PDA

Visualizza Versione Completa : Cerchi da 19'' S3 Sportback



miloS3
09-12-2014, 21:52
Ragazzi, non capisco più niente, aiutatemi voi che sicuramente avrete più info...
Questa mattina in concessionario Audi mi confermano solo 18''
Chiamo Audi Italia e mi riconfermano solo 18''
Aggiornamento del Configuretor sia App. che sito ufficiale Audi dove viene data l'opzione dei 19'' in abbinamento obbligatorio ai Magnetic Ride.
Ho letto anche sul forum che qualcuno l'ha ordinata con i 19" come avete fatto?
Grazie


http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/12/09/a0431577066b432dc8aab74e5dbd7a5b.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14/12/09/547e185ea9435bac0bbcc3827da9ad54.jpg


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

S3QUATTRO
09-12-2014, 23:23
Allora in questo ti do notizie certe perche' e' un mese che ci sto sbattendo la testa......i 19" sono ordinabili da maggio per la sportback e sono disponibili nel disegno a sinistra nella foto che hai postato quelli che hai selezionato tu nella foto grande sono una novità' che va a listino sugli ordini nuovi....in concessionario ti hanno detto una ******* enorme e peggio il servizio clienti audi italia che riguardo proprio questo argomento mi ha dato risposte tra il comico e il ridicolo....io mi chiedo come audi possa avere un servizio clienti del genere che per la mia esperienza si e' dimostrato assolutamente inaffidabile

mlx.milano
09-12-2014, 23:28
Mi domando, dato che Audi (quella in Germania) ci rimette a causa di un servizio clienti scadente in Italia, non esiste un canale ufficiale con cui lamentarvi? Perché secondo me continuando a chiamare gli stessi non ottenete nulla.. almeno si beccano una ramanzina dalla casa madre!

S3QUATTRO
09-12-2014, 23:31
Mi domando, dato che Audi (quella in Germania) ci rimette a causa di un servizio clienti scadente in Italia, non esiste un canale ufficiale con cui lamentarvi? Perché secondo me continuando a chiamare gli stessi non ottenete nulla.. almeno si beccano una ramanzina dalla casa madre!

Domanda molto interessante aspetto anche io una risposta.....