Visualizza Versione Completa : A breve ordino : G tron
Ciao a tutti! É da un paio di mesi che vi seguo "silente" come ospite è solo ieri mi sono iscritto.
Ho fatto già vari preventivi per la G tron è oramai ci dovrei essere , stamattina l' ho anche provata.
La configurerei così:
Ambition S Tronic
Blu Scuba met
Pacc Business
Pacc esterno lucido
Mancorrenti alluminio
Vetri scuri
Clima Auto
Pacc luci
Pacc portaoggetti
Fari LED
Specchietto int ed esterni fotocromatici
Sensori luci/pioggia
Audi sound System
Cerchi in lega 17" design cinetico
ACC
Assistente alla partenza
Sistema ausilio al parcheggio Plus
Bulloni antifurto
Volante multifunzionale con palette "schiacciato" (rende meglio di appiattito:) )
Garanzia estesa 2 anni / 80000km
Direi non manca niente di importante... :wink: Semmai c'è il pacchetto portaoggetti in più per i miei gusti... :biggrin::happy:
Ottima configurazione c'é tutto l'indispensabile...poi dipende dalle esigenze della singola persona
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Direi non manca niente di importante... :wink: Semmai c'è il pacchetto portaoggetti in più per i miei gusti... :biggrin::happy:
Eh le retine agli schienali non gustano troppo nemmeno a me....ma per avere la presa nel baule é lo scotto da pagare (mi occorre per il frigo ).
---------- Post added at 21.01.48 ---------- Previous post was at 20.47.36 ----------
Ottima configurazione c'é tutto l'indispensabile...poi dipende dalle esigenze della singola persona
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Certo mancano sfizi vari come i pacchetti S ma su un 1.4 a CH4 da 110 cv nato per consumare poco più che per correre la vedo una mezza forzatura.....contando poi che per i vari assetti ribassati sono previsti solo sonori "nein" per le G tron....
Forse su una cng gli sfizi potrebbero essere un tetto apribile oppure un interno in pelle!
Qualcuno mi potrebbe togliere un paio di dubbi :
Indicatore temperatura acqua , esiste nel cdb? Una spia o qualcosa?
Cavi AMI: esiste sia con spina Apple dock che lightning?
themadmax
28-10-2014, 08:27
Complimenti per la configurazione!! A quanto sei riuscito a strapparla?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Circa un 8-9% ora , ma dovendo ancora fare il contratto conto di strappare ancora qualcosina!
Io eliminerei la bomba a metano nel bagagliaio ma son punti di vista !!!
Io eliminerei la bomba a metano nel bagagliaio ma son punti di vista !!!
Ma come ?! É l' accessorio che va per la maggiore.... :-D
Qualcuno mi potrebbe togliere un paio di dubbi :
Indicatore temperatura acqua , esiste nel cdb? Una spia o qualcosa?
Cavi AMI: esiste sia con spina Apple dock che lightning?
Sì, la temperatura dell'acqua è sempre indicata sul quadro strumenti (manca invece quella dell'olio, attivabile solo da VAG).
Per il cavo AMI, esistono entrambi, ma col connettore lightning ce ne sono diversi (e poco affidabili, a quanto pare). Ti consiglio di usare il cavo dock standard che probabilmente ti daranno insieme all'auto e usare quindi un adattatore (originale!!) Apple. Io ho fatto così e mi trovo benissimo.
Io eliminerei la bomba a metano nel bagagliaio ma son punti di vista !!!<br />
<br />
Ma come ?! É l' accessorio che va per la maggiore.... :-D<br/>
Certo al momento di pagare il pieno è una cosa che si fa apprezzare !!
Io eliminerei la bomba a metano nel bagagliaio ma son punti di vista !!!<br />
<br />
Ma come ?! É l' accessorio che va per la maggiore.... :-D<br/>
Certo al momento di pagare il pieno è una cosa che si fa apprezzare !!
Sicuro...14€ per fare 350 km e con una spinta niente male!!! Per me che vengo da un 2.2 Td da 140 cv e 340 Nm....i 110 cv e 200 Nm mi hanno entusiasmato! Nessuna rabbia o scintilla sia chiaro...ma potenza e spinta q.b. e tantissima fluidità. Forse anche merito di S Tronic....
L'stronic fa miracoli
Sono indeciso sul colore....e sui paraurti....😁....e sui cerchi.....😂
Sono indeciso sul colore....e sui paraurti....😁....e sui cerchi.....😂
Io rischierei il Blu Scuba che mi piace, però con tale colore ci vedrei meglio i paraurti originali e i cerchi da 17" a 15 razze...
Io rischierei il Blu Scuba che mi piace, però con tale colore ci vedrei meglio i paraurti originali e i cerchi da 17" a 15 razze...
Blu ok sono convinto , come pure sui paraurti originali anche per non perdere quello posteriore con le modanature cromate che ha la G tron / e tron.....ora però mi stuzzicano i 18 design S uniti al bell' interno pelle/ bhiatlon
ora però mi stuzzicano i 18 design S uniti al bell' interno pelle/ bhiatlon
Se metti il pacchetto S-Line (GmbH) non te ne pentirai assolutamente! :wink::thumbsup:
Poi 4 molle Eibach Pro-Kit (se è vero che l'assetto S-Line non viene fornito...) e diventa uno spettacolo!
Se metti il pacchetto S-Line (GmbH) non te ne pentirai assolutamente! :wink::thumbsup:
Poi 4 molle Eibach Pro-Kit (se è vero che l'assetto S-Line non viene fornito...) e diventa uno spettacolo!
Devo informarmi sull ' assetto.....se é vero che su g tron non viene fornito allora perché te lo fanno pagare?!?😁😂
Devo informarmi sull ' assetto.....se é vero che su g tron non viene fornito allora perché te lo fanno pagare?!?😁😂
Infatti... :dry: Cmq presumo che la G-Tron abbia un assetto dedicato visto il peso delle bombole.., per quello forse non hanno studiato un assetto Sportivo o S-Line specifico per queste motorizzazioni...
Comunque poco male.....ora vedo se il conto finale mi consente di "buttarlo" dentro....😁
Sarebbe eccessiva oppure una forzatura una G tron con i 18"?
Sarebbe eccessiva oppure una forzatura una G tron con i 18"?
Eccessiva assolutamente no, ma poco "equilibrata", o con "effetto SUV" (come lo chiamo io), se non si abbassa un pò l'assetto.
Eccessiva assolutamente no, ma poco "equilibrata", o con "effetto SUV" (come lo chiamo io), se non si abbassa un pò l'assetto.
Dovrei chiamare il call center e verificare se l' assetto é incluso.
Dovrei chiamare il call center e verificare se l' assetto é incluso.
Chiamato.....la G tron é disponibile con unico assetto a prescindere dal l'allestimento/ pacchetto opzionale scelto. Dunque nada -15 e -25....resta da verificare la fattibilità della fornitura dei restanti componenti del pacchetto S line su G tron.
