PDA

Visualizza Versione Completa : maledetti ladruncoli



turbato
04-01-2009, 01:49
questa mattina mi sono trovato una sorpresina,
mi hanno rubato i due coperchietti dei lavafari , i tappiini delle ruote , i tergicristalli e l'antenna della radio:cry::cry: e per di piu' mi avevano messo una bottiglia di birra nascosta dietro a una ruota che ho rotto in retromarcia :maad:..


ora credo che la spesa maggiore siano i coperchietti dei lavafari, cosa faccio?? vado dal carrozziere? non li vendono in audi già colorati vero???

grazie ragazzi

Utente cancellato2
04-01-2009, 03:26
questa mattina mi sono trovato una sorpresina,
mi hanno rubato i due coperchietti dei lavafari , i tappiini delle ruote , i tergicristalli e l'antenna della radio:cry::cry: e per di piu' mi avevano messo una bottiglia di birra nascosta dietro a una ruota che ho rotto in retromarcia :maad:..


ora credo che la spesa maggiore siano i coperchietti dei lavafari, cosa faccio?? vado dal carrozziere? non li vendono in audi già colorati vero???

grazie ragazzi

queste si che sono brutte sorprese!

mi sa che ci sono come ricambi dall audi poi passi dal carroziere e teli fai riverniciare!
altrimenti chiedi direttamente al carroziere teli ordina lui teli vernicia io non vorrei dire una puttanata ma con un 100ello tela dovresti cavare!

Cele s3
04-01-2009, 10:57
Che tristezza, gente che non sa proprio cosa fare e fa queste cose...

Davis3-RN
04-01-2009, 11:00
No comment !!!!

Audia32
04-01-2009, 13:11
Li trovi direttamente in Audi:
8L9 955 275 GRU il sinistro
8L9 955 276 GRU il destro
Hanno già il fondo quindi son pronti da verniciare;costano intorno ai 12/13 euro l'uno!Aggiungi una 30 di euro per il carrozziere(sarebbe un ladro se ti hiedesse di più per due pezzettini di plastica)....

dure.d
04-01-2009, 14:19
Se c'è una cosa che mi fa inalberare (per non dire altro) è quando toccano le mie cose...

Le mani, se le mettessero nel c...lo!! A questi qui una criccata in mezzo agli occhi la farei passare come "giusta causa, giustificato motivo"!!

Ma avevi tutto originale o antennina corta, tappini cromo, tergi aero??

bam_s3
04-01-2009, 14:24
Ciao, mi dispice per quello ke ti è accaduto, non so se in questi casi, meglio non vedere mentre...........oppre vedere tutto..... per poi andare in galera...........si,....per OMICIDIO!!!........

ermes4
04-01-2009, 14:45
questa mattina mi sono trovato una sorpresina,
mi hanno rubato i due coperchietti dei lavafari , i tappiini delle ruote , i tergicristalli e l'antenna della radio:cry::cry: e per di piu' mi avevano messo una bottiglia di birra nascosta dietro a una ruota che ho rotto in retromarcia :maad:..


ora credo che la spesa maggiore siano i coperchietti dei lavafari, cosa faccio?? vado dal carrozziere? non li vendono in audi già colorati vero???

grazie ragazzi


Ma tu guarda che gente di Mer.....esiste al Mondo!!!!!!

Comunque per me ti hanno preso di mira,la bottiglia sotto la ruota e' da Bastar.....poi Attaccarsi hai tappi dei lavafari...

turbato
04-01-2009, 15:33
antenna corta , tappini e tergi erano originali....
non mi spiego il dispettto perchè non ho nessun tipo di problema con nessuno...

meglio non pensarci...

grazie a tutti ....

ividela
04-01-2009, 19:42
secondo me se han preso PROPRIO quella roba,gli serviva... quindo occhio alle macchine in giro su cui potevano andare bene i tuoi pezzi!!!

Golfer
04-01-2009, 21:17
secondo me se han preso PROPRIO quella roba,gli serviva... quindo occhio alle macchine in giro su cui potevano andare bene i tuoi pezzi!!!


Quoto. la bottiglia invece quella si che può essere per dispetto...perchè magari non sono riusciti a portarti via qualche altra cosa che gli interessava. Meno male che si sono limitati a quello e non hanno "infierito" sulla carrozzeria.

Audia32
05-01-2009, 00:36
secondo me se han preso PROPRIO quella roba,gli serviva... quindo occhio alle macchine in giro su cui potevano andare bene i tuoi pezzi!!!

Ti quoto anche io!!!!

ividela
05-01-2009, 07:59
cmq piccolo O.T.
l'altro ieri ho visto questo e qua non volevano rubargli niente,sennò gli bastava romperne uno :wacko:!
http://img224.imageshack.us/img224/2781/saxovetrian5.jpg (http://imageshack.us)
http://img224.imageshack.us/img224/saxovetrian5.jpg/1/w1556.png (http://g.imageshack.us/img224/saxovetrian5.jpg/1/)

Audia32
05-01-2009, 13:21
In effetti quì sembra essere proprio un dispetto........... E' da codardi prendersela con una macchina!!!:maad:

dure.d
06-01-2009, 12:52
Gente che non sa come divertirsi... Che tristezza... Gli sfonderei la testa proprio come hanno sfondato i vetri...

Audia32
06-01-2009, 14:33
Minimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

marcodf81
06-01-2009, 14:42
Gente che non sa come divertirsi... Che tristezza... Gli sfonderei la testa proprio come hanno sfondato i vetri...

Quoto!!

Purtroppo l'invidia è una brutta bestia!!!

LUPIN
07-01-2009, 04:01
Purtroppo l'invidia è una brutta bestia!!!

Esattamente

è l'invidia la madre di tutti questi fattacci.

gente del ca..o :maad:

Golfer
07-01-2009, 13:49
Esattamente

è l'invidia la madre di tutti questi fattacci.

gente del ca..o :maad:


a volte invece che l' invidia ci può essere altro, tipo la gelosia di un fidanzato che pensa che gli stai portando via la fidanzata oppure la vendetta perchè sei riuscito nel tuo intento. Infierire su una macchina è da vigliacchi in ogni caso...però penso che sia meglio trovarsi magari la machina rigata piuttosto che una coltellata nello stomaco.