PDA

Visualizza Versione Completa : Questo si che è un giretto divertente! RS6 ABT



Dusterly
24-10-2014, 13:40
https://www.youtube.com/watch?v=mK1rDNDD2lk

Miago
24-10-2014, 18:03
Uno dei pochi video che ho guardato(e riguardato) integralmente.

Dusterly
24-10-2014, 18:35
Quoto verissimo!!! A volte fermo prima o porto avanti..questo è proprio bello!

steff
25-10-2014, 10:55
l'ho visto quasi tutto in apnea :ph34r:

AleRS3
25-10-2014, 15:10
siete tutti matti....povere macchine, soffrono a trattarle così, servon coccole :tongue::tongue:

..e complimenti alla sorellona!!!

marco8330
25-10-2014, 16:39
Molto bello veramente!!! Tremendamente efficace l'rs6 bisogna ammetterlo ed anche il manico in questo caso e all'altezza della situazione :)
Inviato con Tapatalk per Windows Phone

Max_MV
25-10-2014, 20:07
Uno dei pochi video che ho guardato(e riguardato) integralmente.

Perfettamente d'accordo: davvero interessante.

A cercare il pelo nell'uovo, non vi pare di aver visto tanto, tanto sottosterzo?
Stava tirando abbastanza, non c'è dubbio, ma in tutto il video (l'ho guardato però una volta sola, forse mi è sfuggito qualcosa) mi pare di aver visto solo uno, due controsterzi. Non pretendo che l'RS6 viaggi sempre su un binario, ma da una vettura del genere, per giunta ABT, mi sarei aspettato una trazione distribuita più sul posteriore, quindi più sportiva e che aiuti a chiudere la curve, non il contrario.

Cosa ne pensate?

steff
25-10-2014, 21:46
ecco, passerò la serata a guardare video di rs6


http://www.youtube.com/watch?v=vB2pjXpnKGk

Dusterly
26-10-2014, 07:59
Hehe storico questo con la ninja...
Comunque hai ragione Max, quoto, l'ho detto anche io guardandolo, tanto sottosterzo che non mi aspettavo.

tony69
26-10-2014, 12:23
notevole la guida ma le immagini riprese son tutte un'altra cosa che stare al posto di guida.Sembra che andava chissa' quanto ma era intorno ai 150km/h almeno controllando un tachi rs6.

marco8330
26-10-2014, 17:19
Si il sottosterzo c'era e mi e' sembrato anche parecchio... Ma e' una macchina pesante a trazione integrale con un pesante v8 anteriore, ci può stare. :-P
Inviato con Tapatalk per Windows Phone

alessio1981
26-10-2014, 19:20
Però chi l'ha guidata ha riferito che è una delle prime audi (r8 esclusa) ad aver ridotto notevolmente il problema del sottosterzo. Io in pista la porterei giusto a monza con dei bei carboceramici;-)

marco8330
27-10-2014, 13:13
Si, rispetto alle precedenti sicuramente. Tieni conto che e' dall'a5 in poi che scrivono questa frase, ma EVO continuava a trovarla troppo sottosterzante. Comunque i miglioramenti ci sono stati :)

Inviato con Tapatalk per Windows Phone

cesarecherubini
28-10-2014, 14:46
Il tizio ha un gran fegato, io non credo riuscirei a fare quelle velocità senza casco e rollbar, e non credo riuscirei a portare un gingillo da oltre 100k euro con tale disinvoltura in mezzo alle altre auto.
Ahimè non ha altrettanto manico....

Premesso che oggi tutte le auto sono tendenzialmente sottosterzanti, anche le TP, per una scelta voluta dal mercato e dalla sicurezza, al nostro pilota manca in toto il c.d. "sincronismo gas-sterzo", che con un auto di tale peso e cotanta potenza diventa fondamentale.
Chiunque ha un minimo di nozionismo, che vada oltre il percorso casa ufficio bar palestra, sa a cosa mi riferisco. Guardate bene i movimenti delle mani ascoltando il motore, e ve ne accorgerete.

Comunque è un gran mezzo, anzi... una delle 4 posti più efficaci in circolazione, imho.

marco8330
28-10-2014, 18:50
Si può permettere di farlo senza creare situazioni pericolose proprio perché e' sottosterzante e a trazione integrale. Questa configurazione perdona molto... Con berlinette tp a motore centrale è diverso ad esempio :) Comunque da tempo si vedono un sacco di video in giro (anche di piloti) e con questo tipo di vetture hanno tutti più o meno lo stesso stile di guida.

Ci sono altri video dello stesso pilota mi pare e non è affatto incapace... :)


Inviato con Tapatalk per Windows Phone