Chiamato.....la G tron é disponibile con unico assetto a prescindere dal l'allestimento/ pacchetto opzionale scelto. Dunque nada -15 e -25....resta da verificare la fattibilità della fornitura dei restanti componenti del pacchetto S line su G tron.
Secondo me è come ho spiegato in precedenza: l'assetto è dedicato alla distribuzione dei pesi della G-tron. Monti 4 molle Eibach Pro-Kit e sei a posto, anche se immagino che pure tale marchio potrebbe non averle ancora disponibili per questa versione, bisognerebbe verificare, ma anche se fosse non credo tarderà molto... :wink:
Ovviamente il call center non è stato esaustivo con le motivazioni tecniche...."unico assetto"...."ingombro bombole"....
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/11/05/704fb5d2f8494dc2a4236f5c0766dce6.jpg
Decente oppure troppo "effetto SUV"...?
TheFlash
05-11-2014, 14:47
C'è molto di peggio in giro direi :D
Inviato dal mio OnePlus One
Bassa non è, ma a me non sembra così tremenda!
http://srv2.betterparts.org/images/audi-a3-sportback-g-tron-09.jpg
Un info..: quanto tempo c'é di solito per variare configurazione/accessori dal momento in cui si firma il contratto? Ad esempio se lo faccio oggi e mi prospettano 5/6 mesi di attesa quanto tempo ho per modificare?
Grazie
Io ho modificato dopo 1 mese...ma si allungano i tempi
Allora mi conviene muovermi.....😁😁😁
---------- Post added at 12.18.44 ---------- Previous post was at 12.04.29 ----------
Ordinata! http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/11/13/b95a36c61c7b9726a5158dac787b6a29.jpg
Complimenti!
Anche tu il modellino dell'R8? :laugh:
Complimenti!
Anche tu il modellino dell'R8? :laugh:
No a me quello della Fiat punto Natural Power in ferro arrugginito visto che ho ordinato la GTron.....😂😂😂😁😁😁.....scherzo!
R8 in Al spazzolato pure per me! 👍👍👍
TheFlash
13-11-2014, 14:03
È bello vedere come siano cambiate le cose negli anni..
Diedero anche a me il modellino della r8 quando ho preso la a1... Peccato era il 2011.. Bha?!? :D :D
Come fermacarte è eccezionale! :w00t:
Probabilmente ne hanno realizzato qualcuno di troppo... :rolleyess:
Io nemmeno quello heheheh
Rikikite
13-11-2014, 14:39
A me hanno dato un porta chiave solo (tra l'altro rovinato) :S
Inviato dal mio Nexus 5
Portachiavi o R8......non cambia molto....😅
Tra l' altro ci devo tornare......mi ha messo il volante appiattito ma senza le palette! Già che modifica l'ordine mi sa che soddisfo una scimmia......😁😁😁
Le palette sono obbligatorie con stronic
Le palette sono obbligatorie con stronic
Moralmente obbligatorie!!! Ho telefonato e già inserite....
Domani gli mando una mail per le scimmie!
Moralmente obbligatorie!!! Ho telefonato e già inserite....
Domani gli mando una mail per le scimmie!
👍👏
Acc a me non hanno regalato alcuna R8 in alluminio o acciao che sia !!!
Credo sia abbastanza relativa la questione "allungo tempi"... Il mio venditore mi spiegò che a meno che non si vadano a modificare cose importanti tipo motore, tettuttcio apribile, cambio automatico, ecc... i tempi non dovrebbero cambiare: nel mio caso, aggiunto B&O e volante multifunzione appiattito e tolto Sound System e "specchietto autoschermabile & Co..." dopo oltre 2 mesi dall'ordine, mi è stata consegnata con 2 settimane di ritardo dalla data stipulata (di cui 3-4 gg persi causa lettiga che non consegnava), ma sin dall'ordine, la data di consegna da parte di Audi comprendeva possibile deroga per i TFSI e credo sia stato quello il motivo...
Credo sia abbastanza relativa la questione "allungo tempi"... Il mio venditore mi spiegò che a meno che non si vadano a modificare cose importanti tipo motore, tettuttcio apribile, cambio automatico, ecc... i tempi non dovrebbero cambiare: nel mio caso, aggiunto B&O e volante multifunzione appiattito e tolto Sound System e "specchietto autoschermabile & Co..." dopo oltre 2 mesi dall'ordine, mi è stata consegnata con 2 settimane di ritardo dalla data stipulata (di cui 3-4 gg persi causa lettiga che non consegnava), ma sin dall'ordine, la data di consegna da parte di Audi comprendeva possibile deroga per i TFSI e credo sia stato quello il motivo...
La mia consegna é stata stimata al 31 gennaio , contando sul fatto di poter modificare alcuni telai a metano già ordinato dalla concessionaria. Domani gli comunico le modifiche e vedo se mi allunga i tempi oppure se non mi dice nulla.
Quoto! Anche nel mio caso ho modificato parecchie cose nel primo mese successivo all'ordine, ma il venditore dopo un controllo mi ha detto che le modifiche non avrebbero spostato la data di consegna prevista (che poi più o meno è coincisa con quella effettiva di produzione, tenendo anche conto del passaggio a MY 2015).
Chiaro dipende...io ho aggiunto b&o e full led...è slittato di 2 settimane praticamente
Volante modificato con palette e scimmie egregiamente ammazzate! Consegna sempre 31/01/15.
Però 75 giorni mi sembrano veramente pochi visto che a settembre / ottobre mi prospettavano 180 giorni di attesa....mah!
Dove si trovano i 14 altoparlanti e l' ampli del B&O?
Mi rispondo da solo......
http://tapatalk.imageshack.com/v2/360x360q90/14/11/15/af5bba3a6d0aebdc750e9580e32cf3c3.jpg
Cambierà il Sub-W nella GTron non avendo il vano ruota di scorta disponibile....
Alla fine tra cambia , metti e togli ho dimenticato di postare la configurazione effettivamente ordinata! 😂
Mettila ora
Dì la verità, alla fine hai preso una S3!! :w00t:
Dì la verità, alla fine hai preso una S3!! :w00t:
Si mi hai beccato !!! 😁😂 da un polmone a gas a un mostro a 98 ottani!!! Magariiiiiiiiii!!!
---------- Post added at 19.11.34 ---------- Previous post was at 18.10.14 ----------
Mettila ora
Eccola:
A3 GTron STronic Ambition
-interno / cielo / cruscotto : Nero / cuciture : argento
-Scuba met
-Adaptive Cruise Control
-Assistente alla partenza
-Ausilio al parcheggio plus
-Ausilio al parcheggio posteriore
-Bang&Olufsen
-Bulloni antifurto
-Chiave confort e antifurto
-Clima automatico
-Elementi ampliati in ecopelle
-EW 2 anni/120000 km
-Lunotto+ Vetri later. post. scuri
-Mancorrenti cromati
-Modanature cromate
-Pacchetto Business
-Pacchetto di navigazione
-Pacchetto Luci
-Proiettori a LED
-Radio MMI
-S Line
-S Line exterior
-Specchietto interno schermabile autom.
-Specchietti esterni schermabili autom.
