PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio centralina TT mk3



Audi TT Nik
11-02-2015, 17:33
ciao a tutti gli appassionati del forum! ho da poco acquistato un Audi TT 2.0 tfsi quattro stronic del 2015, ho percorso poco più di 2000 km. Passati i 5000km avrei intenzione di farle una centralina. Su internet per ora ho visto ABT, che penso sia ottimo ma prezzo stratosferico :wacko: e toptuning, ma sinceramente non mi fido molto... cosa mi consigliate? sapete qualcosa in più su abt? sul sito non capisco se è solo chip o altro..non vorrei perdere garanzia perché ho estensione a 4 anni e con abt penso di non perderla! attendo vostri consigli grazie in anticipo!:biggrin:

jbj
11-02-2015, 17:46
con tutti gli interventi di centralina perdi la garanzia............la mantieni solo con un modulo aggiuntivo, ma che non sara mai fatto bene quanto una centralina....................quindi o la fai o aspetti i 4 anni....................ma tra quattro anni................avoja a te.......................

Audi TT Nik
12-02-2015, 22:10
Mappatura so che si perde garanzia, x forza. Ma centralina abt ho visto le immagini a me pare un modulo. E anche quella di toptuning. Anche perché di sicuro non tengo la macchina più di 4 anni per poi fargli la mappa, che sarebbe la cosa migliore ma non fattibile per la perdita garanzia. Nessuno sa qualcosa in più su queste centraline o simili? Grazie ancora

jbj
12-02-2015, 22:41
gia te lho detto, la mappatura viene scritta su quella originale, quindi perdi la garanzia, peril modulo aggiuntivo vai tranq ma non sara mai come una mappatura....................ce poco da aggiungere..................

Audi TT Nik
13-02-2015, 11:25
Quindi mi sconsiglieresti abt e toptuning? Abt porta l auto a 310cv e 440nm, non mi pare male tranne il prezzo statosferico, toptuning dice di portarla a 270cv e 420nm..comunque non male e costa 1/3..volevo solo esser sicuro dell affidabilita di queste centraline e la sicurezza di non perder la garanzia.

Utente Cancellato 280617
05-09-2015, 19:26
mtm ed abt sono il top, la seconda aggiunge un modulo esterno, la prima no ma non si vede in audi quindi non ci sono problemi per la garanzia

Matteo.e
05-09-2015, 19:28
Ti dirò che a me ABT e MTM non ispirano molto perchè i cavalli dichiarati restano solo su carta perchè se poi vai a rullare guadagni 30cv se va bene o almeno così si dice

Utente Cancellato 280617
05-09-2015, 21:25
Sulla mk2 a banco erano tipo 35cv per la TT e 40 sulla TTs.. Io ho mtm ora è dichiarano in effetti 310 ma faccio finta che non lo abbia letto perché sono troppi in effetti solo che stavolta non l'ho provata a banco..ma comunque posso assicurare che 30 in più non sono!

TheFlash
08-09-2015, 02:55
Se vuoi una mappa ad hoc vai a Pistoia da ATK, che sui TFSI dicono sia imbattibile.

TheFlash
08-09-2015, 13:19
Sono appena andato da ATK..Non hanno ancora crackato il sistema della TT per mappare...Mi ha detto di ripassare tra un mese...

Inviato dal mio Honor 7