Visualizza Versione Completa : Rubrica telefono
ciao, domanda molto probabilmente stupida ma e' possibile visualizzare sulla rubrica del telefono l'immagine del profilo che si sta chiamando?
se hai l mmi navigation plus lo fà di default
CristianoTizziano
01-03-2015, 21:12
:cry:E noi col base?:cry:
audia32011
01-03-2015, 22:02
Nada.........
Approfitto del thread per chiedere un'altra cosa, sempre in tema di rubrica: come piffero si fa a visualizzare le label dei numeri telefonici contenuti in un profilo?
Se un nominativo ha ad esempio tre numeri associati (cellulare, ufficio, casa) a me durante la telefonata mostra solo ed esclusivamente una lista con i tre numeri telefonici ma senza etichetta, per cui in questi casi diventa un problema selezionare il numero giusto (io ho MMI Plus e iPhone, non so se magari dipende da quest'ultimo...).
ciao, domanda molto probabilmente stupida ma e' possibile visualizzare sulla rubrica del telefono l'immagine del profilo che si sta chiamando?
Non so se ho capito bene la tua domanda però nel mio caso con mmi base e LG G2 durante le telefonate con nominativi per i quali ho una foto associata nella rubrica del telefono la vedo nel display del mmi stesso durante la chiamata.
audia32011
02-03-2015, 18:23
Azzz... allora dipende dal Modello/marca del telefono??
CristianoTizziano
02-03-2015, 18:57
Potrebbe essere anche DOVE sono stati salvati i contatti... ad esempio, io li salvo sul mio account Gmail... e non me li visualizza... non è che salvandoli nella memoria telefono/sim queste immagini dei contatti si visualizzino?
Oppure il contrario... ossia, togliendo la foto dal cellulare e caricadola direttamente nel "cloud" dei contatti?
Adesso Provo....:dry:
Potrebbe essere anche DOVE sono stati salvati i contatti... ad esempio, io li salvo sul mio account Gmail... e non me li visualizza... non è che salvandoli nella memoria telefono/sim queste immagini dei contatti si visualizzino?
Oppure il contrario... ossia, togliendo la foto dal cellulare e caricadola direttamente nel "cloud" dei contatti?
Adesso Provo....:dry:
audia32011
02-03-2015, 20:54
Con Android se salvi i contatti su sim puoi visualizzare le foto profilo (sul telefono)...........Viceversa su sd non li visualizzi(sul telefono)
potrebbe essere questo il motivo?
Io ho provato con Nexus 6, iPhone 6 plus, note 4 (normale e anche Edge), s5, z3, e non mi vede nulla (lavoro per un sito di telefonia non sono miliardario XD).
Contatti sia su Gmail che su Sim (ovviamente con foto).
Ho MMI Navigation.
Monto l'mmi plus ma non vedo alcuna foto
Prima avevo un HTC one s e ora un LG g2. Ho tutti i contatti solo su gmail e ho sempre visto le foto nel mio mmi. Le uniche foto che ho associato ai contatti sono foto dei contatti preferiti e sono le stesse foto che io vedo nei miei preferiti del telefono. Non ho mai provato ad associare immagini agli altri contatti.
Domani se mi ricordo provo ad associare una foto ad un contatto diverso dai preferiti e provo a vedere se vedi anche quello.
Sinceramente non pensavo che tanti non più vedessero.
Comunque le foto associate ai contatti gmail di sicuro non sono salvate sul mio telefono bensì solo su gmail e di questo sono sicuro perché sono foto fatte con il vecchio telefono e mai spostate su questo in uso.
CristianoTizziano
02-03-2015, 23:24
Hai per caso botifier installato?
Io ho mmi business e Samsung s4 con rubrica su Gmail e vedo la foto dei contatti quando telefono. Piuttosto non riesco a far funzionare botifier
Hai per caso botifier installato?
No non è installato. Cosa fa quel programma?
CristianoTizziano
02-03-2015, 23:49
Dicono,ma a me non funziona, e le ho provate tutte, che ti faccia leggere gli sms in arrivo sul mmi, anche base...
Dicono,ma a me non funziona, e le ho provate tutte, che ti faccia leggere gli sms in arrivo sul mmi, anche base...
Ah ok capito. Non mi sono mai interessato al discorso sms sinceramente.:smile:
Ho provato ad inserire un nuovo contatto su gmail senza metterlo tra i preferiti ed ho associato una immagine a caso dal computer. Se io apro la rubrica del mmi e seleziono il contatto per chiamarlo vedo sul display la foto associata al contatto. Quindi a me funziona sui qualsiasi contatto in rubrica.
speedmaster
04-03-2015, 19:05
Ho provato ad inserire un nuovo contatto su gmail senza metterlo tra i preferiti ed ho associato una immagine a caso dal computer. Se io apro la rubrica del mmi e seleziono il contatto per chiamarlo vedo sul display la foto associata al contatto. Quindi a me funziona sui qualsiasi contatto in rubrica.
Confermo con MMI base e un Samsung con WP8