-Tetto panoramico in vetro
-Volante mult. 3 razze con bilancieri app
-Bomba a metano nel bagagliaio 😁
Omaggio tappeti in gomma ant e post.
TheFlash
18-11-2014, 19:26
Ottima configurazione, peccato solo per l'mmi base...
Domanda... Come mai estensione garanzia due anni invece che tre? Alla fine con 200€ stai tranquillo un anno in più..
Ottima configurazione, peccato solo per l'mmi base...
Domanda... Come mai estensione garanzia due anni invece che tre? Alla fine con 200€ stai tranquillo un anno in più..
3 anni/150000 km costa quasi il doppio 805€
e poi mi avrebbe pure vincolato a prendere il corrispondente pacchetto di manutenzione dal costo esorbitante di 3025€ (scontato poi del 50%). Ho fatto 2 anni o 120000km di garanzia aggiuntiva e 4 anni / 120000km di manutenzione ordinaria.
I pacchetti estensione garanzia/manutenzione da configuratore vanno sempre "accoppiati".
MMI plus dal costo esorbitante, sicuramente figo ma lo avrei sfruttato poco....l' auto per viaggiare a lungo raggio é l' altra! Mi basta "averlo" il navi visto che sono abituato ad averlo sulla mia che cederó in permuta.
TheFlash
18-11-2014, 19:50
Ah ok, io il paragone lo facevo a quello a 100k km...
Sta cosa dell'obbligo al pacchetto "big" non la sapevo!
Apperò, ti sei lanciato eh?! Hai messo dentro praticamente tutto... :laugh:
Comunque concordo con TheFlash: con una configurazione così l'MMI Plus è praticamente obbligatorio :wink:
TheFlash
18-11-2014, 19:56
Placebo qual è l'altra bimba in famiglia?
Placebo qual è l'altra bimba in famiglia?
Una 5008 7 posti 1.6 HDI
---------- Post added at 20.04.40 ---------- Previous post was at 20.01.57 ----------
Apperò, ti sei lanciato eh?! Hai messo dentro praticamente tutto... :laugh:
Comunque concordo con TheFlash: con una configurazione così l'MMI Plus è praticamente obbligatorio :wink:
Bhe......obbligatorio 😁😁😁.....se me lo "omaggiano" si! Ma visto che dubito fortemente........mi terrò il base...
TheFlash
18-11-2014, 20:18
Bene abbiamo un mese per convincerti ahaha
Vuoi mettere quel monitorino così piccolino con quei pulsantini in plasticaccia nera in un ambiente così figo, completo di B&O, pulsante di Start&Stop e sedili in pelle?:laugh::laugh:
Ottima configurazione non ti sei fatto mancare nulla!!!
Ottimi elementi ampliati in eco pelle un mio rimpianto!!!
Ottimi elementi ampliati in eco pelle un mio rimpianto!!!
Non apriamo il capitolo dei rimpianti, ti prego http://faccine.forumfree.net/crybaby.gif http://faccine.forumfree.net/badmood.gif
Non apriamo il capitolo dei rimpianti, ti prego http://faccine.forumfree.net/crybaby.gif http://faccine.forumfree.net/badmood.gif
Non si vedono i tuoi rimpianti! 😂😁
---------- Post added at 20.48.11 ---------- Previous post was at 20.46.58 ----------
Vuoi mettere quel monitorino così piccolino con quei pulsantini in plasticaccia nera in un ambiente così figo, completo di B&O, pulsante di Start&Stop e sedili in pelle?:laugh::laugh:
Fermi tutti! Quali pulsantini in plasticaccia nera?! L' interfaccia (touch a parte) non é identica?
TheFlash
18-11-2014, 20:54
(dal browser classico si :D )
Placebo considera che l'impianto base ha problemi di velocità e si blocca in alcune situazioni.
Leverei vetri scuri e sensori anteriori in favore di mmi touch...
---------- Post added at 20.54.19 ---------- Previous post was at 20.50.49 ----------
No i quattro pulsanti intorno alla manopola sono neri anziché cromati...
(dal browser classico si :D )
Placebo considera che l'impianto base ha problemi di velocità e si blocca in alcune situazioni.
Leverei vetri scuri e sensori anteriori in favore di mmi touch...
---------- Post added at 20.54.19 ---------- Previous post was at 20.50.49 ----------
No i quattro pulsanti intorno alla manopola sono neri anziché cromati...
"Un se poleeeee"" 😂 I sensori sono richiesti a gran voce da mia moglie...i vetri scuri dai pargoli.....spazio per il touch non lo intravedo.....☺️
TheFlash
18-11-2014, 21:28
Ma la moglie la mandi a giro con la 5008 così non rompe l'audi. Ai bimbi compri due occhiali da sole e sei apposto.
Ahahahahah 😂😂😂😂
Il grosso problema é che poi non ci si ferma più.....e non vuoi la telecamera che legge i cartelli?! Altri 700 di Assistant pack....e non vuoi il "cazzillo" che ti parcheggia ? 150 €..... E non vuoi il connect?! 600? Naaaa....mi fermo!!!
---------- Post added at 21.38.50 ---------- Previous post was at 21.38.00 ----------
Ma la moglie la mandi a giro con la 5008 così non rompe l'audi. Ai bimbi compri due occhiali da sole e sei apposto.
Ahahahahah 😂😂😂😂
Mi servono tre paia di occhiali da sole....👓👓👓😁
L'S line esterno ti costa pure di più dell'MMI Plus (e serve a mooolto meno...) :tongue:
androidaoa
19-11-2014, 00:42
quotissimo!! :biggrin:
TheFlash
19-11-2014, 00:51
Quoto aragon!! :p
L'S line esterno ti costa pure di più dell'MMI Plus (e serve a mooolto meno...) :tongue:
Non posso non quotarti! Obietto solamente che per quanto lo userei io il navi (il 90% per sapere a che ora arrivo..) sarebbe proprio sprecato il touch...
Mi sa che non ce la facciamo Flash, è un osso duro! :biggrin:
Il club dei rimpianti avrà un altro iscritto! :laugh:
....ora posto il numero della mia PostePAY così potete fare raccolta fondi e sedare questo futuro rimpianto!
Tu metteresti il touch senza poi abbinare connect e Audi Assistant Pack ( lettura cartelli ).....?
Rikikite
19-11-2014, 13:08
TheFlash e Aragorn sono due venditori audi in incognito e prendono una percentuale su ogni optional "venduto" telematicamente, non cadere in trappola, non ascoltarli !!! non far soffrire ulteriormente il tuo portafoglio!!
TheFlash e Aragorn sono due venditori audi in incognito e prendono una percentuale su ogni optional "venduto" telematicamente, non cadere in trappola, non ascoltarli !!! non far soffrire ulteriormente il tuo portafoglio!!
Infatti non cedo!!! Miro solo alla pace dei sensi.....vorrei sentirmi dire.."non metterlo , é meglio....non ti occorre"...😁
Infatti non cedo!!! Miro solo alla pace dei sensi.....vorrei sentirmi dire.."non metterlo , é meglio....non ti occorre"...😁
Allora il forum è il peggior posto...io ho aggiunto full led, bang e estensione garanzia!!!
