PDA

Visualizza Versione Completa : Verniciatura pinze frenzo! How to.....

Alpinpar
07-03-2015, 13:11
Ciao a tutti,
volevo verniciare anche su questa macchina le pinze freno visto che a breve monto l'assetto e smonto solo una volta il tutto heheh.
Ho sempre usato il kit Foliatec con pennello e mi sono sempre trovato bene......
Qualcuno eventualmente ha qualche altra marca da consigliarmi.........

PS Secondo voi sui miei cerchi neri sta meglio il color ORO o GIALLO (forse un po troppo tamarro)??????

Casper
07-03-2015, 13:28
Secondo me è una zarrata unica

Alpinpar
07-03-2015, 13:38
Secondo me è una zarrata unica

hahahah ma nooooo.......

fabio4avant
07-03-2015, 13:46
io le farei rosse

Ascolta
07-03-2015, 13:58
Col tuo cerchio nero (che non avrei MAI messo) forse ci sta meglio il giallo rispetto qualsiasi altro colore (non l'oro per piacere...). Io le prefersico rosse, ma nel tuo caso il giallo dovrebbe starci meglio.

Alpinpar
07-03-2015, 14:02
Col tuo cerchio nero (che non avrei MAI messo) forse ci sta meglio il giallo rispetto qualsiasi altro colore (non l'oro per piacere...). Io le prefersico rosse, ma nel tuo caso il giallo dovrebbe starci meglio.

Anche a me il giallo piace di più! Ma ho visto una GTR Nissan con cerchio nero e pinze oro e mi sono innamorato! Per i cerchi lo so che sei di gusti difficili hahaha ;-)

---------- Post added at 14:02 ---------- Previous post was at 14:01 ----------

io le farei rosse

Avute sulla vecchia auto belle ma nella norma! heheh
Volevo osare qualcosa di piu.....

Casper
07-03-2015, 14:19
Io non le vernicerei proprio, già cosi è tarra!

Nicco83
07-03-2015, 14:24
Neanche io le vernicierei

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ascolta
07-03-2015, 14:30
Io non le vernicerei proprio, già cosi è tarra!
...e no Nicco! Adesso è mezza tarra... :biggrin: Le pinze verniciate ci vogliono! :wink: Parlo seriamente. Non mi piacciono le mezze misure :tongue:

AleRS3
07-03-2015, 14:30
vai di rosso standard, siam tutti contenti e non ti stuferai mai!!

ErVago
07-03-2015, 14:33
vedendola io opto per il giallo...

Alpinpar
07-03-2015, 14:35
...e no Nicco! Adesso è mezza tarra... :biggrin: Le pinze verniciate ci vogliono! :wink: Perlo seriamente. Non mi piacciono le mezze misure :tongue:

Spulciando sulla baia anche quelle Foliatec color Verde acido non sarebbero male :-) hahahaha

Marcy_68
07-03-2015, 14:56
Spulciando sulla baia anche quelle Foliatec color Verde acido non sarebbero male :-) hahahaha

:laugh:...una mia opinione!
Fossi in tè....più che preoccuparmi della verniciatura delle pinze....prenderei in considerazione la riverniciatura dei cerchi :laugh:
Il cerchio di per sè non è male....ma non finisce di piacermi completamente nero, abbinato alla Sedan. Ho visto alcune immagini di tuning, con pinze verniciate di colore della carrozzeria...non è per niente male.....purtroppo è proprio il colore de cerchio che stona :cry:

Alpinpar
07-03-2015, 15:01
:laugh:...una mia opinione!
Fossi in tè....più che preoccuparmi della verniciatura delle pinze....prenderei in considerazione la riverniciatura dei cerchi :laugh:
Il cerchio di per sè non è male....ma non finisce di piacermi completamente nero, abbinato alla Sedan. Ho visto alcune immagini di tuning, con pinze verniciate di colore della carrozzeria...non è per niente male.....purtroppo è proprio il colore de cerchio che stona :cry:

Lo so che non ti piacciono hahahah ma se dovessi verniciarli la farei diventare cosi!!!!!!!!!!!!!!

http://thumbnails112.imagebam.com/39550/1f7d9b395495815.jpg (http://www.imagebam.com/image/1f7d9b395495815)

Marcy_68
07-03-2015, 15:02
Lo so che non ti piacciono hahahah ma se dovessi verniciarli la farei diventare cosi!!!!!!!!!!!!!!

http://thumbnails112.imagebam.com/39550/1f7d9b395495815.jpg (http://www.imagebam.com/image/1f7d9b395495815)

MOLTO MOLTO meglio :w00t:

Alpinpar
07-03-2015, 15:10
MOLTO MOLTO meglio :w00t:

e pensare che i miei Sparco Assetto Gara c'erano anche color oro ...... mannaggia a me!!!!

PS quando hai verniciato le tue pinze freno che marca avevi utilizzato?

Marcy_68
07-03-2015, 15:20
e pensare che i miei Sparco Assetto Gara c'erano anche color oro ...... mannaggia a me!!!!

PS quando hai verniciato le tue pinze freno che marca avevi utilizzato?

