PDA

Visualizza Versione Completa : Centralina e scarico



Matteo.e
29-01-2015, 20:38
Buonasera a tutti volevo chiedervi una cosa... Io volevo cambiare gli scarichi e rimappare la centralina... Le domande sono 2 qualcuno sa dove posso fare queste cose? E secondo voi è possibile fare uno scarico che faccia più rumore ma solo quando si imposta il cambio su S e ne faccia meno quando lo si rimette normale e secondo voi parlando di cv quanto si riesce a guadagnere? Io a breve avrò una S-tronic quattro
Grazie a tutti

TheFlash
30-01-2015, 18:33
Senti revo

Matteo.e
30-01-2015, 21:10
Senti revo
Intendi per messaggi privati?

TheFlash
30-01-2015, 22:01
Non so se siano iscritti al forum...vai sul sito..


Inviato dal mio iPad Air

Matteo.e
06-02-2015, 13:45
Qualcuno nelle zone della Brianza o milano (anche un po' più lontano) conosce qualcuno veramente bravo per rimappare le centraline? Per gli scarichi mi hanno parlato molto bene di rovida marmitte a seregno lo conoscete?

valeriodanna
06-02-2015, 16:45
Romeo Ferraris (Opera MI)

Matteo.e
06-02-2015, 17:10
Romeo Ferraris (Opera MI)

Valerio ho sentito parlare abbastanza bene di Romeo ferraris però dicono che non faccia dei lavori perfetti ma li faccia pagare da tali

Matteo.e
08-04-2015, 12:30
Vorrei capire un po' di cose spero qualcuno riesca a spiegarmele allora come é possibile che ABT dichiari 80cv in più con una centralina aggiuntiva e basta (stiamo parlando di cavalli fuffa?!) poi se fossi interessato a rimapparla a chi potrei affidarmi?! E di quanti cavalli si potrebbe parlare?!

jbj
08-04-2015, 15:09
io con con meno soldi farei centralina e downpipe omologato....................meno soldi, meno rumore, ottimo risultati..........dovremmo essere a 50/60 cv in totale sicurezza, lascia stare i moduli opinione personale

Matteo.e
08-04-2015, 16:04
io con con meno soldi farei centralina e downpipe omologato....................meno soldi, meno rumore, ottimo risultati..........dovremmo essere a 50/60 cv in totale sicurezza, lascia stare i moduli opinione personale

Perché dici meno rumore e come mai dici moduli sconsigliati

quattrorings
08-04-2015, 20:18
Ricordati che taroccando ti vai a mangiare quela sogia di affidabilità con cui è costruita la vettura e su cui fior di ingenieri ci hanno lavorato.Ti faccio un esempio..magari da un motore da 184 cv si può arrivare a 220 in tranquillità ma la casa la fà uscire con "solo" 184 cv per avere un'affidabilità altissima e su tante migliaia di km..arrivando a 200 cv è sempre nella tolleranza ma ti mangi un pò di affidabilità...e poi c'è il discorso trasmissione e stress organi meccanici...Io sono per lasciare l'auto così come esce dalla casa,e questo vale anocor di più per questi gioielli...le elaborazioni le lascio ai ragazzini e alle punto Gt(senza nulla togliere alla piccola Fiat)...inoltre in caso di incidente l'assicurazione può rivalersi in caso di macchina elaborata..e fidati che queste cose le controllano...Ovviamente questo è il mio parere poi ognuno è libero di fare ciò che vuole ;-)

jbj
08-04-2015, 21:23
xche i modili non saranno mai come una mappa apposita e poi il troppo rumore non e mai bello..............e meglio qualcosa di soft

Matteo.e
08-04-2015, 21:47
xche i modili non saranno mai come una mappa apposita e poi il troppo rumore non e mai bello..............e meglio qualcosa di soft
Ma qualcosa di soft intendi comunque più dell'originale giusto?!

jbj
09-04-2015, 12:22
no no proprio non farlo...........io non lho mai fatto...............sei hai dei soldi da investire io farei centralina, down pipe, molle e pasticche brembo stop la machina cambia il giusto, resta affidabilissima, al contrario che se ne dica......................cmq poi la scelta resta a te

andre.fiume
09-04-2015, 12:38
Qualcuno nelle zone della Brianza o milano (anche un po' più lontano) conosce qualcuno veramente bravo per rimappare le centraline? Per gli scarichi mi hanno parlato molto bene di rovida marmitte a seregno lo conoscete?

garage mp ad erba

- - - Updated - - -


Romeo Ferraris (Opera MI)

non per fare diffamazione ma romeo ferraris non è più quello di una volta

- - - Updated - - -


io con con meno soldi farei centralina e downpipe omologato....................meno soldi, meno rumore, ottimo risultati..........dovremmo essere a 50/60 cv in totale sicurezza, lascia stare i moduli opinione personale

le nuove audi non possono essere mappate (non attualmente) come si faceva con le vecchie . I moduli di marchi prestigiosi (mtm abt steumbauer) intervengono su numerosi parametri, sono l'unica possibilità per mappare al momento e non hanno nulla a che vedere con i moduli che si trovano su internet che alzano solo la pressione rail . un dp omologato lo produce solo supersprint è ha costi (giustamente ) molto alti e andrebbe molto fuori budget. consiglio qualcosa di non omologato come milltek o di qualche artigiano competente

jbj
09-04-2015, 12:40
si mappano si mappano tranq tutto obd