Soddisfatto peró...
Allora il forum è il peggior posto...io ho aggiunto full led, bang e estensione garanzia!!!
Soddisfatto peró...
Placebo ha cancellato la propria iscrizione al forum...😁
Rikikite
19-11-2014, 16:14
Non metterli placebo non ti servono per i tuoi utilizzi quotidiani/abituali
Inviato dal mio Nexus 5
Non metterli placebo non ti servono per i tuoi utilizzi quotidiani/abituali
Inviato dal mio Nexus 5
Grazie , ora mi sento meglio..
Placebo ha cancellato la propria iscrizione al forum...😁
Ah ah, sto ridendo come un cretino, ormai ho l'intero monitor sputacchiato di caffè!!:laugh::laugh:
Rikikite
19-11-2014, 17:14
Ah ah, sto ridendo come un cretino, ormai ho l'intero monitor sputacchiato di caffè!!:laugh::laugh:
Si si stai ridendo come un cretino con i tuoi colleghi in Audi mentre giocate con tutte le vostre R8 fermacarte sulle scrivanie, ammettilo ti abbiamo sgamato !
Inviato dal mio Nexus 5
Mi sa che stavolta ho esagerato... :ph34r::ph34r:
Addio premio di produzione! :laugh:
Mi sa che stavolta ho esagerato... :ph34r::ph34r:
Addio premio di produzione! :laugh:
Il tuo avatar é un messaggio subliminale per me?
Il tuo avatar é un messaggio subliminale per me?
Eh eh, in realtà prendo il 10% su ogni MMI Plus venduto questo mese. Dal prossimo si cambia avatar, parte la campagna subliminale per i fari a Led! :biggrin:
---------- Post added at 17.40.33 ---------- Previous post was at 17.37.27 ----------
Tu metteresti il touch senza poi abbinare connect e Audi Assistant Pack ( lettura cartelli ).....?
Scherzi a parte io ho messo il touch senza connect e infatti è una delle cose di cui mi sono poi pentito (anche se poi il mio scopo primario era quello di avere un display più grande e meglio leggibile).
E' chiaro che continuare ad aggiungere roba senza averne un particolare bisogno diventa un "giochino" al massacro e un vero "tributo" al capace marketing Audi :sad:
Eh eh, in realtà prendo il 10% su ogni MMI Plus venduto questo mese. Dal prossimo si cambia avatar, parte la campagna subliminale per i fari a Led! :biggrin:
---------- Post added at 17.40.33 ---------- Previous post was at 17.37.27 ----------
Scherzi a parte io ho messo il touch senza connect e infatti è una delle cose di cui mi sono poi pentito (anche se poi il mio scopo primario era quello di avere un display più grande e meglio leggibile).
E' chiaro che continuare ad aggiungere roba senza averne un particolare bisogno diventa un "giochino" al massacro e un vero "tributo" al capace marketing Audi :sad:
Come dissi l'altra volta se vuoi un'auto veramente full siamo sui 51/52 per una come la mia...poi dipende dal motore...
Appunto.....metti metti metti non ti fermi più! Certo che il navi che ti trova i metanari da solo quando entri in riserva.....!! Ihihihihihih
TheFlash
19-11-2014, 21:37
Rispondo un po' in ritardo ma.....
AHAHAHAHAHAHHAHHAH riki mi hai fatto schiantare ahahahhahhhahhaha
Io oggi per fortuna, anzi purtroppo, ho fatto un incontro fortuito con l'amministratore del blog audicafe...e ho fatto la scelta.
Finalmente è scattato l'amore........
Rikikite
19-11-2014, 21:50
Io oggi per fortuna, anzi purtroppo, ho fatto un incontro fortuito con l'amministratore del blog audicafe...e ho fatto la scelta.
Finalmente è scattato l'amore........
Non so se il tuo schiantarsi è figurato o reale ... La A1 sta bene ? Ricorda che la devi vendere ....
Poi forse mi sono perso qualcosa... Ma per cosa è scattato l'amore ? E soprattutto che scelta ?
Inviato dal mio Nexus 5
TheFlash
19-11-2014, 21:58
AHahahahahahah riki ahahahahahah :laugh::laugh::laugh::laugh::laugh:
Qui a firenze si dice: "ma tu sarai fava!" ahahahah :laugh::laugh::laugh:
Comunque...tornando seri....
L'amore.
E' scattato.
L'ho vista, lì.
Ho aperto lo sportello.
Mi sono seduto.
Ho capito che lei era LEI.
Non voglio dire niente ancora però...:rolleyess::ph34r::ph34r::ph34r:
Rikikite
19-11-2014, 22:04
L'amore.
E' scattato.
L'ho vista, lì.
Ho aperto lo sportello.
Mi sono seduto.
Ho capito che lei era LEI.
Non voglio dire niente ancora però...:rolleyess::ph34r::ph34r::ph34r:
Dillo dai su...dillo ! Altrimenti sembra un forum che tratta argomenti da "uomini&donne"
Inviato dal mio Nexus 5
TheFlash
19-11-2014, 22:26
Stamattina ho mandato un sms a Yuri, l'amminostratore di Audicafe, perchè ero partito col fare qualche giro di concessionari di zona per verificare un po' a che prezzo potevo portar via la a3.
Ero diretto a pistoia, ma lui mi ha detto di passare da audi firenze perchè era lì.
Ci sono andato e tra una chiacchera e l'altra lui e il venditore mi hanno portato in un retro deposito a farmi vedere un'auto. Io non avevo chiesto niente, anzi, quando me l'hanno detto ho detto "ok, ma non mi interessa. Costa troppo"
L'ho vista e detto sinceramente, mi è piaciuta da morire. Così tanto che stavo quasi per chiedere quanto veniva quella per portarla via.
Ma, fortunatamente, era a gasolio. Quindi niente non mi interessa.
L'idea di cambiare idea per quella era forte, ma ricordavo di averla configurata online a prezzi folli, per cui rimaneva solo il sogno.
Nel pomeriggio però sono andato a pistoia, e, per l'appunto, ce n'era un'altra esposta in vetrina. Bellissima, ci sono salito, mi hanno fatto assaporare l'auto.
Mi sono definitivamente innamorato. A3 dimenticata in un secondo.
Diciamo che in fondo sapevo che la A3 era una scelta sensata per quanto riguarda il modello, ma non molto per il motore.
Non voglio sputare nel piatto in cui tra poco avrei mangiato, ma purtroppo il 1.8 a benzina è un motore così onesto da non essere per niente amato dagli italiani.
E mi sono stati confermati gli €€€ che perderò una volta messa in strada.
Quindi me la sono fatto configurare lei e si, ci sono 5k€ in più da pagare e meno accessori di classe, ma parliamo di un 2.0T da 230cv.
Stavo quasi per firmare ma ho resistito.
Ma è lei, è lei la mia prossima auto.
La nuova Audi TT.
