PDA

Visualizza Versione Completa : BMW Z3 M con guida "sbagliata!!!"



VidokF1
06-01-2015, 18:03
Ciao a tutti, vorrei acquistare una Z3 M roadster. Cercandola di quel blue Matting (gli sto facendo la corte da un pezzo(non al colore, alla macchina :cooool:)).
In Italia non ce ne sono, solo coupè!

Ne ho trovate varie in Europa, c'è ne una Inghese di un Italiano(non è la solita bufala).
L'unico problema è la guida a destra, il proprietario mi ha detto che ha fatto diverse conversioni di guida, e quello della Z3 è abbastanza facile perchè ha già la predisposizione ed il cruscotto a mezzaluna(non ho capito cosa vuol dire, forse il fatto che sia simmetrico?! ma sinceramente non l'ho capita).
Costo dell'intervento circa € 1800(mi sembrano un pò pochi), mi darebbe il numero di telefono di una officina alla quale ha fatto fare già questo tipo di intervento su una Z3 M sempre importata da lui e venduta in Italia.
Se qualcuno lo ha già fatto sa dirmi se è fattibile a costi accettabili?(considerando che con la guida a sinistra la si trova a circa € 4000 in più).

Inoltre mi ha detto che la macchina ha avuto i seguenti upgrade:
dischi freno forati;
ammortizzatori autolivellanti(secondo me voleva intendere quelli regolabili);
cornetti di aspirazione(non c'è airbox);
scarico sportivo;
rimappatura a 345 cv.

Conosco di fama il 3.2 6 cilindri in linea da 321 cv(molto affidabile e robusto). Ho amici che fanno gare di drift; ma non conosco la macchina in sè.
Settimana prossima vado a dargli un'occhiata, poi vi racconterò...

PS Provato a chiedere anche sul forum bmwpassion ma senza successo: o il forum è poco frequantato oppure ho fatto una domanda troppo difficile.

Quattro Rings
10-01-2015, 22:09
Z3 M Roadster LHD ?

http://auto.secondamano.it/annuncio/bmw-z3-3-2-24v-cat-m-roadster-anno-1999-3482417

Magnabuffi
30-09-2015, 19:18
Ok è una discussione vecchia, ma 6000€ è proprio un fake