PDA

Visualizza Versione Completa : Temperatura motore



floyd1974
30-12-2008, 16:09
Salve ragazzi, ho un problema con l'indicatore di temperatura della mia A3. Premetto di avere una A3 1900 TDI del 2000. In poche parole mi succede spesso che dopo aver fatto Km di strada o in coda, l'indicatore della temperatura da 90° in cui si trova, improvvisamente se ne torna nella sua posizione ad auto ferma!!! :dry: Dopo, quando dice lui, la temperatura torna a salire intorno ai 90°. In autostrada mi è capitato di circolare anche con l'indicatore praticamente come se l'auto avesse il motore freddo! Sarà un problema di termostato e bulbo, oppure un problema del quadro? :huh: Qualcuno di voi saprebbe dirmi da cosa dipende prima di andare in Audi facendomi sostiturire tutto il mondo come al loro solito, oppure se sia una cosa risolvibile da un elettrauto non Audi? Grazie

Utente cancellato2
30-12-2008, 16:41
avevo un problema simile da mè era rotto il termostato!

prova a fare un controllo se il liquido del radiatore sia ok pulito e non sporco!

altrimenti ti converebbe vedere se nelle tue vicinanze cè qualchuno con un vag per controllare se ci sono errori sul elettronica, per poi decidere se fare un intervento in officina o meno!

Audia32
30-12-2008, 17:04
E' il termostato,tranquillo! La prossima volta però prima di aprire una nuova discussione usa la funzione CERCA.:wink: