PDA

Visualizza Versione Completa : la mia s1



Pagine : [1] 2

jbj
08-12-2014, 19:06
ormai l ordine e stato inoltrato da un mese...............
riepilogo il tutto
s1 grigio daytona,3p, pacchetto quattro esterno.volante piatto, cechi 18 bicolore,bracciolo,bose,sensore parcheggio, se riesco a mettere il pomello cromato, altrimenti me lo ordino come ricambio.......produzione l 8 settimana del 2015 e consegna meta marzo
avrei delle domande.......sembra scontato che per avere il bordino satinata della concert si debba avere il navi.............ma un altra curiosita la cornice dello schermo e' lucida su tutte le s1 o solo per chi ha il navi?.............................vai che l avete gia ritirata potete dirmelo?grazie

maxfuma
08-12-2014, 20:46
Sulla mia ma ho il navi, il bordino dello schermo è lucido

Vedi foto su mio thread a pag. 15

jbj
08-12-2014, 22:07
ok grazie max....................................

---------- Post added at 22.07.31 ---------- Previous post was at 22.04.48 ----------

se cè qualcuno che lha presa senza navi puo farmi una foto frontale del cruscotto con lo schermo aperto?

jbj
09-12-2014, 17:53
purtroppo il pomello cromato optional non posso montarlo direttamente dalla casa perche l auto va in produzione anticipata la 3 settimana di gennaio, ma lo devo ordinare come optional........per montarlo basta che svito il pomello di serie e monto quello satinato?la cuffia resta dove sta?si tratta solo di svitare e avvitare?

maxfuma
09-12-2014, 17:54
È' freddo al tatto e scivoloso, io l'ho scartato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

jbj
09-12-2014, 18:08
si ma piu bello..........da quello che ho visto e dello stesso materiale (alluminio del tts)che per me e perfetto...............non penso che sia di plastica giusto?per il montaggio cosa mi dici?

maxfuma
09-12-2014, 18:09
Alluminio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

---------- Post added at 18.09.41 ---------- Previous post was at 18.08.54 ----------

È di alluminio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

jbj
09-12-2014, 18:14
grazie max.............per il montaggio?

maxfuma
09-12-2014, 18:15
Non so ma penso che sia semplice altrimenti vai in concessionaria


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

jbj
09-12-2014, 18:24
certo che l attesa e snervante....................faro anche il profilo del diffusore posteriore come rs6.........stesso effetto..............della stessa tonalita di quello anteriore del pacchetto 4 esterno..........dara un effetto piu largo alla macchina.........tutto con il wrapping direttamente li in audi

sommergibile
09-12-2014, 18:28
Curioso come oscillino i tempi di produzione, la tua è stata anticipata di 5 settimane, la mia di 3.
Chissà da che cosa dipende? Calo degli ordini? Fornitori esterni più efficienti? Mhà !

jbj
09-12-2014, 19:29
bhe calo ordini non credo altrimenti sai quante caparre si sono bruciate?magari sono un po piu celeri.....................poi ci sono mille domande che il venditore non sa..come sapere se la cornice dello schermo lucida sia di sere su tutte i solo per chi ha il navi..............come la cornice satinata della concert.............pare sia solo per chi abbia il navi.ma non capisco se si puo acquistare come ricambio

sommergibile
09-12-2014, 20:05
:blink:

AntoS1
09-12-2014, 20:31
Ragazzi ma per sapere la settimane di produzione avete chiamato direttamente in concessionaria?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sommergibile
09-12-2014, 20:37
Si, certo.

AntoS1
09-12-2014, 20:40
Va bene grazie mille,domani provo a chiamare anche io e spero in belle notizie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

jbj
09-12-2014, 20:42
mi ha chiamato il venditore..mi fate sapere per quanto riguarda le due cornici di cui parlavo sopra?

sommergibile
09-12-2014, 20:47
[QUOTE=AntoS1;1229628]Va bene grazie mille,domani provo a chiamare anche io e spero in belle notizie

Tienici aggiornati.

AntoS1
10-12-2014, 11:05
Ragazzi ho chiamato,mi hanno detto che arriverà li a fine gennaio,primi 10 giorni di febbraio 😍 considerando che doveva arrivare a metà marzo direi che c'è stato un bel balzo in avanti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

jbj
10-12-2014, 12:11
la ritiriamo insieme...........................................

AntoS1
10-12-2014, 12:23
Presa anche tu da Balduina sulla Salaria? Sai se al momento ne hanno una disponibile? Almeno per vederne una dal vivo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

jbj
10-12-2014, 13:39
si lho presa la......sinceramnte non lo so..so solo che io ne vidi 2.....na avevano una blue sepang sb..............e una bianca 3p.....................

AntoS1
10-12-2014, 14:45
Si lo avevano detto anche a me quando sono andato,ma le avevano vendute entrambe il giorno prima 😔


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

jbj
10-12-2014, 18:30
ragazzi che voi sappiate..........avendo ordinato il pomello after sempre in audi.....arrvia con tutta la cuffia con cuciture rosse o solo il pomello?

AC^DC
11-12-2014, 14:06
per JBJ: vai a vedere nella sezione S3; c'è un forumista (uno dei pochi con S3 cambio manuale) che ha da poco montato il pomello che vorresti tu, accorciando anche la leva di un centimetro. Ci sono anche un paio di foto

Eddy...pagina 30

jbj
11-12-2014, 15:53
si lho visto.............non capisco perche come ricambio mi hanno detto 101 euro e come optional da ordinare con la macchina 204..................e cmq arriva completo di cuffia

AC^DC
11-12-2014, 16:04
E' uno dei tanti misteri di Audi; secondo ovvia logica dovrebbe essere il contrario. Prova a chiedere spiegazioni in conce

jbj
11-12-2014, 16:24
non lo sanno neanche la............bho il prodotto e lo stesso...........ora devo capire come si smonta la cornice................

jbj
16-12-2014, 11:05
allora ragazzi....ho visto che sono uscite le molle h e r per s1 3porte.......................sono come le eibach?
UN ALTRA COSA.............per chi come me ha l'iterno di serie in stoffa pelle con impunture rosse, le fiancate interne delle portiete sono in tessuto o in pelle con impunture rosse?e poi devo trova assolutamente come ricambio la cornice satinata che monta l mmi e metterla sulla concert dell s1.................sapete se si trova come ricambio?

jbj
17-12-2014, 11:02
sembra confermato che tutte la a1 rest/s1 abbiano la suddetta cornice concert satinata e la cornice dello schermo lucida a prescindere se si abbia l mmi o no

maxfuma
17-12-2014, 22:19
Per gli interessati segnalo queste


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

---------- Post added at 22.19.00 ---------- Previous post was at 22.18.39 ----------

http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/12/17/32807e4a1c760088b039174229aa1bb6.jpg


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

jbj
18-12-2014, 07:24
io sto aspettando le sole molle.................ho visto che sul sito h e r sono gia disponibili......vediamo anche le eibach quando arrivano
http://www.ebay.de/itm/H-R-Federn-Tieferlegungsfedern-Audi-8X-S1-incl-S1-Sportback-4WD-Bj-2014-/331281197894?pt=DE_Autoteile&fits=Make%3AAudi%7CType%3AS1+quattro&hash=item4d21e5eb46
queste dovrebbere andar bene che dite?

jbj
21-12-2014, 14:21
ragazzi che ne pensate delle molle che ho postato?

jbj
22-12-2014, 13:42
a chi dovesse interessare ho la possibilita di girarvi il contatto per acquistare molle h&r 3p e sb...........appena mi arriva l s1 le acquisto.....abbassamento 3 cm(effettivi saranno 2,5)e la macchina diventa leggermente piu rigida..................ottima qualita come del resto gia sapete voi
www.race-tech.it chiedete di daniele...................

AC^DC
22-12-2014, 14:03
anche a me interessano, ma non nell'immediato. Prima vediamo di "capire" il comportamento della macchina stock

jbj
22-12-2014, 14:41
ac dc a prescindere dal comportamento, e proprio troppo alta.................cè troppo spazio tra passaruota e gomma..............con un abbassamento tranquillo e un leggere irrigidimento non puo che migliorare, non e un intervento invasivo, o che va a compromettere qualcosa...........................la tua si e un po abbassata da quando l hai ritirata?

AC^DC
22-12-2014, 14:59
sono in attesa della macchina. Ne ho ancora per un bel po'. Produzione 11a settimana

jbj
22-12-2014, 15:13
11?ammazza e quando l hai ordinata?a me addirittura dall 8 settimana e passata alla 3....................

AC^DC
22-12-2014, 15:40
Ho firmato a fine Novembre....

jbj
23-12-2014, 11:00
ragazzi come vi ho scritto sono intenzionato a prendere le h&r solo molle, una curiosita..............non avro problemi con il select drive giusto?
ragazzi oltre alle molle e sapere se danno problemi con il drive select, vorrei sapere come si smonta il cruscotto dell s1 perche vorrei farlo rivestire di pelle nera con le cuciture rosse dal mio sarto che lavora la pelle.................pensate che si possa fare?o magari devo andare da qualcuno specifico...........magari sapete indicamene qualcuno a roma?

jbj
07-01-2015, 22:03
ragazzi oggi mi chiama il venditore e mi dice queste testuali parole Per il cambio Audi mi ha detto che è possibile ordinarlo solo con l’Audi A1 challange e non è possibile come postmontaggio!!
ps volevo acquistare il pomello del cambio in alluminio come da configuratore.....ma a quanto pare non si riesce a trovare il codice, perche il codice che gli ho dato e si del cambio in alluminio tale e quale a quello che si vede in foto nel config dell s1 ma dice che e per a1 e non sa se e compatibile per s1 in quanto era quello che montava la a1 quattro........lui mi ha detto che puo prenderlo ma se poi gli attacchi del cambio non sono diversi me lo tengo cosi..................cosa mi dite?potete aiutarmi?

AntoS1
08-01-2015, 12:06
31943195

Queste sono le foto di una S1 che monta le sospensione indicate da MaxFuma (Kw variant 3 mi sembra). Spero di essere stato utile :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

AC^DC
08-01-2015, 12:28
bella bassa eh...

TheFlash
08-01-2015, 15:02
Jbj stamattina ho provato per bene la s1.
Veramente complimenti per l'acquisto è un piccolo mostro.
Rapporti corti, ottima trazione, sterzo niente male.
Confermo un po troppo alta ma niente di grave.
Evita il pomello di alluminio, come temevo anche se non faceva freddissimo era ghiacciato stamattina, non si teneva in mano!! E d'estate sarà incandescente!!

Inviato dal mio supercellulare

jbj
08-01-2015, 15:38
ma so pomello del cambio è bello esteticamente?per 100 euro sarebbe comunque da prendere...............

TheFlash
08-01-2015, 16:31
Si è molto bello, ma secondo me è troppo basso e un po' scomodo.
Sulla A3/S3 che ha il tunnel più alto e vicino al guidatore lo vedo abbinato meglio.

Sulla S1 che ha il cambio già posizionato in basso di suo, con quello mi è sembrato davvero troppo distante.

In ogni caso quello puoi anche ordinarlo dopo e montartelo a casa.

jbj
08-01-2015, 16:44
bhe si hai ragione anche te.................a sto punto mi predo 4 belle molle eibach(senza ammo)tanto per un uso stradale bastano anche solo le molle cosi abbasso qualche cm e poi vai di mappa e filtro e la tengo per 2 max 3 anni

AC^DC
09-01-2015, 11:05
però..2 anni è davvero poco; la vuoi proprio solo come "auto di transizione" per valutare altre possibilità in un futuro imminente, oppure temi l'eccessiva svalutazione?

jbj
09-01-2015, 11:47
2 massimo tre.................sempre se dovesse uscire qualcosa tipo s3 biturbo diesel 230/240cv, poi ci sara la nuova serie 1 che tra i nuovi motori montera il 125i 252cv(con super bollo solo di 1 cv la soglia e di 250 cv).........insomma io spero che esca qualcosa di un livello leggermente piu alto ma senza il super bollo se cosinon fosse la terro...........intanto ho contattato un mio amico (super amico)meccanico di genova che correva in macchina e ora ha una piccola scuderia nel campionato motard e mi ha assicurato che per girare per strada bastano 4 buone molle eibach stando attento ai dossi..............e poi via di mappa (anche se ha lo stesso motore dell gti performance, pare abbia un turbo un pelino piu piccolo).....la verita e che non sara mai esclusiva come la mia tts, ma e' di giorni la notizia che i bolli auto sono aumentati del 10 12%..............ti rendi conto che un s3 nuova 300 cv costa quasi 2900 euro l anno piu mettici l assicurazione e un tagliando l anno e stai intorno ai 5500 euro l anno(se sei tra le prime 3 classi assicurative)si parla di 500/700 euro al mese da destinare all auto, in piu mettici 100 euro mese di beza e ti avvicini a 7000 euro l anno, e ti parlo io che faccio 5000km annui................cosi e impossibile, ci sara anche la nuova a5 che ad oggi ha un motore ottimo come il 2000 220 cv mi pare.....................ecco perche credo proprio che usciranno sia ls3 diesel(motore passat 240 cv) e anche una golf rd

AC^DC
09-01-2015, 12:50
per quanto riguarda i costi di gestione dell'auto (soprattutto se soggette a superbollo), mi trovi d'accordo; infatti credo che un acquirente d'auto debba prima valutare cosa può permettersi di mantenere (in italia), poi (dopo) cosa può comperare. Un dato certo è che la fiscalità in Italia sta uccidendo completamente la passione per le auto sportive nell'ambito del ceto medio. Soltanto pochi appassionati resistono e sono disposti ad esborsi che in altri stati non avrebbero sicuramente.
Io non credo che usciranno versioni S a gasolio e nemmeno golf R: avrebbero potenziali acquirenti forse solo sul mercato italiano, forse nemmeno qui. In ogni caso, tu, con una percorrenza di 5000 km annui, non capisco perchè dovresti prendere in considerazione auto diesel

jbj
09-01-2015, 15:30
solo perche entro i 250 cv a prezzi umani ce poco di bello...............dovrebbe uscire anche la nuova Z vedremo...................magari anche le prossima gti o la prossima s1 che dovebbe arrivare tra 3 o 4 anni............cmq ad oggi sto benissimo cosi................mi sarebbe piaciuto prendrmi un bel cayman 295...............un sogno ma anche se non posso lamentarmi di nulla non voglio spendere 5000 6000 euro l anno per una macchina.........................ad oggi l s1 e un otimo compromesso in tutto, cilindrata, bollo, no super bollo ,potenza, possibilita di aumento a 300 cv 4 ruote motrici............non so dove leggevo che la prossima a3 sara circa 10 cm piu lunga e di conseguenza anche la a1 diventera piu macchina........in in blog tedesco dicono che gia e in programma la futura s1(proprio il modello nuvo anche della a1)nel 2018 e s1 avra tra i 245 e i 255 cv........cmq ripeto si vedra

---------- Post added at 15.30.51 ---------- Previous post was at 13.34.41 ----------

ragazzi mi spiegate la differenza tra la trazione quattro della mia ex tts 272 cv e questa s1?mi pare di aver letto che ci siano delle differenze

jbj
12-01-2015, 17:23
a rega ma siete spariti tutti?...................avevo scritto ni post precedenti che avevo intenzione di far wrappare direttamente in audi<<8il giorno in cui mi arrivera l s1)il bordino del diffurore posteriore tipo rs6...............per rimprendere il profilo anteriore grigio dl pacchetto 4 esterno ch ho messo sulla mia...............che dite ci stara bene?la mia e una s1 3porte grigio daytona con pacchetto 4 esterno fatemi sapere, naturalmente dello stesso colore del profilo anteriore che e una tonalita di grigio chiaro

EddY-2.0TFSI-
13-01-2015, 10:50
Ciao!!

Ho visto la tua richiesta di consigli nella sezione S3...

Intanto complimenti per l'ordine!!!

Ho letto che vuoi montare il pomello del cambio exclusive in alluminio...io l'ho preso due giorni dopo aver ritirato la macchina! L'S3 non si poteva ordinare direttamente con quel pomello...

Sinceramente non mi interessa molto che sia freddo quando monto in macchina...tanto in due minuti si riscalda col calore della mano e dell'abitacolo...é troppo bello...sta da dio con gli interni!! Qui lo vedi se ti interessa:

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?57905-S3-Sportback-di-Eddy/page50

http://forum.audirsclub.it/showthread.php?57905-S3-Sportback-di-Eddy/page31


Per quanto riguarda l'estrattore posteriore cosa intendi wrappare??

EddY-2.0TFSI-
13-01-2015, 10:51
Quando ti arriva la belva??

jbj
13-01-2015, 13:32
impellicolare solo il bordino come quello della foto dell rs6......cosi vorrei farlo sulla mia s1.....................e dovrebbe arrivare max tra 2 settimane......non riesco ad avere il codice per quel cavolo di cambio per l s1 con impunture rosse........................se avete agganci in qualche audi potete aiutarmi
ps ma il cambio in alluminio e lo stesso che e a configuratore per ls1?cioe quello della a1 quattro?perche il venditore mi ha detto che da catalogo gli dice che e solo per audi a1.................bho......anche se penso che il cambio sia uguale

EddY-2.0TFSI-
13-01-2015, 14:19
impellicolare solo il bordino come quello della foto dell rs6......cosi vorrei farlo sulla mia s1.....................e dovrebbe arrivare max tra 2 settimane......non riesco ad avere il codice per quel cavolo di cambio per l s1 con impunture rosse........................se avete agganci in qualche audi potete aiutarmi
ps ma il cambio in alluminio e lo stesso che e a configuratore per ls1?cioe quello della a1 quattro?perche il venditore mi ha detto che da catalogo gli dice che e solo per audi a1.................bho......anche se penso che il cambio sia uguale

In conce non sanno niente...il cambio è uguale come su A3/S3...

jbj
13-01-2015, 14:43
mmmmmmm ok ok quindi leva cambio e incastro BASE a1 uguale a s1 .....senti per quanto riguarda il diffusore che ne pensi come idea?verrebbe come quello dell rs6 un po simile al tuo che hai il bordino cromato mentre io lo fare grigio chiaro come il labbro anteriore del pacchetto 4
ok allora ho odinato il cambio a mio rischio e pericolo perche il venditore mi ha ribadito che e solo per audi a1quattro e non possibile post mondaggio per s1..............bho mal che vada lo vendo...............ma credo vada bene.............104 euro pagato

EddY-2.0TFSI-
13-01-2015, 17:37
mmmmmmm ok ok quindi leva cambio e incastro BASE a1 uguale a s1 .....senti per quanto riguarda il diffusore che ne pensi come idea?verrebbe come quello dell rs6 un po simile al tuo che hai il bordino cromato mentre io lo fare grigio chiaro come il labbro anteriore del pacchetto 4
ok allora ho odinato il cambio a mio rischio e pericolo perche il venditore mi ha ribadito che e solo per audi a1quattro e non possibile post mondaggio per s1..............bho mal che vada lo vendo...............ma credo vada bene.............104 euro pagato

Ma come sarebbe il bordino del diffusore originale? Non é come il mio?

jbj
13-01-2015, 17:47
no e grezzo come il tuo para senza bordino...................................quella plastica grigia liscia....cmq ripeto l effetto sarebbe come quello dell rs6....ps non mi fa caricare piu foto

EddY-2.0TFSI-
13-01-2015, 18:09
no e grezzo come il tuo para senza bordino...................................quella plastica grigia liscia....cmq ripeto l effetto sarebbe come quello dell rs6....ps non mi fa caricare piu foto

Beh io il bordino lo farei tutta la vita...é bellissimo!!

jbj
13-01-2015, 18:14
si ma non cromato come il tuo.......come rs6 perche io davanti ho la parte centrale del paraurti argento come rs6 mi spiego?

EddY-2.0TFSI-
13-01-2015, 19:03
si ma non cromato come il tuo.......come rs6 perche io davanti ho la parte centrale del paraurti argento come rs6 mi spiego?


Il mio non è cromato è color alluminio satinato

jbj
13-01-2015, 19:13
vabbe comunque il mio e come quello dell rs6 per forma, e vorrei farlo anche di colore......che pensi starà bene?

EddY-2.0TFSI-
14-01-2015, 16:31
Direi di si!!

AntoS1
14-01-2015, 16:37
Concordo pienamente con eddy! E ne approfitto per farti una domanda,a te la macchina doveva arrivare per i primi di Febbraio vero? Hai avuto qualche sorta di conferma da parte del venditore?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

jbj
14-01-2015, 16:50
si si proprio ieri...........quando l ordinai i primi di novembr mi disse che sarebbe entrata in produzione in produzione l 8 settimana 2015.......poi dp un mesetto mi avverti dicendo che era stata anticipata alla 3 settimana 2015 quindi in questo momento dovrebbe essere in costruzione....................se avete capito come vorrei fare il diffusore.............qualcuno poi fare con photoshop come verrebbe sul grigio daytona?cmq ho ancora dei dubbi se wrappare il bordino posteriore................voi siete sicuri che ci stia bene, in modo da riprendere quello anteriore?
perche non mi fa piu caricare immagini?

AntoS1
15-01-2015, 08:59
Secondo me si! Ieri ho chiesto come sarebbe venuto il labbro anteriore della mia con il pacchetto look nero proprio per questo.. :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

EddY-2.0TFSI-
15-01-2015, 09:06
Io non avrei dubbi sul wrap del bordino posteriore...

gmeroni
15-01-2015, 11:12
Secondo me si apprezza veramente ma veramente poco...Una differenza tra un satinato e un cromato su una superficie così piccola, così in basso e così coperta la vedo minima.

jbj
15-01-2015, 12:09
guarda che il profilo del diffusore dell s1 e bello largo................ha la stessa forma di quello dell r6 e in piu allarga il posteriore come , il profilo anteriore del pacchetto 4 esterno allarga il davanti

EddY-2.0TFSI-
15-01-2015, 12:55
Secondo me si apprezza veramente ma veramente poco...Una differenza tra un satinato e un cromato su una superficie così piccola, così in basso e così coperta la vedo minima.

Il fatto è che su S1 il bordino non è ne satinato ne cromato. Tutto l'estrattore posteriore è dello stesso grigio.

gmeroni
15-01-2015, 13:26
Avevo capito male, pensavo volesse wrappare il terminale dello scarico in satinato...Adesso che ho visto al RS6 posso dire che non mi piace per nulla

jbj
15-01-2015, 13:45
il bordino grigio stile rs6 e a dir poco fantastico allarga di molto il posteriore....................e cmq ae uno si stufa lo leva visto che e appunto wrapping

gmeroni
15-01-2015, 13:46
il bordino grigio stile rs6 e a dir poco fantastico allarga di molto il posteriore....................e cmq ae uno si stufa lo leva visto che e appunto wrapping

Son gusti :) sarà perché la mia è nera ma lo preferisco così :)

jbj
15-01-2015, 13:55
megliooooooooooooooooooo nera sarebbe stupendo ma sempre solo il con pacchetto 4 sterno..............infatti anche rs6 e rs4 hanno questo accoppiamento, labbro e profilo anteriore grigio(o cmq quella tonalita )e dietro bordo diffusore dello stesso colore..................

gmeroni
15-01-2015, 14:41
megliooooooooooooooooooo nera sarebbe stupendo ma sempre solo il con pacchetto 4 sterno..............infatti anche rs6 e rs4 hanno questo accoppiamento, labbro e profilo anteriore grigio(o cmq quella tonalita )e dietro bordo diffusore dello stesso colore..................

Boh, magari quando e se lo farai ci posterai le foto e vedendolo cambierò idea :)

EddY-2.0TFSI-
15-01-2015, 16:25
Boh, magari quando e se lo farai ci posterai le foto e vedendolo cambierò idea :)

Quindi il posteriore dell'S3 e dell'RS6 non ti piace?

gmeroni
15-01-2015, 16:31
Il posteriore mi piace, non mi piace il profilo in alluminio, lo terrei semplicemente nero :) Io infatti vorrei più avanti far wrappare i profili cromati davanti per ottenere l'effetto Look Nero che dato che la macchina era pronta consegna non ho potuto mettere :)

jbj
15-01-2015, 16:37
mmmm ok ok per carita............per e un must quel bordino, che poi quello dell s3 tende al cromato mentre quello dell rs6 e piu un argento lucido non metallizzato proprio come il labbro anteriore del pacchetto 4.............pero se vuoi fare i wrappare i pezzi nero lucidi ok per quelli davanti ma dietro il diffusore dovrai farlo TUTTO nero lucido altrimenti sta male.................
ormai e un po che hai la macchina...............ai la centralina?come ti trovi?dimmi un po come va

EddY-2.0TFSI-
15-01-2015, 16:59
Il posteriore mi piace, non mi piace il profilo in alluminio, lo terrei semplicemente nero :) Io infatti vorrei più avanti far wrappare i profili cromati davanti per ottenere l'effetto Look Nero che dato che la macchina era pronta consegna non ho potuto mettere :)

La tua l'ho appena vista...bellissima!

Peró io valuterei di provare a fare il profiletto posteriore dello stesso colore di quello anteriore...secondo me sarebbe perfetta!

Ma se vuoi fare tutto nero allora é un'altro discrso...però secondo me perderesti tutte le caratterizzazioni della versione S...

gmeroni
15-01-2015, 17:02
.
ormai e un po che hai la macchina...............ai la centralina?come ti trovi?dimmi un po come va

No finche non scade la garanzia non tocco nulla :) Mi trovo molto bene la macchina è un mostro e sinceramente le cose che cambierei sono molle e mettere le barre anti rollio. La potenza è anche troppa!! La maneggevolezza va bene ma nei cambi direzione repentini non mi piace molto, è troppo "molliccia" la preferisco più rigida! Quando Eibach si deciderà installerò questi 2 upgrade

jbj
15-01-2015, 17:12
le eibach (-1,5/2)gia ci sono...................e anche l h&r(-2.5/3).......................meglio le prime lasciando gli ammo orginali.............se vuoi ti do il contatto in privato

AC^DC
15-01-2015, 17:26
eibach dovrebbe proporre anche un kit con le barre antirollio in futuro; chissà come si comporterà però il settaggio degli ammo?

jbj
15-01-2015, 17:28
guarda per girarein strada bastano solo le eibach credimi(stessa operazione fatta da un utente con rs6 che ha montato solo le molle).............................

gmeroni
15-01-2015, 18:46
guarda per girarein strada bastano solo le eibach credimi(stessa operazione fatta da un utente con rs6 che ha montato solo le molle).............................

Si grazie mi piacerebbe sapere un po di info! Sono le Pro kit vero?

jbj
15-01-2015, 19:00
si guarda ti invio tutto in posta privata

sommergibile
20-01-2015, 15:19
JbJ hai novità sulla produzione/consegna?

jbj
20-01-2015, 15:36
no sono in attesa della consegna......................la produzione era la 3 settimana di gennaio.............quindi penso tra una sett max 10 gg.....................mi piange il cuore lasciare la mia tts..................spero che questa s1 mi riesca ad appagare con una bella mappa........................ma leggendo le varie recensioni i chi aveva la vecchia s3 265cv dice che non ci sono differenze...........e questo mi rincuora perche vuol dire che con una mappa sara veramente una bomba......penso che mappero dopo aver fatto 1000km in modo da verificare se esce qualche magagna, tipo rumori strani al cambio che leggevo in giro

TheFlash
20-01-2015, 19:43
Rumori al cambio sulla S1?? Manuale?

Inviato dal mio supercellulare

jbj
20-01-2015, 19:44
cosi dicono alcuni..........bho...................certi hanno cambiato tutto il cambio dopo 800 km........................se le persone che l hanno comprata si facessero vive sul forum.............

TheFlash
20-01-2015, 19:49
Porca miseria! Vedrai sono casi isolati...

Inviato dal mio supercellulare

jbj
20-01-2015, 19:49
bho speriamo.............................

AntoS1
20-01-2015, 19:56
Probabilmente qualcuno non sapeva cambiare proprio bene 😂 comunque hai per caso chiamato per avere qualche info sulla consegna? Io vorrei farlo ma ho paura di sembrare troppo insistente .-.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

jbj
20-01-2015, 20:10
io sono in contatto con il venditore.....e dall ultima mail era tutto confermato......................piu di questo non so........cmq ripeto la produzione era la 3 settimana penso che la consegna sia la prima di febbraio...............

TheFlash
20-01-2015, 21:08
Calcola mediamente un 10-15gg perla consegna dopo che è stata prodotta..

Inviato dal mio supercellulare

maxfuma
21-01-2015, 15:48
cosi dicono alcuni..........bho...................certi hanno cambiato tutto il cambio dopo 800 km........................se le persone che l hanno comprata si facessero vive sul forum.............

Ciao, scrivo solo ora in quanto bannato per un mese fino a questa mattina a causa di un tuo concittadino compagno di merende del suonatore di violini.

Per il cambio sulla mia nessun problema adopo 4.000 km. Tieni conto che la usa mia moglie e quindi è un test molto probante.

AC^DC
21-01-2015, 15:55
..ma come bannato??? cos'è successo?

maxfuma
21-01-2015, 15:56
Nulla di importante


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

jbj
21-01-2015, 16:57
grazie max

S3QUATTRO
21-01-2015, 18:52
Ciao, scrivo solo ora in quanto bannato per un mese fino a questa mattina a causa di un tuo concittadino compagno di merende del suonatore di violini.

Per il cambio sulla mia nessun problema adopo 4.000 km. Tieni conto che la usa mia moglie e quindi è un test molto probante.

Bentornato MAx e per sempre forza Juve

sommergibile
21-01-2015, 20:27
Max ancora?!? :asd:
Lasciate perdere il calcio, parlate di auto che è meglio....

AntoS1
26-01-2015, 10:42
Chiamato jbj? 😏


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

jbj
26-01-2015, 13:19
si mi ha confermato che la pima di febbraio dovrebbe averla in salone......................

AntoS1
26-01-2015, 13:41
si mi ha confermato che la pima di febbraio dovrebbe averla in salone......................

Ottimo! Vuol dire che è partita anche la tua! Penso proprio le due gemelline saranno lì insieme


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

jbj
26-01-2015, 14:37
ma la tua comè?

AntoS1
26-01-2015, 15:33
ma la tua comè?

Sportback,Grigio Daytona,pacchetto look nero Audi exclusive e pacchetto quattro,così si presenterà alla vista!

Tu hai preso la tre porte invece vero?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

jbj
26-01-2015, 16:13
si 3 porte grigio daytona con pacchetto 4 esterno(cerchi bicolore,pinze rosse).............bracciolo,sensore,bose

AntoS1
26-01-2015, 16:58
Sarei curioso di vederle vicine per capire bene la differenza tra tre porte e sportback,non vedo l'ora arrivino 😍


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

jbj
26-01-2015, 17:22
la sportback dovrebb essere leggermente piu alta, piu pesante e il montante e di conseguenza il portellone sono diversi

sommergibile
26-01-2015, 19:15
la sportback dovrebb essere leggermente piu alta, piu pesante e il montante e di conseguenza il portellone sono diversi

...e con l' antenna. :shifty:

jbj
26-01-2015, 19:32
si quella purtroppo si.................

sommergibile
26-01-2015, 20:01
Come purtroppo?!?
La preferivi con l'antenna? :dry:

jbj
26-01-2015, 21:22
nooooo nel senso purtroppo per te.....in senso buono

AntoS1
26-01-2015, 23:28
Come purtroppo?!?
La preferivi con l'antenna? :dry:

A te hanno detto qualcosa Sommergibile? (Non so il tuo vero nome purtroppo). Partita la macchina?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sommergibile
27-01-2015, 03:00
=AntoS1;1248755]A te hanno detto qualcosa Sommergibile? (Non so il tuo vero nome purtroppo). Partita la macchina?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

In questo momento saranno tutte e tre sul treno chiaccherando tra loro per farsi passare il viaggio...:laugh:

AntoS1
27-01-2015, 09:08
Già me le immagino :wub::wub::wub:

jbj
27-01-2015, 10:23
cmq a me il venditore ha detto che conta di averla la prox settimana

AntoS1
27-01-2015, 10:55
cmq a me il venditore ha detto che conta di averla la prox settimana

Speriamo per inizio settimana,cosi da riuscire a targarla prima del week end dopo :tongue:

Ma a cosa è dovuta questa attesa? Cioè una volta arrivata al centro Audi di Verona cosa devono aspettare prima di poterla mandare a Roma? è la prima auto che compro quindi ancora non so bene come funziona

jbj
27-01-2015, 11:19
MA GUARDA IO NON CI STO CAPENDO NULLA.....................LORO ASPETTANO CHE LE BISARCHE SIANO PIENE..................CMQ PER TARGARLA BASTANO 2 GIORNI......SE ARRVIA MARTE MERCOLEDI.......PENSO CHE PER VENERDI SI RIESCA A RITIRARE

AntoS1
27-01-2015, 11:32
MA GUARDA IO NON CI STO CAPENDO NULLA.....................LORO ASPETTANO CHE LE BISARCHE SIANO PIENE..................CMQ PER TARGARLA BASTANO 2 GIORNI......SE ARRVIA MARTE MERCOLEDI.......PENSO CHE PER VENERDI SI RIESCA A RITIRARE

AHAHAHHA meno male a quanto pare non sono l'unico allora! Non resta che sperare allora,il tempo non passa più :(


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sommergibile
27-01-2015, 11:35
A chi lo dici... :rolleyess:
Stamattina ho visto una spb nera con pacchetto esterni, ancora peggio...

jbj
27-01-2015, 11:39
VOI PENSATE CHE IO NON VEDO L ORA DI MAPPARLA..............AUAUAUAUAUAU

AntoS1
27-01-2015, 11:43
AHAHAHAHAHAHA io penso cambierò prima lo scarico,voglio qualcosa che faccia capire anche ai cechi che stia passando una S 😂 se solo riuscissi a trovare un video del mtm..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

jbj
27-01-2015, 11:49
ci sono delle s1 mappate 306 cv ma nessun video dal conta km................per vedere bene le prestazioni

AntoS1
27-01-2015, 12:02
Io ho visto il video di quella di "Defalk" o almeno credo sia la sua,con scarico supersprint,non so se fosse anche già stata mappata


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

TheFlash
27-01-2015, 12:17
Dai su ragazzi vi manca pochissimo... Io ho ancora un mese di attesa!!!!

sommergibile
27-01-2015, 13:03
Magari lo hai già visto....

https://www.youtube.com/watch?v=YUsNky_f9mI

jbj
27-01-2015, 14:27
si gia visto.........ma bisognerebbe cercare un max speed o cmq un video dove si veda bene il contakm ma sempre mappata

---------- Post added at 14.27.14 ---------- Previous post was at 14.02.00 ----------

ho notato una cosa, la nostra s1 ha la calandra da S ovvero con listelli orizzonatali ma poi le prese d aria laterali sono a nido d ape come una rs................sarebbe bello montare la griglia RS1 che gira su subito .it magari pero lasciando la scritta S1...............vi metto il link
http://www.subito.it/accessori-auto/griglia-radiatore-audi-a1-s1-rs1-potenza-100244218.htm che dite?

AntoS1
27-01-2015, 14:43
Davvero bella come griglia!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

jbj
27-01-2015, 14:48
capito si.................bisogna vedere se la dimensione del nido d ape delle prese d aria della S......................e starebbe benissimo
http://www.motorionline.com/2014/06/10/audi-rs1-sportback-rendering-molto-vicino-alla-realta/

AntoS1
27-01-2015, 15:23
Anche se dalle foto le prese d'aria sulla S1 sono chiuse per buona parte,guardando alcune foto si nota..in ogni caso credo che la griglia ci starebbe bene,a me come disegno piace molto,lasciando però ovviamente il logo S1 e non quel RS1 che mi sembra tanto finto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

jbj
27-01-2015, 16:01
e chiusa solo una di griglietta.......certo lasciando quella s1 si..............................ripeto bisognerebbe vedere se le dimensioni del nido d ape e uguale alle prese d aria

sommergibile
27-01-2015, 16:04
Sarebbe già un lusso anche solo il portatarga piccolo, con la nostra anteriore quello crucco stà propio male... :dry:

AntoS1
27-01-2015, 16:05
e chiusa solo una di griglietta.......certo lasciando quella s1 si..............................ripeto bisognerebbe vedere se le dimensioni del nido d ape e uguale alle prese d aria

Già..anche se forse un nido d'ape un pò più largo della griglia centrale potrebbe stardi bene lo stesso..

---------- Post added at 16.05.56 ---------- Previous post was at 16.05.11 ----------


Sarebbe già un lusso anche solo il portatarga piccolo, con la nostra anteriore quello crucco stà propio male... :dry:

AHAHAHAHAH è vero,va bè tanti piccoli accorgimenti da fare una volta arrivata :laugh:

jbj
27-01-2015, 18:13
cmq ripeto vediamola dal vivo e poi si decide..........................

---------- Post added at 18.13.50 ---------- Previous post was at 16.19.09 ----------

intanto guardate questa preparata dalla sportec........340 cv ma non credo sia sola mappa......immagino mappa e scarico completo
http://www.autoscout24.ch/fr/d/audi-s1-petite-voiture-2014-occasion?index=1&make=5&model=2010&nav=7&returnurl=%2Ffr%2Fvoitures%2Faudi--s1%3Fmake%3D5%26model%3D2010%26nav%3D7%26vehtyp%3D 10%26r%3D5&vehid=2784458&vehtyp=10&lng=fr&tabid=0

AntoS1
27-01-2015, 19:30
cmq ripeto vediamola dal vivo e poi si decide..........................

---------- Post added at 18.13.50 ---------- Previous post was at 16.19.09 ----------

intanto guardate questa preparata dalla sportec........340 cv ma non credo sia sola mappa......immagino mappa e scarico completo
http://www.autoscout24.ch/fr/d/audi-s1-petite-voiture-2014-occasion?index=1&make=5&model=2010&nav=7&returnurl=%2Ffr%2Fvoitures%2Faudi--s1%3Fmake%3D5%26model%3D2010%26nav%3D7%26vehtyp%3D 10%26r%3D5&vehid=2784458&vehtyp=10&lng=fr&tabid=0

A me apre autoscout e non vedo S1 D:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

jbj
27-01-2015, 20:58
prova mettendo autoscout24.ch cerca s1 e te la trova subito e una delle prime

AntoS1
28-01-2015, 08:21
prova mettendo autoscout24.ch cerca s1 e te la trova subito e una delle prime

Vista! Esteticamente non mi fa impazzire,però si c'è scritto che ha anche lo scarico


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

jbj
28-01-2015, 11:09
neanche a me con quel celestino....ma era per dire che basta uno scarico e mappa per avere 50 cv in piu dell s3.......................io cmq niente scarico solo mappa e filtro

AntoS1
28-01-2015, 11:11
Celestino? Io ne ho vista una nera AHAHAHAHAHA io sinceramente vorrei cambiarlo a meno che il sound di serie non mi stupisca


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

jbj
28-01-2015, 11:20
a rega certo che i dettagli vi sfuggono proprio, ma non ha visto che ha la corince celestina le prese d aria laterali celestine?
ps io preferisco la sostanza, quindi pappa e filtro ovvero coppia e cv, che uno scarico che mi costa il doppio e rendo molto di meno

AntoS1
28-01-2015, 11:43
a rega certo che i dettagli vi sfuggono proprio, ma non ha visto che ha la corince celestina le prese d aria laterali celestine?
ps io preferisco la sostanza, quindi pappa e filtro ovvero coppia e cv, che uno scarico che mi costa il doppio e rendo molto di meno

***** sto diventando daltonico AHAHAHAH mi era sembrato bianco! Pienamente d'accordo con te sul fatto che uno scarico non migliori le prestazioni,io infatti se lo faccio è per il sound! Mappa e filtro li farò ovviamente,ma col tempo..vengo sempre da una Smart e sto mettendo il popò su 230cv .-.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

jbj
28-01-2015, 11:57
si si hai ragione ..................cmq vediamo io li in audi il giorno del saldo ho l app con il ragazzo del wrapping per fare il bordnio del diffusore posteriore come quello dell rs6 argento satinato

AntoS1
28-01-2015, 12:19
si si hai ragione ..................cmq vediamo io li in audi il giorno del saldo ho l app con il ragazzo del wrapping per fare il bordnio del diffusore posteriore come quello dell rs6 argento satinato

Avrei fatto lo stesso,se con il pacchetto look nero il labbro fosse rimasto satinato.. a questo punto penso lo farò in nero lucido ma più avanti,intanto voglio vederla per così com'è,sono certo sarà già bellissima :wub:

Non so voi,ma io vivo sperando il telefono squilli e che una voce angelica (il venditore) mi dica che l'auto è arrivata! AHAHAHAHAHHAH

jbj
30-01-2015, 15:42
arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa lunedi si salda e venerdi si ritiraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

AntoS1
30-01-2015, 15:49
arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa lunedi si salda e venerdi si ritiraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ti ha chiamato il venditore o hai chiamato tu? sei andato a vederla? com'èèèèèèèèèèèèèèèèèè?!

TheFlash
30-01-2015, 16:16
Alleluia!!


Inviato dal mio iPad Air

garo
30-01-2015, 16:21
ahhhh grandeeeeee!!!!!!!

AC^DC
30-01-2015, 16:26
....argh che invidia....Aleeeè

jbj
30-01-2015, 16:52
mi ha chiamTO IL VENDITORE..............LI NE E ARRIVATA UN ALTRA GRIGIO DAYTONA CON LOOK NERO SB
E MOLTO CARINA.............................DA L IDEA DI UN PEPERINO..........................SODDISFATTO E CURIOSO DI GUIDARLA......................LEI MI ACCOMPAGNERA PER I PROX 2/3 ANNI.............................

AntoS1
30-01-2015, 16:55
mi ha chiamTO IL VENDITORE..............LI NE E ARRIVATA UN ALTRA GRIGIO DAYTONA CON LOOK NERO SB
E MOLTO CARINA.............................DA L IDEA DI UN PEPERINO..........................SODDISFATTO E CURIOSO DI GUIDARLA......................LEI MI ACCOMPAGNERA PER I PROX 2/3 ANNI.............................

***** penso sia la mia! ora chiamo!

No non era la mia :(

AC^DC
30-01-2015, 17:10
:smile: sarà mica la mia finita per sbaglio a Roma....:biggrin::biggrin::biggrin:

AntoS1
30-01-2015, 17:14
:smile: sarà mica la mia finita per sbaglio a Roma....:biggrin::biggrin::biggrin:

Lascia perdere che presa a male 😔 l'ho chiamato tutto convinto e invece "no non è la sua" .. Che amarezza..

@jbj ma tu l'avevi ordinata sulla Salaria o sull'Appia?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

jbj
30-01-2015, 19:13
IO VIA SALARIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

AntoS1
30-01-2015, 19:32
IO VIA SALARIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Ma una fotina per farvela vedere gliel'hai fatta? 🙈


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

jbj
30-01-2015, 19:43
salariaaaaaaaaaaaaaaa

TheFlash
30-01-2015, 20:04
non appia?

AntoS1
30-01-2015, 20:24
salariaaaaaaaaaaaaaaa

Ho capito! AHAAHAHAHA ti ho chiesto solo se le avevi fatto una foto .-.
Spero non tocchi aspettare un altra settimana intera per il prossimo scarico :(


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

---------- Post added at 20.24.22 ---------- Previous post was at 20.23.35 ----------


non appia?

AHAHAHAHAHAHAHA


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

TheFlash
30-01-2015, 20:26
Ho capito! AHAAHAHAHA ti ho chiesto solo se le avevi fatto una foto .-.
Spero non tocchi aspettare un altra settimana intera per il prossimo scarico :(


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

---------- Post added at 20.24.22 ---------- Previous post was at 20.23.35 ----------



AHAHAHAHAHAHAHA


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

:laugh::laugh:

jbj
30-01-2015, 21:58
la foto rega era tutta impacchettatata.........venerdi prox la pubblichero ................................speriamo che non mi deluda troppo rispetto alla mia tts............................cmq a luglio si mappa e tutto passerra

AntoS1
31-01-2015, 08:19
la foto rega era tutta impacchettatata.........venerdi prox la pubblichero ................................speriamo che non mi deluda troppo rispetto alla mia tts............................cmq a luglio si mappa e tutto passerra

Daaaaaai! Basta con questa presa a male,venerdì metterei il sederino su una macchina nuova di zecca! Il tts ormai appartiene al passato!

Secondo voi quanto passa tra uno scarico e l'altro ad un stesso conce?

jbj
31-01-2015, 10:22
speriamo.................non so quanto passa, ma tra saldo e immatricolazione 4 giorni........................

AntoS1
31-01-2015, 10:25
speriamo.................non so quanto passa, ma tra saldo e immatricolazione 4 giorni........................

Dai che Venerdì lo scoprirai! Spero arrivi Lunedì allora,cosi da poterla magari ritirare Venerdì anche io senza dover aspettare un altro weekend :(

jbj
31-01-2015, 10:26
ma la tua com era allestita?

AntoS1
31-01-2015, 10:36
ma la tua com era allestita?

Sportback
Daytona
Look Nero
Pacchetto Quattro esterni
Pacchetto Quattro interni
Sensori parcheggio anteriore e posteriore
Pacchetto di navigazione (mmi base non il plus)
Specchietti che fanno tutto quello che vuoi (ripiegabili,riscaldibili,inclinazione automatica del lato passseggero in manovra ecc)
Bracciolo centrale
Bocchette dell'aria look alluminio
Audi Sound System
E mi sembra basta!

Ieri quando ho chiamato ci sono rimasto troppo male,ero convinto fosse la mia :(

jbj
31-01-2015, 10:59
infatti era proprio cosi quella presente oltre tutto dietro la miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

AntoS1
31-01-2015, 11:27
infatti era proprio cosi quella presente oltre tutto dietro la miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

è stata tutta colpa tua,mi ci hai fatto credere troppo.. :(

jbj
01-02-2015, 11:54
attenzione cè il grosso problema delle immatricolazioni...........non ci sono targhe...............................e me lha confermato anche il venditore.....................ne sapro di piu lunedi
http://www.autoblog.it/post/394074/stop-alle-immatricolazioni-mancano-le-targhe

AntoS1
01-02-2015, 11:59
attenzione cè il grosso problema delle immatricolazioni...........non ci sono targhe...............................e me lha confermato anche il venditore.....................ne sapro di piu lunedi
http://www.autoblog.it/post/394074/stop-alle-immatricolazioni-mancano-le-targhe

È vero,me lo diceva ieri mio padre che ha sentito la notizia..speriamo davvero risolvano il problema al più presto!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

jbj
01-02-2015, 12:00
ad oggi none risolto.................pero puo essere che su roma non ci siano problemi.......la notizia era generica per l italia................vediamo domani

AntoS1
01-02-2015, 19:06
Tienici aggiornati allora! Io spero di ricevere la tanto attesa chiamata per l'avviso dell'auto :(


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sommergibile
03-02-2015, 12:06
@ JbJ : quando sei passato in concessionaria, hai notato se la tua monta le Bridgestone 001 come al solito?

jbj
03-02-2015, 12:24
mi pare di si perche?

sommergibile
03-02-2015, 12:29
Solo per sapere se continuano con quelle o se hanno cambiato.
Le Bridgestone sono buone ma parecchio rumorose...

AntoS1
03-02-2015, 12:32
Solo per sapere se continuano con quelle o se hanno cambiato.
Le Bridgestone sono buone ma parecchio rumorose...

Hai novità Som? 😔


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

jbj
03-02-2015, 12:33
vabbe ma intanto per andare in strada vanno piu che bene su

sommergibile
03-02-2015, 12:59
Pare che il trasporto stia impiegando tempi insolitamente lunghi a causa del numero rilevante di auto in consegna in questo inizio anno....
Per il discorso gomme, dopo aver ricevuto la rs3 con continental (penose) sono contento delle Bridgestone, sentirai però come "cantano" nel test drive si notava parecchio...

AntoS1
03-02-2015, 13:04
Pare che il trasporto stia impiegando tempi insolitamente lunghi a causa del numero rilevante di auto in consegna in questo inizio anno....
Per il discorso gomme, dopo aver ricevuto la rs3 con continental (penose) sono contento delle Bridgestone, sentirai però come "cantano" nel test drive si notava parecchio...

Capito,speravo nel ritiro Venerdì ma a quanto pare toccherà aspettare settimana prossima,sperando basti..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

TheFlash
03-02-2015, 13:26
Io sulla a1 avevo le re050a e mi ci sono trovato da dio. Sul bagnato soprattutto, sembrava di essere sull'asciutto.
Le s001 sono il nuovo modello, saranno sicuramente ottime.
Della rumorosità sticaxxi, per il comfort c'è l'a8 :p :p


Inviato dal mio supercellulare

sommergibile
03-02-2015, 13:33
Ho avuto anche io su un'altra auto le 050 e sono d'accordo con te.
Non è per il confort ma per evitare di coprire il sound del motore... :biggrin:

TheFlash
03-02-2015, 13:57
Ho avuto anche io su un'altra auto le 050 e sono d'accordo con te.
Non è per il confort ma per evitare di coprire il sound del motore... :biggrin:

😂😂 ahahah giusto 👍


Inviato dal mio iPad Air

maxfuma
03-02-2015, 16:18
Non sono rumorose, il motore (anche stock) copre tutti i rumori all'interno dell'abitacolo. Fidatevi.

sommergibile
03-02-2015, 17:03
Tra qualche giorno (speriamo pochi) verifichiamo... :wink:

AntoS1
03-02-2015, 18:54
Non sono rumorose, il motore (anche stock) copre tutti i rumori all'interno dell'abitacolo. Fidatevi.

Ma addirittura così Max? Cioè per me nessun problema,anzi mi fa piacere che il motore si senta ma non pensavo potesse fare tutto questo "rumore"


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

maxfuma
03-02-2015, 19:15
La radio accesa non si sente per dirne ad una certa velocità


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

AntoS1
04-02-2015, 10:12
La radio accesa non si sente per dirne ad una certa velocità

Ottimo almeno non sentirò l'assenza del bose :tongue:
Ma possibile che essendo partita il 23 ancora non sia arriavata in conce? :cry:

sommergibile
04-02-2015, 11:02
Anche la mia.
Secondo me dovrebbe mancare veramante poco comunque, se ho novità di aggiorno.

AntoS1
04-02-2015, 11:14
Va bene grazie mille,farò lo stesso ovviamente :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

jbj
04-02-2015, 15:29
si e possibile..........................circa 2 settimane

AntoS1
04-02-2015, 15:53
si e possibile..........................circa 2 settimane

La tua è arrivata venerdì scorso però e dovrebbe essere partita lo stesso giorno 😬 fortuna tua o sfortuna nostra? AHAHAHAHAH


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

jbj
04-02-2015, 16:27
bho ma guarda che dipende dagli allestimenti............................

AntoS1
04-02-2015, 16:52
Una volta prodotta che differenza possono fare gli allestimenti? Nessuna.. Penso più che vada un po' a culo,i tempi di trasporto,di fatturazione,ci sono molte variabili..
A te ormai manca poco eh? :w00t: Domani ti arrivano le targhe o sbaglio? Te la stai godendo la TT prima dell'addio?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

jbj
04-02-2015, 17:34
macche me sto a gode................non lho piu lavata per farla sembrare piu brutta.................ma non ce paragone con l s1..............spero solo che quasta piccola s entri nel mio cuore sopratutto dopo una bella mappa e che mi dia la sensazione di macchina sportiva

AntoS1
04-02-2015, 17:37
AHAHAHAHAHAH "non l'ho più lavata per farla sembrare più brutta"
Dai che imparerai ad amare anche l's1! Giusto il tempo di salirci sopra!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

jbj
04-02-2015, 17:48
speramo anto

jbj
05-02-2015, 12:59
allora targa arrivata e anche l assicurazione............siamo pronti

TheFlash
05-02-2015, 13:32
Ottimo, ritiri oggi o domani?
Mi raccomando foto foto foto foto

Inviato dal mio supercellulare

AntoS1
05-02-2015, 13:33
Olè! FOTO!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

jbj
06-02-2015, 13:04
ritirataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa il tempo di fare qualche foto domani e ve la faro vedere..............cmq bellina..........................vermante soddisfatto. anche del bose.................

TheFlash
06-02-2015, 13:47
E ci dici solo questo...????


Inviato dal mio iPad Air

Nicco83
06-02-2015, 16:27
Bellina?!?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sommergibile
06-02-2015, 17:47
Te lo chiedo anche io, come suona il Bose?

sommergibile
06-02-2015, 20:13
JbJ deve essere molto preso, starà misurando quanti centimetri passano tra passaruota e pneumatico... :shifty:

AC^DC
06-02-2015, 20:28
Ah ah ah ... :-)

jbj
06-02-2015, 21:44
a rega il bose suona benissimo, la macchina e bella e secondo me a parita di mappa con il vecchio tts questa cammina di piu..................domani foto e pubblico.................molto bello e il profilo bose che si illumina quando apri le porte.........................fate domande se volete sono a vostra disposizione

sommergibile
06-02-2015, 21:51
Finalmente un pò di entusiasmo... :smile:
Goditela, aspettiamo le foto.

AntoS1
06-02-2015, 23:53
JbJ deve essere molto preso, starà misurando quanti centimetri passano tra passaruota e pneumatico... :shifty:

AHAHAHAHAHAHA sei un genio!

@jbj: visto? Tante preoccupazioni per niente,stai già imparando ad amarla..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

jbj
07-02-2015, 00:07
appena rientrato....................la macchina e ancora molto legata...................e piu dura del tts con i19 e il cambio manuale sembra ottimo...........ma qualcuno di voi sa come tenereaccesii ledi attorno alle casse bose anche durante la marcia?

AntoS1
07-02-2015, 08:12
appena rientrato....................la macchina e ancora molto legata...................e piu dura del tts con i19 e il cambio manuale sembra ottimo...........ma qualcuno di voi sa come tenereaccesii ledi attorno alle casse bose anche durante la marcia?

Le stai facendo una "rodatina" o le stai già tirando il collo? Io ho paura di non resistere..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

jbj
07-02-2015, 11:10
no no che tirare il collo, si sente che e imballata almento per i primi 1000km staro max a 3000 giri...................

AntoS1
07-02-2015, 11:46
no no che tirare il collo, si sente che e imballata almento per i primi 1000km staro max a 3000 giri...................

Ma fare autostrada in rodaggio può creare problemi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

maxfuma
07-02-2015, 12:41
Il rodaggio in autostrada non è il massimo perché viaggi a velocità costante in una sola marcia. Invece occorre rodare tutte le marce in tutti i vari regimi di giri (rispettando i 2/3 del massimo velocità in ogni singola marcia)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

AntoS1
07-02-2015, 12:46
Come sempre grazie Max :) da quello che ho capito la cosa non crea danni ma semplicemente non può essere considerato nei km effettivi di rodaggio se così vogliamo dire giusto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

maxfuma
07-02-2015, 12:47
Eh si, rodi solo una marcia e il motore solo a quei giri costanti. Rodaggio parziale


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

AntoS1
07-02-2015, 12:53
Perfetto,mi basta avere la certezza non danneggi il motore. Per il resto mi basta non considerare quei km al fine del rodaggio. Grazie ancora


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

maxfuma
07-02-2015, 12:55
Che poi con i motori attuali non sarebbe quasi necessario ma sul libretto uso e manutenzione raccomandano comunque un graduale aumento delle velocità col passare dei km. L'importante, e questo sempre, lavorare con motore e olio belli caldi prima di spingere


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

jbj
07-02-2015, 15:57
ma xun info..........ma come faccio a tenere accesii led interni intorno alle casse bose?i miei si accendono solo quando apri le portiere e possibile tenerli fissi accesi?

maxfuma
07-02-2015, 16:07
Non saprei, io non li ho. Prova a vedere sul manuale se c'è qualche impostazione da attivare nel cdb a livello illuminazione interna


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

jbj
07-02-2015, 16:09
ok grazie

sommergibile
07-02-2015, 19:01
Sappimi dire, interessa anche me....
Voglio fare il tamarro che gira con le casse illuminate, lo step successivo è il led sotto l'auto modello fast and furious :biggrin:

jbj
07-02-2015, 19:52
allora risolto......vai nelle imp CAR e li ce il regolatore di intesinta che di default e su SCURO, tu mettilo su CHIARO e avrai le casse illuminate........................bella rega esco

sommergibile
07-02-2015, 20:05
ok, ti ringrazio.
Adesso ci vuole solo l'auto...

AC^DC
07-02-2015, 22:44
Ottima info. Attendiamo il ferro

jbj
07-02-2015, 23:34
ho fatto delle foto..domani mattina le pubblico

AntoS1
08-02-2015, 02:29
Dai che siamo tutti curiosi di vederla!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

jbj
08-02-2015, 11:53
non mi caricare piu foto.................................quando vado ad aggiungerle , vedo che ci sono altr 3 foto che avevo gia postato mesi fa, ma non riesco a cancellarle......................come cavolo faccio? ps ci sto riuscendo devo solo comprimerle
ora provo

jbj
08-02-2015, 12:19
eccolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

jbj
08-02-2015, 12:50
come vi avevo detto ho fatto fare anche il bordino posteriore che riprende l anteriore del pacchetto 4........................purtroppo non ho piu spazio per caricare la foto dell anteriore

sommergibile
08-02-2015, 12:57
Direi che il bordino alluminio sul daytona ci stà propio, bella complimenti.
Una delle poche 3 porte che girano...

jbj
08-02-2015, 13:32
grazie................il bordino ti dico e stupendo

sommergibile
08-02-2015, 13:46
Lo sò, lo avevo sulla rs3 :wink:

jbj
08-02-2015, 14:19
grande .cmq iniziamo con un po di considerazioni
il cambio e preciso molto, ma un po basso rispetto al tts..................il tiro e piu basso ed e piu scorbutica del tts che era piu piatta(stock per stock intendo), e questo mi piace...............la tenuta e leggermente inferiore, o meglio o la sensazione di perderla dietro quando azzardo un po, ma e anche piu rigida................sono certo che a parita di mappa questa s1 camminera di piu del tts.......................
ps per quanto riguarda il bose, suona decisamente meglio del concert che avevo sulla tts e meglio del audi sound sistem che ha mio zia sulla sia a1 185 s line................si possono settare alti bassi, fade e bilanciamento,non ha il settaggio del sub, per si puo settare direttamente il surround...............e va veramente bene.............................se avete domande sono qui

sommergibile
08-02-2015, 19:04
Due domande:
hai il surround anche senza l'MMI Plus?
in che senso lo puoi settare?

jbj
08-02-2015, 19:17
certo..............il sorround e con il bose.............lo puoi settare al posto del sub woofer del sound sistem, aumentando e diminuendo l effetto che oltre all effetto del sub aumenta il conivolgimento non so se mi spiego aspe che te riporto quello che e scritto anche sul sito
Il sistema Bose Surround Sound riproduce il suono in modo ottimale all’interno dell’abitacolo.
Principali caratteristiche
Sorprendente riproduzione «surround sound» tramite amplificatore a 10 canali con potenza totale 465 Watt, nonché 14 altoparlanti con centerspeaker e subwoofer.
io quando entro in tone..............ho queste regolazioni
alti-bassi -fader.balance.sorround---------------

sommergibile
08-02-2015, 20:07
Ok, grazie. Nuovamente, quando arriva l'auto ci smanetto anche io.
Comunque mi ricordavo bene il surround 5.1 c'è solo in combinazione col plus, anche se sono sottigliezze.

jbj
08-02-2015, 21:46
e come mai il nelle opzione ho la regolazione del sorround?

sommergibile
09-02-2015, 06:17
Sinceramente non ho le conoscenze per risponderti e rischio di dire boiate.
Sulla brochure della macchina e sul configuratore, c'è scritto che la lettura del segnale in surround 5.1 avviene solo in combinazione con MMI plus.
Da profano credo che anche tu abbia il surround ma con caratteristiche diverse .Bisognerebbe
chiedere a chi ne mastica.

jbj
09-02-2015, 07:27
a ok ok ho il soorround ma non il 5.1.....cmq l opzione di regolazione SORROUND va a sostituire l opzione sub woofer

enrico82
09-02-2015, 10:14
Buongiorno a tutti ragazzi, volevo fare una domanda riguardo il drive select, si sente differenza di rigidità degli ammortizzatori tra efficiency e dynamic?
Grazie

maxfuma
09-02-2015, 10:15
Si è soprattutto cambia il sound


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

enrico82
09-02-2015, 10:18
Si è soprattutto cambia il sound

Grazie per la risposta, il discorso "sound" scarico lo sapevo, mi interessava capire l'effetto rigidità come cambiava... è molto percettibile? La macchina diventa più morbida in efficiency?
Grazie ancora

enrico82
09-02-2015, 10:18
Si è soprattutto cambia il sound

Grazie per la risposta, il discorso "sound" scarico lo sapevo, mi interessava capire l'effetto rigidità come cambiava... è molto percettibile? La macchina diventa più morbida in efficiency?
Grazie ancora

enrico82
09-02-2015, 10:21
Si è soprattutto cambia il sound

Grazie per la risposta, mi interessava capire come si comportano gli ammortizzatori, cioè la macchina diventa più morbida in efficiency, si sentono meno le buche ad esempio?
Grazie ancora

enrico82
09-02-2015, 10:21
Si è soprattutto cambia il sound

Grazie per la risposta, mi interessava capire come si comportano gli ammortizzatori, cioè la macchina diventa più morbida in efficiency, si sentono meno le buche ad esempio?
Grazie ancora

enrico82
09-02-2015, 10:23
Si è soprattutto cambia il sound


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie per la risposta, quindi l'auto in efficiency diventa meno rigida tipo si sentono meno le buche?

enrico82
09-02-2015, 10:27
Si è soprattutto cambia il sound


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie per la risposta, quindi l'auto in efficiency diventa meno rigida tipo si sentono meno le buche?

---------- Post added at 10.27.15 ---------- Previous post was at 10.25.14 ----------

Scusa mi si è impallato il PC....

maxfuma
09-02-2015, 10:36
È' comunque rigida anche in efficiency


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

enrico82
09-02-2015, 10:44
È' comunque rigida anche in efficiency
Grazie, spero di riuscire a provarla in settimana

jbj
09-02-2015, 12:19
ora non mi resta che rodarla per bene..................e poi si mappa

TheFlash
09-02-2015, 12:22
Io che l'ho provata una mattinata intera, non sono riuscito a capire le differenze tra sport e econ... Se cambia qualcosa cambia davvero pochissimo secondo me.

Inviato dal mio supercellulare