PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio...



BlackTT
04-02-2015, 12:25
Ciao a tutti! Non so se sbaglio a postare qua..(forse andrebbe meglio sotto un'altra sezione, ma non saprei dove).
Vi chiedo un consiglio: cosa fareste?
Ho una TT roadster del 2007 2.0FSI (200cv) cambio manuale, traz. anteriore con 80000 km appena raggiunti,non ha granche' di optional: l'avevo equipaggiata con fari xenon, ski bag, cruis control, lettore mp3...l'ho sempre tenuta in maniera maniacale e sempre tagliandata Audi! Diciamo che sono davvero super affezionato!
Ora le ipotesi sarebbero 2:
- la sostituisco con la nuova TT roadster (mk3) s-line, s-tronic, trazione quattro...l'ho configurata e sono arrivato a circa 59000 euro!
-oppure me la tengo a vita e acquisto accanto a lei un'altra auto piu' utile per la vita quotidiana (pensavo Porsche Macan S diesel)?...per la Porsche la configurazione e' arrivata a 63000 euro (si' la prenderei cosi' base senza grosse aggiunte di optional)
Grazie, ciao!

pamolito
04-02-2015, 13:32
Il fatto di dire che stai valutando un'auto per uso quotidiano mi fa pensare che la soluzione migliore sia la seconda.
Altrimenti va a finire che ti compri una tt nuova e sentirai comunque l'esigenza di un'auto per tutti i giorni.
Per vendere la tua sei sempre in tempo.

valeriodanna
04-02-2015, 15:34
Ciao a tutti! Non so se sbaglio a postare qua..(forse andrebbe meglio sotto un'altra sezione, ma non saprei dove).
Vi chiedo un consiglio: cosa fareste?
Ho una TT roadster del 2007 2.0FSI (200cv) cambio manuale, traz. anteriore con 80000 km appena raggiunti,non ha granche' di optional: l'avevo equipaggiata con fari xenon, ski bag, cruis control, lettore mp3...l'ho sempre tenuta in maniera maniacale e sempre tagliandata Audi! Diciamo che sono davvero super affezionato!
Ora le ipotesi sarebbero 2:
- la sostituisco con la nuova TT roadster (mk3) s-line, s-tronic, trazione quattro...l'ho configurata e sono arrivato a circa 59000 euro!
-oppure me la tengo a vita e acquisto accanto a lei un'altra auto piu' utile per la vita quotidiana (pensavo Porsche Macan S diesel)?...per la Porsche la configurazione e' arrivata a 63000 euro (si' la prenderei cosi' base senza grosse aggiunte di optional)
Grazie, ciao!

Io prenderei la Macan senza neanche l'ombra del dubbio... :)

Giulio84
04-02-2015, 16:33
Vista l'auto scelta "per tutti i giorni" ... beh opterei per quella e terrei la TT Roadaster che fa sempre la sua bella figura nel periodo estivo ;)

jbj
04-02-2015, 17:38
vai di macan o x6

Davidenos
04-02-2015, 22:35
Io andrei di macan e terrei la rodaster che hai. La tt per tutti i giorni è un po' impegnativa. La macan bellissima!

BlackTT
05-02-2015, 18:17
Grazie per tutti i vostri pareri! Anch'io ero e sono orientato a tenermi la mia TT roadster(che come motore reputo sia davvero magnifica) e poi prendermi l'altra auto...grazie ancora!

valeriodanna
06-02-2015, 10:57
Grazie per tutti i vostri pareri! Anch'io ero e sono orientato a tenermi la mia TT roadster(che come motore reputo sia davvero magnifica) e poi prendermi l'altra auto...grazie ancora!

Sicuramente la migliore soluzione...
Comunque puoi sempre 2rinfrescare" la tua TT con qualche aggiornamento, per esempio montando il navigatore (si trovano ad ottimi prezzi ed è una cavolata montarlo), cerchi diversi e (se non ce l'ha già) sline exterior...

BlackTT
06-02-2015, 12:40
Sicuramente la migliore soluzione...
Comunque puoi sempre 2rinfrescare" la tua TT con qualche aggiornamento, per esempio montando il navigatore (si trovano ad ottimi prezzi ed è una cavolata montarlo), cerchi diversi e (se non ce l'ha già) sline exterior...

Beh..si', "rinfrescarla" sarebbe bello, ma credo mi costerebbe un bel po'.
Mi piacerebbe metterci i cerchi da 18 (attualmente ha i 16 di serie), l'S-linea exterior e poi mi piacerebbe anche l'impianto di scarico sportivo (anche se mi chiedo se sul mio 2.0 da 200 cv non sia una "tamarrata" piu' che una cosa bella).
Per queste 3 cose sapete su che prezzi si viaggia??
E andrebbero fatte in Audi o altrove??
Grazie.

TheFlash
06-02-2015, 14:01
Per i cerchi dai un'occhiata qui: http://www.wspitaly.com/Wsp-Italy/Audi.html
Sono tutte repliche audi, ne parlano bene e costano il giusto.

Io metterei dei 18", o i rotor (chiamati Giasone dalla wsp) o quelli rs4 (Cosma Two)

Già così esteticamente l'auto ti cambia dal giorno alla notte ;)

valeriodanna
06-02-2015, 17:43
Beh..si', "rinfrescarla" sarebbe bello, ma credo mi costerebbe un bel po'.
Mi piacerebbe metterci i cerchi da 18 (attualmente ha i 16 di serie), l'S-linea exterior e poi mi piacerebbe anche l'impianto di scarico sportivo (anche se mi chiedo se sul mio 2.0 da 200 cv non sia una "tamarrata" piu' che una cosa bella).
Per queste 3 cose sapete su che prezzi si viaggia??
E andrebbero fatte in Audi o altrove??
Grazie.

Per l's-line ext. prova a chiedere a Navistore un preventivo... Credo che meno di 1500 euro non spendi...
Altrimenti ti conviene cercare un po in giro, si trovano... ;)
Cerchi sono molto personali quindi prendi quelli che più ti piacciono...
Per lo scarico io non lo toccherei, al più metteri i terminali cromati che con l's-line stanno bene...
;)

BlackTT
07-03-2015, 18:21
Grazie! Intanto sto optando per i cerchi (visto che devo cambiare il treno gomme estive) e mi sono orientato su questi della Mak: http://http://www.makwheels.it/IMP0000000224.asphttp://http://www.makwheels.it/IMP0000000224.asp

---------- Post added at 17.21.08 ---------- Previous post was at 17.18.18 ----------

boh...non riesco a caricare l'immagine. Cmq sarebbero i Mak - Köln Gun Metallic Mirror