PDA

Visualizza Versione Completa : michelin pilot sport 3 225/40 18 su canale 8



boni massimiliano
28-11-2014, 20:08
Ho trovato cerchi OZ ultraleggera usati ad un prezzo corretto . Hanno canale da 8 .. Ci volevo montare dei Michelin Pilot Sport 3 .
Domanda ai possessori di questa gomma su canale da 8 ... sta molto tirata ??? di + o di - rispetto i Continental ? Quest'ultimi sono troppo tesi per i miei gusti ... I Nokian invernali che invece adesso monto quasi non si nota differenza rispetto canale 7.5

ehemanuele
28-11-2014, 20:40
Ho trovato cerchi OZ ultraleggera usati ad un prezzo corretto . Hanno canale da 8 .. Ci volevo montare dei Michelin Pilot Sport 3 .
Domanda ai possessori di questa gomma su canale da 8 ... sta molto tirata ??? di + o di - rispetto i Continental ? Quest'ultimi sono troppo tesi per i miei gusti ... I Nokian invernali che invece adesso monto quasi non si nota differenza rispetto canale 7.5

Perchè non montare una Pilot Super Sport? :wub::wub:

boni massimiliano
28-11-2014, 21:31
Perchè non montare una Pilot Super Sport? :wub::wub:

Pilot Sport 3 non le ho mai provate però ne ho sentito parlare sempre bene . Mi sembravano un buon compromesso per il mio uso ... Le Continental di primo equipaggiamento non mi sono piaciuto e non le rimonto al cambio primaverile...

kevin#34
01-12-2014, 11:46
il "prezzo corretto" dei cerchi quale sarebbe, se e' possibile saperlo??

boni massimiliano
01-12-2014, 12:15
il "prezzo corretto" dei cerchi quale sarebbe, se e' possibile saperlo??

450 € ... sono neri e sulla mia purtroppo non ci stanno bene ed ho inoltre ho notato che le colorazione opache della OZ con il tempo si opacizzano sempre di + passando da un piacevole semilucido ad un eccessivo opaco.. Ci dovrò aggiungere 270 € per riverniciatura silver alla VERCAR . Cifra finale 720 €

kevin#34
02-12-2014, 13:10
grazie, pensavo parlassi di "prezzo corretto" riferendoti al nuovo... per il ripristino dei cerchi direi che vercar e' il top!