Scusate la smielatezza ma oggi sono rimasto davvero folgorato..:wub::wub:
Rikikite
19-11-2014, 22:51
Stamattina ho mandato un sms a Yuri, l'amminostratore di Audicafe, perchè ero partito col fare qualche giro di concessionari di zona per verificare un po' a che prezzo potevo portar via la a3.
Ero diretto a pistoia, ma lui mi ha detto di passare da audi firenze perchè era lì.
Ci sono andato e tra una chiacchera e l'altra lui e il venditore mi hanno portato in un retro deposito a farmi vedere un'auto. Io non avevo chiesto niente, anzi, quando me l'hanno detto ho detto "ok, ma non mi interessa. Costa troppo"
L'ho vista e detto sinceramente, mi è piaciuta da morire. Così tanto che stavo quasi per chiedere quanto veniva quella per portarla via.
Ma, fortunatamente, era a gasolio. Quindi niente non mi interessa.
L'idea di cambiare idea per quella era forte, ma ricordavo di averla configurata online a prezzi folli, per cui rimaneva solo il sogno.
Nel pomeriggio però sono andato a pistoia, e, per l'appunto, ce n'era un'altra esposta in vetrina. Bellissima, ci sono salito, mi hanno fatto assaporare l'auto.
Mi sono definitivamente innamorato. A3 dimenticata in un secondo.
Diciamo che in fondo sapevo che la A3 era una scelta sensata per quanto riguarda il modello, ma non molto per il motore.
Non voglio sputare nel piatto in cui tra poco avrei mangiato, ma purtroppo il 1.8 a benzina è un motore così onesto da non essere per niente amato dagli italiani.
E mi sono stati confermati gli €€€ che perderò una volta messa in strada.
Quindi me la sono fatto configurare lei e si, ci sono 5k€ in più da pagare e meno accessori di classe, ma parliamo di un 2.0T da 230cv.
Stavo quasi per firmare ma ho resistito.
Ma è lei, è lei la mia prossima auto.
La nuova Audi TT.
Scusate la smielatezza ma oggi sono rimasto davvero folgorato..:wub::wub:
Quando ho ritirato la mia ho visto la nuova TT... È spettacolare non c'è nulla da dire... Però è un auto particolare, dipende dalle esigenze che uno ha... In ogni caso se prenderai davvero quella un 2.0 T è obbligo.
Se la prenderai dovrò venire da te ad offrirti un caffè quest estate
Inviato dal mio Nexus 5
TheFlash
19-11-2014, 22:58
Guarda, io di solito in auto sono solo o con la compagna.
Dietro non carichiamo mai nessuno, se non per brevissimi tratti.
Il bagagliaio è piccolo, o meglio, è poco profondo, ma si estende in lunghezza. Ci farò l'abitudine.
Il caffè te lo offro ma io!! I miei hanno una gelateria/pasticceria! :laugh:
Ti/vi aspetto quando volete!!!
Bella scelta...cambia tanto...é bellissima tu che sei giovane e puoi fallo!!! Il 2.0T é una bomba!!! Congratulazioni!!!
Rikikite
19-11-2014, 23:51
esatto, credo che l'unica pecca della TT sia il prezzo troppo alto, in ogni caso stiamo rotolando fuori thread... magari se flash domani la ordina potrebbe aprirne uno suo nella sezione apposita :D, cosi la inaugurerebbe anche :D :D
TheFlash
19-11-2014, 23:53
Nicco grazie infinite delle dritte e dell'aiuto, credo di prenderla a pistoia.
Raffaele il venditore, già conosciuto l'anno scorso, è davvero simpatico e, soprattutto, sincero!
Adesso parte il dilemma cerchi/interni...quasi quasi apro un topic così smetto di inquinare quello degli altri!
Venite nella sezione TT :D
Ps: ma perchè sei vecchio tu? 3 anni più di me hai mica 39! :D :D
Ecco, uno apre questo thread e deve leggere certe cosacce!! :cussing:
Giusto per chiudere l'OT, saluto l'amico TheFlash che a questo punto parte per altri lidi e dico solo che andrò anche io a vedere la nuova TT all'evento organizzato dall'Audi Zentrum di Bologna il prossimo mercoledì sera (dal vivo non ho ancora potuto ammirarla) :biggrin:
Ecco, uno apre questo thread e deve leggere certe cosacce!! :cussing:
Giusto per chiudere l'OT, saluto l'amico TheFlash che a questo punto parte per altri lidi e dico solo che andrò anche io a vedere la nuova TT all'evento organizzato dall'Audi Zentrum di Bologna il prossimo mercoledì sera (dal vivo non ho ancora potuto ammirarla) :biggrin:
Mercoledì prossimo a che ora la presentano la TT? Pure le e-tron vero?
L'evento c'è alle 20. Presentano sia la e-tron (la protaginista della serata) che la TT, come special guest.
TheFlash
20-11-2014, 13:44
Domani sera se ricordo bene c'è l'evento a Firenze.
Purtroppo lavoro ma sarei stato curioso di andarci!
Aragon vieni nel topic della tt a darmi consigli pure tu!!!!
Inviato dal mio iPad Air
L'evento c'è alle 20. Presentano sia la e-tron (la protaginista della serata) che la TT, come special guest.
Se posso faccio un salto!
Come li vedete questi cerchi nella misura 17" per le termiche sulla "mia".....?
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/11/27/2baa5c1844597005f24e48fd88f60c78.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/11/27/f928ab92132441cdc744724725edc92f.jpg
Inviato.....? Inviato!!!
Non sono male, a me non dispiacciono!
Ma sono repliche "sicure"?
Non sono male, a me non dispiacciono!
Ma sono repliche "sicure"?
Ehhhh...boh! Come posso fare per capirlo?
Inviato.....? Inviato!!!
Ehhhh...boh! Come posso fare per capirlo?
Temo che l'unica sia chiedere (e fidarsi) del venditore. Purtroppo su alcuni cerchi replica ho sentito vere e proprie storie dell'orrore, quindi bisogna andarci coi piedi di piombo...
Temo che l'unica sia chiedere (e fidarsi) del venditore. Purtroppo su alcuni cerchi replica ho sentito vere e proprie storie dell'orrore, quindi bisogna andarci coi piedi di piombo...
Fammi tremare ti prego.....deliziami con qualche orrida storia! 😂😁
Inviato.....? Inviato!!!
---------- Post added at 01.20.13 ---------- Previous post was at 00.31.33 ----------
La marca non é specificata , prezzo appena sotto i 400.
Inviato.....? Inviato!!!
Il problema dei cerchi replica "non marchiati" e quindi difficilmente tracciabili è quello di riuscire a capirne l'effettiva qualità costruttiva e durata, così come avere la sicurezza che si tratti di prodotti testati e correttamente omologati.
Ho letto tante volte di sequestri di cerchi poco sicuri o di persone che li hanno dovuti buttare dopo poco tempo perché si sono deformati (mettendo quindi a rischio la sicurezza stradale) o completamente rovinati dal punto di vista estetico. Vista la fondamentale importanza che assume cerchio e gomma durante la guida, io vorrei essere più che sicuro della loro provenienza, qualità costruttiva e certificazione. Ma l'unico che può darti queste garanzie è ovviamente il rivenditore, per questo ti consigliavo di informarti bene...
