
Io avevo acquistato per sbaglio quello con sensore pioggia e crepuscolare!!!!!!
non vi dico le madonne,alla fine ho preso quello della 8l che va bene anche per 8p praticamente e' lo stesso.....
Occhio quando smonti quello che hai,il mio carroziere gli si e' crepato il vetro della mia auto davanti l'occhi.....:maad:


Esattto..... Purtroppo quello che dice Carmine è vero...... Se hai lo specchietto senza il sensore pioggia questo che hai comprato è un'impresa montarlo(per non dire che è quasi impossibile a meno di sostanziali modifiche)!!!!

Ciao Alessio!!!!!
Siccome ho notato che la tua auto 1.8 turbo,un Ragazzo mi ha chiesto che la sua auto gli manifesta un problema!!!
Accelerando praticamente l'auto balla la samba,attaccando il Vag risulta "anomalia massa flusso aria" dovrebbe essere il debimetro o la pompa della benzina?
Io purtroppo su 8l non ci capisco un piffero!!!!!

serpico65
30-12-2008, 19:47
purtroppo ieri leggendo le varie email... sono andato in macchina per controllare lo specchio e indovinate che sfiga... si è rotto il parabrezza non vi dico come sto...

Appuntamento giorno 2 dal carrozziere per la sostituzione del parabrezza...

ermes4
30-12-2008, 20:43
purtroppo ieri leggendo le varie email... sono andato in macchina per controllare lo specchio e indovinate che sfiga... si è rotto il parabrezza non vi dico come sto...

Appuntamento giorno 2 dal carrozziere per la sostituzione del parabrezza...

Vai tranquillo capita!!!!!!
Ho molti amici che tremano nel smontarlo,infatti la parte da forzare e' verso il passeggero!!!!
Non ti far fregare con pronto vetro e altre compagnie varie!!!!
Il Vetro originale!!!!!:wink:
Se monti quello commerciale avrai problemi nel sbrinare il vetro,non sara' fulmineo come quello originale!!!!

Audia32
31-12-2008, 03:44
Ciao Alessio!!!!!
Siccome ho notato che la tua auto 1.8 turbo,un Ragazzo mi ha chiesto che la sua auto gli manifesta un problema!!!
Accelerando praticamente l'auto balla la samba,attaccando il Vag risulta "anomalia massa flusso aria" dovrebbe essere il debimetro o la pompa della benzina?
Io purtroppo su 8l non ci capisco un piffero!!!!!

Si riferisce al debimetro!Però se "balla" tutta sarei più propenso a pensare a qualche bobina che sta partendo oppure una candela.... Per caso sembra andare a tre cilindri ogni tanto?


purtroppo ieri leggendo le varie email... sono andato in macchina per controllare lo specchio e indovinate che sfiga... si è rotto il parabrezza non vi dico come sto...

Appuntamento giorno 2 dal carrozziere per la sostituzione del parabrezza...

Mi spiace,immagino come ci si sente.....:cry:

leellah
31-12-2008, 11:03
purtroppo ieri leggendo le varie email... sono andato in macchina per controllare lo specchio e indovinate che sfiga... si è rotto il parabrezza non vi dico come sto...

Appuntamento giorno 2 dal carrozziere per la sostituzione del parabrezza...

Nella sfiga... ottimo così monti quello con la predisposizione per il sensore luce/pioggia...:wink:

markus568
31-12-2008, 14:58
un piccolo consiglio per quando smontate lo specchietto interno: infilateci prima nella parte superiore la punta di un cacciavite piccolo a taglio in moto da creare un fessura da circa mezzo millimetro e annegate l'attacco interno di svitol...lasciatelo lavorare qualche secondo e poi smontate. Stessa cosa nel rimontarlo date una bella spruzzata di svitol al nuovo. Così si riduce di moltissimo il rischio di crepare il parabrezza.
ciao

ermes4
31-12-2008, 16:19
Si riferisce al debimetro!Però se "balla" tutta sarei più propenso a pensare a qualche bobina che sta partendo oppure una candela.... Per caso sembra andare a tre cilindri ogni tanto?



:


Praticamente al momento che si sente la turbina che entra in fase,l'auto balla per circa 2000 o 3000,e poi parte come un siluro!!!
Mai vista una cosa del genere!!!:ohmy::wacko:

serpico65
03-01-2009, 20:26
ho ritirato macchina stamane e ho montato lo specchietto elettrocromato senza problemi adesso cerco lo schema per il montaggio dei fili...

Audia32
04-01-2009, 00:57
Pin 1 dello specchio (+ sotto chiave) al connettore T17/F pin 3 (connessione a spina 17 poli, arancione, stazione connettori montante A, a sx.
Pin 2 dello specchio (massa)
Pin 3 dello specchio (+ retromarcia) Al connettore T17/F pin 9
Pin 4 dello specchio (+ specchi esterni) al connettore T17/F pin 7
Pin 5 dello specchio (- specchi esterni) al connettore T17/F pin 8
Pin 6 dello specchio (segnale plafoniera) al pin 1 plafoniera

serpico65
05-01-2009, 16:29
grazie...

dure.d
07-01-2009, 12:13
Pin 1 dello specchio (+ sotto chiave) al connettore T17/F pin 3 (connessione a spina 17 poli, arancione, stazione connettori montante A, a sx.
Pin 2 dello specchio (massa)
Pin 3 dello specchio (+ retromarcia) Al connettore T17/F pin 9
Pin 4 dello specchio (+ specchi esterni) al connettore T17/F pin 7
Pin 5 dello specchio (- specchi esterni) al connettore T17/F pin 8
Pin 6 dello specchio (segnale plafoniera) al pin 1 plafoniera

Secondo me, in fondo in fondo, la 8L l'hai progettata tu e l'Audi t'ha rubato il progetto... Non ho altra spiegazione, non le puoi sapere tutte!! :tongue: