PDA

Visualizza Versione Completa : Audi TT Nuvolari appena arrivata!!!



Spartaco81
25-02-2015, 21:26
Ciao a tutti, se volete sapere le mie impressioni sulla nuova TT Nuvolari chiedete pure!! Mi è arrivata settimana scorsa ed è davvero stupenda anche se con motore diesel..:wink:

primaA3
25-02-2015, 21:30
Più che chiederti, vogliamo le FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO.....!!!!! :wub: :wub:

Dai Andre,non farti pregare.... :tongue:
Se no vengo a fartele io.... ha ha ha.....

Spartaco81
25-02-2015, 21:38
Ok, devo solo capire un momento come funziona il forum.. Ora le metto,

---------- Post added at 21.38.24 ---------- Previous post was at 21.34.15 ----------

Mi chiede l'URL per inserire le immagini.. Non le pesca direttamente dalle foto presenti sull'IPAD.. HELP!!

Spartaco81
25-02-2015, 21:50
Eccone una

Spartaco81
25-02-2015, 21:57
Un'altra

Spartaco81
25-02-2015, 22:00
La mia è numero 8 su 100..

TheFlash
26-02-2015, 01:06
Benvenuto in famiglia!! :D

Inviato dal mio supercellulare

Davidenos
26-02-2015, 08:42
Bella, ma vista anche dal vivo e il daytona secondo me non risalta l'estetica della tt. La preferisco o in nero o bianco, o al max come dicevo a flash il grigio nano è stupendo. Ma daytona la spegne molto, boh, questione di gusti.

Spartaco81
26-02-2015, 10:43
Ciao, effettivamente ci sono colori decisamente migliori per una TT, ma alla luce del sole vi assicuro il fatto a perlato è davvero bello!! Ho dato dentro la mia bellissima A3 del 2014 per prendere la TT e infatti la avevo presa bianca perchè uno dei colori più belli per un'auto sportiva :wink: ecco una foto

primaA3
26-02-2015, 11:19
Complimenti Andrea, a me piace davvero un sacco...!!!!

andry
26-02-2015, 13:51
ma sei di Leini pure tu?

Spartaco81
26-02-2015, 15:05
ma sei di Leini pure tu?

Di Mappano.. La foto l'ho fatta in piazza del mercato a Leinì..

Giulio84
26-02-2015, 17:07
x curiosità ... dato che anche io sto facendo la tua stessa "valutazione" ... ci hai rimesso tanto in fatto di differenza in €? ( la tua A3 l'hai venduta a privato? )
Comunque complimenti! Sto guidando la new TT da ieri in prova ... ed è uno SPETTACOLO!

TheFlash
26-02-2015, 18:06
Giulio stai calmoooo ahahahahah

Inviato dal mio supercellulare

Spartaco81
26-02-2015, 22:25
x curiosità ... dato che anche io sto facendo la tua stessa "valutazione" ... ci hai rimesso tanto in fatto di differenza in €? ( la tua A3 l'hai venduta a privato? )
Comunque complimenti! Sto guidando la new TT da ieri in prova ... ed è uno SPETTACOLO!

Siccome aveva solo un anno e 26000 km me l'hanno valutata molto bene, anche perché se così non fosse stato col cavolo che gli prendevo la TT! La A3 me l'hanno valutata 300000, io ho messo la differenza.. 24000.. Assicurazione kasko compresa per 4 anni ed estensione della garanzia a 5 anni.. Poi mi sono fatto mettere "gratis" (ma tanto di gratis non c'è nulla) le barre porta sci ed il set di valigie Audi, davvero fighe!

---------- Post added at 22.25.07 ---------- Previous post was at 22.21.04 ----------

Scusate, ho messo uno zero di troppo nei 30000!! Ahahaha

TheFlash
26-02-2015, 22:42
Scusa la domanda, ma la kasko audi come funziona? Io ho letto sul contratto cose poco chiare.. O per lo meno cose che di kasko hanno ben poco...

Inviato dal mio supercellulare

Spartaco81
26-02-2015, 23:08
Praticamente l'auto è assicurata su tutto, furto, incendio, vandalici, cristalli, grandine, eventi sociopolitici, collisione, l,unica cosa pecca è che hai sempre una franchigia come tutte le casco, ma che comunque puoi decidere tu.. Io l'ho messa del 5%, ma costa leggermente in di più, ma puoi arrivare benissimo al 20% di franchigia se vuoi risparmiare qualcosa.. Ma per qualsiasi sia il danno che procuri alla macchina o te la rubano ricordati che poi devi tirare fuori sempre il 20 % e non è poco!!! L'unica eccezione è anche la più assurda: i cristalli copre fino a 500 €, il resto li devi mettere tu!! Se invece il valore dell'auto assicurata è superiore a 60000 € per i cristalli non devi mettere nulla..

---------- Post added at 23.08.57 ---------- Previous post was at 23.05.24 ----------

Scusate gli errori di grafia ma sto cavolo di iPad a volte scrive parole a caxxi suoi!:maad:

TheFlash
26-02-2015, 23:19
In questo paragrafo non mi sono chiare le cose:
"La garanzia è operante se la riparazione è effettuata presso un punto della Rete autorizzata del Gruppo Volkswagen e, in tal caso, la Società rimborsa le spese di riparazione rimaste a carico dell’Assicurato fino a Euro 500,00 per sinistro.
L’assicurazione opera anche in caso di concorso di colpa. La garanzia è limitata a un sinistro per anno assicurativo,
è operante per la durata di 12 mesi a decorrere dalla data di effetto della polizza, ed è applicabile a veicoli immatri- colati da meno di 12 mesi."

Cioè, al di là del fatto che l'auto va portata per forza da un carrozziere che dicono loro, ed eventualmente bisogna interfacciarsi con una compagnia francese con tutti i problemi del caso....leggo male o praticamente se uno fa due sinistri in un anno è fregato?
E quella cosa che vengono rimborsati fino a 500€ a sinistro?
Io per questi motivi non ho fatto la kasko con audi...mi sembra una presa in giro...

Spartaco81
26-02-2015, 23:32
Io credo che quel paragrafo sia estratto dal pacchetto assicurativo denominato "Businnes", e infatti lo sconsiglio vivamente perché c'è sempre da pagare! Meglio assicurarla dal proprio assicuratore.. Anche con la kasko c'è sempre da pagare, ma il 5% del costo è davvero poco.. Io l'ho fatta in Audi per comodità e perché me la mettono nella rata del finanziamento.. Quindi io pago solo la RCA dal mi assicuratore.. 800€ l'anno..

TheFlash
26-02-2015, 23:37
Si è quella del business tour plus, che mi avevano proposto in Audi. Pensavo che tu parlassi di quella...che assicurazione hai fatto invece?

Spartaco81
26-02-2015, 23:42
COMUNQUE QUESTA TT È DAVVERO STUPENDA!! OGGI LE HO TIRATO UN PÒ IL COLLO IN CURVA E SUL DRITTO.. ANCHE SE È UN DIESEL, VI ASSICURO CHE MERITA TANTISSMO!!! 235 km/h presi subito, poi qualche secondo e arrivi ai 245, ma non credo siano effettivi.. Nel'abitacolo zero rumore di motore, insonorizzata benissimo, si sente lo lo scarico che ha un bel suono profondo che di Diesel ha ben poco! DAVVERO SODDISFATTO DEL MIO ACQUISTO!!!

piccolo_toldo
01-03-2015, 16:46
Ma quali sono le caratteristiche che distiguono una "Nuvolari" dalle TT standard?

AC^DC
02-03-2015, 10:36
a Spartaco81: il suono delllo scarico è ottenuto anche qui con il riproduttore elettronico del suono?

valeriodanna
02-03-2015, 11:02
COMUNQUE QUESTA TT È DAVVERO STUPENDA!! OGGI LE HO TIRATO UN PÒ IL COLLO IN CURVA E SUL DRITTO.. ANCHE SE È UN DIESEL, VI ASSICURO CHE MERITA TANTISSMO!!! 235 km/h presi subito, poi qualche secondo e arrivi ai 245, ma non credo siano effettivi.. Nel'abitacolo zero rumore di motore, insonorizzata benissimo, si sente lo lo scarico che ha un bel suono profondo che di Diesel ha ben poco! DAVVERO SODDISFATTO DEL MIO ACQUISTO!!!

Sei andato in pista?

Giulio84
02-03-2015, 11:24
a Spartaco81: il suono delllo scarico è ottenuto anche qui con il riproduttore elettronico del suono?

Anche io nutro curiosità per il sound della TT Diesel, riesci a farci un video? So che in modalità Dinamica cambia il suono

valeriodanna
02-03-2015, 11:56
Anche io nutro curiosità per il sound della TT Diesel, riesci a farci un video? So che in modalità Dinamica cambia il suono

Si, cambia solo il sound interno...ci dovrebbe essere un'emulatore di sound sportivo diffuso dagli altoparlanti...

TheFlash
02-03-2015, 13:51
Sound actuator... Come sulla golf gtd... E anche la tt benzina lo ha...
Io che sono vecchia maniera odio dal profondo ste cose...

Inviato dal mio supercellulare

Davidenos
05-03-2015, 13:16
Se la radio è spenta funziona lo stesso?? Hihi che roba

andry
05-03-2015, 20:28
Concordo con theflash...sentire un bel rombo ma virtuale o artefatto dalle casse acustiche è una bestemmia per i puristi...a sto punto simuliamo un V8 poi guidiamo una panda!Senza nulla togliere alla nuova TT che sicuramente ha un bel sound già di suo ma mettere ste cose come optional o di serie è un eresia ci mancano i neon verdi fosforescenti sotto e siamo apposto!

TheFlash
05-03-2015, 23:26
;)
Io per questo non ho messo il drive select, non mi interessano ste cose...non ho il suono finto...


Inviato dal mio iPad Air

Nicco83
06-03-2015, 00:01
Beh comunque un bel suono fa sempre piacere...un 4 cil non suonerà mai bene come un V6 o un V8...e un aiutino non mi fa schifo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Giorgio.
08-03-2015, 10:47
Mamma mia che mezzaccio!!! Complimenti!!

Spartaco81
09-03-2015, 00:39
Non avrà mail sound di un benzina, ovvio.. Ma comunque sia dentro l'abitacolo suona bene.. elettronico o no il sound è buono.. Comunque in pista ci vado a metà aprile al circuito Tazio Nuvolari.. Incluso nel prezzo dell'auto c'è anche il corso di guida advanced dell'Audi con modelli diversi tra RS6 e R8.. Non vedo l'oraaaa!!!!!

---------- Post added at 00.39.47 ---------- Previous post was at 00.30.04 ----------


Ma quali sono le caratteristiche che distiguono una "Nuvolari" dalle TT standard?

Le differenze sono poche.. Esistono solo 100 esemplari al mondo della Nuvolari e sono tutte identiche.. Non puoi scegliere nulla, né il motore ne gli interni ne il colore e via dicendo.. Così esce dalla casa e così va acquistata.. Però non manca proprio nulla. Ha il pacchetto sline interior ed exterior, più il pacchetto tech con dvd e scheda sim da inserire per connettere l'auto a internet e utilizzare servizi come Google earth con mappe in 3D e lo street view, oltre previsioni del tempo e tante altre funzioni che da elencare sarebbe davvero lunga! Che dire, la differenza è che comprando questa non devi aggiungere nulla perchè è full e solo 100 persone ce l'hanno, una TT normale te la devi configurare tu e non hai l'esclusiva dei 100 modelli..

primaA3
10-03-2015, 01:09
Beh, una serie limitata è sempre una vera goduria....
E 100 esemplari la rendono a dir poco "appetibile"....
Non vedo l'ora di vederla dal vivo.. :smile: :wub:

Pie.cal.pc
10-03-2015, 13:06
Come sei messo a consumi con questa bellezza :) ?

Spartaco81
10-03-2015, 16:46
Beh, una serie limitata è sempre una vera goduria....
E 100 esemplari la rendono a dir poco "appetibile"....
Non vedo l'ora di vederla dal vivo.. :smile: :wub:

Sei di Torino anche tu vedo, se vuoi organizziamo che te la faccio vedere e provare se vuoi..

---------- Post added at 16.46.20 ---------- Previous post was at 16.42.54 ----------


Come sei messo a consumi con questa bellezza :) ?

Essendo un diesel di nuova generazione a 120 km/h fa i 19 km con un litro, anche 22 a 90 km/h, ovviamente a velocità statica, ma se ci vai giù pesante con il piede arrivi a 11/12 km con un litro.. Comunque sia sono consumi ridicoli per l'auto che è, e soprattutto per le prestazioni che ha..

Pie.cal.pc
10-03-2015, 16:52
Bellissimo uno spettacolo godersela con questi consumi :) quando vuoi fai un video ;)

quattrorings
30-03-2015, 02:36
Ciao Spartaco..Complimenti!!!Che belva!!!Io l'ho ordinata da poco...stesso motore stesso colore...non è la nuvolari ma l' s-line...come ti trovi come dinamica di guida?e prestazioni?mi ha detto il concessionario che su strada è ottima perchè l'hanno allegerita un sacco...attendo una tua recensione :-)

Spartaco81
02-04-2015, 23:07
Ciao Spartaco..Complimenti!!!Che belva!!!Io l'ho ordinata da poco...stesso motore stesso colore...non è la nuvolari ma l' s-line...come ti trovi come dinamica di guida?e prestazioni?mi ha detto il concessionario che su strada è ottima perchè l'hanno allegerita un sacco...attendo una tua recensione :-)

Come già detto in una discussione precedente io mi trovo benissimo! Sicuramente mancano i giri alti e le marce lunghe del benzina e lo scoppiettio dello scarico alla cambiata come nella tts, ma ti assicuro che hanno fatto davvero un gran bel lavoro.. La guida è molto coinvolgente, la tenuta di strada pazzesca e comoda anche per i lunghi viaggi.. La mia ha le sospensioni elettroniche, quindi quando la metti in modalità "comfort" diventa molto morbida e comoda.. L'unica pecca è che essendo la mia una edizione limitata potevano mettergli i fari Matrix!!! :maad:

Quattro Rings
06-04-2015, 18:21
COMUNQUE QUESTA TT È DAVVERO STUPENDA!! OGGI LE HO TIRATO UN PÒ IL COLLO IN CURVA E SUL DRITTO.. ANCHE SE È UN DIESEL, VI ASSICURO CHE MERITA TANTISSMO!!! 235 km/h presi subito, poi qualche secondo e arrivi ai 245, ma non credo siano effettivi..


Alla faccia del rodaggio ...... hai fretta di farle perdere qualche cavallo ? XD

Spartaco81
08-04-2015, 00:38
Aveva già più o meno 1700 km.. Poi ormai il rodaggio è cosa superata.. Siamo nel 2015, i motori sono già rodati dalla casa, alla fine è una Audi, nel pezzo sono compresi anche questi piccoli accorgimenti :tongue:

fumabrothers
08-04-2015, 11:05
bellissima nuvolari complimenti!

quattrorings
28-04-2015, 03:06
Spartaco allora come và il bolide?ne macina km?:-)

beddazzo88
29-04-2015, 12:10
ma sei di Leini pure tu?

beh ragazzi, allora bisogna per forza incontrarsi!!!anche io sono di quelle zone...anche se ho un audi a3 :-)

quattrorings
29-04-2015, 12:53
Io sono un pò più lontano ma ci si può mettere d'accordo :wink:

Matteo.e
29-04-2015, 18:40
Se ci si trova anche se sono "lontanino" verrei volentieri