Un kit della Foliatec

Aragon
07-03-2015, 17:20
Certo non ti piace passare inosservato! :laugh:

Comunque se tieni i cerchi scuri direi giallo pure io...

Delfino TDI
07-03-2015, 17:45
Alpin, nel tuo caso devi andare di giallo!! Tassativo!:biggrin:
Se proprio dovessi verniciare delle pinze, lo farei solo in un caso: macchina con cerchi tipo s-line e pinze verniciate di nero lucido! E non ditemi che è da tamarri! :biggrin:

Alpinpar
07-03-2015, 18:25
Alpin, nel tuo caso devi andare di giallo!! Tassativo!:biggrin:
Se proprio dovessi verniciare delle pinze, lo farei solo in un caso: macchina con cerchi tipo s-line e pinze verniciate di nero lucido! E non ditemi che è da tamarri! :biggrin:

Io sono per il soft-tuning e di classe! :w00t: non sono tamarro :cooool::cooool::cooool:

Poi adesso mi arriva anche l'alettone S3 Sedan che vernicerò di nero hahaha

Morpheus84
07-03-2015, 19:41
io quel tipo di pinza nn lo vernicerei proprio, mi sa di tamarrata :-D

piuttosto mi documenterei per mettere delle pinze brembo colorate o quelle dell'S3

Alpinpar
07-03-2015, 19:46
io quel tipo di pinza nn lo vernicerei proprio, mi sa di tamarrata :-D

piuttosto mi documenterei per mettere delle pinze brembo colorate o quelle dell'S3

Li poi il prezzo salirebbe un po troppo!
Ma dici che sono plug and play? cioè si montano tranquillamente al posto delle originali o bisogna montare dischi maggiorati o modificare qualcosa?

Morpheus84
07-03-2015, 20:48
eh lo so, il prezzo purtroppo levita...però le pinze originali hanno una superfice rugosa e irregolare che secondo me colorate diventano "poco belle", mentre delle pinze più GT diciamo, han superficie liscia ampia e regolare, vernice lucida...tutt'altra cosa

bisognerebbe sentire qualcuno di più tecnico per capire se si possono montare...

leech
07-03-2015, 21:09
A me gialli con il colore carrozzeria Bianco non piacciono molto. Io preferirei rossi sinceramente. Gialli li vedrei se avessi tutta la macchina nera.

Paolo74TDI
08-03-2015, 18:29
Li poi il prezzo salirebbe un po troppo!
Ma dici che sono plug and play? cioè si montano tranquillamente al posto delle originali o bisogna montare dischi maggiorati o modificare qualcosa?

S3 sono plug & play, ovviamente con le pinze devi cambiare i dischi

RiPPerZ
08-03-2015, 18:33
le pinze originali verniciate sono ridicole...discorso diverso se monti pinze/dischi maggiorati....parere personale senza offesa :)

Paolo74TDI
08-03-2015, 18:38
Dipende; se fai un sobrio nero o un grigio ci può stare sulle pinze originali, se invece fai altri colori sono d'accordo

Alpinpar
08-03-2015, 18:39
le pinze originali verniciate sono ridicole...discorso diverso se monti pinze/dischi maggiorati....parere personale senza offesa :)

Figurati! E' solo che cambiare le pinze è troppo dispendioso...... secondo me potrebbero stare bene anche le originali..... de gustibus ;-)

---------- Post added at 18:39 ---------- Previous post was at 18:38 ----------

S3 sono plug & play, ovviamente con le pinze devi cambiare i dischi

A questo punto però non devo dire a nessuno che ho il 1.6 TDI ahhahahah

Paolo74TDI
08-03-2015, 18:43
Io sulla mia 2.0 TDI monterò delle TTRS con dischi da 350... devo dare la seconda mano di colore alle pinze.
Ho preso un kit della Foliatec.

Ascolta
09-03-2015, 18:37
Poi adesso mi arriva anche l'alettone S3 Sedan che vernicerò di nero hahaha
Così non si noterà che c'è... come i cerchi... Speso denaro per niente :biggrin::wink::tongue:
Io lo farei colore della carrozzeria o, visto come sei fatto tu.., un grigio tipo quello usato per i labbri dei paraurti "RS" o in alternativa carbon look... :wink:

Alpinpar
09-03-2015, 18:45
Così non si noterà che c'è... come i cerchi... Speso denaro per niente :biggrin::wink::tongue:
Io lo farei colore della carrozzeria o, visto come sei fatto tu.., un grigio tipo quello usato per i labbri dei paraurti "RS" o in alternativa carbon look... :wink:

Hahah
Oggi ho visto un mercy c amg bianco, cerchi neri e pinze originali rosse!!!!!!!
Sto rivalutando il classico rosso hehehe

audia32011
09-03-2015, 18:50
Piuttosto che alettoni e pinze verniciate hai valutato gli xenon? con lavafari e autolivellamento
Soldi spesi bene li....

Alpinpar
09-03-2015, 19:01
Piuttosto che alettoni e pinze verniciate hai valutato gli xenon? con lavafari e autolivellamento
Soldi spesi bene li....

Work in progress!!!!! Per il mio compleanno........ Aprile si avvicina!