PDA

Visualizza Versione Completa : aiutoo risp urgente



shaq
29-12-2008, 20:24
sentite ragazzi io oggi sn andato a smontare la lampadina che sta sullo sportello posteriore sx che nn funzionava piu e adesso nn mi funzionano tutte le lampadine interne della mia a6....cosa posso fare?posso risolvere io? cosa potrebbe essere successo? risp appena potete..ciao..

S3-Diego
29-12-2008, 20:25
Controlla i fusibili....

primaA3
29-12-2008, 21:56
Ci sono più fusibili che gestiscono le luci e l'illuminazione interna.
Controllali tutti, anche quelli inerenti la chiusura centralizzata.
Sono collegati tra loro.. ;)

Audia32
30-12-2008, 00:20
sentite ragazzi io oggi sn andato a smontare la lampadina che sta sullo sportello posteriore sx che nn funzionava piu e adesso nn mi funzionano tutte le lampadine interne della mia a6....cosa posso fare?posso risolvere io? cosa potrebbe essere successo? risp appena potete..ciao..

Hai per caso effettuato l'operazione con le luci accese?????? Ricordate di spegnerle sempre prima di fare modifiche,non ci vuole niente per fare un corto! Come ti hanno già suggerito controlla i fusibili,ne sarà saltato uno!

shaq
30-12-2008, 09:24
razie mille ragazzzi...pensavo si fosse bruciata la centralina delle luci tipo...cmq...sapete dirmi dove si trova la scatola dei fusibili? e poi da dv si stakkano le luci? visto che sn quelle delle portiere che si accendono quando apri la portella...fatemi sapre grazie ciao...

Audia32
30-12-2008, 14:48
Basta che lasci lo sportello aperto e vedrai che dopo un pò si dovrebbe spegnere in automatico.
Per quanto riguarda i fusibili li trovi sul lato sinistro del cruscotto,c'è uno sportellino di plastica che dovrai sganciare(è ad incastro).