Cerchi replica con omologazione europea....bohhhhhh
Inviato.....? Inviato!!!
TheFlash
28-11-2014, 11:59
placebo la tua firma mi fa schiantare ahahahah
Ma sti cerchi di che marca sono??
Ci sono moltissimi cerchi replica di ottima fattura, lascia stare questi di cui non sai nulla... per risparmiare 200€ magari dopo ne devi spendere 4 volte tanto!!
placebo la tua firma mi fa schiantare ahahahah
Ma sti cerchi di che marca sono??
Ci sono moltissimi cerchi replica di ottima fattura, lascia stare questi di cui non sai nulla... per risparmiare 200€ magari dopo ne devi spendere 4 volte tanto!!
😁😁😁😁😂😂😂
Dove posso cercare dei cerchi di ottima fattura e certa provenienza?
Inviato.....? Inviato!!!
TheFlash
28-11-2014, 13:48
Io ho conosciuto qui sul forum la wsp, qualcuno ha montato i loro cerchi. È una azienda italiana affermata nel settore.
Ma non ho esperienze in merito..
http://www.wspitaly.com/
Inviato dal mio iPad Air
Ne fanno di carini!! Wsp
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/11/28/4ea164253152039d9335ea556fc14142.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/11/28/17dcb0a09e4635a0bc32017bc1b394e1.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/11/28/01ba7d26896cb245e75c34635815d55b.jpg
Inviato.....? Inviato!!!
TheFlash
28-11-2014, 14:36
A me piacciono i secondi!
Inviato dal mio iPad Air
A me piacciono i secondi!
Inviato dal mio iPad Air
Anche a me parecchio.....sai chi tratta questa ditta?
Inviato.....? Inviato!!!
TheFlash
28-11-2014, 15:00
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?18734-cerchi-Wsp-Italy
http://forum.audirsclub.it/showthread.php?18734-cerchi-Wsp-Italy
Grazie
Inviato.....? Inviato!!!
Che mi convenga prendere dei 17" con canale da 6" per montare in futuro le invernali 205/50? Sullo stesso cerchio monteranno anche le 225/45-17 che ho in garage ora?
Inviato.....? Inviato!!!
Specificata 6 ^ settimana
Ah!!!! Vi dice nulla il codice PNQ.....? 😁
Inviato.....? Inviato!!!
Qualcuno mi sa dire in presenza della chiave confort come si accende/spegne il quadro? Ad esempio se voglio accendere solo MMI? Oppure se voglio spegnere il motore ma continuare ad ascoltare la radio?
Inviato.....? Inviato!!!
Il manuale così recita:
Cambio manuale: per spegnere o accendere il quadro strumenti, premere il tasto START ENGINE STOP. Nel fare ciò, non premere il pedale della frizione.
Cambio automatico: per spegnere o accendere il quadro strumenti, premere il tasto START ENGINE STOP. Nel fare ciò, non premere il pedale del freno.
Il manuale così recita:
Cambio manuale: per spegnere o accendere il quadro strumenti, premere il tasto START ENGINE STOP. Nel fare ciò, non premere il pedale della frizione.
Cambio automatico: per spegnere o accendere il quadro strumenti, premere il tasto START ENGINE STOP. Nel fare ciò, non premere il pedale del freno.
Grazie! E per l' S tronic?
Inviato.....? Inviato!!!
Per l'S tronic vedi la seconda riga (cambio automatico)...
Che mi convenga prendere dei 17" con canale da 6" per montare in futuro le invernali 205/50? Sullo stesso cerchio monteranno anche le 225/45-17 che ho in garage ora?
nella 8P i cerchi da 17 originali hanno canale 7,5, per le gomme 225/45.
mentre i cerchi da 16 originali hanno canale 6,5, per le gomme 205/55.
li ho entrambi, cerchi originali (ma vecchi di 7 anni, cioe' quanto la mia macchina), rispettivamente per gomme estive ed invernali.
il canale da 6 pollici su cerchi da 17 mi pare "impossibile", ma la 8V puo' avere specifiche diverse dalla mia 8P.
---------- Post added at 23.24.27 ---------- Previous post was at 23.20.03 ----------
Il problema dei cerchi replica "non marchiati" e quindi difficilmente tracciabili è quello di riuscire a capirne l'effettiva qualità costruttiva e durata, così come avere la sicurezza che si tratti di prodotti testati e correttamente omologati.
Ho letto tante volte di sequestri di cerchi poco sicuri o di persone che li hanno dovuti buttare dopo poco tempo perché si sono deformati (mettendo quindi a rischio la sicurezza stradale) o completamente rovinati dal punto di vista estetico. Vista la fondamentale importanza che assume cerchio e gomma durante la guida, io vorrei essere più che sicuro della loro provenienza, qualità costruttiva e certificazione. Ma l'unico che può darti queste garanzie è ovviamente il rivenditore, per questo ti consigliavo di informarti bene...
sono d'accordo, verifica bene la qualita.
spesso ho sentito di cerchi storti alla prima buca, addirittura fessurati, da buttare dopo pochi km.
non e' un risparmio: con cerchi scadenti rischi la pelle!
o comunque ne devi prendere (a breve termine) un altro set, se i danni sono irreparabili... e i costi salgono!
Inviato.....? Inviato!!!
Sullo stesso cerchio originale da 17 x 7.5 J puoi montare sia le 225/45 r17 che le 205/50 r17 x le invernali.
Sullo stesso cerchio originale da 17 x 7.5 J puoi montare sia le 225/45 r17 che le 205/50 r17 x le invernali.
Grazie! Così farò infatti...cerco un set di cerchi da 17 di marca conosciuta (wsp probabilmente) e monterò li le invernali!
Inviato.....? Inviato!!!
Non ho ancora la macchina ma ho già 2 prese d'aria dell' S3 in garage......com'é sta storia...?!? 😁😁😁
Inviato.....? Inviato!!!
Confermata la produzione nella settimana dall' 8 al 14 febbraio! 🎉🎊
Ah!!! Alla fine "grazie" a voi ho messo il touch.....☺️☺️☺️☺️
Inviato.....? Inviato!!!
nico1131
12-01-2015, 22:07
....ancora conviene il metano, ma se il gasolio scende ancora e magari si stabilizza intorno ad 1€? certo che stanno cambiando un pò di cose e l'incertezza regna regina..
saluti
androidaoa
12-01-2015, 22:26
Inviato.....? Inviato!!!
nooooo non ci credo! ma tutti i tuoi discorsi... con i tuoi buoni propositi.... per il mio utilizzo 1300€.... ecc.... :w00t: :w00t: :laugh: :laugh:
speriamo che almeno il tuo sforzo sia ricompensato con una futura possibilità di aggiornare a CarPlay.... cosa che di sicuro con il base non avresti minimamente speranza! :wink:
....ancora conviene il metano, ma se il gasolio scende ancora e magari si stabilizza intorno ad 1€? certo che stanno cambiando un pò di cose e l'incertezza regna regina..
saluti
il tuo discorso ha senso, ma non calerà mai così tanto il gasolio.... però una cosa che ultimamente mi ha fatto "innervosire"(essendo anch'io orientato all G-tron) è che di recente sono calati tutti i carburanti tranne il metano! :maad: :maad:
nooooo non ci credo! ma tutti i tuoi discorsi... con i tuoi buoni propositi.... per il mio utilizzo 1300€.... ecc.... :w00t: :w00t: :laugh: :laugh:
speriamo che almeno il tuo sforzo sia ricompensato con una futura possibilità di aggiornare a CarPlay.... cosa che di sicuro con il base non avresti minimamente speranza! :wink:
il tuo discorso ha senso, ma non calerà mai così tanto il gasolio.... però una cosa che ultimamente mi ha fatto "innervosire"(essendo anch'io orientato all G-tron) è che di recente sono calati tutti i carburanti tranne il metano! :maad: :maad:
Bhe il metano converrà fino a che il gasolio non costerà meno 0,75€ circa....ergo....impossibile! Poi a regola il gas naturale qualcosa dovrebbe calare nei prossimi mesi , pochino invero.....seguendo il gas regole diverse dagli altri idrocarburi!
Per il discorso Touch ecc......mi sono fatto prendere la mano ok....☺️
Inviato.....? Inviato!!!
androidaoa
12-01-2015, 22:44
...in effetti pensandoci bene il gas è slegato dal prezzo di benzina e diesel.... dal "malcontento" mi sono fatto ingannare nel ragionamento! :shifty:
ciò non toglie il fatto che mi dia comunque fastidio! :tongue:
Vi racconto questa.....oggi chiamo il venditore per sapere la data di produzione confermata e nel contempo ordinare la pedaliera in allume e tappeto bagagliaio.....nel contempo mi viene in mente di chiedere che scritte troverò sulle fiancate della mia GTron avendo i due pacchetti S Line.....risposta "la Gtron non può montare il pacchetto S Line interno...." E io..."ma guarda che l' abbiamo messo nel mio ordine....." "Aspetta....guardo....ahhhh......si ehm....c'è....no boh sai non ho mai visto una gTron con entrambi i pacchetti S Line...". Mi sono fatto due belle risate e gli ho detto di procurarmi i badge S Line da sostituire a quelli laterali gtron....
Inviato.....? Inviato!!!
Mi sono fatto due belle risate e gli ho detto di procurarmi i badge S Line da sostituire a quelli laterali gtron....
Sono 22,40 Euro cadauno... Un BIIIIP BIP BIIIIIIIIPPP me ne han fregata una a Ferragosto... :angry4::angry4::angry4:
androidaoa
12-01-2015, 23:48
Vi racconto questa.....oggi chiamo il venditore per sapere la data di produzione confermata e nel contempo ordinare la pedaliera in allume e tappeto bagagliaio.....nel contempo mi viene in mente di chiedere che scritte troverò sulle fiancate della mia GTron avendo i due pacchetti S Line.....risposta "la Gtron non può montare il pacchetto S Line interno...." E io..."ma guarda che l' abbiamo messo nel mio ordine....." "Aspetta....guardo....ahhhh......si ehm....c'è....no boh sai non ho mai visto una gTron con entrambi i pacchetti S Line...". Mi sono fatto due belle risate e gli ho detto di procurarmi i badge S Line da sostituire a quelli laterali gtron....
Inviato.....? Inviato!!!
veramente ci son venditori che nei confronti di qualcuno che na sa qualcosa (tipo noi :rolleyess:) ci fanno di quelle figure! ....quando ho provato al G-tron col cambio automatico il venditore ha più volte insistito che quel cambio era a bagno d'olio! ...e non ne ha voluto sapere... di non sapere! :sick:
TheFlash
13-01-2015, 00:00
Confermata la produzione nella settimana dall' 8 al 14 febbraio! 🎉🎊
Inviato.....? Inviato!!!
YYYEEESSS!!!! Son soddisfazioni, poi ci ringrazierai :D :D :D heheheh
Rikikite
13-01-2015, 00:18
YYYEEESSS!!!! Son soddisfazioni, poi ci ringrazierai :D :D :D heheheh
quanta percentuale hai preso su questo mmi ?
androidaoa
13-01-2015, 00:28
hahaha bella questa... troppo contento per non "centrare" nulla, vero? :laugh::laugh:
TheFlash
13-01-2015, 01:59
quanta percentuale hai preso su questo mmi ?
19% netto.
Ahahahahah 😝😝😝
Grande placebo
Inviato dal mio iPad Air
Si veramente !!! A volte ti chiedi cosa vendono.....poi li scusi pensando che Audi fa tanti mo dello/versioni/pacchetti......e ti "benedici" per esserti informato a dovere anche e soprattuto su questo forum....😁☺️👍✌️
Inviato.....? Inviato!!!
Ah ah, mitico, pure l'MMI Plus! Premio di produzione guadagnato anche questo mese!! :w00t:
Certo che ti è costata quasi come una S3 questa macchina! :laugh:
Ah ah, mitico, pure l'MMI Plus! Premio di produzione guadagnato anche questo mese!! :w00t:
Certo che ti è costata quasi come una S3 questa macchina! :laugh:
Di listino più di una S3 base senza nulla....ma se metti gli stessi accessori ci ballano più di 5000 € mi pare!
Inviato.....? Inviato!!!
Di listino più di una S3 base senza nulla....ma se metti gli stessi accessori ci ballano più di 5000 € mi pare!
Eh sì, ma stavo scherzando! Sono due cose completamente diverse! :wink:
Era per dire che per una g-tron l'hai infarcita veramente per bene! :biggrin: :notworthy:
Eh sì, ma stavo scherzando! Sono due cose completamente diverse! :wink:
Era per dire che per una g-tron l'hai infarcita veramente per bene! :biggrin: :notworthy:
👍👍👍😁😁😁 Grazie!
Inviato.....? Inviato!!!
:icon_cool:...Complimenti per la configurazione!
Gran macchina! mi trovi in disaccordo solo sul colore e sulla scelta del cambio:wink:
:icon_cool:...Complimenti per la configurazione!
Gran macchina! mi trovi in disaccordo solo sul colore e sulla scelta del cambio:wink:
Il cambio.....l'ho voluta rischiare , é stato uno dei motivi principali del ritorno in VAG : volevo il DSG!
Colore.....mi tentava tanto il Daytona ma é pur sempre un grigio come ce ne sono mille in giro e volevo cambiare , la mia attuale auto é già grigio chiaro.....poi visto dal vivo mi piace tanto questo blu , con le parti cromate/alluminio che spezzano é bellissimo , in più metterò le prese aria S3 sul paraurti anteriore , quelle con il baffo cromato (le ho già in garage).
Inviato.....? Inviato!!!
Il cambio.....l'ho voluta rischiare , é stato uno dei motivi principali del ritorno in VAG : volevo il DSG!
Colore.....mi tentava tanto il Daytona ma é pur sempre un grigio come ce ne sono mille in giro e volevo cambiare , la mia attuale auto é già grigio chiaro.....poi visto dal vivo mi piace tanto questo blu , con le parti cromate/alluminio che spezzano é bellissimo , in più metterò le prese aria S3 sul paraurti anteriore , quelle con il baffo cromato (le ho già in garage).
Inviato.....? Inviato!!!
Questo blu è bellissimo. Io arrivo da un'auto blu invece ed ho voluto evitare, altrimenti probabile che anche io avrei fatto questa scelta.
Colore.....mi tentava tanto il Daytona ma é pur sempre un grigio come ce ne sono mille in giro e volevo cambiare , la mia attuale auto é già grigio chiaro.....poi visto dal vivo mi piace tanto questo blu , con le parti cromate/alluminio che spezzano é bellissimo , in più metterò le prese aria S3 sul paraurti anteriore , quelle con il baffo cromato (le ho già in garage)
Inviato.....? Inviato!!!
Belle le prese S3! Io invece sono rimasto folgorato dal daytona :)
La volevo prendere nera, il mio q5 era argento, ma poi quando l'ho vista Daytona, non ho resistito...
Ho aggiunto i pacchetti Sline come diretta conseguenza, se l'avessi presa nera avrei messo solamente il volante appiattito e gli interni pelle alcantara.
Il blu scuba è un colore particolare, ancora meno visto del daytona, o si ama o si odia:wink:
Ma non potevi prendere il blu speciale con sline? Mi sembra Sepang si chiami...
---------- Post added at 15.04.23 ---------- Previous post was at 14.56.20 ----------
L'ho visto ora in foto, il Sepang, non mi piace, più chiaro dello Scuba...molto più tamarro.
Sicuramente più sobrio lo Scuba ;)
Il blu Sepang é appannaggio esclusivo di S3 come il nero Pantera cristallo mi pare!
Il blu Sepang l'ho visto nelle varie visite al conce su una S3 Cabrio....molto elettrico , su una S3 Sb con i pacchetti nero lucido o cromato la vedrei bene per distinguersi! É un colore abbastanza shock....😱
Inviato.....? Inviato!!!
Produzione anticipata di una settimana....la dovrebbero produrre la quinta....😁
Inviato.....? Inviato!!!
Metà novembre
Inviato.....? Inviato!!!
Io i primi di dicembre ma la macchina era già stata ordinata dal conce...mi hanno modificato la configurazione. Produzione entro il 15 marzo consegna fine marzo...
Domani provo a sentire se hanno anticipato ;)
Ho sentito oggi il conce, anche per me la produzione è stata anticipata dalla 12 alla 10 settimana...se tutto procede bene anziché prenderla fine marzo forse riesco a ritirarla anche per il 20:wink:
Ho sentito oggi il conce, anche per me la produzione è stata anticipata dalla 12 alla 10 settimana...se tutto procede bene anziché prenderla fine marzo forse riesco a ritirarla anche per il 20:wink:
Ti confermo che anche a me é andata così: telaio a CH4 già in ordine e modificato (più volte...:😜😁☺️) con la mia configurazione!
Questa che arriva sarà la settimana buona!!
Piccolo OT: qualcuno sa come funzionano le produzioni ? Cioè il giorno stesso verniciano un telaio nudo , assemblano e via tutto in giornata oppure ad esempio arrivano le carrozzerie già verniciate e rimangono in attesa della catena di montaggio? Curiosità...
Inviato.....? Inviato!!!
Piccolo OT: qualcuno sa come funzionano le produzioni ? Cioè il giorno stesso verniciano un telaio nudo , assemblano e via tutto in giornata oppure ad esempio arrivano le carrozzerie già verniciate e rimangono in attesa della catena di montaggio? Curiosità...
Non so di preciso... ma posso raccontarti l'esperienza in merito alla mia A3...
Il lunedi mattina della settimana per la quale era stata confermata la produzione della mia A3 che tra l'altro ebbe un breve ritardo e ho aspettato 4 mesi, mandai un sms al mio venditore (che conosco da anni e ho una certa confidenza) chiedendo se si fossero messi a fabbricarla... lui dopo mezz'oretta mi rispose che la stavano producendo proprio in quel momento... La sera mentre ero al lavoro, alle 16:35 per la precisione, mi arriva un sms: "La tua splendida A3 è già partita per Verona"... Felice e inebetito...per una mezz'ora ebbi difficoltà a continuare il mio lavoro... :wub::biggrin::tongue:
Questo fatto mi fa pensare che nel giro di poche ore ti montano l'auto... immagino ci siano molti premontaggi che semplificano la cosa...
Non so di preciso... ma posso raccontarti l'esperienza in merito alla mia A3...
Il lunedi mattina della settimana per la quale era stata confermata la produzione della mia A3 che tra l'altro ebbe un breve ritardo e ho aspettato 4 mesi, mandai un sms al mio venditore (che conosco da anni e ho una certa confidenza) chiedendo se si fossero messi a fabbricarla... lui dopo mezz'oretta mi rispose che la stavano producendo proprio in quel momento... La sera mentre ero al lavoro, alle 16:35 per la precisione, mi arriva un sms: "La tua splenda A3 è già partita per Verona"... Felice e inebetito...per una mezz'ora ebbi difficoltà a continuare il mio lavoro... :wub::biggrin::tongue:
Questo fatto mi fa pensare che nel giro di poche ore ti montano l'auto... immagino ci siano molti premontaggi che semplificano la cosa...
Grazie!! Allora si.....facile che magari vernicino giorni prima la scocca poi le allineano sulla catena con tutto il necessaire preparato sempre giorni prima per il montaggio seguendo la configurazione in ordine!
Inviato.....? Inviato!!!
Ok.....prodotta sarà stata prodotta.....oramai sarà in viaggio oppure stoccata a Vr!
Inviato.....? Inviato!!!
Dai che ci siamo! Io ho ancora 1 mese....
Dai che ci siamo! Io ho ancora 1 mese....
Confermata per la decima settimana dunque?
Inviato.....? Inviato!!!
Confermata per la decima settimana dunque?
Inviato.....? Inviato!!!
Si così mi hanno confermato:wink:
Mi raccomando foto appena arriva!
Sto controllando se eibach si decide a tirar fuori delle molle per abbassarla...niente:sad: solo per etron...
Tanti dicono che siano montabili quelle per il 1.4 Tsi...ma ovviamente non sono omologate per la Gtron. Credo che le speranze siano nulle
Si così mi hanno confermato:wink:
Mi raccomando foto appena arriva!
Sto controllando se eibach si decide a tirar fuori delle molle per abbassarla...niente:sad: solo per etron...
Tanti dicono che siano montabili quelle per il 1.4 Tsi...ma ovviamente non sono omologate per la Gtron. Credo che le speranze siano nulle
Secondo me usciranno !!
Inviato.....? Inviato!!!
Ok é a Vr , ora la fatturano e max settimana prossima sarà qui!
Inviato.....? Inviato!!!