PDA

Visualizza Versione Completa : Ancora 15 giorni



Excelsior2109
31-01-2015, 11:30
Ciao a tutti,

Ancora 15gg di attesa.. Gli ultimi non passano mai..

Audi s3 sportback s-tronic
Grigio daytona
Cerchi 19 stile rs4
Magnetic ride
Esterno lucido nero
Vetri scuri
Sedili elettrici
Chiave confort
Regolatore velocità
Specchietti ripiegabili
Pack luci
Full led
Estensione garanzia
Mancorrenti neri
Navigatore grande
Mi sembra basta

Ho già preso griglia rs3 da sostituire tutta nera con anelli cromati, se non sta bene la venderò ma credo sia bella, ovviamente non con la scritta rs3 ma s3 in più la targa voglio metterla direttamente sulla griglia e non sul portatarga

Che ne dite?:wacko:


.

Malny
31-01-2015, 15:59
Bella, cerchi come i miei??? Sei riuscito ad ordinarli da configuratore?
Mancano solo i sedili sportivi, io tutte le volte che salgo in macchina e li guardo penso: "che figata!"

xpdev
31-01-2015, 16:04
Che ne dico ?

Che i 15gg che ti mancano sono lo zucchero.....

Il peggio deve venire.....

Sono i giorni di attesa quando è ferma dal conce ed attendi l'immatricolazione.....

La notte prima poi..... Non dormirai.....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Excelsior2109
31-01-2015, 21:45
Si cerchi sono come i tuoi ordinati da configuratore, sono riuscito a fare la modifica a fine dicembre..
Dimenticavo ho messo anche i sensori plus

Per i sedili .. Li avrei messi volentieri ma sono alto 1,95 abbastanza spallato, li ho provati e mi sentivo troppo stretto, ho optato per i sedili elettrici..

klinge
01-02-2015, 12:25
Bellissima aspetto le foto... le S ed RS mi affascinano come nessuna...

Kale
01-02-2015, 12:57
Complimenti per l acquisto!!!posso chiederti quando hai ordinato?così da sapere più o meno i tempi reali di consegna???grazie mille...vorrei averceli io solo più 15 giorni da aspettare!!!appena ritiri vogliamo le foto sono curioso di vedere come sta il daytona con esterno lucido nero...secondo me benissimo!!!

Excelsior2109
01-02-2015, 18:20
Io ho ordinato inizio Novembre, hanno modificato un loro ordine.. Però ho letto la circolare audi e diceva 150-160 giorni.. Un'infinità!! Già 110 mi sembrano tantissimi..

Comunque appena arriva foto.. Spero anche io che il dato a stia bene con il nero, il problema che non avendone in concessionario non riesci mai a vedere il risultato finale..

Excelsior2109
02-02-2015, 21:16
Mi ha chiamato il conce forse per mercoledì giovedì sono in macchina!! Che voglia!! Spero di trovarmi bene prima di questa avevo preso appena uscita ad Aprile 2009 audi s4 statino e mi sono trovato benissimo.. Volevo ricambiarlo con un a4 ma per il modello nuovo dovrei aspettare ancora almeno 2 anni.. Allora deciso scelgo s3 .. Speriamo voi cosa dite mi troverò bene?

---------- Post added at 21.16.19 ---------- Previous post was at 21.15.38 ----------


Mi ha chiamato il conce forse per mercoledì giovedì sono in macchina!! Che voglia!! Spero di trovarmi bene prima di questa avevo preso appena uscita ad Aprile 2009 audi s4 statino e mi sono trovato benissimo.. Volevo ricambiarlo con un a4 ma per il modello nuovo dovrei aspettare ancora almeno 2 anni.. Allora deciso scelgo s3 .. Speriamo voi cosa dite mi troverò bene?

Mercoledì o giovedì .. prossima settimana

garo
02-02-2015, 22:35
ah beato te!!! la prossima settimana la mia deve entrare in produzione....

EddY-2.0TFSI-
03-02-2015, 02:27
Complimenti....molto simile alla mia!!!

Se avessi potuto ordinarla con gli RS4 da 19 l'avrei fatto ad occhi chiusi...ho insistito per settimane ma niente...li hanno aggiunti troppo tardi...

Sono curioso di vedere come starà con la griglia RS...

Per i sedili peccato...io sono 1,94 e non certo stretto di spalle e ci sto da dio...strana la tua sensazione...

Excelsior2109
03-02-2015, 15:47
Sinceramente per i sedili potevo azzardare, poi in concessionario mi hanno messo mille dubbi sul mal di schiena.. A quel punto tra alcantara e pelle ho preferito un tocco di sport e ho scelto alcantara.. su s4 avevo tutta pelle speriamo di aver cambiato in meglio!!